You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (04.12.17)

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
No non mi sono scaldato . Ho capito cosa intendi e non mi lamento del vostro operato che fate ogni lunedì . Mi sono lamentato solo di quella frase ... Fa nulla queste sono sciocchezze le cose più gravi sono avvenute in gara ... Da 4 a ultimo per un pilota ...
Andrea Belfiore
6 Anni 4 Mesi fa #44859

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Le corse sono strane, prepari 7 gare e raccogli 7 disastri, l'ottava non la consideri minimamente ma nonostante ciò tiri fuori una gara decente.
Q: ottengo la sesta posizione, peccato perché potevo togliere ancora qualche decimo ma vado a muro nel mio ultimo giro veloce.
G: in partenza tengo l'interno con calma perdendo la posizione su Di Legge, con il quale subito dopo mettiamo a panino Andre duellando e sfiorando i muri, ma senza arrivare al contatto e gestendo una situazione difficile alla staccata di curva 3.
Dal sesto posto tento di seguire Luigi ed arriva il primo miracolo della serata, entro troppo forte a curva 8 e comincio a rimbalzare di muro in muro, la vettura rimane integra ma un gruppone dietro di me ne approfitta per avvicinarsi. Andre mi supera, segue un altro mezzo miracolo all'uscita dell'ultima esse, mi slitta l'analogico e tocco il muro (fiuu). Tengo l'interno nel rettilineo principale sfiorando di nuovo Andre ed il muro (serata claustrofobica eheh :asd: ) in curva 1 lo spazio è minimo ed un mezzo contatto di gara mi fa perdere parecchie posizioni. Mi ritrovo decimo e con calma decido di rimanere dietro.
Tra incidenti e duelli arrivo a giocarmi il 5 posto con Emazo, difese cattive ma abbastanza giuste. L'usura delle gomme usate troppo in qualifica si fa sentire, rientro e monto le soft un giro prima di Emazo che comunque mi esce davanti dopo la sosta.
Con queste soft non riesco a trovare il ritmo e perdo costantemente dal quinto posto, fino ad un ennesimo errore dove rompo l'ala, rientro quindi per montare le super e cambiare l'ala.
Tento di recuperare qualche posizione ma la sosta risulta essere un divario troppo grande da colmare: Davide lo supero per un suo errore, mentre Movians riesco solo a vederlo in maniera più definita davanti a me.
Ottavo posto finale ed un po' di morale per il buon passo, ancora tanti errori ma questa volta mi preparo al prossimo GP con l'animo più sereno.
Soliti complimenti e ringraziamenti al trio delle meraviglie (Smoke, Luca e Dovi) ed a tutti i ragazzi del Poracci Racing Team.

Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
6 Anni 4 Mesi fa #44860

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Una gara da emazo finalmente, senza contatti e con un passo discreto, nulla da dire , se non complimenti a quei 3 li davanti che sono fortissimi lascio la mia gara qui , ci vediamo !

Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 4 Mesi fa #44871

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (04.12.17)


REPORT GIRI QUALIFICA
  • F1NICOLA46 - Video - Giro OK

  • MOVIANS - Video - Giro OK

  • LUCADAMICO - Video - Taglio curva 7
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 10 secondi sul tempo finale di gara

  • SMOKEMAN845 - Video - Giro OK

  • DOVIPOWER93 - Video - Giro OK






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 3 TRA FiT_ANDRE26, MOVIANS

    Video forniti FiT_ANDRE26 - MOVIANS -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a MOVIANS: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Movians in fase di sorpasso non lascia spazio alla vettura all'esterno, il sorpasso non era ancora completato in quanto Andre aveva si lasciato lo spazio ma si trovava ancora affiancato.
    Andre viene portato fuori pista (violazione norma 13) e perde 3 posizioni a seguito della manovra.


  • EPISODIO AL GIRO 5 TRA LUCADAMICO, F1NICOLA46

    Video forniti LUCADAMICO - F1NICOLA46 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1NICOLA46: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

    Nicola in uscita curva non lascia sufficiente spazio a Luca che era all'esterno in fase di sorpasso.(norma 13)
    Luca danneggia la sua vettura conseguentemente all'aggancio avvenuto.
    Penalità per Nicola

    Aggravante recidiva incidenti nella stessa gara (norma 11.3c) vengono decurtati 3 punti licenza


  • EPISODIO AL GIRO 5 TRA DILEGGE97, F1NICOLA46

    Video forniti DILEGGE97 - F1NICOLA46 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1NICOLA46: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Dopo l'incidente con Luca, il pilota Toro Rosso rientra pericolosamente in pista senza guardare lo specchietto ed il sopraggiungere della Ferrari di Dilegge (violazione norma 16.3)


  • EPISODIO AL GIRO 12 TRA FiT_ANDRE26, MOVIANS

    Video forniti FiT_ANDRE26 - MOVIANS -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a MOVIANS.

    Richiesta la cancellazione della disputa da parte di Andre26.
    Nessuna sanzione







GARA TAGLI:

DavideF1: 2(x1)-3(x1) -9(x1)-12(x1)-14(x1)-19(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

PENALITA' LICENZE:


F1NICOLA46 11 punti rimanenti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato



ASSENZE:


Mornon e Scrax con avviso.


RISULTATI UFFICIALI




Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26
6 Anni 4 Mesi fa #44923

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.