You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (11.12.17)

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Volevo congratularmi con X_Fab_13X per aver corso una gara fantastica! Nonostante sia stato avvisato della partecipazione solo 1 ora prima della gara ha corso in maniera impeccabile portando punti importanti al team!
Per quanto riguarda la mia gara P5, bene così viste le pochissime prove fatte in settimana. Molto contento per aver corso una gara senza problemi per una volta. Era da Monaco che non finivo una gara. Ci si vede a silverstone per l'ultima gara dell'anno
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, X_Fab_13X
6 Anni 4 Mesi fa #44994

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da LorenzoCozzolino93 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (11.12.17)

RIMETTITI PRESTO DOVIIII! :)
6 Anni 4 Mesi fa #44997

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Che dire, in cerca del Miracolo sulla 34esima strada.
Q: disastrosa, non riesco a fare un buon tempo e parto tredicesimo.
G: cambio la strategia US-S in un ottimistico SS-US. Nei primi giri evito i contatti (di un nulla con l'incolpevole Dovi) e comincio a mettere giù un buon ritmo, allontanandomi dai miei diretti rivali su SS e tenendo il ritmo delle US.
Gara in solitaria fino a quando recupero Fab che mi spezza un po' il ritmo ma poco dopo rientra ai box.
Arrivo al quindicesimo giro con una situazione gomme positiva per continuare fino al giro 20 e poi montare le US, ma iniziano i problemi: Smoke mi comunica un mio lag così mi faccio da parte e lascio sfilare sia lui che Luca appena si avvicinano; al giro 18 mi viene comunicato un lag pesante dalla DG e decido di rientrare subito ai box per uscire dal party e provare a sistemare la connessione (buttando la strategia); esco dai box dietro a Teleconiko e li rimango per evitare problemi; risalito all'ottavo posto arriva il messaggio definitivo della "sessione inesistente" e crasho dalla stanza; rientrato in sessione mi ritrovo con 3 secondi di penalità a caso, l'usura del cambio a 80%, quasi +2 giri di carburante, decimo a 20 secondi dal nono e 5 sull'undicesimo.
Metto giù un ritmo decente considerando la situazione e mi tengo il decimo posto, peccato per l'ennesima occasione sprecata a causa di forze maggiori e per la peggior qualifica stagionale. Speriamo di poter ottenere un risultato soddisfacente in Inghilterra per poi prenderci una pausa riflessiva durante le feste.

6 Anni 4 Mesi fa #44999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265
Chiedo scusa per i giri richiesti, può sembrare assurdo ma ho scoperto stamattina che oggi è giovedì e non mercoledì :(

Volevo anche mettere il video del freeze clamoroso che mi ha fatto uscire di pista tra penultima e ultima curva, proprio poco prima dell'incidente di Scrax.
Tra l'altro spero di non esserne stato la causa, anche se in quel momento comunque io mi vedevo abbondantamente fuori dalla pista.
6 Anni 4 Mesi fa #45059

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75


Giri richiesti
6 Anni 4 Mesi fa #45062

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ciao ragazzi, al limite ma ecco qua i miei giri richiesti. Della gara non ne parliamo, complicata a causa di una qualifica pessima, sto cercando di abituarmi al nuovo volante e faccio ancora un po' di fatica sinceramente.
6 Anni 4 Mesi fa #45081

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2017 09) AUSTRIA GRAND PRIX (11.12.17)


REPORT GIRI QUALIFICA
  • FiT_ANDRE26 - Video - Giro OK

  • F1NICOLA46 - mancanza video, il pilota sarà obbligato a postarlo al prossimo GP
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 8 secondi sul tempo finale di gara

  • TELECONIKO - Video - Leggero taglio in curva 1
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 5 secondi sul tempo finale di gara

  • LUCADAMICO - Video - Giro OK

  • SMOKEMAN845 - Video - Giro OK





GARA TAGLI:
Mornon 5(x2)-7(x2) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
Movians 9(x1)-26(x2)-27(x1)-33(x2)-34(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
Teleconiko 21(x1)-22(x2)-36(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA:

PILOTA : SCRAX

Come da regolamento, i piloti devono portare a termine la gara (vedi 10.1 )

RICHIAMO SCRITTO per SCRAX


(mancanza video, norma 10.1):

Non è consentito ritirarsi o distruggere volontariamente la propria vettura in qualifica ed in gara.


-ASSENZE PILOTI: IVANTRONZI (avvisato)


Riscontrato lag da parte di REALHIROSHI, pesante nella seconda parte di gara (per motivi che non dipendevano da lui ma dal meteo)



RISULTATI UFFICIALI




Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 4 Mesi fa #45099

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.