You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 20) GRAN PREMIO DEL BRASILE (30.03.20)

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265
Cnfermo Fabri in Ferrari per stasera!
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Fabri1699
4 Anni 2 Settimane fa #61774

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Grazie mille ✌️
4 Anni 2 Settimane fa #61778

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Sdeam per la penalità presa in Messico non potrà partecipare alle qualifiche, corretto il primo post relativo alle penalità da scontare.


Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
4 Anni 2 Settimane fa #61779

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Ennesima serata dove non ne ho azzeccata una ma che di nuovo sembrava essersi indirizzata su un piazzamento medio. Dopo la qualifica peggiore della vita sono stato sereno nei primi giri approfittando della bagarre. Mi scuso con Stef che credo di aver spaventato ma volevo solo farmi vedere.
In casa Renault stiamo facendo il CAI ma ad un metro di distanza è difficile; AbiteTalz ci prova ad offrirmi le giuste strategie ma proprio non mi va di farlo felice; Kris mi dispiace ma questa volta ci tocca chiedere un prestito.
Peccato, sicuramente non volevo chiudere così il campionato ma forse è la degna conclusione.



Ci vediamo per la passerella formale ad Abu Dhabi!
4 Anni 2 Settimane fa #61787

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Gara

Ringrazio tutti i piloti che mi hanno scritto. Grazie mille per le bellissime parole. Ci vediamo ad Abu Dhabi.
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 4 Anni 2 Settimane fa da FiT_ANDRE26.
4 Anni 2 Settimane fa #61788

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Finale di stagione sicuramente positivo, ed oggi forse ho corso la mia miglior gara della stagione.

QUALIFICHE: Dopo il secondo tentativo, pasticcio con le clip dei giri di qualifica appena salvate, cosa che mi causa la sospensione dell'applicazione e la conseguente caduta dalla lobby. Consapevole che dovrò scontare 5 posizioni sulla griglia, ma mantenendo la gomma della qualifica se dovessi essere nei 10, decido di non fare più tentativi sperando di uscire dalla top 10.

Sono 11°, e con la penalità scatterò 16°.

GARA: Vista la situazione, opto per le medie, con l'obiettivo di un secondo stint veloce.

Nel primo stint resto dietro ad un lunghissimo trenino, che vede quasi tutti i piloti sulle rosse, ad eccezione mia e di Hiroshi. Il pilota Renault si ritira, per cui resto l'unico del gruppo sulla strategia opposta agli altri.

Mi fermo al 20° giro, rientrando 12°.

Supero prima Stefano, poi Lopensky, Sdeam e Fabri.

Chiudo 8° ad un solo secondo da Raffo, ma contento dell'ottima rimonta da fondo gruppo, ottenuta con una buona strategia e tanti sorpassi in pista.

Da Monza ad oggi sono sempre andato a punti, ed il miglioramento rispetto ad inizio stagione è forse l'aspetto più positivo di questo campionato difficile.

Colgo l'occasione per ringraziare Fabio (in arte Ferra87), che sta facendo da ingegnere a me, Stefano e Zampy da inizio stagione, e ci ha aiutato molto in questi 20 GP.

Complimenti a Dovipower per il titolo, ed onore anche ad Andrea, che tenuto aperto il campionato quasi fino alla fine.

Ci vediamo ad Abu Dhabi per il finale di stagione, coi dolci ricordi della Prime 2018 nel cuore.

A presto ;)

La mia gara
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, zampy92
4 Anni 2 Settimane fa #61789

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2019: 20) GRAN PREMIO DEL BRASILE (30.03.20)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: FIT_ANDRE26 - DOVIPOWER93 - TOPPINGKESTREL - DEDDE_95 - FABRI1699 - MORNON79
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
KUZKO 12-20-32-34
SDEAM 20-27-33
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: LOPENSKY
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: REALHIROSHI
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI:
SDEAM (grave ad inizio gara) - RAFFAELLO (leggero per tutta la gara) - DOVIPOWER (leggero a metà gara) - FIT_ANDRE26 (leggero a tratti) - DEDDE_95 (leggero per tutta la gara)
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 2 Settimane fa #61790

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
E niente, arrivo su questa pista senza un giro di prova, senza un assetto, senza sapere tempi ne strategie... Zero prove se non due giri fatti nei 6 minuti prima di creare la lobby.

Arrivo quindi al via aspettandomi nulla di più di un'ultima posizione, sarebbe già stato tanto arrivare al traguardo.

Per motivi a me ignoti finché resto concentrato mantengo un passo gara decente nonostante tutto. Avrebbe potuto essere una serata piacevole se non ci fosse stato l'incidente con Raffaele. Incidente tanto stupido quanto evitabile. Fatto sta che il team Banana ci rimette la freccia migliore, cosa che oltretutto visto lo sconcerto per quanto successo mi fa perdere totalmente la concentrazione. Perdo tanto durante la VSC ed in ripartenza mi faccio un sonno perdendo anche la posizione su Canino. Da lì in avanti fatico a riprendere un passo decente, riprendendo un minimo le redini della situazione solo negli ultimi giri quando la battaglia in pista mi fa tornare sul "qui e ora".

Dispiace perché per una volta che avrei potuto essere soddisfatto di quel che è stato il risultato della pista son successe altre cose che mi han fatto rattristare.

Per chi volesse lascio il video del mio ritiro in Q, almeno vi fate qualche risata. La mia bidonaggine ogni tanto esce fuori in modo dirompente...




Grazie a tutti quelli con cui mi sono divertito in pista, in primis la new entry Fabbri con cui sono già due fare che duelliamo senza conseguenze, cosa che mi pare quasi incredibile visto il trend :D
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_Danix9210, Fabri1699
4 Anni 2 Settimane fa #61791

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
ieri sera è stato un incubo con la connessione
non ero mai stabile, se non a volte per qualche secondo
e fra i vari lag ho rotto pure l'ala, e rimanere concentrati era difficile

chiedo scusa se ho fatto fare le sgommate a qualcuno (e non intendo le sgommate fatte in pista XD)
spero di risolvere per l'ultima gara
Raffaello Morga
4 Anni 2 Settimane fa #61792

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Gg per il contatto inesistente, ma va bene così.
Dopo le posizioni perse cerco con più calma di risalire la classifica.
Riesco ad arrivare a una P6 non tanto lontana dalla P5. Peccato.
p.s. Ero tutta la gara de-sincronizzato con Raffo( prima volta che succede) , dalla mia prospettiva al primo giro lui si ritrova ultimo, per poi al 16o giro ritrovarmelo in testacoda all'uscita dai box (???)



AF #19
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 4 Anni 2 Settimane fa da Alberto_Farris.
4 Anni 2 Settimane fa #61798

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
Ultima Modifica 4 Anni 2 Settimane fa da SDEAM_.
4 Anni 2 Settimane fa #61806

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Grazie a te per le battaglie. Sempre corretto ma mai arrendevole
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 2 Settimane fa #61807

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Video della Qualifica
4 Anni 2 Settimane fa #61808

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
4 Anni 2 Settimane fa #61809

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022


Il video del giro qualifica va inserito nell'apposito form "VIDEO QUALIFICA", altrimenti non viene conteggiato.
4 Anni 2 Settimane fa #61810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.