You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (18.12.17)

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
la mia gara giri richiesti sono arrivato lungo e ho zigagato

Inoltre segnalo il lungo di emazo che gli ha permesso di recuperare 3 decimi ( nn visto dal direttore gara )
Andrea Belfiore
6 Anni 3 Mesi fa #45197

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Giri richiesti
6 Anni 3 Mesi fa #45198

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
andre sei abbastanza ridicolo visto che ho alzato anche piu del 30% (dopo metto il video) , se sei frustato visto che pensi di essere un fenomeno e non accetti di arrivare 8(visto che ti ho recuperato ben 6 secondi , non 3 decimi per passarti) , non accetto che tu prenda il posto del direttore di gara e decida chi e come valutare i tagli visto che mi sono stati richiesti ben 7 giri. ti brucia il sorpasso all'esterno? beh a me brucia essere piu lento di luca dilegge smokeman e tanti altri , ma non ne faccio un problema , detto questo bye :)

passando alla gara, devo ammettere che sono felice perche mi sono divertito molto con davide hiro a lottare , e stata una gara molto tosta (hiro lagghi ancora un po io non so che dire ma in alcuni momenti avevo paura ) un bel 7 posto per chiudere l'anno , carichero a breve i giri cosi molte persone frustate troveranno sollievo visto che non accettano i sorpassi e le sconfitte , buon natale e buon 2017.






p.s. il ritiro in q ho sbagliato io , non avevo il set con cui sono partito
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 3 Mesi fa #45200

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Finalmente una gara lineare, 1 su 10, non male come media :asd:
Q: ancora una volta non riesco a replicare i miei tempi e non scendo sotto il muro del 28
G: situazione fin da subito complicata, in qualifica Dovi mi fa presente della desincronizzazione di River, quindi, dopo il contatto tra i 2 nel warm up, Simo_Casciaro comunica tutto in chat mentre io procedo lentamente nella speranza che la stanza venga ricreata con il grid editor.
Così non è, ed al via rimango nella mia posizione molto cauto mentre le vetture di Dovi e River fanno cose xD.
Supero Emazo, il quale si difende con i soliti spostamenti improvvisi (vabbe), ed inseguito River piantato alla Stowe.
Da li provo a fare ritmo con le super ma non riesco a trovare lo spazio su Davide e Dovi, anzi mi vedo perdere la posizione nei confronti di Emazo che prima mi costringe ad allargare la traiettoria alla Vale, e poi mi porta completamente fuori pista alla Club.
Dopo la sosta mi ritrovo di nuovo dietro le 2 Red Bull su gomma media, recupero Davide e lo supero, recupero Emazo e... ogni volta che mi avvicino, lui va largo alla Stowe quando il mio punto d'attacco ideale sarebbe stata la Vale, vista la difficoltà nella percorrenza del circuito in scia.
I giri restanti sono un elastico con Emazo per risparmiare le gomme, nel mentre recuperiamo su Andre, i due battagliano ma il quieto vivere mi impedisce di tentare attacchi disperati, specie se poi avrei dovuto zig zagare nel rettilineo per difendermi, resto quindi buonino dietro di loro e chiudo nono.

Tutto sommato una gara decente, intrappolato dietro ai piloti ma comunque soddisfatto, 2 punticini che mi auguro si raddoppino.
Solito grazie per l'aiuto a Smoke, Luca, Dovi ed al Poracci Racing Team.
Ci vediamo alla Pandoro Race! :knife:

6 Anni 3 Mesi fa #45201

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
riguardo a quello che è successo ieri ho un paio di cose da dire
Il problema della mia auto ai box è nato dopo il crash dell'host,infatti io in quel momento ero fermo in pit. Prima del crash dell'host gli altri mi vedevano regolarmente in pista.
Per quanto riguarda la desincronizzazione purtroppo non so che dirvi. Non penso di essere stato io il problema,in quanto io mi vedevo desincronizzato solamente con River (non nuovo a questo genere di problema). In casa ho la fibra e la mia procedura pre gara è stata quella di sempre. In lobby prima di partire Lopensky ha pure detto di premere su "pronto" per evitare problemi ma nonostante questo i due piloti toro rosso se ne sono altamente fregati.
Non voglio creare polemiche ma se su 5 gare su 10 sei desincronizzato rispetto agli altri qualche problema ci deve essere.

Non parlo della gara perchè non ho nulla da dire se non che la mia auto non girava nonostante fosse integra all 100%.
Nei giorni prima della gara ho provato con diversi piloti e conoscevo il mio passo gara.

Beccatevi sto scempio:
1) in qualifica toro rosso ferma in curva 1
2) nel warm up vengo sbattuto fuori
3) in griglia River non è presente
4) alla curva Stowe river non c'è
5)ogni tot di giri vedo river fermo in pista o ai margini di essa

.
6 Anni 3 Mesi fa #45202

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
hiro ti chiedo scusa per il sorpasso , fai pure reclamo e un tuo diritto , per il larghi mi han gia chiesto i giri sicuo mi penalizzeranno , mi arrivi davanti , io sinceramente mi sono molto divertito con te oggi, apparte il lag che c'era e non c'era
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 3 Mesi fa #45203

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

Ema mi inserisco un momento nella "diatriba" poiché anch'io ho fatto presente le tue uscite alla Stowe nel mio report, sicuramente sarà la DG a decidere ma certo è che ci saremmo potuti chiarire tutti e 3 in stanza come hanno fatto altri piloti, visto che leggendo spesso si interpreta malamente un pensiero, ogni lunedì invece scappi via, gli altri impegni penso possano aspettare 2 minuti.
6 Anni 3 Mesi fa #45204

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Si ma mi danno fastidio ste cose , perche lo so benissimo dove vuole attaccare, non ho mai detto che non ho tagliato , ma sinceramente uno che i comporta cosa e perche e frustato e non tollera di aver perso punto
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 3 Mesi fa #45205

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181


giri
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 3 Mesi fa #45206

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181



taglione incriminato, dove alzo il piede
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 3 Mesi fa #45207

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

È la seconda volta, dopo Montecarlo con Movians, che ti permetti di chiedere ed indicare pubblicamente ulteriori ed eventuali penalità verso altri piloti ed in questo caso nonostante la presenza del direttore gara. Ti invito Andre, per l'ultima volta, ad evitare questi post, al prossimo ti assicuro saranno presi provvedimenti di un certo tipo.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26, Movians
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 3 Mesi fa #45208

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Ok eviterò questi post . Ma ho solo segnalato Delle cose non viste dal direttore gara ... C'è libertà di parola ... Ecco ho fatto ciò ( in maniera civile ed educata che non va contro nessuna regola del forum" del comportamento ) . Inoltre non ho offeso nessuno . Comunque ema ho fatto solo una segnalazione in maniera civile ( perché mi sembrava che avevi guadagnato ) ( volevo qualche chiarimento ) . Evito di scrivere altro per evitare un clima ostile ... Alla prossima buone vacanze
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: Davi Gallina
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da FiT_ANDRE26.
6 Anni 3 Mesi fa #45209

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 27

Risposta da ivantronzi01 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (18.12.17)

Allora, affronto la gara non sapendo cosa sarei riuscito a fare a causa del polso, per fortuna inizia a farmi male solo nella seconda parte di gara permettendomi di spingere nella prima.

Q: in qualifica torno ad essere incisivo e stampo un buon 27.3, due decimi più basso del mio best in prova.

G: In partenza scatto bene e affianco smoke, lo passo e mi porto in seconda posizione. Da lì fino al pit cerco di passare Nicola, con l'aerodinamica disturbata era molto difficile, e mi difendo da smoke(non so dove l'ho bloccato in staccata...). Al giro 8 rientro per fare l'undercut su nicola e funziona. Nicola rientra dietro e dal nono al 27esimo giro siamo incollati sempre a mezzo secondo, grazie alla sua penalità negli ultimi giri mi rilasso e riesco a fare anche qualche settore fucsia.

Faccio i miei complimenti a Nicola che mi ha reso la vita difficile :asd: e a Luigi che fino all'ultimo giro era sul podio :clapclap:

Qui gli highlights



Qui i giri richiesti
Ringraziano per il messaggio: dilegge97
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da ivantronzi01.
6 Anni 3 Mesi fa #45210

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Ciao dovi,purtroppo sia me che river eravamo nel.party,non è che ce ne siamo fregati,comunque vorrei dirti che anche River si lamentava esattamente delle tue stesse dinamiche, i piloti dietro mi hanno detto che voi due vi stavate sovrapponendo,esattamente come me e lui in Bahrain,purtroppo il gioco ha questi problemi e no i non possiamo farci proprio niente :(
6 Anni 3 Mesi fa #45211

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Chissà perché pensate sempre male quando commento ahah
Ivan, intendevo dire che, avendoti visto molto deciso a mantenere la posizione (anche per non perdere nicola), sei arrivato al bloccaggio (delle gomme), tirando una staccata molto forte nell'ultima parte della pista. Questo mi ha fatto capire che, forse, era meglio stare dietro. Non che mi hai bloccato, ci mancherebbe.
Per alex: ho rivisto sia il mio onboard che quello della live, e la manovra mi è sembrata chiara. Se ti va possiamo chiarire in privato, magari mostrandomi il tuo onboard, per vedere e capire se effettivamente c'è stato un favore.
6 Anni 3 Mesi fa #45212

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.