You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017: 17) UNITED STATES GRAND PRIX (26.02.18)

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Avete dato davvero uno spettacolo osceno stasera in pista e tu con la tua "vendetta" non hai fatto altro che abbassarti al livello di chi ti ha fatto un torto dimenticandoti che dietro la possibilità che ti è stata data di far parte di questa competizione c'è uno staff che si fa in 4 per noi e per portare sempre piu in alto la community.
In gara succedono mille di questi episodi ma sta nel come si reagisce che fa la differenza.
Chi si comporta in modo scorretto stai sicuro che verra punito non serviva la tua vendetta non siamo su call of duty ne online con gente estranea.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, alexpilotino, dilegge97, Mornon, FiT_ANDRE26, Lopensky, SmokeMan845
6 Anni 1 Mese fa #46806

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: LUCADAMICO, DOVIPOWER, SMOKEMAN, ANDRE26, IVANTRONZI, DILEGGE
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
-ANDRE26 20-21
-DOVIPOWER 2-7-28
-F1NICOLA 19-20
-IVANTRONZI 18-21-24
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: MOVIANS (con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 1 Mese fa #46807

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 595
Della mia gara ne parlerò meglio domani. Per il momento vorrei soffermarmi su ciò che è successo nella gara di questa sera.
Oramai sono più di 60 le gare che ho corso in sport league, non proprio poche. Mai e dico mai mi è capitato di assistere ad uno spettacolo del genere. Semplicemente osceno senza mezzi termini. Uno scempio, roba da lobby pubblica. La parte lesa è sicuramente l'immagine del campionato stesso che dopo stasera ha perso credibilità agli occhi di molti spettatori e non. Sono veramente molto dispiaciuto.
Se ci sono sei contatti si apre una disputa! Non ci si vendica in pista. Al di là di chi ha torto o ragione.
Oggi avete rischiato con il vostro comportamento da persone poco mature di compromettere la gara anche a coloro che stavano correndo seriamente, obbligandoli a schivare le vostre vetture. Non ci siamo proprio! Urge un cambio di direzione già dal Messico.
Come detto da Reiyel spesso ci si dimentica della possibilità data a voi (a noi) da parte dello staff di correre nel campionato. In molti vorrebbero essere al nostro posto e avere questa chance fidatevi. Quello che è accaduto oggi non gli rende giustizia.
Come detto qualche riga più in su sono profondamente deluso e amareggiato. Ritenevo l'autore dell'accaduto una persona più seria....ma evidentemente ero in errore :sisi: :|
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Mornon, FiT_ANDRE26, DoviPower93, SmokeMan845, Gilles27, X_Fab_13X
6 Anni 1 Mese fa #46808

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Una gara ignobile. Mi sono vergognato di far parte di questa sport League. È ridicolo.
Questo discorso avrei voluto evitarlo,e farlo solo a fine stagione,ma sinceramente sono stufo.
Non è minimamente pensabile comportarsi come si è comportato praticamente metà schieramento per tutta la durata della stagione.
Non parlo solamente di questa gara,ma parlo di tutto l'anno.
Il lunedì prima di correre devi farti il segno della croce e sperare che non ti accada niente...se avessi voluto correre con questa "paura",me ne sarei andato nelle lobby pubbliche.
Metà griglia non sa cosa significa il rispetto per gli altri e mi avete fatto passare la voglia di correre.
Cercate almeno per queste ultime gare di mantenere un minimo di dignità e rispetto nei confronti di Luca e Davide che si stanno giocando il campionato.
.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, SmokeMan845
6 Anni 1 Mese fa #46809

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Ciao Niko,potresti scrivermi in privato di sto fatto di fb cortesemente? Non mi risulta di aver fatto nulla..
6 Anni 1 Mese fa #46810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1523
  • Ringraziamenti ricevuti 1157
Tanti anni di Fit ma MAI e poi MAI avevo visto uno spettacolo così ignobile in una gara.
Sono senza parole................
.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Mornon, FiT_ANDRE26, SmokeMan845
6 Anni 1 Mese fa #46811

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Concordo pienamente.
Andrea Belfiore
6 Anni 1 Mese fa #46812

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
Ragazzi, la questione di ieri è stata trattata in privato tra i diretti interessati dell'episodio, abbiamo visto tutti quanto è successo.
Non tolleriamo che qualcuno si permetta di giudicare o di criticare in maniera pesante i piloti in griglia, che fino a prova contraria fanno parte della comunità e sono parte di questo team.
Detto questo come ho ripetuto ieri, ciascuno di noi si prende le responsabilità delle azioni che compie, questo topic serve per commentare la gara e qualsiasi altro messaggio non inerente o scritto per discreditare qualcuno che fa parte della nostra comunità e che corre insieme a voi, sarà oggetto di sanzioni disciplinari come previsto da regolamento.
Detto questo, Dovipower ti richiamiamo in forma scritta per le tue parole scritte nel post precedente.
Qualora ci saranno altri post simili o non riguardanti la propria gara, il topic sarà moderato e saranno presi altri provvedimenti.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 1 Mese fa #46813

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 415
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Ieri strategia un po' sconsiderata... ma, non so come, sono arrivato ottavo :mmm:
Al quindicesimo giro avevo le rosse masticate e giravo in 1.41 :O
Spero di non aver dato fastidio a nessuno in fase di doppiaggio, avevo le gomme morte e in rettilineo ho evitato di usare miscela grassa.

Per l'incidente in partenza capitato a River, io sono stato costretto ad andare largo sul cordolo in uscita di curva 1 per evitare Davide, rientrando il gioco mi ha dato sorpasso illecito su River (non so come e perchè) e quindi ho alzato un po' il piede per farlo passare. Mentre mi sorpassava ho visto Alex ancora più esterno a sinistra che passava entrambi e River che si girava.
Io non ho sentito contatti, ma se serve posso ricontrollare il mio video.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Lopensky, Movians
6 Anni 1 Mese fa #46814

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Non mi soffermo troppo sulla gara di ieri, quel che è fatto è fatto, ormai. Non c'è molto da commentare.
Venendo alla mia di gara, volevo solo dire che perdere in questo modo è difficile da digerire. Ho provato in tutti i modi possibili a riaccodarmi al duo Haas, ma niente da fare. Il fattaccio nel corso del giro 9, dove rompo il flap. Da lì inizio a soffrire davvero tanto e, rendendomi conto di quanto fosse impossibile continuare, al giro 14 decido di lasciar andare Luigi (al quale chiedo scusa per averlo rallentato), e opto per una seconda sosta, dato che non riuscivo più a girare. Campionato ormai andato, ma volevo fare i complimenti ai piloti "protagonisti" di questa stagione, che non hanno bisogno di essere menzionati. Sempre veloci, corretti e puliti. Ragazzi, è un vero piacere lottare con voi.
Per queste ultime gare, la mia unica preoccupazione sarà quella di fare dei bei risultati, senza pensare a punti o altro. Godiamoci fino in fondo gli ultimi atti di una delle migliori edizioni della sport di sempre.
Ci vediamo in Messico!
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, DoviPower93
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da SmokeMan845.
6 Anni 1 Mese fa #46815

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Rileggendo,mi rendo conto di aver un pochino esagerato, perdonate la mia mancanza di rispetto!!!

Parliamo della gara adesso.

Ancora una volta Luca mi soffia la pole all'ultimo secondo. Ero sul 32.6 ma un erroraccio alla penultima curva mi è costato molto caro.
In partenza ho uno spunto migliore ma non avevo alcuna intenzione di dargli problemi e l'ho lasciato sfilare tranquillamente. Riesco a tenere il suo ritmo (per la verità non forsennatissimo) perdendo un pò di terreno solo gli ultimi 2 giri con le mie ultra che vanno in sofferenza causa usura eccessiva. Nonostante ciò riesco a restare davanti ad Ivan. Il ritmo con le soft era buono ma soprattutto costante,il che mi permette di restare a contatto con Luca e di prendere vantaggio su Ivan e Davide che erano in lotta.
La gara fila via liscia,tranquilla fino al giro 16,quando mi ritrovo l'auto di teleconiko ferma in mezzo alle S. Dalla mia visuale la sua auto non era fantasma e a quel punto ho pensato fosse finita per me. Ho chiuso gli occhi,la sua auto è diventata fantasma all'ultimo secondo ed io mi sono ritrovato per "prati". Ho rallentato parecchio per evitare la penalità perdendo 3 secondi da Luca e quindi anche da Ivan. Cerco quindi di spingere un pochino per riaumentare il gap ed alla fine gestisco il ritorno di Luigi che nel frattempo aveva superato Ivan.

Complimenti a Luca per la vittoria e a Luigi per il podio.
Un peccato non aver potuto lottare anche con Davide.
Ed un grazie come al solito a Raf per farci compagnia.

Detto ciò,almeno una prima gioia è arrivata, Con la vittoria del titolo Costruttori (anche se la maggior parte del merito va a Luca per la sua costanza e velocità in ogni singola gara)

Highlights:


Giri richiesti:
.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, LucaDAmico
6 Anni 1 Mese fa #46820

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Partiamo dal presupposto che in 4 anni di FIT non ho mai e dico mai avuto un problema di questo genere !

Abbiamo parlato con nico e le immagini sembrano molto chiare , non mi frega nulla di vincere o altro .
Direi prima di tutto che io non voglio essere tirato in mezzo in queste storie , leggo di piloti scorretti di qua e di là , io mi tiro fuori, sono altri i piloti scorretti , visto che in 4 anni ho avuto massimo 4/5 reclami , e comunque concordo con dovi, mi devo fare il segno della croce ormai ogni lunedì, detto questo dico a chi non è coinvolto di evitare di commentare
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 1 Mese fa #46821

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Poi leggo : "voi avete fatto una cosa schifosa" Voi no, perché io non ho fatto nulla , e non faccio parte di questo tipo di cose , voi ditelo ad altri io non sono voi , sono io punto .
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
Ringraziano per il messaggio: dilegge97
6 Anni 1 Mese fa #46822

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Qulifica buona avevo provato pochissimo perché sono andato in ferie.Gara come al solito rovinata in partenza.Alex 36 mi centra in pieno e mi fa girare.Finisco con un 10'posto sconfiggendo in volata il mio compagno di squadra hahaha
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da River-Marathon42.
6 Anni 1 Mese fa #46823

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 595
Gara lineare quella di ieri. Se mi verrà confermato nel post gara si tratterà del mio 8° podio quest'anno, battuto quindi il mio record personale dell'anno scorso. Magra consolazione in una stagione di alti e bassi. Restano ancora altre 3 gare quindi speriamo di migliorare questa piccola statistica (anche perché quest'anno posso aggrapparmi a poche cose per essere minimamente soddisfatto del mio campionato :asd: :ahaha: )
Q: sbaglio il tentativo buono dove ero in linea con la pole e sono costretto a farne un altro un pò meno spinto ma pulito. P5
G: Molto tranquilla. Mantengo la posizione grazie anche ad Andre26 che lascia lo spazio giusto in maniera molto corretta. Sono molto contento di questo perché vedo che la lezione di Sepang con annessa disputa è stata imparata e assorbita, ciò mi fa ben sperare per il futuro. Complimenti anche ad Andre per la bella gara corsa ieri sera!
Primo stint dove ero in crisi con le gomme. Purtroppo i 2 tentativi in qualifica si fanno sentire in maniera piuttosto evidente nelle prime fasi di gara. Mi metto quindi in gestione per perdere meno tempo possibile dai primi 4 che vanno in fuga. Dopo la sosta riprendo passo e riesco a chiudere il gap con Ivan e Davide che erano in lotta per un posto sul podio. Quasi impossibile sorpassare, soprattutto se il passo è molto simile. Decido quindi di stare dietro senza cercare il sorpasso alla disperata anche perché in caso non fosse riuscito in maniera pulita avrei avuto sulla coscienza la consapevolezza di essere stato colui che ha compromesso il mondiale intero di un pilota e non sarebbe stato carino.
Con mio grande stupore vedo che dopo metà gara Davide alza il piede e mi lascia strada libera prima del rettilineo del Drs. Ero molto sorpreso, poi nel post gara mi ha spiegato il motivo e lo ringrazio pubblicamente perché non tutti avrebbero fatto la stessa cosa.
Verso fine gara provo ad avvicinarmi al mio compagno Ivan che nel frattempo aveva preso una penalità di 3 secondi. Purtroppo non eravamo in party insieme quindi non potevo chiedergli di lasciarmi strada dato che ne avevo più di lui. Quindi procedo con il sorpasso in pista dove comunque Ivan lascia lo spazio per far si che non ci fossero problemi. A meno di 3 giri dal termine vedo che il gap da dovipower si riduce settore dopo settore. Sapevo bene che passarlo sarebbe stato impossibile quindi decido di mettergli pressione per indurlo all'errore. Errore che non arriva e quindi termino la gara in P3. Sarebbe stato difficile sorpassarlo in ogni caso anche se avessi avuto strada libera qualche giro prima. Quindi ai fini del risultato finale non cambia nulla.
Complimenti al duo haas per una bella doppietta proprio sul circuito di casa! Complimenti anche a Ivan per la bella gara (prima o poi un podio insieme dobbiamo farlo, stavolta ci siamo andati vicini :asd: ) e infine complimenti anche a Davide che nonostante il flap danneggiato si è rimboccato le maniche per risalire la classifica a suon di giri veloci!
Ci si vede in Messico per il terzultimo appartamento di questa stagione che ormai volge al termine!
Hola!
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26, Lopensky, SmokeMan845
6 Anni 1 Mese fa #46824

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.