You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (22.01.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



SPORT LEAGUE F1 2017


Lunedi' 22 gennaio 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.


PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:

PENALITA' LICENZE:
SCRAX199 11 punti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 16
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Mesi fa #45872

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (22.01.18)

Aggiornate le penalità previste in questa gara per i piloti.
6 Anni 2 Mesi fa #45920

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (22.01.18)

L'host sarà F1ITALIAN_MARK17. In bocca al lupo a tutti.
6 Anni 2 Mesi fa #45987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Ragazzi per motivi che non sto qui a spiegarvi, sono rimasto chiuso fuori di casa senza possibilità di entrare fino alle 23 di stasera, so che può sembrare assurdo ma è così... e non credo che potrò partecipare alla gara scusate
Sgrags199
6 Anni 2 Mesi fa #46011

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (22.01.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: SMOKEMAN - LUCADAMICO - DILEGGE - F1NICOLA - EMAZO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
Teleconiko 5-9-20-21
Nicola 8-15-21
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: DAVIDEF1 - HIROSHI - MOVIANS
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: F1NICOLA (leggerissimo ma costante, notato da alcuni piloti)
-ASSENZE PILOTI: SCRAX ( con avviso )


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 2 Mesi fa #46017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Buonasera a tutti. La mia gara totalmente rovinata da una mossa che non riesco a definire, ve la lascio qua sotto per vederla perché è meglio che non dica cose molto brutte a caldo. Fatto sta che una volta che ho messo le Soft giravo più forte di tutti quelli davanti a me tranne forse di Smokeman a cui faccio i miei complimenti. Prima parte di gara in difficoltà dietro ad un Nicola che dopo essersi buttato alla disperata nella seconda variante, continua a laggare fastidiosamente davanti.
P.S. Per chi non se ne fosse accorto ho rotto l'ala al giro 15 e non al 26 con Andre, che ringrazio per la bellissima lotta, almeno qualcuno corretto in pista c'è.
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da TELECONIKO.
6 Anni 2 Mesi fa #46018

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic SPORT LEAGUE F1 2017: 13) GRAN PREMIO D'ITALIA (22.01.18)

Qualifica orrenda faccio un tempaccio vedendo i tempi degli altri potevo partire terzo...Gara subito rovinata dalle due Renault con Movians piantato in griglia e per schivarlo quasi mi giro poi Mornor mi da il colpo di grazia rompendomi completamente il flap,per il resto gara solitaria,minima consolazione faccio il giro più veloce e riesco a rimontare più di 15 secondi ad Alex36 ma alla fine finisco fuori dai punti.Peccato perché il passo per stare coi primi c'era.
6 Anni 2 Mesi fa #46023

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 595
Dopo un inizo di stagione pessimo credo di aver finalmente trovato il bandolo della matassa sistemando alcuni problemi che avevo col volante. I risultati per fortuna iniziano ad arrivare. Meglio tardi che mai! Rossa a podio a Monza...il minimo sindacale per non rischiare il linciaggio dai tifosi :asd: :asd:
Q: Avevo un ottimo tempo con il secondo set di gomme. T2 fucsia e tempo di un decimino sotto la pole...sbaglio l'Ascari e devo fare un secondo tentativo per non partire dietro. Per fortuna il secondo tentativo va bene e parto 3°
G: Fuori dai guai. Riassumo la gara con questa frase. Dopo esser partito bene e aver mantenuto la P3 lascio i primi due darsi battaglia senza intromettermi per non perdere tempo. I 2 giri di qualifica si fanno sentire verso fine stint dove perdo qualcosa dai primi 2. Esco davanti a Dovi dopo la sosta (scoprirò dopo che è dovuto ad un errore di dovi nel giro di uscita dai box) e mi metto a caccia dei primi 2 con gomme fresche e strategia pareggiata. Dopo un pò di giri recuperiamo Alex che era su soft da inizio gara che ci rallenta un pò e ci fa perdere il contatto con smokeman che giustamente ne approfitta e scappa via. Nel frattempo io mi avvicino molto a Luca e lo sorpasso sul rettilineo principale. Da quel punto la gara diventa in difesa con Luca che prova in più di un occasione di passarmi per fortuna senza riuscirci. Grande lotta, è stato veramente divertente! Spero si sia divertito anche lui :asd:
Nel complesso siamo stati tutti molto attenti e corretti lì davanti nonostante la posta in palio fosse bella alta e questo sicuramente merita di essere sottolineato.
P2 a fine gara. Soddisfatto ma anche un pò rammaricato perché il passo tutto sommato era buono e con la benzina che era rimasta nel serbatoio avrei potuto provare l'assalto alla P1 se solo fossi rimasto in zona Drs verso fine gara. :secondo: :secondo: :knife:
Ma queste sono le gare, lo sappiamo e lo accettiamo volentieri! Ne approfitto per fare i complimenti a Smokeman per la grande gara e per l'ottima gestione di essa (mi son comunque goduto i vostri sorpassi a inizio gara da spettatore non pagante :clapclap: ), a Luca per la lotta bellissima e per il podio e a Dovi e Nicola per l'ottimo passo dimostrato in gara!
Ci vediamo a Singapore! Speriamo non finisca come nella realtà....nel dubbio mi porto dietro un pò di peperoncini portafortuna. Non si sa mai :asd: :paura: :knife:
Ciaooooo!
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 2 Mesi fa #46024

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Continuano le mie magiche avventure nel paese della frustrazione e tutto sommato a Monza non è successo nulla di nuovo.
Q: Vista la pista era prevedibile che fossimo tutti li, non male il mio crono anche se qualche decimino lo si poteva limare.
Due parole sul warm up, "11.15 Durante il warm-up è vietato avere una condotta pericolosa ( vedi 11.4a ), qualora dovessero esserci contatti, lo Staff potrà richiedere video sul forum e prendere provvedimenti nei confronti dei piloti coinvolti ( ovvero quelli squalificati dal warm up e trasportati in griglia )" questa regola è stata introdotta per evitare i bug di questo magico gioco, però in campionati del genere trovo imbarazzante ritirarsi (più o meno volontariamente) per risparmiarsi quel poco di gomma che in una pista come quella di ieri poteva far tanto, o comunque arrecare disturbo a chi il giro di formazione lo vuole fare in santa pace.
G: Non molto da dire, quando parto a centro gruppo succede sempre di tutto, provo ad approfittare dei contatti nel modo più pulito possibile ed alla staccata della Roggia mi metto interno per evitare di subire tuffi folli, purtroppo non mi aspettavo una frenata così brusca di Niko (alla quale chiedo scusa per la botta) e probabilmente ho cannato il punto di staccata, buffo il fatto che insieme a me anche altri piloti siano andati dritti guadagnando posizioni.
Dopo la sosta inizio a recuperare con la soft ma nello spingere mi giro alla seconda di lesmo restando piantato sul cordolo, vedendo Movians sopraggiungere cerco di togliermi dalla traiettoria il prima possibile ed arrivo a baciare le barriere a 18 km/h... bum esplode la sospensione. Ok gioco, ok.
Peccato perché oltre al buttare una stagione il divertimento sta scemando a favore della malinconia.
Grazie e complimenti a Smoke, Luca e Dovi che almeno mi fanno divertire negli allenamenti e nelle gare.


Video ritiro.
Ringraziano per il messaggio: LELO27, Lopensky
6 Anni 2 Mesi fa #46026

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Un abbraccio di incoraggiamento Hiro.. #daje ! :)
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 2 Mesi fa #46034

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Partendo dalle qualifiche, tutti e dico tutti potevamo abbassare i tempi ma per "paura" di tagliare questo non è successo.
Io personalmente in entrambi i giri che ho fatto, ho completamente cannato la variante della roggia.
Poi a causa di una mia disattenzione stavo per combinare un pasticcio clamoroso. Dapprima ho ostacolato Hiroshi (facendogli perdere la possibilità di guadagnare posti in griglia), poi ho ostacolato anche Luigi (che però fortunatamente non stava migliorando). Anche se abbiamo già chiarito, ci tengo a chiedere scusa un'ultima volta.

Scatto così dal quarto posto in griglia ed in curva 1 teleconiko e Nicola si fiondano su di me,chiudendomi a sandwich e rischiando di spaccarmi l'ala. Ci sta che uno cerchi di guadagnare posizioni in partenza ma così è davvero esagerato. Fortunatamente esco indenne da curva 1 ma a quel punto avevo accumulato già un ritardo notevole dai primi 3 che stavano scappando via.
Per ricucire il divario, faccio segnare 2 giri veloci in rapida successione e con molta fatica riesco nell'aggancio. Purtroppo il tirone dato ad inizio gara mi fa andare in sofferenza negli ultimi giri del primo Stint,facendomi perdere leggermente contatto da quelli davanti.
Luca mi dice che si sarebbe fermato al giro 11 e dunque io anticipo la sosta cercando anche l'undercut su dilegge.
Mi ritrovo con pista libera ma compio un errore grossolano a Lesmo 1,che mi fa perdere quasi 1.5 secondi.
Dopo il pit cerco di rientrare sui 3 la davanti che nel frattempo si erano sfaldati nel tentativo di superare Alex (ho trovato davvero eccessiva la staccata che hai tirato nei confronti di Luca). Così ne approfitta Luigi che supera Luca,ed io decimo su decimo mi accodo ma non ho la minima possibilità di sorpasso. Gli ultimi giri sono in completo controllo, però alla roggia sbaglio punto di frenata ed arrivo lungo prendendomi 3 secondi di penalità.
Buon quinto posto alla fine,sarebbe stato quarto senza la penalità ma va bene così,in una pista per me sempre ostica. Ora si va a Singapore dove sono sempre andato forte e spero di riuscirci anche quest'anno.

Come al solito, complimenti a Davide,Luca e Luigi ed un grazie a Raf per essere rimasto con noi a farci da ingegnere

.
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 2 Mesi fa #46038

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Video ritiro


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Movians
6 Anni 2 Mesi fa #46055

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Gara condizionata da un pessimo posizionamento in classifica a causa di un errore in curva Ascari . Parto in nona posizione e piano piano incomincio a recuperare posizioni ... Ecco il video
Andrea Belfiore
6 Anni 2 Mesi fa #46074

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181


mia gara :)
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 2 Mesi fa #46106

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75


giro 8 faccio un taglio alla roggia e faccio zig zag sul piccolo rettilineo dopo
giro 15 faccio un doppio taglio all'ascari e faccio uno zig zag molto prolungato sul rettilineo che porta alla parabolica.
giro 21 faccio un lieve taglio alla roggia e faccio zig zag sul piccolo rettilineo dopo,sempre stesso giro,forse taglio all'ascari e faccio zig zag sul rettilineo dopo
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1Nicola_46.
6 Anni 2 Mesi fa #46120

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.