You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (19.02.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



SPORT LEAGUE F1 2017


Lunedi' 19 febbraio 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.


PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI: IN AGGIORNAMENTO



IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 16
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 2 Mesi fa #46566

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Ciao ragazzi, comunico la mia assenza per il gp del Giappone. Casomai dovessi decidere (all'ultimo momento) di partecipare, lo scriverò qui lunedì stesso (nel pomeriggio), entro ovviamente il limite di tempo massimo
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da SmokeMan845.
6 Anni 2 Mesi fa #46575

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Confermo direttamente stasera la mia assenza. Ci ho pensato a lungo e ho deciso che è meglio non correre... chiedo scusa a tutti. Spero solamente che questo non comprometta la bellissima lotta per il campionato che sta uscendo fuori in questa sport.
Detto questo: domani correrà danix9210 al mio posto.
Buona gara a tutti, ci vediamo ad Austin!
6 Anni 2 Mesi fa #46589

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà LOPENSKY_88. Buona gara a tutti.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
6 Anni 2 Mesi fa #46598

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Anche in Giappone assente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Movians
6 Anni 2 Mesi fa #46608

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic Re:SPORT LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (19.02.18)

Qualifica male visto che potevo fare 1 secondo meglio.Gara sarebbe stata una bella gara ma ormai come d’abitudine vengo buttato fuori sempre da altri piloti e questa volte devo ringraziare Emazo che per ben 3 volte mi ha buttato fuori.La prima mi butta quasi a muro mandandomi nella ghiaia e perdendo 3 posizioni,la seconda all’ultima chicane mi spinge fuori e facendomi tagliare la curva e il gioco mi da 10 secondi di penalità...terza volta non contento sportellata mandandomi ancora fuori pista.Purtoppo se la caverà perché il gioco non mi ha salvato nullae dunque non potrò fare reclamo....
6 Anni 2 Mesi fa #46613

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (19.02.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Lucadamico - Dilegge97 - Dovipower - Teleconiko - Emazo1
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
Alex36Vr46: 9-11-12-16-24
F1Nicola46: 7-9-10-12
River-Tsunami: 8-11-13-17
Dovipower: 11-16-21
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: Davidef1
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Danix9210 - Davidef1 - Mornon79
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: Smokeman845 - Movians (con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
6 Anni 2 Mesi fa #46614

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160


Video del ritiro

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
6 Anni 2 Mesi fa #46615

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic Re:SPORT LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (19.02.18)

Io non posso postare i miei giri perché non mi ha salvato la gara...
6 Anni 2 Mesi fa #46616

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Per motivi di studio l'allenamento per ieri era basato sui ricordi della Pre Season, evidentemente insufficienti.
Qualifica ridicola dove non riesco a fare decentemente la seconda di Degner, l'unico tempo valido è stato quello di lancio :|
Al via guadagno diverse posizioni, poi boh... Nicola fa cose.
Continuo con l'ala danneggiata ed il passo non era nemmeno male, ciò aggrava solo la rabbia per quella sportellata al primo giro.
Al cambio mescola tento di fare 2 stint veloci per giocarmi la posizione in modo più divertente con Alex, recupero su Emazo ma dopo essergli stato dietro qualche giro rallenta molto nelle esse, cosa che nei giri precedenti non mi sembrava avesse fatto; ala spaccata e di nuovo ai box.
Da li me ne sbatto completamente della gara e non nego di aver pensato al ritiro.
Chiudo ridicolmente undicesimo e come sempre senza la possibilità di poter chiarire con qualche pilota visto il solito fuggi fuggi di fine gara.

6 Anni 2 Mesi fa #46628

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Nel complesso una buona gara quella di ieri, almeno in condizioni di asciutto. Sul bagnato persistono i problemi evidenziati già in Australia e a Singapore ma credo che sia più colpa del setup (che imposto sempre come se ci fossero 40 gradi all’ombra e un sole che spacca le pietre anche se in pista c’è il diluvio universale :boh: :mmm: :asd: ) che della mia guida.
Q: finalmente positiva. 30 millesimi dalla pole, peccato per una sbavatura in uscita dal tornante nel t2. Sono contento di aver ritrovato competitività anche in qualifica. Prima fila che per me vale come una pole
G: si ricrea la lobby e la gara parte su condizioni di umido. Io su pista bagnata faccio più danni della grandine quindi dopo aver salvato la vettura dall’impatto col muro in almeno 2 occasioni chiedo all’ingegnere tra quanto avrebbe smesso di piovere. Lo faccio ogni 10 secondi circa, nella vana speranza che arrivasse la frase che tanto aspettavo di sentire. Sul bagnato avrei avuto i giri contati (lo ammetto), altri 3 giri e avrei fatto errori irreparabili. Ero davvero in crisi e aspettavo che la pista si asciugasse per riprendere il feeling con la vettura. Dopo aver perso posizioni su Nicola e Teleconiko finalmente al 6 giro si passa alle gomme da asciutto. Riprendo subito la posizione su Teleconiko con un sorpasso prima della spoon e vado a caccia di Nicola. Per passarlo ci vogliono 4/5 giri poiché ogni volta che mi avvicinavo vedevo la sua Toro Rosso laggare e non me la sentivo di buttarmi dentro senza sapere dove si trovasse realmente. Dopo aver evitato un contatto alla Casio chicane sempre per lag decido che è tempo di rompere gli indugi altrimenti di li a poco avrei compromesso la gara. Sorpasso cattivo in curva 1 all’esterno e finalmente pista libera per spingere. Recupero circa 7 secondi a Luca e a pochi giri dalla fine riesco ad entrare quasi in zona DRS. Non sapendo se anche lui avesse delle penalità continuo a spingere fino a quando nel corso del 26 giro prendo altri 3 secondi per taglio in uscita dalla degner 1 e desisto definitivamente perché sapevo che non avrebbe avuto senso cercare il sorpasso. Per fortuna il podio era in cassaforte. P2 dopo una buona prova, peccato per il tempo perso sul bagnato, sicuramente mi sarei divertito di più a lottare con Luca per la vittoria ma va bene anche così. Sono soddisfatto del passo avuto con le medie. Complimenti a Luca per la vittoria meritata! Ha gestito la gara in modo intelligente dalla sosta ai box fino al a traguardo! Complimenti anche a Nicola per il podio e per il passo su intermedie nonostante il flap danneggiato!!
Ci vediamo negli USA! Ciaoooo
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da dilegge97.
6 Anni 2 Mesi fa #46632

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Dopo la partenza più bella dell'anno,arriva puntualmente il botto più grande dell'anno.
Dalle stelle alle stalle in 1 minuto.
Partenza a cannone dalla terza fila, superando 4 piloti in un colpo solo.
Tutto fantastico fino all'arrivo della 130r, rallento in ingresso ma non a sufficienza,l'auto si intraversa e vengo colpito in pieno da danix(con la quale mi sono già scusato,ma ci tengo a rifarlo ancora). Fortunatamente rompo "solo" l'ala anteriore e così rientro ai box.
Il passo sia con le intermedie che con le medie era simile ai primi e quindi me la sarei sicuramente giocata alla pari con loro.
Recupero in medie dai 2 ai 2.5 secondi al giro e riesco così a chiudere in ottava posizione.
Peccato,peccato,peccato perché potevo davvero fare qualcosa di buono in questa gara.
Il rimpianto per non aver saputo gestire la situazione è tanto!
Complimenti a Luca che anche senza toccare f1 per giorni e giorni riesce sempre ad essere ultraveloce e competitivo.
Di luigi oramai non parlo più perché è sempre li,costantemente davanti.
Ed un grazie a Raffaele per averci fatto compagnia in party!!!

Highlights gara:


Giri richiesti:
.
6 Anni 2 Mesi fa #46633

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Che dire , ormai da 1 anno a questa parte regna il non allenamento causa studio , ero messo bene comunque attaccato ad andre dopo aver rotto l ala in curva 1 , rompo l ala anche dietro ad andre e faccio dei giri senza flap (scusa hiro e per quello che rallentato nelle s) poi finisco 9 passando river , punto tutto su Austin e Brasile per belle prestazioni, ciao :l
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 2 Mesi fa #46635

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Pronti via e mi disconetto in qualifica.
Parto ultimo e già alla prima curva guadagno 6 posizioni, alla fine del primo giro sono quinto, alcuni errori e un flap rotto mi fanno finire la gara in quinta posizione. Finalmente una gara in cui mi sono divertito dall'inizio alla fine grazie alle belle lotte con ema e Andre :clapclap: .


Quì ci sono gli highlights
6 Anni 2 Mesi fa #46636

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181



mia gara , ciaoo
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 2 Mesi fa #46662

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.