You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (06.11.17)

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

Risposta da FiT_ANDRE26 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (06.11.17)

la mia gara
Andrea Belfiore
6 Anni 4 Mesi fa #44004

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Risposta da F1Nicola_46 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (06.11.17)



Giri richiesti
6 Anni 4 Mesi fa #44012

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 415
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Seconda gara già finita a curva uno, ultimo e con 15 secondi di distacco dal penultimo al secondo giro... Possiamo passare al 2018 direttamente? :(

Ema, metto qui il video del contatto, scuse accettate... però la prossima volta guarda gli indicatori ç_ç

6 Anni 4 Mesi fa #44013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (06.11.17)



Chiedo ancora scusa.. a mornon .. sono mortificato , quest anno mo faccio schifo da solo
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
Ringraziano per il messaggio: Mornon
6 Anni 4 Mesi fa #44015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (06.11.17)


Volevo segnalare che il primo stint ero con il flap danneggiato come si vede nel video infatti giravo pianissimo perché non riuscivo a fare le curve
6 Anni 4 Mesi fa #44020

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 415
  • Ringraziamenti ricevuti 262

vabè tranquillo, ormai è andata.
tra l'altro pure io con questo gioco non mi trovo per niente, rispetto all'anno scorso mi sento un imbranato... :(
6 Anni 4 Mesi fa #44033

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Giri richiesti



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Movians
6 Anni 4 Mesi fa #44037

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (06.11.17)


Spero che nella realtà quando guidi e sei in una situazione di pericolo, non ti metti ad accelerare anziché evitare l'incidente :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 4 Mesi fa #44041

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159

Risposta da DoviPower93 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (06.11.17)

Finalmente alla quinta gara arriva il podio.
La qualifica non è andata male ma a causa di un errore all'ultima curva perdo forse la possibilità di essere in prima fila insieme a luca.
Partenza tranquilla cercando di stare attento a non perdere posizioni, al giro 3 supero Nicola che era in lotta con smoke e mi prendo la quarta posizione.
Dopo un breve consulto con Luca,decido di rientrare al nono giro per montare le hard e andare alla fine. Consapevole del fatto che davanti erano in lotta,cerco di spingere al massimo nonostante l'undercut sia inesistente qui. La mia strategia funziona e quando gli altri pittano,io mi ritrovo in lotta con Ivan per la seconda posizione, che mi prendo in curva 1 con un leggero contatto (fino a quando non accetterai il fatto di poter perdere la posizione,ci saranno sempre questi contatti. Molto probabilmente non saresti nemmeno riuscito a fare la curva). Dopo essermi preso la seconda posizione, mi metto all'inseguimento di Luca (che aveva problemi di sincronizzazione con river) ma quando sono sul punto di tentare l'attacco iniziano i problemi. Purtroppo il maltempo inizia a farmi laggare e sono costretto a mettere in pausa,perdendo 3 posizioni in 4 curve. In seguito al contatto tra smoke e dilegge riesco a riprendermi la seconda piazza che mantengo fino alla fine,con solo un piccolo grande brivido nel finale quando con il 76% di usura foro la ruota anteriore sinistra.
Primo podio e prima doppietta Haas in stagione



Potrebbe essere una coincidenza ma ho notato che river è stato l'unico a non premere su pronto quando eravamo in lobby, e forse da ciò è dipeso il problema di sincronizzazione con alcuni piloti che ogni tanto se lo ritrovavano davanti.
.
6 Anni 4 Mesi fa #44059

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 27

Risposta da ivantronzi01 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (06.11.17)

Purtroppo il video del ritiro non ce l'ho perché dopo tutta la sfortuna avuta in questa gara ho spento la play senza pensare a salvare la clip. Comunque il ritiro è dovuto allo spegnimento del monitor, ero tra la curva 3 e la 4.

Per quanto riguarda dovipower complimenti per l'aggressività dimostrata in pista in queste prime gare del campionato: solo con me due contatti in due gare :yeah: , e non venirmi a dire che la colpa è mia, perché li lo spazio per la mia macchina non c'era.
6 Anni 4 Mesi fa #44076

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (06.11.17)

Io mi sono trovato tutta la gara Luca d’amico che ogni 4 giri mi toccava passarlo perché girava pianissimo e ad inizio gara lo visto scontrarsi con Ivantronzi come si vede nel mio video.Penso che sia un problema dell’host perche’ogni gara mi capita di vedere piloti che vanno pianissimo
6 Anni 4 Mesi fa #44108

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (06.11.17)






REPORT GIRI QUALIFICA






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 15 TRA DILEGGE97, SMOKEMAN845

    Video forniti DILEGGE97 - SMOKEMAN845 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a SMOKEMAN845: sanzione di 15 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Smokeman arriva lungo in un attacco azzardato e colpisce Dilegge danneggiandogli la vettura.


  • EPISODIO AL GIRO 15 TRA TELECONIKO, SMOKEMAN845

    Video forniti TELECONIKO - SMOKEMAN845 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a SMOKEMAN845: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Smokeman subito dopo il contatto con Dilegge rientra in traiettoria per evitare la Ferrari, senza però considerare il sopraggiungere della vettura di Teleconiko, provocando un serio danno all'ala alla Mclaren.


  • EPISODIO AL GIRO 3 TRA F1NICOLA46, SMOKEMAN845

    Video forniti F1NICOLA46 - SMOKEMAN845 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a SMOKEMAN845.

    Nessuna scorrettezza da parte di Smokeman, la cui vettura si tocca con Nicola in entrata curva per poi andare larga, la possibilità per rimanere all'esterno e chiudere la manovra di sorpasso era pressoché.
    Contatto di gara.







GARA TAGLI:

F1NICOLA46 : 2 (x1) -6 (x2) -16 (x1) - 20 (x1) - 21 (x1) ( 4-7: +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
MOVIANS: 6 (x1)-16(x1)-49 (x1) -18 (x2) ( 4-7 tagli: +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )



RITIRI IN GARA:

Come da regolamento, i piloti devono portare a termine la gara (vedi 10.1 )

RICHIAMO SCRITTO per IVANTRONZI (mancanza video, norma 10.1):


Non è consentito ritirarsi o distruggere volontariamente la propria vettura in qualifica ed in gara.




Riscontrato lag da parte di DOVIPOWER, si invita il pilota a sistemare i problemi consultando la sezione apposita.



RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 4 Mesi fa #44133

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.