You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 21) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (06.04.20)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
Comunicazioni importanti per il GP di ABU DHABI:

- Per questo GP saranno richiesti i giri qualifica a TUTTI i piloti che concluderanno un giro cronometrato ( esclusi i piloti che non porteranno a termine il 90% della gara )
- Consigliamo, ai piloti che lo vorranno, di fare i donuts all'inizio della qualifica e non al termine di quest'ultima, per evitare di creare situazioni di pericolo o di distrarre i piloti durante la qualifica. Stessa cosa per il finale di gara, evitiamo di creare situazioni di pericolo grazie.

Nel post gara vi chiediamo cortesemente di entrare in party (non il consueto della direzione gara, ma quello della diretta) anche in caso di ritiro, per una breve intervista sulla stagione appena conclusa.
Ricordatevi di avere il consenti sempre attivo nelle impostazioni del party e possibilmente di mutare il microfono quando non state parlando.
Grazie e buon divertimento :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
3 Anni 11 Mesi fa #61958

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
La transizione temporale della lobby sarà impostata su 2x
Discord: FiT_Mark17#5122
3 Anni 11 Mesi fa #61962

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Io da bravo anarchico me ne frego e farò i donuts durante la gara, in un momento random in cui nessuno se lo aspetta, così da non darvi neanche il tempo di riprendermi in live. Sapevatelo ;)
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
3 Anni 11 Mesi fa #61965

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

L'importante è che i donuts facciano uscire la Safety Car (quella vera) XD
3 Anni 11 Mesi fa #61967

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: tutti tranne ALEX-36VR46 - DEDDE_95
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
ZAMPY92 3-5-6-8-9-10-12-14-19-23-26
PEPPEALONSO 10-11-12-24-25-28
DOVIPOWER93 1-2-7-9-15
FIT_HIROSHI 3-12-27
LOPENSKY_88 8-24-27
ADVANCEAPPLE 1-7-12
SDEAM 4-6-7-11-17-24
RAFFAELLO_92 4-8-10-14-17-18-22-26
DEDDE_95 3-6-9-11-12-14-19-20-23-24
TOPPINGKESTREL 2-3-7-8-10-17-22-27
KUZKO 3-5-9-14-27
STEFANO_CANINO 4-11-24
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: EVILFIRE
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
3 Anni 11 Mesi fa #61969

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Ultimo giorno di "scuola" per noi della Sport, con un po' di rammarico per un'ultima gara segnata da parecchia sfortuna ed un mio errore nel finale.

QUALIFICHE: Il primo tentativo lo faccio tranquillo per mettere un tempo.

Al 2° tentativo sono sotto di circa 6 decimi, ma, vedendo che sarei 9° o 10°, decido di tornare ai box e partire fuori dai 10 con le gialle.

GARA: Lo scatto dal 13° posto è ottimo, e passo subito Sdeam e Mornon dopo pochi metri dal via.

Supero anche Stè, portandomi 10° già al primo giro.

Qualche passaggio più tardi, però, Hiroshi finisce in testacoda davanti a me: per evitarlo finisco a muro, distruggendo l'ala.

Dopo tutto il giro a rilento, il tempo perso per cambiare il musetto e la strategia sballata, mi ritrovo 15°.

Mi fermo per mettere le rosse a 8 giri dalla fine, ritrovandomi 14°.

Supero agevolmente Peppealonso, poi, a 3 giri dalla fine aggancio il trio Lope-Sdeam-Stefano in lotta per il 10° posto.

Alla staccata della 2a zona DRS, forse tratto in inganno dalla velocità sul dritto con 3 scie e DRS, manco totalmente il punto di frenata e rompo l'ala a Sdeam.

Riesco a superare i ragazzi del gruppo, duellando con Lore all'ultimo giro, con quello che tra noi sono ormai diventati un duello ed una rivalità (sana nel nostro caso) infiniti.

Chiudo 10°, anche se presumo il post-gara mi costerà qualche posizione per il mio errore del 26° giro.

Come fatto in privato, rinnovo le mie scuse a Sdeam, l'errore è stato solo mio.

La mia gara:


LA STAGIONE

Riguardo a questa stagione 2019/2020 non ho molto da dire, se non che credo di aver ottenuto il miglior piazzamento in classifica che potevo viste le mie prestazioni.

Considerando che dopo metà stagione ero a circa 10 punti, chiudere a 43 è indice di un netto miglioramento nella 2a parte del campionato.

Il livello di questa Sport è sicuramente il più alto di sempre, e credo ne avremo la conferma alle Finals.

Ringrazio di cuore Andrea e Mark per tutto il lavoro svolto per farci correre, così come ringrazio Luca, Ernesto e tutti coloro che hanno contribuito allo svolgersi di questa Sport.

Un grazie sentito a Zampy, Stefano, Ferra (che ci ha fatto da ingegnere tutto l'anno), ma anche a PozLuca, Luny e Krismaster, con cui ho condiviso i test e tanti bei momenti durante questi mesi.

Ora restiamo tutti in attesa di vedere quando uscirà F1 2020.

Alla prossima ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_Alesi, Lopensky, zampy92, Raffaello_92
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Speri_Patrick.
3 Anni 11 Mesi fa #61970

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

E la madonna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3 Anni 11 Mesi fa #61971

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
ed eccoci di nuovo qua, sotto il cielo scuro di Abu Dhabi (anche se è la prima volta :mmm:) , l'ultimo giorno di scuola, e si aspetta la "pagella" per vedere se le cose sono state fatte bene o no.
prime 2 gare non al top, esplosione di gomma a fine gara tra i canguri, e problemi di connessione in mezzo al deserto.

inizialmente si puntava alla top 5, poi a baku, come disse un noto filosofo che lavorava nel mondo dell'ortofrutta, "è successo"
prima vittoria in campionato, 2 gare dopo prima pole position.
molto molto soddisfatto, sia per me, e soprattuto per il Team, e soprattutto dopo la prima stagione in prime.

un grazie a Peppilonso di fiducia, Emazo e a papà Kris, che ci hanno aiutato a me e Dedde durante le gare.
un altro grazie a deddino che è stato un compagno di squadra eccezionale.
e ultimo ringraziamento a tutto lo staff per l'immenso lavoro che svolgono per rendere tutto ciò possibile.

e ora si aspetta la show down :ok:
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick, Lopensky, Dedde_95
3 Anni 11 Mesi fa #61972

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Come ho detto anche in party, siamo giunti alla fine di questa stagione che per quanto mi riguarda non è stata semplicissima,nonostante le vittorie, gli avversari non hanno mai mollato, e anzi, sono migliorati gara dopo gara.
Soprattutto sono rimasto piacevolmente colpito dalla crescita di topping, che se riesce a mettere insieme i pezzi, può essere un futuro protagonista ed un papabile vincitore di un mondiale.
Ringrazio Stefano Canino, perché se sono riuscito ad entrare nelle lobby di gara è solo grazie ai suoi 300 inviti <3 (dannata Tim)
Ringrazio il mio compagno di scuderia Alex, che nonostante il pochissimo tempo libero, è comunque riuscito ad esserci e sono felice di avergli regalato questo mondiale.
Infine ringrazio 2 persone che mi stanno tenendo compagnia ogni giorno da oramai 4 anni. Sto parlando ovviamente di Davide e Luca (smokeman e tuononno (che non è un offesa, ma solo un modo per omaggiare il primo nick di Luca <3))
Con loro c'è un rapporto di Amicizia che va ben oltre il sito, e la vittoria di questo campionato la dedico a loro, che mi hanno supportato fin dalla pre season.
Ritornando a quello che è successo in questa stagione,ovvero alle varie discussioni che ci sono state, penso facciano parte del "gioco". Parliamo infatti di un campionato lungo 6/7 mesi, e dei diverbi ci possono essere.
L'importante è che poi una volta finita la stagione si riesca a passare oltre perché alla fine questo è sempre e solo un gioco.
Per quanto riguarda la prossima stagione, penso sia arrivato il momento di prendermi una pausa dai campionati.
Gli impegni della vita "reale" si fanno sempre più grandi ed impellenti.
Senza contare il fatto che non si sa ancora nulla sul nuovo gioco e inoltre siamo prossimi all'uscita di ps5.
Resterò nei paraggi e qualche evento o apparizione in open di certo non mancherà.
Detto questo, ringrazio e faccio i complimenti a tutti.



.
Ringraziano per il messaggio: ToppingKestrel
3 Anni 11 Mesi fa #61973

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Giri richiesti:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
3 Anni 11 Mesi fa #61977

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Ecco la gara
Andrea Belfiore
3 Anni 11 Mesi fa #61990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 544
  • Ringraziamenti ricevuti 189
Simone Fracchiolla
3 Anni 11 Mesi fa #61994

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 544
  • Ringraziamenti ricevuti 189
Lasciate stare la musica sotto fondo che mio cugino di 5 anni a voluto che io la mettessi
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da SDEAM_.
3 Anni 11 Mesi fa #61995

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Ennesima serata sunto della stagione, potenziale+cappellata= rabbia e divertimento a fine gara in percentuali altalenanti di gara in gara, ma va bene così, dispiace aver coinvolto Patrick nel mio posto di blocco, non ho fatto in tempo a chiedergli l'autocertificazione che pur di schivarmi è diventato un beyblade.
Vi lascio i miei giri richiesti e gli highlights.


Anche in una stagione così borbottosa ho imparato tanto, quindi grazie a tutti i piloti di questa categoria per il campionato trascorso.
Non facciamo che ora scomparite perché la stagione agonistica su F1 e GT Sport (Dirt? Dai è gratis!) entra nella sua fase spensierata, quello che vogliono tutti a quanto ho capito dal post gara di ieri.
I ringraziamenti di rito:
Troppissimi ad AbiteTalz, il 100% dei momenti alti della mia stagione sono tutto merito suo, dal mandarsi a quel paese l'anno scorso a Singapore al raccontarsi come si fa con gli amici più intimi a quanto pare è un attimo, quindi davvero grazie di tutto Anto.
BudLong provava a fornirmi dati precisi sul consumo delle gomme e sulle strategie ma proprio niente, ho sempre fatto di testa mia e qualche volta per questo l'ho fatto infuriare, però dai commentando le sue nobili sbinnate (anche se io non scherzo) mi faccio perdonare, tvb Andre.
Con RicLope abbiamo portato a casa l'obbiettivo minimo quindi va bene, ci siamo incazzati ma anche divertiti tanto, condiviso i momenti migliori e peggiori di questa annata dentro e fuori la pista, spero che troverà la scintilla per essere della partita ancora per tanto tempo, è la PERSONA che FiT si merita.
Kris... puahahah dai fuoco a quei registri, cancella il mio numero e scappa alle Hawaii, tu salvati ci parlo io con i vertici Renault. :ahaha:
Ai piloti Renault militanti negli altri campionati, è nato un collegamento che spero possa offrire spunti allo spinoso discorso sostituzioni.
A chi mi/ci ha tifato nell'ombra o con esternazioni in chat, è stato un grande stonks per il morale.
Ed ovviamente allo staff organizzativo.

Vedremo quel che sarà il futuro, nel dubbio see ya! :rosik:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_Danix9210, Lopensky, MisterX_1122, Alberto_Farris, KaiserMatt27SF
3 Anni 11 Mesi fa #61997

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 109


Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
3 Anni 11 Mesi fa #61998

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.