Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

alexpilotino : Devo farla a questo link mastrangelo
09/11/2018 - 00:52
alexpilotino : http://www.formulaitalianteam.com/forum/norme-e-presentazione
09/11/2018 - 00:51
MASTRANGELO2000 : Grazie in anticipo
09/11/2018 - 00:08
MASTRANGELO2000 : Io la presentazione L ho fatta 2 volte (credo in un link sbagliato)mi sai dire per favore dove farlo ?
09/11/2018 - 00:07
F1ITALIAN_FLAMIN : Non dimenticare però di presentarti alla community,vedo che non l'hai ancora fatto.
06/11/2018 - 17:43
F1ITALIAN_FLAMIN : Mastrangelo , di solito la Open si corre ogni tre settimane,quindi la prossima dovrebbe essere fra due settimane circa.
06/11/2018 - 17:43
F1ITALIAN_FLAMIN : Stasera c'è la gara della Pro League. magari però c'è qualcuno libero che gira.
06/11/2018 - 17:42
MASTRANGELO2000 : Qualcuno mi sa dire la prossima gara della open??
06/11/2018 - 10:36
MASTRANGELO2000 : Infatti
06/11/2018 - 10:35
Lunadix : Ragazzi qualcuno gira stasera per allenarsi un po' a F1?
05/11/2018 - 21:41

The shoutbox is unavailable to non-members

SPORT LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (12.02.18)

Di più
8 Mesi 4 Settimane fa #46513 da X_Fab_13X
Qualifica molto buona...problema è concretizzare.
Purtroppo il poco allenamento e inesperienza portano a questo genere di errori,ma sicuramente è la gara dove ho imparato di più.
Faccio solo un piccolo reclamo scritto a teleconiko che in curva 1( non ricordo il giro) mi è venuto completamente addosso nonostante gli avessi lasciato molto spazio per via di un alettone leggermente rovinato, rovinando una gara già partita male con la rottura definitiva di esso. Non voglio fare dispute perchè spero sia stato un errore e lo possiamo commettere tutti.
Complimenti a tutti e alla prossima :) (Giro qualifica postato nel rispettivo link)
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Hiroshi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 4 Settimane fa #46514 da dilegge97
Correre con un potenziometro (quello del freno) rotto non è mai semplice soprattutto se questo ti comporta frenate improvvise da parte del volante quando sei in full throttle. Per me la gara di ieri è stata fantastica, ho fatto un mezzo miracolo, sempre se mi verrà confermato il podio nel post gara.
Fino a 2 ore dal via dovevo correre col pad ma sapendo che il mio passo col volante era comunque migliore nonostante il problema ho deciso di usarlo.
Q: schifo, 1 secondo più alto dal best e 6/7 decimi lontano dal tempo medio che registravo nelle q di solito. Nonostante tutto parto in p7 che non è male. La pole sarebbe stata in ogni caso fuori portata, idem la prima fila.
G: Inizia la rimonta. Partenza molto buona. La miglior partenza di tutta la griglia la fa Hiroshi che passa da 8° a 5° nel giro di poche curve. Teleconiko rompe il flap e passo i primi 3 giri dietro di lui nonostante ne avessi molto di più. Molto sportivo nel lasciarmi strada verso la fine del 3° giro. Gesto che apprezzo moltissimo. Mi metto poi a caccia di Hiroshi e lo passo pochi giri prima del pit stop. Il passo con le ss non era ottimo vedevo che qualcosa nella vettura non andava quindi nella sosta ai box decido di ridurre l'incidenza dell'ala per avere più velocità sul dritto. Con le soft ero uno dei piu veloci in pista, riuscendo a segnare 2 iri record in rapida successione, avevo ritrovato il feeling con la vettura. Da lì in poi è una lotta con Andre per il 2° posto virtuale. Una lotta molto dura e a tratti snervante, questa volta non mi son tirato indietro però perché sapevo di giocarmi una posizione importante e sapevo anche di essere più veloce di lui. Dopo qualche giro dietro lo passo, entro in maniera cattiva ma decisa, avrei gradito un pò di spazio in più dato che sulla sua sinistra ne aveva ancora molto ma riesco comunque a concludere la manovra senza recare danni alla Mercedes. Nei giri successivi più che guardare andre26 guardavo costantemente il distacco da Smokeman che negli ultimi giri a causa della lotta aumentava inesorabilmente. Salvo poi scendere negli ultimi 2 giri. Ma proprio sul più bello con la P2 virtuale in cassaforte arriva un attacco sconsiderato di Andre all'ultima curva dell'ultimo giro. Tenta una staccata da posizione siderale (più di 200 metri dalle mie posteriori) mi colpisce per 2 volte mandandomi prima lungo e poi facendo perdere trazione in fase di uscita. Perdo la p2 e per un pelo salvo la terza posizione.
Onestamente la mossa l'ho trovata veramente molto molto al limite, mi sarei aspettato un comportamento più intelligente e lungimirante poiché abbiamo rischiato sia di finire lì la gara (ho lasciato spazio altrimenti finiva peggio), e soprattutto abbiamo rischiato di perdere entrambi quei decimi che ci avrebbero permesso di finire davanti a smokeman dato che aveva 10 secondi di penalità. Ci siamo comunque chiariti nel post gara dove ammetto di esser stato forse un pò troppo incavolato e di non aver pesato bene le parole. Mi scuso di questo perché non è nel mio stile.
Complimenti a Luca e Davide che come sempre si sono dimostrati velocissimi e concreti!!!
Ci si vede in Giappone sperando che la sfortuna si prenda un giorno di ferie lunedì prossimo!!! :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi

Di più
8 Mesi 4 Settimane fa #46515 da Hiroshi
Finalmente concludo 2 gare consecutive soddisfatto, speriamo di aggiungere un podio a questa stagione anche se dovrebbe succedere un disastro li davanti :knife:
Qualifica per i miei standard, su questa pista, positiva; potevo limare qualche decimino ma purtroppo non sono mai riuscito a fare il giro perfetto nemmeno in allenamento.
In gara sapevo di avere un passo inferiore agli altri e di essere più propenso a commettere errori quando si tratta di spingere; così ho puntato ad avere una vettura più scarica di benzina al via, scelta positiva perché riesco a guadagnare 3 posizioni nelle prime 3 curve. Mi dispiace per il contatto con Niko, oltre il cordolo non potevo andare e insomma è successo quel patatrack.
Dopo il testacoda di Fab inizio a spingere per avvicinarmi ad Andre ma commetto sempre qualche errorino.
Mi recupera molto velocemente Luigi e lo lascio andare sul dritto nella speranza di ricucire su Andre.
Purtroppo con la strategia mi vedo costretto ad allungare di un giro, fatale per il totale distaccamento da Luigi e che mi mette a rischio nei confronti di Fab che mi è a circa 5 secondi ma con gomme medie.
A questo punto semplicemente gestisco il distacco sul sesto posto alternando giri veloci ad alcuni più lenti, nel mentre che risparmio carburante e gomme.
Con questo iter arrivo fino alla bandiera a scacchi senza rischiare di commettere errori e con un enorme ansia per quanto riguarda l'usura che gestisco negli ultimi giri.
Come detto gara positiva per il costruttori, ma consapevole del mio limite su questa pista.
Complimenti e grazie a quei 2 giovincelli li davanti che ancora una volta sono il mio unico campanello d'allarme che mi dicono di provare. Chapeau a Luigi che anche senza potenziometro è... potente :asd:

Ringraziano per il messaggio: dilegge97

Di più
8 Mesi 4 Settimane fa #46516 da emazo1

GUCCI GARA

P.s. se dei piloti hanno problemi , devono parlare chiaro ! ;)

Di più
8 Mesi 4 Settimane fa #46517 da emazo1

Di più
8 Mesi 4 Settimane fa #46546 da ALEX-36VR46
giri richiesti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIANANDREA26

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill