You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017: 17) UNITED STATES GRAND PRIX (26.02.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
FormulaitalianTeam presenta:



SPORT LEAGUE F1 2017


Lunedi' 26 febbraio 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.


PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:

DILEGGE97 - MANCANZA VIDEO DA PARTE DEL PILOTA, SARA' OBBLIGATO A POSTARLO AL PROSSIMO GP



IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 16
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Mesi fa #46742

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Assente per connessione out forse causa neve

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Movians
6 Anni 1 Mese fa #46800

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'host sarà F1ITALIAN_MARK17. Buona gara a tutti.
6 Anni 1 Mese fa #46801

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74
causa neve abboddante cascata nell'ultima ora ho la connessione out per il momento, se non entro per le 9.30 partite senza di me
Jakub Rokita
6 Anni 1 Mese fa #46803

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 1 Mese fa #46804

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Questo è quello che mi è stato combinato in poche curve. Quello che è successo dopo è frutto di un insieme di troppe cose che non potevano più stare a tacere. Chiedo scusa agli admin, mi prendo tutte le mie responsabilità come ho ottenuto la mia personale, seppur estrema vendetta. Vorrei solo chiedere a Nicola e River di parlare e dirmi le cose se avete problemi, anche oggi in party avete dimostrato la vostra poca coerenza. Bello andare su Facebook a fare i fighetti e prendere in giro la gente che non conoscete eh? Chapeau.
6 Anni 1 Mese fa #46805

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Avete dato davvero uno spettacolo osceno stasera in pista e tu con la tua "vendetta" non hai fatto altro che abbassarti al livello di chi ti ha fatto un torto dimenticandoti che dietro la possibilità che ti è stata data di far parte di questa competizione c'è uno staff che si fa in 4 per noi e per portare sempre piu in alto la community.
In gara succedono mille di questi episodi ma sta nel come si reagisce che fa la differenza.
Chi si comporta in modo scorretto stai sicuro che verra punito non serviva la tua vendetta non siamo su call of duty ne online con gente estranea.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, alexpilotino, dilegge97, Mornon, FiT_ANDRE26, Lopensky, SmokeMan845
6 Anni 1 Mese fa #46806

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: LUCADAMICO, DOVIPOWER, SMOKEMAN, ANDRE26, IVANTRONZI, DILEGGE
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
-ANDRE26 20-21
-DOVIPOWER 2-7-28
-F1NICOLA 19-20
-IVANTRONZI 18-21-24
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: MOVIANS (con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 1 Mese fa #46807

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Della mia gara ne parlerò meglio domani. Per il momento vorrei soffermarmi su ciò che è successo nella gara di questa sera.
Oramai sono più di 60 le gare che ho corso in sport league, non proprio poche. Mai e dico mai mi è capitato di assistere ad uno spettacolo del genere. Semplicemente osceno senza mezzi termini. Uno scempio, roba da lobby pubblica. La parte lesa è sicuramente l'immagine del campionato stesso che dopo stasera ha perso credibilità agli occhi di molti spettatori e non. Sono veramente molto dispiaciuto.
Se ci sono sei contatti si apre una disputa! Non ci si vendica in pista. Al di là di chi ha torto o ragione.
Oggi avete rischiato con il vostro comportamento da persone poco mature di compromettere la gara anche a coloro che stavano correndo seriamente, obbligandoli a schivare le vostre vetture. Non ci siamo proprio! Urge un cambio di direzione già dal Messico.
Come detto da Reiyel spesso ci si dimentica della possibilità data a voi (a noi) da parte dello staff di correre nel campionato. In molti vorrebbero essere al nostro posto e avere questa chance fidatevi. Quello che è accaduto oggi non gli rende giustizia.
Come detto qualche riga più in su sono profondamente deluso e amareggiato. Ritenevo l'autore dell'accaduto una persona più seria....ma evidentemente ero in errore :sisi: :|
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Mornon, FiT_ANDRE26, DoviPower93, SmokeMan845, Gilles27, X_Fab_13X
6 Anni 1 Mese fa #46808

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Una gara ignobile. Mi sono vergognato di far parte di questa sport League. È ridicolo.
Questo discorso avrei voluto evitarlo,e farlo solo a fine stagione,ma sinceramente sono stufo.
Non è minimamente pensabile comportarsi come si è comportato praticamente metà schieramento per tutta la durata della stagione.
Non parlo solamente di questa gara,ma parlo di tutto l'anno.
Il lunedì prima di correre devi farti il segno della croce e sperare che non ti accada niente...se avessi voluto correre con questa "paura",me ne sarei andato nelle lobby pubbliche.
Metà griglia non sa cosa significa il rispetto per gli altri e mi avete fatto passare la voglia di correre.
Cercate almeno per queste ultime gare di mantenere un minimo di dignità e rispetto nei confronti di Luca e Davide che si stanno giocando il campionato.
.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, SmokeMan845
6 Anni 1 Mese fa #46809

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Ciao Niko,potresti scrivermi in privato di sto fatto di fb cortesemente? Non mi risulta di aver fatto nulla..
6 Anni 1 Mese fa #46810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Tanti anni di Fit ma MAI e poi MAI avevo visto uno spettacolo così ignobile in una gara.
Sono senza parole................
.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Mornon, FiT_ANDRE26, SmokeMan845
6 Anni 1 Mese fa #46811

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Concordo pienamente.
Andrea Belfiore
6 Anni 1 Mese fa #46812

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Ragazzi, la questione di ieri è stata trattata in privato tra i diretti interessati dell'episodio, abbiamo visto tutti quanto è successo.
Non tolleriamo che qualcuno si permetta di giudicare o di criticare in maniera pesante i piloti in griglia, che fino a prova contraria fanno parte della comunità e sono parte di questo team.
Detto questo come ho ripetuto ieri, ciascuno di noi si prende le responsabilità delle azioni che compie, questo topic serve per commentare la gara e qualsiasi altro messaggio non inerente o scritto per discreditare qualcuno che fa parte della nostra comunità e che corre insieme a voi, sarà oggetto di sanzioni disciplinari come previsto da regolamento.
Detto questo, Dovipower ti richiamiamo in forma scritta per le tue parole scritte nel post precedente.
Qualora ci saranno altri post simili o non riguardanti la propria gara, il topic sarà moderato e saranno presi altri provvedimenti.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 1 Mese fa #46813

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265
Ieri strategia un po' sconsiderata... ma, non so come, sono arrivato ottavo :mmm:
Al quindicesimo giro avevo le rosse masticate e giravo in 1.41 :O
Spero di non aver dato fastidio a nessuno in fase di doppiaggio, avevo le gomme morte e in rettilineo ho evitato di usare miscela grassa.

Per l'incidente in partenza capitato a River, io sono stato costretto ad andare largo sul cordolo in uscita di curva 1 per evitare Davide, rientrando il gioco mi ha dato sorpasso illecito su River (non so come e perchè) e quindi ho alzato un po' il piede per farlo passare. Mentre mi sorpassava ho visto Alex ancora più esterno a sinistra che passava entrambi e River che si girava.
Io non ho sentito contatti, ma se serve posso ricontrollare il mio video.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Lopensky, Movians
6 Anni 1 Mese fa #46814

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.