You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



SPORT LEAGUE F1 2017


Lunedi' 16 Ottobre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI: -


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 16
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 6 Mesi fa #43238

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

Host: F1ITALIAN_FLAMIN. Buona gara a tutti.
6 Anni 6 Mesi fa #43246

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: smokeman845, scrax199, teleconiko, andre26, lucadamico
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: DoviPower 12-13 Dilegge 17-23 Teleconiko 14-25-28
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Nicola46 lag leggero ma costante
-ASSENZE PILOTI: -
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 6 Mesi fa #43258

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

Ragazzi se vi piace tanto il mio alettone anteriore (visto che quest'anno sono molto carini) ditemelo che ve ne regalo uno da mettere come soprammobile. Non mi costa nulla e siamo tutti più felici. Inutile danneggiarlo ogni santa volta in curva 1 dopo nemmeno 500 mt.
Gara portata avanti col coltello tra i denti dopo una q nella norma (il massimo che ho fatto registrare è stato un 28.5 in prova quindi non mi lamento). Costretto a fare una gara in difesa con staccate alla morte con tutti per colpa di un flap danneggiato in curva 1. Il passo era tutto sommato buono tenendo conto dell'handicap e con l'undercut la strategia era stata azzeccata (finalmente direi :asd: )
Potevo lottare per un posto sul podio invece mi vedo relegato in 7° posizione per l'ennesima volta. Non ci siamo. Di questa gara salvo solo i duelli con Andre26 e dovipower dove mi sono veramente divertito! Consapevoli di aver perso parecchi punti per strada andiamo a sochi prima della pausa. Non si molla 1 centimetro! Forza Ferrari
Ringraziano per il messaggio: ALEX-36VR46, ivantronzi01
6 Anni 6 Mesi fa #43268

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54

Risposta da ALEX-36VR46 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

Gara sfortunata quella di ieri per me,al primo giro il gioco mi espelle dalla sessione e riesco a prendere il controllo della macchina solo al quarto giro in 13esima posizione a 20 secondi dal 12esimo,spero per tutta la gara nell arrivo della safety car ma ciò non avviene,infine concludo mestamente tredicesimo....
6 Anni 6 Mesi fa #43274

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

Risposta da Hiroshi al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

Ennesima prestazione grigia.
Q: primo giro abortito per taglio non segnalato dal gioco (però Mark mi mette ansia), nel secondo stint 2 giri veloci: il primo per registrare un tempo, il secondo discreto ma lontano dal mio best.
G: ennesima partenza positiva ma nel primo giro... succedono cose; contatti, lag, quella cactus di impostazione "automatica" per il cambio dell'ala, mi precipitano in ultimissima posizione. Il resto della gara lo trascorro in solitaria utilizzando due treni di soft, a tratti qualche duello cronometrico con Alex e Davide ma tutto sereno.
Ennesima occasione sprecata, forse la più ghiotta pensando al mio passo gara abbastanza vicino al buon Smoke. L'unica nota positiva è stato il non vedere il messaggio "cambio host", questa volta sostituito da gente a caso che entrava in stanza (gg Cody), ma almeno sono arrivato al traguardo, immagino dunque fosse qualcosa legato alla patch 1.07. Per il resto grazie come sempre a Smoke, Luca e Dovi per i riscontri in prova ed a Simo per l'aiuto al muretto, pensiamo alla Russia, per me non una delle piste migliori per cercare il primo risultato decente di questa stagione.

Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26, DoviPower93, SmokeMan845
6 Anni 6 Mesi fa #43275

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159

Risposta da DoviPower93 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

Giri richiesti



Highlights gara - Devo andare dal Signor Gene Haas a lamentarmi del comportamento dei meccanici al pit stop... :knife:

.
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
6 Anni 6 Mesi fa #43279

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

Risposta da FiT_ANDRE26 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

La mai gara ... ecco cosa si vede dalla mia visuale
Andrea Belfiore
6 Anni 6 Mesi fa #43280

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Risposta da TELECONIKO al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

Buonasera ragazzi, questo è il video dei miei giri richiesti dal direttore gara

6 Anni 6 Mesi fa #43287

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 27

Risposta da ivantronzi01 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

Mi trovo a commentare una gara, dopo quella della Cina, veramente amara da digerire(nonostante un sesto posto) per motivi che andrò a dirvi. Ora passiamo al riassunto della gara:

QUALIFICA: Nell'ultimo tentativo buono sto per piazzare un buon tempo, ma vado lungo all'ultima curva, riesco a stampare un buon 28.4 che mi fa partire dalla sesta posizione.

GARA: In gara riesco a partire bene e mi ritrovo in quarta posizione, da qui iniziano i problemi: il gioco inizia ad andare a scatti(purtroppo non si vede dal video) e io non capisco più niente, mi faccio infilare sia da Nico che da dovi come un pollo e nel cercare di attaccare dovi(in un posto dove non avrei mai attaccato nessuno, ma come detto non capivo niente) vengo tamponato da davide e mi giro, riparto dietro al gruppone di una manciata di secondi. Da questo punto inizio a gestire le gomme che si sono rovinate molto con quel testacoda e entro ai box al giro 9 per montare le medie e da qui la battaglia prima con ema e poi con dovi, quest'ultimo aveva davvero un bel passo e cerco di seguirlo. All'ultimo giro scendo sotto i 3 secondi da Luigi (che aveva penalità)e riesco a portarmi in sesta posizione.

Complimenti a smoke che si dimostra sempre veloce e che è riuscito a vincere :clapclap:
Ci vediamo in Russia :ciao:

Qui il video degli highlights
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
6 Anni 6 Mesi fa #43288

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

Ecco i giri richiesti

6 Anni 6 Mesi fa #43291

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)

Invitiamo F1Nicola46 a rendersi partecipe riguardo i problemi di connessione riscontrati nelle 3 gare di Sport corse, come indicato nei referti dei giudici delle scorse gare " contattare privatamente sul forum Mark17 o Andre o nel topic dedicato".
Quindi ti invitiamo a mandarci privatamente, in maniera dettagliata tutti i dettagli della tua configurazione internet usata per correre, al fine di aiutarti ad impostarla correttamente.
E' tuo interesse in primis, qualora dovessero verificarsi nuovamente problemi saremo costretti a farti ritirare dal campionato per non creare situazioni di pericolo agli altri piloti in pista.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 6 Mesi fa #43309

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265
Ciao a tutti!

Intanto complimenti a Smoke per la prima vittoria :ok:

Per quel che riguarda la mia gara purtroppo è stata viziata da un contatto in curva uno che mi ha lievemente danneggiato l'ala e ha alzato i miei tempi in tutto il primo stint. responsabilità del contatto mia, ma purtroppo ero in confusione perchè non capivo dove stavano le altre vetture causa lag, come da video che inserisco qui sotto.
Spero prima o poi di andare almeno a punti :cry:

Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
6 Anni 5 Mesi fa #43330

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2017 03) BAHRAIN GP (16.10.17)






REPORT GIRI QUALIFICA






RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 5 Mesi fa #43392

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.