You are not allowed to view shoutbox.

Ritiro

  • Scrax199
  • Avatar di Scrax199 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94

Ritiro è stato creato da Scrax199

Chiedo scusa perchè non doveva andare così, chiedo scusa perchè ritirarsi non è una cosa bella da fare, ma da qualche mese ormai non riesco più ad avere neanche 10 minuti di tranquillità, tra maturità, patente, il dover già studiare per i test di ammissione dell'università e tante altre cose, mi sono reso conto che non posso continuare qui perchè non ne ho proprio il tempo.
Mi dispiace tanto perchè il gioco mi piace molto e fin quando ho avuto il tempo di provare ero anche competitivo ma putroppo non posso stare più dietro a tutte queste cose..
Buon finale di campionato a tutti e forse ci vedremo in pista l'anno prossimo, sperando di avere più tempo.
Sgrags199
6 Anni 2 Mesi fa #46467

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Risposta da SmokeMan845 al topic Ritiro

Ciao Antonio,
capisco e apprezzo moltissimo la tua decisione. So che non sarà stato facile prenderla. Un po' mi ci rivedo, perchè anch'io mi trovo in una situazione simile alla tua. Sto passando un periodo non facile, in particolare a causa della sessione di esami all'uni, che mi sta privando molte energie e tempo, e più volte ho pensato che mollare tutto, per dedicarmi solo allo studio, fosse la cosa più giusta da fare. Spesso pensiamo di avere tanto tempo a disposizione da dedicare a tutto ciò che vogliamo fare, ma in realtà non è così. E purtroppo, a volte, bisogna prendere delle decisioni drastiche, dando priorità a cose più importanti.
Dal punto di vista sportivo, dispiace perdere un pilota che si è dimostrato veloce, pulito e sopratutto molto corretto, come dimostrano le prime due gare della stagione, nelle quali ci siamo "incrociati" spesso. Ma come già detto prima, la tua decisione è la cosa più giusta che potessi fare. Assolutamente.
Ti do un piccolo consiglio: so che non è facile, ma cerca comunque di non trascurare le tue passioni. Trovati anche una mezz'oretta al giorno, a cui dedicarle del tempo. Anche questo aiuta moltissimo.
Detto ciò, ti faccio un grosso in bocca al lupo per la maturità, i test di ammissione e quant'altro.
Ci vediamo presto in pista, stammi bene!
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da SmokeMan845.
6 Anni 2 Mesi fa #46470

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Ritiro

Mannaggia Scrax mi dispiace proprio. :(
Purtroppo il tempo è tiranno e non basta mai per tutto quel che si vorrebbe fare, ne so qualcosa anche io..

In bocca al lupo per le varie cose.. e spero di rivederti in pista prossimamente! ;)
6 Anni 2 Mesi fa #46473

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic Ritiro

Sgrags l'ultimo di una lunga serie...
Io i ritiri per mancanza di tempo non li concepisco,molti di noi hanno impegni (lavorativi,familiari,etc.) e questo deve essere un hobby ,non serve provare 3 ore al giorno per 7 giorni ,se uno si prende un impegno lo deve portare in fondo seriamente fino alla fine altrimenti non è una persona affidabile e non rispetta gli altri (gli admin in primis che iscrivendoti al campionato si fidano di te).
Si può correre tranquillamente provando due ore totali al massimo per preparare una gara.
I ritiri di gennaio/febbraio sono un classico che ogni anno si ripetono (faccio campionati online da F12011),casualmente chi si ritira non occupa mai le prime tre posizioni in campionato,facile scappare da una cosa dove non si primeggia.
Si corre per divertirsi e se uno si diverte solo se vince non e' passione ma un altra cosa.
Mi avete stufato !!!:angry: :angry:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Kaiser-MS, Senna_TheMagic, F1ITALIAN_NASPAZ, FiT_CRIVE, alexpilotino, Speri_Patrick, SimoSigno95, X_Fab_13X, FiT_ALONSO71, MannySTL17
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da FiT_Alesi.
6 Anni 2 Mesi fa #46476

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159

Risposta da DoviPower93 al topic Ritiro

Ora capisco il perché non fossi competitivo come le prime gare, e sinceramente mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te che come me usi il pad.
Alesi dice che si può preparare una gara anche in 2 ore, e su questo sono d'accordo. Ma trovo più onesto e sincero un ritiro dal campionato piuttosto che gareggiare arrivando sempre dietro. In 6-7 mesi cambiano tante cose ed uno che a settembre aveva molto tempo libero può ritrovarsi a gennaio/febbraio a non averne piu,trovandosi costretto ad abbandonare.

Questo è un gioco che non ti da niente nella vita reale,ovviamente si fanno nuove amicizie,nuovi legami ma non ti dà da "campare". Un diploma o una laurea invece si.

Ciao scraxx, in bocca al lupo per tutto e spero di reincontrarti in pista in futuro :ola:
.
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
6 Anni 2 Mesi fa #46477

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic Ritiro


Non sono d'accordo ,un conto e' arrivare ottavo su 18 piloti ,un conto su 9 piloti,inoltre dato che ritirano sempre quelli che davanti ci sono occasionalmente cosi facendo togli i competitor per i piloti delle retrovie.Oltre al Real Madrid e il PSG ,oppure Mercedes e Ferrari , ci sono anche Benevento ,Montepiducchiese Calcio ,Sauber e Minardi.
Se c'e' una passione non conta la posizione. Vincere e' bello ,ma migliorarsi non ha prezzo.:ok:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, F1ITALIAN_NASPAZ, alexpilotino, SimoSigno95, X_Fab_13X, MannySTL17
6 Anni 2 Mesi fa #46479

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic Ritiro

Amen!
" Just leave me alone i know what to do "
6 Anni 2 Mesi fa #46483

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Scrax199
  • Avatar di Scrax199 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94

Risposta da Scrax199 al topic Ritiro

Albe dopo due anni sempre ultimo, non credo che ora il motivo del mio ritiro sia il mio non essere competitivo.. Purtroppo non ho veramente tempo per star davanti alla play..
Spero che non sia stato frainteso il motivo per il quale mi sono ritirato, naturalmente però so che a sbagliare so io e quindi scusatemi ancora
Sgrags199
Ringraziano per il messaggio: LELO27
6 Anni 2 Mesi fa #46499

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Ritiro

Sgrags sappi che Mark ti guarda! Ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 2 Mesi fa #46596

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic Ritiro

Ciao Antò
Mi spiace per il tuo ritiro,so la passione che hai per la F1 e per la competizione su FiT,ci siamo conosciuti a Monza e un po so che persona sei...alla tua età gli impegni legati agli studi sono molto seri e di certo hanno la precedenza su tutto il resto.
Sono però d'accordo con Alberto quando dice che non bisogna correre per vincere ma per divertirsi,e lo dico io che (per chi mi conosce) sono competitivo a livelli estremi e vorrei sempre vincere ma nonostante stia facendo aimè un brutto campionato nella mia prima esperienza nella 100,spesso mi sono ritrovato demoralizzato e con la voglia di mollare...ma il mio primo pensiero è sempre stato :"ho preso un impegno,lo staff di fit ha dato spazio e fiducia a me quando magari c'era chi voleva correre e non ha potuto,non posso mollare anche a costo di fare ultimo ad ogni gara"
Io lavoro,sto fuori casa dalle 9 del mattino alle 8 di sera,ho tanti impegni e pochissimo tempo per allenarmi quest'anno rispetto all'anno scorso ed è una cosa che mi ha preso un po alla sprovvista,però mantengo l'impegno di correre dando cmq il massimo che posso dare ad ogni gara anche con pochi giri di allenamento.
Spero tu possa fare lo stesso,le piste le conosci non serve piu l'allenamento di una volta,il ritmo lo prendi in gara e vedrai che andrai anche forte perchè sei sempre andato forte.
Ciao bidone pensaci bene :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, Lopensky
6 Anni 2 Mesi fa #46621

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.