You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (04.12.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



SPORT LEAGUE F1 2017


Lunedi' 4 Dicembre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.


PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:
F1NICOLA46 - Mancanza video qualifica, il pilota è obbligato a postarlo al prossimo GP
SCRAX199 - Video - Mancanza ultima curva (come indicato nel regolamento, norma 9.1 - 11.3e). Obbligo di postare il video Q del prossimo GP

IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 16
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 4 Mesi fa #44784

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Buonasera,sarà possibile andare oltre la linea bianca a curva 8 come l'anno scorso?
6 Anni 4 Mesi fa #44793

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (04.12.17)

Si, eccezione valida solo per curva 8 :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 4 Mesi fa #44805

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Lascio il compito di hostare la stanza a Lorenzo .
Andrea Belfiore
6 Anni 4 Mesi fa #44817

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (04.12.17)

L'host sarà LOPENSKY_88. Buona gara a tutti ;)
6 Anni 4 Mesi fa #44830

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Purtroppo sono 4 giorni che la febbre non mi molla, l'ho appena misurata ed ho 38.8 e per motivi ovvi di salute stasera non ci sarò
Sgrags199
6 Anni 4 Mesi fa #44831

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265
Mi spiace dover saltare la mia prima gara, ma da 5 minuti purtroppo sono senza internet, provo a chiamare fastweb ma non so se faccio in tempo a risolvere... In caso non aspettatemi :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
6 Anni 4 Mesi fa #44832

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (04.12.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: F1Nicola46 - SmokeMan - DoviPower - Movians - LucaDAmico
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: DavideF1 2-3-9-12-14-19 Nicola 1-4-10-18 LucaDAmico 6-24-26 Movians 4-5-9-10
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Dilegge
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: Mornon e Scrax (entrambi con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 4 Mesi fa #44835

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Giri richiesti
6 Anni 4 Mesi fa #44836

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Giri richiesti



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Movians
6 Anni 4 Mesi fa #44838

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Ecco il video del ritiro



Due parole sulla gara di ieri: il primo giro sul circuito l’ho fatto direttamente nelle qualifiche ufficiali. Non ho avuto modo di provare quindi è andata così. Nonostante tutto avevo un buon passo ed ero nella terra di nessuno in 5^ posizione. Tutto tranquillo ed ero anche molto contento di come stava andando la gara. Non avevo grandi aspettative e la posizione che avevo guadagnato in pista mi sembrava già un mezzo miracolo. Al 6 o 7 giro,ora non ricordo, vedo in prossimità di curva 4 Nicola e Luca a muro sulla destra. Tengo la traiettoria di gara sulla sinistra perché sicuro del fatto che entrambi mi abbiano visto arrivare e avrebbero prestato attenzione, pensando che la gara in Canada sia servita per imparare il rientro in pista senza arrecare danni a nessuno....si vabbè come no! Nicola ritorna in traiettoria e mi distrugge l’ala. Poi foro la posteriore destra senza alcun motivo logico e nel gestire la vettura vado a muro rompendo tutto. Ritiro non volontario come alcuni pensano.
Ragazzi ditemi voi cosa devo fare, correre così è frustrante. Si può dar colpa alla sfiga e andare avanti come ho sempre fatto, ma mentirei a me stesso perché qui la sfiga c’entra poco....
Terzo ritiro stagionale (fino all’anno scorso avevo solo 1 ritiro in 40 gare che per me era motivo di orgoglio). Classifica generale che per me non ha più nulla da dire. Peccato, quest’anno è andata così.
6 Anni 4 Mesi fa #44840

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Finalmente all'ottavo tentativo arriva la prima vittoria stagionale in quel di Baku.
In qualifica metto a segno subito al primo tentativo un ottimo 40.6,mentre al secondo ero sotto di addirittura 4 decimi ma al Castello compio un grosso errore rompendo tutto il flap anteriore.
Nonostante l'errore, in gara parto comunque in terza posizione e la mantengo per tutto il primo giro.
Al secondo sbaglio completamente curva 1 rischiando di finire li la mia gara. Faccio passare Luca per non creargli problemi e lo seguo. Davanti siamo in 4 in pochi secondi e approfitto di un contatto tra Nicola e Luca per passarli e mettermi all'inseguimento di Smoke. Con le super lui ne aveva un pochino di più e al nono giro cerco l'undercut fermandomi a montare le soft. Il mio giro di uscita è uno spettacolo, trovo subito il feeling giusto con le gomme ed inizio a spingere perché avevo River davanti con le soft e volevo arrivare sul rettilineo ad avere il drs per superarlo e non perdere terreno da Smoke. Con grande stupore però dopo curva 1 mi ritrovo con Smoke che esce dal Pit poco davanti a me e a quel punto ho dato il massimo per riuscire a superarlo. Infatti esco attaccato a lui dall'ultima curva e lo supero sul dritto con ancora un grande grandissimo brivido in curva 1. A quel punto il mio pensiero è stato quello di guadagnare quel margine che non gli consentisse l'utilizzo del drs e così arrivo all'ultima curva con un vantaggio di poco superiore al secondo. Da li in poi inizia una gara fatta sui millesimi di secondo per non fargli prendere il drs. In 3 giri stabilisco altrettanti giri veloci ma nonostante ciò il distacco resta sempre intorno al 1". Alla fine però riesco a tenere duro e a vincere finalmente il mio primo Gp. Complimenti come sempre a Smoke per l'incredibile gara ,a Luca per essere riuscito a rimediare dopo il contatto iniziale e un grazie a Hiroshi per tenerci sempre compagnia in queste gare.

Non vi dico "ci si vede in Austria" perché vi anticipo subito che per problemi personali non so se potrò esserci lunedì prossimo, e cmq se anche dovrei farcela di sicuro non sarei al 100%.

Highlitghs gara:
.
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, SmokeMan845
6 Anni 4 Mesi fa #44841

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Ed eccoci qui ... Come sempre Le parole SPORTIVITÁ E GALATEO DI GARA sono sconosciute a molti piloti . Ps invito ai telecronisti di evitare di dire i due Delle Mercedes hanno fatto la frittata in un giro perché io non mi sono girato ma sono stato buttati fuori ... Inoltre il lago era molto fastidioso e non avevo la scia e non é la prima volta che lo segnalo . Mi scuso per queste parole molto forti e aspetto le scuse che ancora non sono arrivate da parte dei piloti che mi hanno distrutto un'altra gara . Vi lascio al video dove ci sono altre considerazioni e che vi invito a vedere tutti . Grazie mille ci sentiamo in Austria
Andrea Belfiore
6 Anni 4 Mesi fa #44842

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Ecco i giri richiesti,come in qualifica,anche qui al giro 10 la clip perde 4-5 secondi di gara,nel particolare uscita curva 15 a uscita curva 16 non c'è video,spero che non venga considerato taglio quella curva poiché se tagli perdi tempo anziché guadagnare. Poi per il taglio a curva 7 del giro 18 ho fatto zigzag sul dritto per perdere ciò guadagnato

6 Anni 4 Mesi fa #44843

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 22

Risposta da F1ITALIAN_RICCIARDO al topic SPORT LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (04.12.17)

Esco un attimo dal mio piccolo antro e mi permetto di rispondere al tuo invito, Andre :)
Mi sento chiamato in causa perché so di essere stato io ad aver usato quel termine e di certo non vedo perché non dovresti fare il mio nome, mica sono COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO PERCHE' SENNO' MAMMA MIA CI ARRESTANO :asd:
Personalmente, non vedo per quale motivo dovresti scaldarti in questo modo. Prova a metterti nei nostri panni: siamo dei ragazzi che cercano di commentare al meglio delle proprie possibilità una gara con gli strumenti che possiedono. Non abbiamo 16 PS4 a testa con altrettanti monitor per poter seguire nostop ognuno di voi per poter raccontare immediatamente le vostre rimonte, i vostri errori o i vostri incidenti (anche se francamente mi piacerebbe, avrei sicuramente più soldi di quanti ne abbia ora :asd: )... Appena vediamo avvisi dei vostri ritiri o eventuali bandiere gialle nei settori vi cerchiamo subito e cerchiamo di riportare esattamente ciò che è successo. Contando che il tuo compagno di squadra si era ritirato poche curve prima del fattaccio e, forte di ciò che ho detto prima, ti ho visto intraversato in curva 3 apparentemente da solo, m'è sembrato che tu avessi perso controllo in trazione e fossi andato a muro di conseguenza, spaccando l'ala. Essendo quindi eventi molto ravvicinati tra loro, ho definito gli eventi come una frittata per il team mercedes, perché appunto sembrava che entrambi abbiate fatto errori di guida.
Ti riporto anche un altro esempio, quando Dilegge si è ritirato, è sembrato sia a me che a JSport che fosse andato a muro a causa della rottura dell'ala: non potendo girare bene ha comunque fatto la curva in pieno e si è stampato sul muro esterno. Mentre invece, come ha detto lui qualche post fa, ha perso il controllo della macchina a causa di una foratura, cosa che noi non abbiamo né notato, né pensato perché non plausibile.
Concludo dicendo che siamo umani pure noi e che, nonostante cerchiamo di essere veloci per commentare tutto (un po' facendo a gara con voi, perché no :asd: ), abbiamo comunque i nostri tempi per cercare il vostro nome e aspettare che la telecamera del gioco si sposti su di voi per capire cosa possa essere successo. Mi scuso se questa cosa ti abbia offeso o turbato, ma per quanto mi riguarda io credo di non avere alcuna colpa.
Peace! Torno nel mio piccolo angolino felice(TM)
Ringraziano per il messaggio: LELO27, alexpilotino, Hiroshi, Lopensky, Movians, SmokeMan845
6 Anni 4 Mesi fa #44857

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.