You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (12.02.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



SPORT LEAGUE F1 2017


Lunedi' 12 febbraio 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.


PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:

PENALITA' LICENZE:

Smokeman845 10 punti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato



IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 16
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Mesi fa #46463

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (12.02.18)

A seguito di un ricontrollo delle penalità assegnate ai piloti ed ai loro punti licenza, abbiamo notato una mancanza nell'assegnazione di una penalità nella gara di Spagna per Smokeman (3 punti licenza per recidività incidenti nello stesso GP).
Motivo per cui i 3 punti vengono adesso scalati adesso dalla licenza del pilota (10 punti effettivi rimanenti) e pertanto saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale del prossimo GP (norma 11.3.1), ovvero Malesia
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 2 Mesi fa #46472

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Credo vadano aggiornate le penalità in testa al primo post ;)
6 Anni 2 Mesi fa #46474

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (12.02.18)

Aggiornate le penalità al primo post.
6 Anni 2 Mesi fa #46478

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Purtroppo assente!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Movians
6 Anni 2 Mesi fa #46498

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Ivantronzi assente questa sera. Al suo posto correrà X_Fab_13X
6 Anni 2 Mesi fa #46501

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Raga stasera devo saltare la gara per un impegno personale.
Buona gara e divertitevi!!!

Ci si rivede in quel di Suzuka :ola:
.
6 Anni 2 Mesi fa #46502

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (12.02.18)

E' stata rimossa la penalità di 10 secondi a Fit_Andre26 assegnata nella scorsa gara a Singapore (per un errore nel conteggio dei punti licenza rimanenti)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26, FiT_Lewis44
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 2 Mesi fa #46503

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà Mark17. Buona gara a tutti.
6 Anni 2 Mesi fa #46504

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (12.02.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: F1NICOLA46 - LUCADAMICO - REALHIROSHi - SMOKEMAN845 - X_FAB_13X
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: ALEX 13-15-20
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: ALEX36 (grave dai primi giri a fino a metà gara)
-ASSENZE PILOTI: Dovipower - Movians - Ivantronzi (tutti con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 2 Mesi fa #46508

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 15) MALAYSIA GRAND PRIX (12.02.18)

Qualifica non buona visto che potevo fare 3 decimi meglio.Gara?Il solito che finisce con reclami,sinceramente comincio a essere stufo che ogni volta vengo buttato fuori esigo un minimo di rispetto!Vorrei finire una gara in tranquillità perché anche oggi potevo lottare per punti importanti ma questo mi viene sempre impedito.Manca poco alla fine del campionato e vorrei non fare più reclami e riuscire a finire una gara senza problemi
6 Anni 2 Mesi fa #46509

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Anche in questa gara un contatto banale mi costringe all'ennesima rimonta fino a sfiorare il quinto posto dopo una buona qualifica e un gran passo con la media. Sfiga e Mclaren da imputare per questa ennesima gara rovinata. Ecco il contatto di gara con Hiroshi, basta veramente un millesimo di secondo per vedersi rovinate le gare e poi vedi le altre vetture che si buttano ovunque senza subire danni.
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 2 Mesi fa #46512

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Qualifica molto buona...problema è concretizzare.
Purtroppo il poco allenamento e inesperienza portano a questo genere di errori,ma sicuramente è la gara dove ho imparato di più.
Faccio solo un piccolo reclamo scritto a teleconiko che in curva 1( non ricordo il giro) mi è venuto completamente addosso nonostante gli avessi lasciato molto spazio per via di un alettone leggermente rovinato, rovinando una gara già partita male con la rottura definitiva di esso. Non voglio fare dispute perchè spero sia stato un errore e lo possiamo commettere tutti.
Complimenti a tutti e alla prossima :) (Giro qualifica postato nel rispettivo link)
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Hiroshi
6 Anni 2 Mesi fa #46513

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Correre con un potenziometro (quello del freno) rotto non è mai semplice soprattutto se questo ti comporta frenate improvvise da parte del volante quando sei in full throttle. Per me la gara di ieri è stata fantastica, ho fatto un mezzo miracolo, sempre se mi verrà confermato il podio nel post gara.
Fino a 2 ore dal via dovevo correre col pad ma sapendo che il mio passo col volante era comunque migliore nonostante il problema ho deciso di usarlo.
Q: schifo, 1 secondo più alto dal best e 6/7 decimi lontano dal tempo medio che registravo nelle q di solito. Nonostante tutto parto in p7 che non è male. La pole sarebbe stata in ogni caso fuori portata, idem la prima fila.
G: Inizia la rimonta. Partenza molto buona. La miglior partenza di tutta la griglia la fa Hiroshi che passa da 8° a 5° nel giro di poche curve. Teleconiko rompe il flap e passo i primi 3 giri dietro di lui nonostante ne avessi molto di più. Molto sportivo nel lasciarmi strada verso la fine del 3° giro. Gesto che apprezzo moltissimo. Mi metto poi a caccia di Hiroshi e lo passo pochi giri prima del pit stop. Il passo con le ss non era ottimo vedevo che qualcosa nella vettura non andava quindi nella sosta ai box decido di ridurre l'incidenza dell'ala per avere più velocità sul dritto. Con le soft ero uno dei piu veloci in pista, riuscendo a segnare 2 iri record in rapida successione, avevo ritrovato il feeling con la vettura. Da lì in poi è una lotta con Andre per il 2° posto virtuale. Una lotta molto dura e a tratti snervante, questa volta non mi son tirato indietro però perché sapevo di giocarmi una posizione importante e sapevo anche di essere più veloce di lui. Dopo qualche giro dietro lo passo, entro in maniera cattiva ma decisa, avrei gradito un pò di spazio in più dato che sulla sua sinistra ne aveva ancora molto ma riesco comunque a concludere la manovra senza recare danni alla Mercedes. Nei giri successivi più che guardare andre26 guardavo costantemente il distacco da Smokeman che negli ultimi giri a causa della lotta aumentava inesorabilmente. Salvo poi scendere negli ultimi 2 giri. Ma proprio sul più bello con la P2 virtuale in cassaforte arriva un attacco sconsiderato di Andre all'ultima curva dell'ultimo giro. Tenta una staccata da posizione siderale (più di 200 metri dalle mie posteriori) mi colpisce per 2 volte mandandomi prima lungo e poi facendo perdere trazione in fase di uscita. Perdo la p2 e per un pelo salvo la terza posizione.
Onestamente la mossa l'ho trovata veramente molto molto al limite, mi sarei aspettato un comportamento più intelligente e lungimirante poiché abbiamo rischiato sia di finire lì la gara (ho lasciato spazio altrimenti finiva peggio), e soprattutto abbiamo rischiato di perdere entrambi quei decimi che ci avrebbero permesso di finire davanti a smokeman dato che aveva 10 secondi di penalità. Ci siamo comunque chiariti nel post gara dove ammetto di esser stato forse un pò troppo incavolato e di non aver pesato bene le parole. Mi scuso di questo perché non è nel mio stile.
Complimenti a Luca e Davide che come sempre si sono dimostrati velocissimi e concreti!!!
Ci si vede in Giappone sperando che la sfortuna si prenda un giorno di ferie lunedì prossimo!!! :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 2 Mesi fa #46514

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Finalmente concludo 2 gare consecutive soddisfatto, speriamo di aggiungere un podio a questa stagione anche se dovrebbe succedere un disastro li davanti :knife:
Qualifica per i miei standard, su questa pista, positiva; potevo limare qualche decimino ma purtroppo non sono mai riuscito a fare il giro perfetto nemmeno in allenamento.
In gara sapevo di avere un passo inferiore agli altri e di essere più propenso a commettere errori quando si tratta di spingere; così ho puntato ad avere una vettura più scarica di benzina al via, scelta positiva perché riesco a guadagnare 3 posizioni nelle prime 3 curve. Mi dispiace per il contatto con Niko, oltre il cordolo non potevo andare e insomma è successo quel patatrack.
Dopo il testacoda di Fab inizio a spingere per avvicinarmi ad Andre ma commetto sempre qualche errorino.
Mi recupera molto velocemente Luigi e lo lascio andare sul dritto nella speranza di ricucire su Andre.
Purtroppo con la strategia mi vedo costretto ad allungare di un giro, fatale per il totale distaccamento da Luigi e che mi mette a rischio nei confronti di Fab che mi è a circa 5 secondi ma con gomme medie.
A questo punto semplicemente gestisco il distacco sul sesto posto alternando giri veloci ad alcuni più lenti, nel mentre che risparmio carburante e gomme.
Con questo iter arrivo fino alla bandiera a scacchi senza rischiare di commettere errori e con un enorme ansia per quanto riguarda l'usura che gestisco negli ultimi giri.
Come detto gara positiva per il costruttori, ma consapevole del mio limite su questa pista.
Complimenti e grazie a quei 2 giovincelli li davanti che ancora una volta sono il mio unico campanello d'allarme che mi dicono di provare. Chapeau a Luigi che anche senza potenziometro è... potente :asd:

Ringraziano per il messaggio: dilegge97
6 Anni 2 Mesi fa #46515

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.