You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017: 19) GRANDE PRÊMIO DO BRASIL (12.03.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



SPORT LEAGUE F1 2017


Lunedi' 12 marzo 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.


PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI: NESSUNA



IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 16
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 2 Settimane fa #47078

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà F1ITALIAN_MARK17. Buona gara.
6 Anni 2 Settimane fa #47144

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Cambio di programma, l'host sarà LOPENSKY_88.
6 Anni 2 Settimane fa #47147

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Dovipower - Smokeman - Lucadamico - Ivantronzi - Davidef1
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Movians
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: F1Nicola46 (grave in qualifica e ad inizio gara)
Alex36 (lieve ad inizio gara)
Dovipower (Una volta grave a fine gara)
-ASSENZE PILOTI: -


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 2 Settimane fa #47149

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Qualifiche parto 9’.Gara all’inizio ero praticamente tappato perché davanti andavano piano poi ho cominciato a soffrire e non vedevo l’ora che smettesse di piovere cosa che avviene al giro 12 è finalmente posso mettere le medie dove ho un buon passo e negli ultimi giri sono attaccato a Hiroshi ma sul rettilineo non riuscivo ad avvicinarmi è così sono arrivato 8’.Ci si vede ad Abu Dhabi per l’ultimo gp della stagione
6 Anni 2 Settimane fa #47150

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Nella scorsa settimana sono venuto a capo dei problemi avuti in Messico: essenzialmente un danno al pad che, saltuariamente, non mi consente di sterzare al massimo verso sinistra, ciò influisce sull'angolo di sterzo, gomme, e psiche :knife:
Detto ciò il risultato di ieri è soddisfacente, con la pioggia sono andato molto cauto anche se forse avevo qualcosina in più dei piloti davanti a me, con l'asciutto invece ho alzato il ritmo e fin dal primo giro ho cercato di gestire l'usura delle gomme elevatissima a causa dei problemi sopra citati.
Molto bravo River nel recuperarmi ma sopratutto nel non tentare attacchi scellerati; mi dispiace per quel contatto con Andre ma confermo tutto ciò che ho detto in video (sia per il problema al pad, sia per la modalità con la quale lui si è trovato affiancato a me); abbastanza stizzito dalla manovra di Ivan.
Chapeau a Davide, gli ultimi giri della sua gara sono stati folli! Soliti complimenti a Luca e Dovi, per la gara e la "vita nel paddock", ed al duo Ferrari Sport 2016 per la bella prestazione e l'allenamento in compagnia.
Sono frenetico in vista di Abu Dhabi, sarà un gran finale!
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, SmokeMan845
6 Anni 2 Settimane fa #47158

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Video ritiro
Chiedo scusa ad alex ma con gomme finire all"ultima curva sono arrivato lungo


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Movians
6 Anni 2 Settimane fa #47159

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
È stata una gara pazzesca, ricca di colpi di scena.
Finalmente riesco a conquistare la prima pole position della stagione con un ottimo tempo al secondo Stint.
In gara si parte con la pioggia e memore di quanto accaduto a Suzuka, resto tranquillo senza prendere rischi.
La partenza è ottima e tengo facilmente la prima posizione. Mi sentivo molto a mio agio sul bagnato e di fatti, nonostante qualche errore alla "S do Senna", riesco a guadagnare un margine di sicurezza su Davide.
Al giro 13 inizia il valzer dei pit stop per montare le gomme da asciutto.
Durante le prove in settimana mi sono reso conto che le mie medie non sarebbero arrivate in fondo e allora decido di fare 2 soste super veloci.
Monto le super mentre gli altri le medie e approfittando della pista libera e del vantaggio di mescola,inizio a guadagnare secondi su secondi.
Spingo davvero tanto, nonostante i primi giri la pista sia ancora scivolosa, facendo registrare 5 o 6 giri veloci in rapida successione.
Al giro 26 ultima sosta,ancora super, e giu a testa bassa a spingere per rimontare.
Dovevo recuperare 8 secondi a Luca e Luigi,superarli e riprendere Davide,che si trovava 3/4 secondi davanti a loro.
Guadagno 2 secondi a giro e in pochissimo tempo, sono già dietro Luca.
Purtroppo qui arriva l'errore che mi costa molto probabilmente la vittoria.
Alla S do Senna nel tentativo di spremere tutto quello che avevo, mi parte la macchina in sovrasterzo e perdo terreno.
Sul rettilineo del traguardo Luca mi avvisa di un mio lag(ma come in messico, io non vedevo nessuno laggare mentre gli altri vedevano me,boh non so che dire).
Supero Luca e mi butto alla caccia di Luigi(oramai una costante quando si parla delle prime posizioni), sapevo che non avrei potuto perdere altro tempo ed allora alla curva 1 mi butto all'interno e riesco a chiudere il sorpasso.
Tra me e la vittoria era rimasto solo Davide che nel frattempo aveva perso terreno.
Ho dato tutto me stesso, con le gomme oramai alla frutta per riprenderlo e passarlo,ma purtroppo è stato tutto inutile.
Sarebbe bastato un giro in più.
Perdere la gara per 1 decimo è difficile da digerire, ma è ancora più difficile da mandare giù perché così facendo ho tolto punti al mio capitano.

Abbiamo disseppelito lascia di guerra ed andremo ad Abu Dhabi più agguerriti che mai. Finalmente è giunta l'ora della verità!!!

Highlights gara:
.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97
6 Anni 2 Settimane fa #47160

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Non mi soffermerò più di tanto sul corso della gara di ieri. Vi lascio, per chi volesse, solamente gli ultimi interminabili quattro giri. Probabilmente ero in trance agonistica, perchè ancora non ho capito come ho fatto non solo a migliorare i miei tempi sul giro con delle gomme praticamente finite, ma soprattutto a tenere dietro Dovi. Dico solo che a inizio gara ho provato un'ansia simile a quelle delle mie prime gare in Open ahah, ma almeno sono riuscito a gestirla.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto fino a qui. Arrivare ancora in corsa con una gara in meno per me equivale ad una vittoria. Ringrazio, in particolare, il buon Raffaele, che ha sacrificato il primo stint di qualifica per darmi la scia. Questa vittoria è anche merito suo.
Ora si guarda ad Abu Dhabi. Sarà una grande gara, ne sono sicuro. Mi raccomando, spammate OVUNQUE l'evento! :asd:

Alla prossima!
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Hiroshi, Lopensky
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da SmokeMan845.
6 Anni 2 Settimane fa #47165

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 599
Gara molto strana quella di ieri,le condizioni meteo l’hanno resa imprevedibile e allo stesso tempo molto più divertente per chi la stava guardando da casa.
Onestamente non sono soddisfatto della mia gara, speravo di cogliere un podio che con molta probabilità sarebbe stato anche l’ultimo di una stagione veramente difficile e sfortunata ma purtroppo non è andata così a causa di alcune mie distrazioni che sono costate carissime.
Q: nell’ultimo tentativo conquisto la P4 che per me equivale ad un posto al sole perché in curva 1 avrei avuto l’interno dove mi sentivo più tranquillo per gestire una partenza che sarebbe stata caotica.
G: su intermedie non ero lento. Mi metto dietro Luca sperando in un suo cambio di passo per avvicinarsi ai primi 2, quando vedo che la Haas era un po’ in difficoltà al primo momento buono lo sorpasso per cercare di avvicinarmi a Dovi e Davide. Sulle medie il passo era buono, ho cercato di conservare quanta più benzina ad inizio stint per spremere le gomme nel momento in cui gli altri sarebbero stati più accorti perché in gestione sia dell’usura che del carburante. Nel frattempo Luca si era avvicinato molto e dopo pochi giri mi sorpassa in curva 1. Non ho tirato la staccata e ho agevolato il sorpasso perché ho pensato che sarebbe stato più vantaggioso per me seguirlo e farmi trainare. Purtroppo non è stato così perché da quel che mi è stato detto in party Luca era a corto di benzina. Sul dritto con il Drs la mia vettura veniva letteralmente risucchiata dalla scia e quindi dopo un paio di giri dove onestamente non sapevo cosa fare faccio un bel respiro e lo sorpasso. Ho cullato il sogno di poter fare podio per pochissimo tempo, dopo il sorpasso di una vettura fantasma il gioco mi assegna 3 secondi di penalità e quindi sogni di gloria che si infrangono lì. Dopo un altro giro compare dietro di me un missile con livrea grigio scuro, è Dovi che mi passa subito. Finisco quindi in P4. Rammaricato perché senza un paio di errori avrei chiuso sicuramente più avanti. Chiedo scusa a Luca se ho rischiato di danneggiargli l’ala in fase di sorpasso, sarebbe stato un errore imperdonabile e posso immaginare tutto il suo disappunto e la sua rabbia. Dovevo stare più attento.
Complimenti a Davide Dovi e Luca per la gara che hanno corso, oramai è diventata una routine :asd: :asd:
Ci si vede ad Abu Dhabi (circuito che odio e ripudio da sempre perché non riesco proprio a girarci. E le gare disputate dalla F1 reale di certo non mi fanno cambiare idea, anzi. Non trovo proprio un senso logico a circuiti di questo genere..... ) per l’ultima gara della stagione. Mi raccomando tutti sintonizzati perché ci aspetta una gara spettacolare!
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da dilegge97.
6 Anni 2 Settimane fa #47166

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Beh che dire è stata una gara divertente e tirata, già dalla qualifica nella quale sbaglio troppo e faccio un solo giro buono.
In gara con le intermedie e setup da bagnato è molto difficile controllare la macchina infatti perdo un sacco di tempo. Rientro due giri prima di tutti per provare qualcosa di diverso, all'inizio funziona, ma questo porta ad un consumo anomalo delle gomme che mi fanno fare un ulteriore pit.

Ultima cosa, non per fare polemica, anche perché mi state simpatici tutti e non ho problemi con nessuno, ma non capisco il fatto che non si possano fare sorpassi duri durante la gara: ultimamente vedo che ci si lamenta per un'entrata cattiva o perché si viene portati leggermente fuori o anche per un block pass... secondo me queste cose sono nel dna delle corse(anche se siamo sulla play), ovviamente se fatti in modo che nessuno rompa niente. Dico questo solo per avere un chiarimento e non per fare polemica, lo ribadisco per sicurezza :).
6 Anni 1 Settimana fa #47188

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

Il mio chiarimento è che nel nostro contatto, il fatto che io non abbia rotto nulla sia stato un caso fortunato (specie se si pensa alla sensibilità dei flap di quest'anno), infatti non ho creato nessuna disputa ma di certo non posso star zitto davanti ad un sorpasso del genere.
6 Anni 1 Settimana fa #47191

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Non ho fatto nessun reclamo anche perché non servirebbe a niente...Ma puoi star certo che io stavo all'esterno in una traiettoria che ti permetteva di svolgere la curva in maniera tranquilla senza appoggiarti ecco qui come ho perso le Finals
Andrea Belfiore
6 Anni 1 Settimana fa #47195

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Sul serio? Per tutto il duello, da te tagliato ma iniziato a curva 4, ti ho lasciato molto spazio (anche troppo vedendo le tue staccate Malesia docet a curva 8 ed 11), ma come detto in video in quel preciso istante ho avuto un problema al pad. Nel caso della disputa sicuramente perderei poiché il regolamento non tiene conto di problemi ai dispositivi, ma è altrettanto sicuro che dopo 19 gare non hai perso le Finals per questo contatto.
Ringraziano per il messaggio: LELO27, River-Marathon42
6 Anni 1 Settimana fa #47199

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

REPORT GIRI QUALIFICA
  • IVANTRONZI - Video - Giro OK

  • DAVIDEF1 - MANCANZA VIDEO, IL PILOTA SARA' OBBLIGATO A POSTARLO AL PROSSIMO GP
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 8 secondi sul tempo finale di gara

  • LUCADAMICO - Video - Giro OK

  • SMOKEMAN845 - Video - Giro OK

  • DOVIPOWER93 - Video - Giro OK



REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA MOVIANS, DAVIDEF1

    Video forniti MOVIANS -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a DAVIDEF1: sanzione di 5 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

    Davidef1 colpisce la vettura di movians in uscita dalla s di senna facendo perdere 2 posizioni e rompendogli il flap anteriore. penalità per davidef1 (manca visuale)
    AGGRAVANTE 11.3b Incidente al primo giro -3 punti




GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.

PENALITA' LICENZE:


DAVIDEF1 11 punti (10 effettivi) = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato


Riscontrato lag da parte di F1Nicola46 (grave in qualifica e ad inizio gara), Alex36 (lieve ad inizio gara) e Dovipower (Una volta grave a fine gara)



RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 1 Settimana fa #47244

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.