You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 18) GRAN PREMIO DEL MESSICO (16.03.20)

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Chiedo un chiarimento allo staff riguardo ai limiti della pista per questa gara

Dalla guida, risulta che possiamo andare oltre le linee bianche in uscita delle curve 3 e 6 e in entrata delle curve 9 e 13.

In tutti questi casi, è possibile trarre vantaggio (senza essere penalizzati dal gioco) dall'uscire di pista.

Essendo tutti tratti "senza nulla da segnalare", significa che possiamo andare oltre le linee traendo un vantaggio? E questo anche in qualifica?

Lo chiedo perché mi sembra una situazione molto anomala.
4 Anni 1 Mese fa #61405

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Ciao Patrick, delle curve segnalate, l'unica che è stata omessa per errore nostro è la 3 in uscita, nelle altre non abbiamo riscontrato possibilità per guadagnare, pertanto le uscite di pista in quei punti non verranno considerate tagli.
Provvediamo subito a modificare la guida inserendo l'obbligo di rimanere con 2 ruote in pista in uscita di curva 3 :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, Speri_Patrick
4 Anni 1 Mese fa #61406

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
1 ora fa la situazione si era sbloccata e funzionava bene.
Ora mi da problemi di nuovo.
Un invito in lobby mandatemelo lo stesso, ma se non entro, sapete il perché
.
4 Anni 1 Mese fa #61410

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Arrivavo a questa gara con poche aspettative, da sempre fatico su questo circuito, ed invece è andata meglio del previsto.

QUALIFICHE: Sapevo di non avere chance di entrare nei 10, per cui cerco di chiudere un giro senza tagli. Sono 12° in 1'15,6.

GARA: Opto per le bianche al via ed una sola sosta. Tra curva 1 e 2 si scatena il caos, e ne approfitto per portarmi 9°.

Lascio sfilare sul dritto Stefano e Raffaele, su strategie diverse dalla mia.

Mi fermo a una quindicina di giri dalla fine per montare le medie, rientrando 7°.

Raffaele mi passa, ma poco dopo raggiungo e supero Raffoidex.

Riesco a staccarlo un po', ma nel finale soffro troppo l'usura, ritrovandomi Raffo e Lore attaccati ai miei scarichi.

Cerco di difendermi, ma, all'ultima curva, Raffo mi infila con una gran manovra, dura ma corretta. Onore a lui!

Perdo il 7° posto per 47 millesimi, ma sono comunque soddisfatto per come ho gestito la gara su un circuito difficilissimo per me.

Ci vediamo ad Austin ;)

La mia gara
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Speri_Patrick.
4 Anni 1 Mese fa #61411

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2019: 18) GRAN PREMIO DEL MESSICO (16.03.20)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: tutti tranne EVILFIRE - TOPPINGKESTREL
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
MORNON79 9-16-23
DOVIPOWER 2-4-14-16-21-22-29-32-33-34
LOPENSKY 7-8-15-17-18-22-27
HIROSHI 5-7-17-20-22-23-28
ADVANCEAPPLE 2-9-17-18-32-34
SDEAM 3-6-7-8-13-14-15-16-17-25-29
ANDRE26 4-5-7-17-18-28
EVILFIRE 3-5-13-25-26
DEDDE 9-18-22-33
RAFFOIDEX 2-3-4-5-6-10-16-21-22-23-27-28-34
KUZKO 18-22-24-30-34-36
STEFANO_CANINO 2-3-6-15-25
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 1 Mese fa #61412

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
4 Anni 1 Mese fa #61414

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Scusa papà se ieri sera mi sono comportato male nei tuoi confronti e ti reso la vita un Pochettino difficile facendo una cosa molto complessa che a te non ti piace, ovvero battagliare in pista. Capisco che tu sei un grandissimo campione del mondo di simulazione e di vita e ti volevo ringraziare infinitamente per la smerdata che mi hai regalato in diretta streaming. Lo so che non mi vorresti trovare in mezzo ai piedi, partire e vincere, ma un minimo di rispetto e gratitudine verso le altre persone che ti fanno correre soprattutto gli admin non farebbe male ( ieri ti continuavo a dire poi ne parliamo nel post gare "i panni sporchi si lavano in casa "e non dando l'impressione che la sport e il forum siano un demolition derby con quel tono di voce". Se vuoi ripetere l'azione nobile che hai fatto, se gli admin me lo consentono , chiamo mezzo forum ai cui ne hai dette di tutti i colori e così gli tiri qualche palata di letame e ti rassereni , perché stai creando un clima di odio con le tue tattiche che non fa assolutamente bene , soprattutto in questo periodo.
Gara



Giri
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: peppealonso98, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, Speri_Patrick, Lopensky, zampy92, Evilfire96, Raffaello_92, Alberto_Farris, IL_Tiaprince_97, Dedde_95
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da FiT_ANDRE26.
4 Anni 1 Mese fa #61415

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Giri richiesti
Raffaello Morga
4 Anni 1 Mese fa #61416

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332


Giro 2 Curva 2 - 3 - penso che siano al limite, forse non tanto la 2 ma la 3 ma comunque sia avevo a dedde troppo vicino per alzare il piede.
Giro 9 - curva 2 alzo il piede poco più avanti
Giro 17 - curva 2 penso poco oltre il limite
Giro 18 - Curva 2 alzo il piede , leggero largo alla curva 8 , leggero sottosterzo all uscita della 11.
Giro 32 - Curva 2 penso al limite.
Giro 34 - Curva 2 penso al limite.
Mannaggia Curva 2 :D. a voi la larga sentenza.
PS: se il video dovesse risultare bloccato avvisate, come per la qualifica potrebbero avere la felice idea di bloccarmi anche i giri.
4 Anni 1 Mese fa #61417

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Qualifica: strategicamente perfetta per il gioco delle scie,ma purtroppo nel mio ultimo tentativo butto via quasi tutto nel t3, mangiandomi due decimi che avevo guadagnato nei due settori precedenti.
Gara: primo stint abbastanza tranquillo, ma la tranquillità viene rapidamente interrotta quando al giro 8, all'uscita della S, inizio a pattinare manco fossi Carolina Kostner, e l'unica sgommata lasciata non è stata quella su pista. Macchina Salva= Gara salva, pensai, illuso... . Al box mi montano la soft e non la hard come pensavo di aver impostato in griglia e rip. Mi ritrovo a dover fare una strategia mai provata, e per altro la peggiore tra quelle possibili considerando le due soste. Da quel momento mi sono innervosito e non sono stato per niente a mio agio. P4 provvisoria finale che purtroppo non mi lascia soddisfatto, sarebbe potuta andare in modo diverso, sia per me, sia per il mio compagno Michele :triste:

AF #19
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, ToppingKestrel
4 Anni 1 Mese fa #61419

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Come ho detto nel post gara ho avuto problemi con il volante poco prima delle qualifiche, come si vede dall'on board freno molto prima dei 50m, ho sentito il volante ammorbidirsi sempre di piu' fin quando mi sono girato senza poter far nulla.
Mi dispiace se ho creato caos in curva 1 e di aver completamente rovinato la gara a Zampy.

Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
4 Anni 1 Mese fa #61420

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Giri richiesti

Giro 2-3:


Giro 6:


Giro 15:


Giro 25:
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
4 Anni 1 Mese fa #61423

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Ieri per sbaglio a fine gara ho premuto share e subito dopo l'ho ripremuto per salvarlo col quadrato e non me l'ha salvato..
Comunque capisco la precisione e il lavoro che c'è dietro il direttore di gara però raga sono arrivato a 26 secondi dal penultimo .....

Ci vediamo ad Austin!!!
..
4 Anni 1 Mese fa #61424

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Serata sfiziosa quanto fastidiosa nei limiti della pista, diciamo che Q e primi 10 giri sono stati un mix di "teso' non conosco la strada" e "leave me alone". Pochi rammarichi per l'ennesima scelta sbagliata in Q, visto che mi ha portato poi a fare un po' di rally insieme a Ste e Mauro per evitare il classico devasto di curva 1, allego una delle immagini più belle della stagione.


Come di consueto grazie a chi mi ha aiutato, AbiteTalz che ti pone facile ogni scelta; BudLong particolarmente loquace ma essenziale per la gestione, ancora scusa cucciolo per il richiamo :patpat:; RicLope che invito a trovare un decimino al giro perché passare così ieri non mi è piaciuto, per fine stagione dobbiamo dare spettacolo; ed infine Kris che nel mentre che le borse mondiali sono in calo, lui vede le quotazioni della Renault in aumento dopo 2 gare senza danni, tranquillo Kri ci penserà curva 1 ad Austin.

GR


Ci vediamo ad Austin per il mio annuale testacoda nello snake durante la Q :ahaha:
See ya!
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_Danix9210, Lopensky, Kris_83_, Alberto_Farris
4 Anni 1 Mese fa #61425
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
4 Anni 1 Mese fa #61426

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.