You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Risposta da TELECONIKO al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)

Ciao ragazzi, veniamo alla mia gara, o meglio dire, rimonta.
In qualifica faccio un bel tempo, 32.7, però parto incredibilmente sesto, ma che bello però essere tutti attaccati.
In gara vengo tamponato e centrato 3 volte da DoviPower e compagnia al tornante. Allego video. Io ho frenato prima per incrociare la traiettoria di Andre che era andato lungo e vengo totalmente centrato. Non voglio fare reclami, mi fido della correttezza dei piloti. A buon rendere come si suol dire. Però la prossima volta non sarò così generoso. Poi con le gomme sporche vado lungo in curva 1, derapando e trovandomi 12esimo a 20 secondi dal primo. Con un ottima strategia e uno dei migliori passi con le medie, arrivo sesto insieme al gruppetto con cui battaglierò fino alla fine. Ci vediamo in Bahrain, ennesimo possibile podio sfumato. Vabbè, complimenti a Ivan, Scrax e Andre. Alla prossima
Ringraziano per il messaggio: ivantronzi01
6 Anni 6 Mesi fa #43063

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

Risposta da Hiroshi al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)


Tranquillo Mornon, di certo non possiamo stare a ricostruire le classifiche ad ogni gara, però sul serio non capisco perché questo succeda solo durante le gare FiT :triste:
6 Anni 6 Mesi fa #43064

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Risposta da F1Nicola_46 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)


Video ritiro
6 Anni 6 Mesi fa #43067

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 27

Risposta da ivantronzi01 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)

Beh che dire, seconda gara e subito vittoria, ma iniziamo dalle qualifiche:
Faccio un primo giro lento in 33.0, allora decido di rientrare e montare il secondo set di gomme, con il quale faccio 2 tentativi: il primo in 32.8 e il secondo in 32.6 che mi assicura il secondo posto in griglia.


GARA:
Parto bene dai primi metri e affianco Luca, lo passo alla seconda curva e rimango in testa fino al pit. Qui si differenziano le strategie io monto le M per andare fino in fondo, mentre smoke e Luca montano le soft per fare un secondo pit, da questo punto giro con un passo costante ma non velocissimo, cercando di tenere il ritmo di chi aveva le soft e gestendo le gomme. Al 18esimo giro va in scena un duello duro ma corretto con Hiroshi(con il quale mi scuso per quello che ho detto a caldo dopo la gara), lo attacco prima del rettilineo sapendo di non avere possibilità di attacco in fondo al dritto.
Da qui in poi cerco di gestire su scrax, girando comunque con buoni tempi, fino al traguardo.

Ci si vede in Bahrein :ola: .

Qui il video degli highlights
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 6 Mesi fa #43071

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265

Risposta da Mornon al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)

Complimenti intanto a Ivan per la vittoria e ad Andre per il podio, tengono alto il nome della prime dello scorso anno xD

Stasera posterò il mio resoconto e il video per segnalare il contatto lag con Ale36VR46 a inizio gara che mi è costato la rottura dell'ala.

A stasera :P
Ringraziano per il messaggio: ivantronzi01
6 Anni 6 Mesi fa #43077

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)

Qualifiche nella norma faccio il mio tempo.In gara e già la seconda volta che nella partenza mi rompono il flap e mi mandano in malora la gara comunque alla fine porto a casa almeno 1 punto.
6 Anni 6 Mesi fa #43106

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265

Risposta da Mornon al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)

Come anticipato, anche se un po' in ritardo, metto il video del contatto lag a inizio gp che ha compromesso la gara.

6 Anni 6 Mesi fa #43139

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)






REPORT GIRI QUALIFICA






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 2 TRA ALEX-36VR46, F1NICOLA46

    Video forniti ALEX-36VR46 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a F1NICOLA46.

    Non c'è alcuna ostruzione, Nicola si sposta in curva 13 lasciando la traiettoria ideale libera.


  • EPISODIO AL GIRO 3 TRA REALHIROSHI, ALEX-36VR46

    Video forniti REALHIROSHI - ALEX-36VR46 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a ALEX-36VR46: sanzione di 5 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Alex36 accompagna fuori pista la Williams violando norma 13.1, per poi sorpassarlo.


  • EPISODIO AL GIRO 25 TRA SMOKEMAN845, EMAZO1

    Video forniti SMOKEMAN845 - EMAZO1 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a EMAZO1: sanzione di 5 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Smokeman tenta un attacco in una zona molto pericolosa dove le traiettorie si incrociano, Emazo si accorge del sopraggiungere della vettura, ma a causa di una differente interpretazione avviene il contatto con smokeman che perde la vettura solo dopo il contatto con la redbull. Il lieve contatto, seppur al limite, non è considerato sanzionabile.

    Nella curva 2 emazo frena sul cordolo forzando un po' troppo la staccata, conseguentemente si allarga in maniera evidente andando a tagliare la strada alla Williams, arrecando un danno all'ala anteriore.

    Inoltre nel video di Emazo manca il minutaggio esatto,
    (vedi norma 11.13) RICHIAMO SCRITTO







Riscontrato lag da parte di NICOLA46, invitiamo il pilota Toro Rosso a risolvere i problemi di connesisone e se necessario contattare privatamente sul forum Mark17 o Andre, oppure controllare questa guida e chiedere assistenza nel seguente topic . Dovessero ripresentarsi nella successiva gara, potranno essere presi dei provvedimenti.




RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 6 Mesi fa #43216

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54

Risposta da ALEX-36VR46 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)

commento un pò la mia gara dopo i verdetti, faccio una brutta qualifica e parto indietro ma pian piano faccio una buona rimonta con un bel sorpasso al terzo giro senza procurare danni. Una piccola nota...(anche se sono i primi giri i sorpassi si possono e si devono effettuare soprattutto se si è in una differente strategia, mi dispiace se qualcuno in gara non riesce a digerire delle manovre un po al limite ma pur sempre corrette. le gare sono fatte così ;) ), in generale ho avuto un bel ritmo per tutta la gara non lontano dai primissimi anche se termino ottavo che non mi soddisfa ma mi sono divertito tutto sommato :)
6 Anni 6 Mesi fa #43219

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

Risposta da Hiroshi al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)

Alex, almeno quando i protagonisti delle vicende sono pubblicamente noti, evitiamo quel brutto e saccente "qualcuno". Non si tratta di non saper digerire quel genere di sorpassi, perché ne ho fatti e ne ho subiti ma l'esecuzione è stata differente; semplicemente quando corro faccio fede al regolamento prima di ogni manovra fatta o subita.
Il discorso della strategia differente perdonami ma lo trovo stupido, il dubbio è venuto fuori anche in Pro e finché io sto nella mia traiettoria in modo corretto non vedo il perché mi debba fare da parte.
Sono il primo a dispiacermi ed essere innervosito dal dover fare reclami, reclami che nemmeno faccio a caldo (infatti ho aspettato quasi la scadenza delle 48h prima di aprire il reclamo) pensando di chiarirci prima tra di noi. Con tutti ho mantenuto la filosofia del <<è successo ma ci siamo chiariti subito, va bene così, non serve nessun reclamo>> vedi i vari casi con Luigi, Scrax ed Ivan.
Detto questo, amici come prima.
6 Anni 6 Mesi fa #43221

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54

Risposta da ALEX-36VR46 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 02) CHINA GP (09.10.17)

io ti ho scritto in privato per parlare dell incidente e chiarirci ma non ho avuto risposta, non me la prendo per i 5 secondi per carità non mi cambiano la vita,è che questa disputa si poteva anche non fare visto che non era successo niente di grave,cmq si va avanti tranquillo si tratta di un gioco :)
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 6 Mesi fa #43223

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.