You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017 07) GRAND PRIX DU CANADA (20.11.17)

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Qualifica nella norma e partenza molto bella in p3 rovinata dal gioco: ha deciso di non riconoscermi più il volante e dopo averlo resettato 3 volte ha ripreso a funzionare. Il resto della gara non è neanche da commentare.
La cosa brutta è che il mio passo era in linea con i primi, come nelle scorse gare. Spero alla prossima gara di non avere problemi simili, perché sta diventando pesante tra lag e i bug del gioco. Detto questo complimenti ancora una volta a smoke.
6 Anni 5 Mesi fa #44480

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Io sinceramente non so cosa dire se non scusarmi per il lag, appena ho ricevuto il messaggio dalla DG ho messo in pausa ed ho parlato con loro, inutile dire che nulla questa sera fosse diverso da 2 anni a questa parte, quindi, dopo un'epopea di disastri per riprendere il controllo della vettura, sono arrivato al traguardo ed non ho notato né mi sono stati segnalati problemi.

Per quanto riguardo la mia gara me la sono rovinata con le mie mani.
Q: giro imbarazzante con la solita ansia da prestazione.
G: tutto ottimo fino al tornantino del t3 dove colpisco Luca e subito ala rossa.
Provo a continuare (perché questa volta mi ero sul serio allenato senza l'ala :3) tuttavia, dopo un contatto con Scrax, mi viene segnalato il lag, metto pausa e parlo con la DG, ma dal nulla mi esce il messaggio "sessione inesistente" e crasho. Una volta rientrato in stanza ho tentato più volte di prendere il controllo della vettura sotto i consigli della DG; l'anno scorso era semplice, bastava premere quadrato sul proprio pilota ed era fatta, quest'anno invece va selezionato il proprio pilota dal menu spettatore di destra, premere x e poi "prendi il controllo" (Guarda mamma ho imparato qualcosa di nuovo!), peccato che ormai fossero passati 15 giri, 2 soste fatte dalla IA ed ala ancora rotta.
Ripresa la vettura vado ai box e metto le soft, non mi cambiano l'ala anche se rossa (a che serve allora l'impostazione "automatica"? gg Cody), ed arrivo con calma al traguardo giusto per onorare l'impegno.

Ne continuano a succedere di tutti i colori, a questo punto della stagione l'obbiettivo primario è riuscire ad organizzarmi con Prost per la famigerata gita a Medjugorje.
Ringraziano per il messaggio: Mornon, SmokeMan845
6 Anni 5 Mesi fa #44483

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Ok sono considerazioni a caldo lo so ma sono una persona razionale e so quello che dico anche quando sono accecato dalla rabbia. In 3 anni non ho mai e dico mai avuto il privilegio di assistere ad una gara del genere. Fatta eccezione per i primi 3 che hanno corso una gara MAGISTRALE, altri piloti (non tutti per fortuna) dovrebbero rivedere alcune cosucce su come si sta in pista in presenza di altre persone. Rompere 4 alettoni quando si è vittime incolpevoli in balìa degli eventi causati da disattenzioni altrui fa molto male, farlo quando la gara doveva essere in discesa fa ancora più male.
Allora ho alcuni appunti da fare, dei sassolini che voglio togliermi ora ma che conservo dentro me già da qualche gara:
Se Hiroshi lagga e si disconnette causa crash (hiro te lo dico con onestà e in totale amicizia, sistema la connessione internet perché oggi non andava proprio) va bene ricollegarsi ma farlo per ben 10 volte mi pare eccessivo poiché si mina la stabilità della sessione intera.
Se si ha una strategia diversa da chi insegue, con la vettura che insegue che ha appena montato gomme fresche e quindi performanti, si ha il diritto di difendersi ma senza cambiare traiettoria in frenata e senza distruggere le gare degli altri che le costruiscono in maniera diversa. Non è la prima volta che capita ma spero sia l'ultima.
Se si finisce a muro a causa di errori o di contatti e si rompe il flap è buona norma non rientrare in pista come se fossi l'unico in lobby perché qualcuno può apparire e sopraggiungere da un momento all'altro. Questo è il caso di teleconiko stasera che non mi ha visto manco per niente, a poco è servito cercare di evitarlo...il botto non si poteva evitare.
Ho visto poi attacchi insensati poco rispetto per il prossimo e frenesia nel cercare il sorpasso in condizioni che non consentono di farlo in completa sicurezza. Il sorpasso si deve anche costruire! Non basta buttarsi alla disperata perche tanto poi quello davanti lascia lo spazio "per non danneggiare la vettura".
Io dico tutto ciò perché non è giusto correre in queste condizioni. Gli amministratori ce lo ricordano ogni volta eppure pare di essere sempre fermi alla prima gara dove si deve ricordare tutto a tutti. A correre così non c'è gusto, lo dico perché alcuni nel post gara si sono lamentati delle stesse cose che ho elencato io poco fa.
Non è giusto offrire uno spettacolo del genere neanche nei confronti di chi fa sacrifici e si mette a disposizione per realizzare questo campionato con regole dirette e contenuti sempre all'avanguardia, trasmettendo a chi guarda tutta la passione che ci mettono!
Io mi scuso dello sfogo, non è da me lo so, ma spero che serva a cambiare l'atteggiamento di tutti noi in vista delle prossime gare dato che c'è la sosta. Io quando faccio errori sono il primo a chiedere scusa. Basti pensare il marasma che ho creato a Melbourne. Da quel giorno ho imparato la lezione (non si smette mai di imparare) e sono più cauto in partenza. Di errori ne facciamo tutti io non sono migliore di voi, di boiate ne ho fatte tante, ma gradirei maggiore attenzione su questi aspetti.
Scusate ancora per le affermazioni ma non potevo più tenerle dentro. Accetterò ogni decisione presa a riguardo dallo staff
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALBERTO222, Mornon, FiT_ANDRE26, River-Marathon42, Movians, Davi Gallina
6 Anni 5 Mesi fa #44484

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Il direttore gara stasera ero io e non ho ricevuto nessun tuo messaggio in merito. Comunque giusto per la cronaca appena ho visto personalmente hiroshi laggare gli ho detto di mettere il gioco in pausa e staccare tutto lo staccabile. È questa la procedura prevista dal regolamento, vai a darci un'occhiata. Se sto guardando i vostri tagli, e ne avete fatti davvero tanti, non sono onnipresente. Per quanto riguarda l'entrare e uscire di hiroshi in stanza era dovuto al fatto che non riuscisse a riprendere la macchina e non alla connessione.
Ringraziano per il messaggio: Mornon, Movians
6 Anni 5 Mesi fa #44485

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 07) GRAND PRIX DU CANADA (20.11.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Smokeman - F1nicola46 - Teleconiko - Ivantronzi - Dovipower - Lucadamico - Davidef1 - Fit_Andre26 - Realhiroshi - Mornon - Scrax - River-tsunami
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
Smokeman (2-7-8-12-19-21)
Dovipower (11-14-15-16-17)
Lucadamico (11-13-17-18-19-21-23-24-27)
Scrax (8-9-10-19-21-22-23-25-28-29-32-35)
Movians (13(x2)-33-35)
Davidef1 (5-6-7-10-17-19-20-31-32(x2))
Fit_Andre26 (8-9-11-13-14-18-21-22(x2)-23-24-31
Alex36 (8-13-15(x2)-18-20-21-23-26)
Teleconiko (5-13-14-17-21-29-35(x2))
Mornon (6-13-20-28-34)
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: Movians - Lucadamico
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Emazo - Dilegge
-AURICOLARI ACCESI:
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Realhiroshi (a tratti grave)
-ASSENZE PILOTI: nessuno

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Mornon
6 Anni 5 Mesi fa #44486

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Non ho il video del ritiro
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 5 Mesi fa #44487

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Luigi io sono stato buttato fuori in curva 4, la mia macchina non è diventata invisibile purtroppo. Là io ero in pista, la traiettoria è quella. Non so che dirti, anche io ho avuto parecchi problemi durante la gara
6 Anni 5 Mesi fa #44488

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ciao ragazzi, visto che sono un pilota scorretto come molti di voi pensano a questo punto, vi lascio le mie highlights con tutti i contatti che ho avuto in questa gara, poi vediamo chi ha o meno la colpa. I reclami li farò non vi preoccupate, adesso vedremo chi è lo scorretto. Chiedo scusa a Dilegge, ma là non potevo veramente farci nulla. Se mi dovete mandare i messaggi all'una di notte fate pure, ma non vi risponderò più, i direttori gara esistono anche per questo. Essendo uno dei pochi che favorisce sempre una battaglia pulita e i piloti con una strategia migliore della mia, grazie per la vostra magnifica correttezza. Un ringraziamento particolare al mio amico River-Tsunami, che mi scrive di essere un kamikaze che crea problemi. Ci sta, non mi conoscevate e sono nuovo, ma vi prego siate capaci di capire che quando uno va 3 secondi al giro più veloce di voi, è inutile che tirate le staccate, giusto per avere i vostri 15 secondi di gloria in live.

Ringraziano per il messaggio: Movians
6 Anni 5 Mesi fa #44489

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 07) GRAND PRIX DU CANADA (20.11.17)

Ragazzi, mi raccomando mantenete i giusti toni, i giudici di gara valuteranno eventuali dispute, più che raccomandarci a fare attenzione e di stare attenti non possiamo fare altro...
Invece per i problemi di lag in lobby vanno segnalati al direttore gara (riferito a Scrax).

Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: River-Marathon42
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 5 Mesi fa #44490

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Ti stai riferendo a me ?
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 5 Mesi fa #44491

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
2 Appunti:
- Come detto da MisterX il mio via vai era dovuto al non saper come riprendere il controllo della vettura, errore mio. Non so se dalla stanza c'è stato un mio effettivo crash dovuto alla connessione, visto che sono uscito a causa del messaggio "La sessione non esiste più", fossi crashato sarei dovuto cadere anche dal party, ma così non è stato. Personalmente, se non rivedere le impostazioni con lo staff, non so cosa fare per la connessione visto che fino a ieri non si erano visti dei problemi.
Vi lascio la mia gara giusto per capire quello che è successo dal mio punto di vista.


- Dalla live e dal video di Teleconiko (un abbraccio virtuale) ho visto duelli che più volte sono stati eseguiti nello stesso modo nei miei confronti, trovo buffo che ora che sono stati coinvolti "piloti più rilevanti" ci sia questo polverone con tutti che accusano tutti, almeno tirate fuori 2 nomi e parlatevi chiaramente.
6 Anni 5 Mesi fa #44492

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265

un attimo prima che tu metta in pausa la prima volta si vede la mia ala che vola via nonostante io non sia nemmeno appiccicato a te :cry:
che gioco di m....
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, Movians
6 Anni 5 Mesi fa #44493

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Ieri mi sono sfogato parlando del comportamento in generale, oggi parlo della mia gara.
Q: dopo aver tagliato a Monaco avevo paura e alzo i tempi pur di stare sereno. P5 non male
G: fino al giro 12 una goduria!! Io Nicola dovi Luca tutti racchiusi in 1 secondo! Dovevamo guardarci le spalle e allo stesso tempo programmare il sorpasso: “Ci provo? non ci provo? Che faccio? E se si butta? Devo passarlo ma non so dove...ho tagliato? Vabbè zig zag sul dritto dai. Arrrr ho sbagliato la trazione al tornanteee”. 12 giri passati così. Io mi diverto con poco si sa ma ieri il primo stint di gara è stato bellissimo. Complimenti a Luca Smokeman Dovi e Nicola. Puliti rapidi precisi e corretti! Ci stavamo giocando il podio, alla fine lo hanno ottenuto loro con merito. Però dai, almeno un po’ vi ho fatto sudare :asd: :asd:
Giro 11 rientro ai box uscita normale, senza errori o danni.....tempo 2 curve flap rotto. Vabbè ok ci sta, non ho colpe e potevo agire diversamente ma ricostruiamo la gara che qualcosa di buono col passo che ho si può fare dico tra me e me. Allora torna ai box cambio gomme e mi metto a caccia della p5. Vsc e ne approfitto. Gomma nuova e torno a martellare sul passo del 13 basso. Recuperiamo assieme a Davide il gruppetto che si contendeva un posto ai piedi del podio. Appena arriviamo in curva 4 vedo la McLaren stampata sul muro che rientra in pista, provo a evitarla ma non si può far nulla. Ala rotta. Di nuovo. Allora con la voglia di continuare sotto lo 0 chiedo a davidegallina un ultima cosa “a quanto sto dalla zona punti?” “20 secondi” mancavano 2 giri.......allora dopo aver già fatto il giro più veloce della gara (primo in carriera ma francamente potevo anche farne a meno in cambio di una gara tranquilla), con il nervoso a mille per non aver concretizzato ed essere addirittura fuori dalla zona punti nonostante un passo identico a quello di primi decido di ritirarmi dalla gara volontariamente. I miei occhi avevano già visto abbastanza. Valuterò nei prossimi giorni cosa fare perché non è la prima volta che mi capita di correre una gara del genere quest’anno e credetemi non mi diverto a girare in tondo così. Ciò nonostante nulla mi impedisce di fare nuovamente i complimenti ai primi 3 della gara di ieri. Passo mostruoso e freddezza nei momenti chiave della gara!

Allego qui il video del ritiro.

Ringraziano per il messaggio: Davi Gallina, DoviPower93, SmokeMan845
6 Anni 5 Mesi fa #44494

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Giri richiesti



Spezzo una lancia a favore di telekoniko che con me è stato fin troppo pulito meno i due piloti della hass.. Al limite dell' aggressività ma ci può stare.
Gara inaspettata visto solo qualche ora di allenamento..strategia azzeccata peccato per la virtual..dispiace per il mio compagno e dall' inizio del campionato che siamo stati vittime di lag. Ci sarà tempo per rifarsi.
Alla prossima si salvi chi può.. BAKU

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Movians
Ringraziano per il messaggio: Mornon
6 Anni 5 Mesi fa #44495

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
In quel di canada fin dal primo momento, ho avuto la sensazione che questo weekend sarebbe stato speciale. Ed infatti partivo con la consapevolezza di poter ambire a qualcosa in più del semplice podio. Ma come spesso mi capita in questo inizio di stagione la qualifica mi penalizza,infatti non riesco ad ottenere un buon tempo perché avevo troppa ansia di tagliare. Parto sesto ma ho subito un buono spunto che mi permette di affiancarmi già nei primi metri alla Ferrari di dilegge. Grazie alla traiettoria a mio favore riesco a superarlo e mi ritrovo dietro teleconiko che però si gira nella chicane di curva 3-4. Per evitarlo devo frenare e perdo tempo dai piloti davanti ma in curva 6 trovo Ivan stampato contro il muro e dunque mi ritrovo in terza posizione con però un Gap abbastanza importante da Nicola. Il passo con le ultra era buono e riuscivo a recuperare decimo su decimo il distacco da Nicola con dilegge a seguirmi come un'ombra.
Riduco tutto il Gap da Nicola che al nono giro si ferma ai box, dopo un breve consulto con Luca decidiamo che a fermarsi al decimo sia lui mentre io mi sarei fermato un giro dopo. Rientro insieme a dilegge e all'uscita dei box mi ritrovo in lotta con movians che aveva tenuto dietro Nicola. Ho visto smoke davanti e non volevo perdere molto tempo quindi mi butto subito dentro nella chicane di curva 3-4 e dopo una piccola ruotata(senza conseguenze fortunatamente) riesco a superare movians. A quel punto mi resta solo smoke davanti e spingo come un forsennato per riprenderlo, il passo era davvero identico ma giro dopo giro gli rosicchio sempre qualcosina che mi consente a pochi giri dalla fine di attivare il drs. Sfortuna vuole che proprio sul più bello salgo troppo sul cordolo in curva 6 e mi prendo 3 secondi di penalità (gli altri due avvisi il gioco me li aveva dati al secondo giro quando a causa di cali di frame sono arrivato lungo in curva 1. Gli ultimi giri li passo in assoluto controllo perché non c'era più bisogno di forzare. Esco da questa gara con un secondo posto che però non mi lascia per niente l'amaro in bocca perché so di aver avuto un passo come quello di smoke e forse anche un pochino più veloce. Complimenti a smoke e luca per essere sempre veloci e costanti.
Ci si vede tra un paio di settimane in quel di Baku

Highlights gara


Giri richiesti
.
Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico, SmokeMan845
6 Anni 5 Mesi fa #44502

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.