You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 10) GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA (16.12.19)

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
ci sono problemi sui server ragazzi
Simone Fracchiolla
4 Anni 4 Mesi fa #59729

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
anche il sito della codemasters è down... ops.. quelli lo sono già, ma vabbè.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 4 Mesi fa #59731

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Zampy ed io stiamo girando online senza problemi al momento... boh
4 Anni 4 Mesi fa #59732

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
Errore 1008:H
4 Anni 4 Mesi fa #59735

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Ultima gara dell'anno solare 2019 positiva per me, con un punto acciuffato proprio nel finale.

QUALIFICHE: Sono 12° con 1'27,4, tempo realizzato al primo tentativo. Come giro non è male, ma il livello di questa Sport è mostruoso e sono fuori dai 10.

GARA: Decido di partire con le medie per avere una seconda parte di gara in cui poter attaccare.

Al via fila tutto liscio, e mantengo la posizione.

Sdeam si gira alla Copse, e poco dopo lascio sfilare Hiroshi, sperando di sfruttarne il traino per i giri successivi.

Mi fermo al 17° giro, rientrando 11° a 6" da Evilfire.

La situazione è buona, visto il vantaggio di mescola. Recupero parecchio ad ogni giro, e attorno al 23° passaggio l'aggancio è completato.

La rincorsa mi è costata molto ERS e benzina, per cui decido di risparmiare tutto per dare il massimo all'ultimo giro.

La strategia va a buon fine, infatti all'ultima zona DRS prendo agevolmente la 10a posizione.

Chiudere il 2019 con una gara così ci voleva, sia per i punti che per la prestazione. Finire a 37" dal vincitore è un buon segnale di progresso, visto che fino a 2/3 gare fa terminavo sempre con distacchi oltre il minuto.

Facendo un bilancio, questo 2019 è stato sicuramente l'anno (solare) migliore per me, con il titolo della Prime portato a casa, la mia prima partecipazione in Formula Europe e prestazioni in Sport che stanno lentamente migliorando.

L'obiettivo per la 2a parte di stagione è ridurre il gap cronometrico dai primi e finire a punti con più costanza, e lavorerò molto per farcela.

Ci vediamo in pista per la Pandoro Race ;)

Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, alexpilotino
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Speri_Patrick.
4 Anni 4 Mesi fa #59742

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3993
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: KUZKO-PASQUALE-DOVIPOWER-ANDREA-RAFFOIDEX
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
TOPPING 3-4-7
KUZKO 7-13-19
ADVANCE 10-18-19-26
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: SCRAX-SDEAM-ALEX36
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: RAFFOIDEX ( a tratti grave )
-ASSENZE PILOTI: STEFANO_CANINO (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 4 Mesi fa #59745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
Giri in Gara:

alla fine giro 18 dedde era troppo vicino per alzare il piede. per il resto non c'è niente al giro 19.
ps: volevo sapere se i 3 secondi dati con gli avvertimenti possono essere detratti, vedere il giro 26. se fattibile o meno. ( posso fornire anche l' altro avvertimento idiota. ma al 26 ne ho presi due di cui sono abbastanza ridicoli.
Highlights:
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Advanceapple.
4 Anni 4 Mesi fa #59747

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Poco da dire, il mio modem ieri sera ha deciso di fare il simpatico. Peccato perché ok che il passo non era così positivo, ma ci tenevo a mantenere il trend degli ultimi GP per lo meno sereni, invece l'handicap della partenza dal fondo e l'ERS praticamente finito mi ha stressato non poco. Ci sta, la ruota è giusto che giri, provvederò a non far passare un sereno natale ai centralini Wind.
Come sempre ringrazio tutto il TEAM, perché per quanta gente sta dando manforte al duo banana, ormai si parla di una vera squadra con più organico delle fantomatiche scuderie Esports (un giorno credo che diventerò uno yogurt).
Grazie quindi ad AbiteTalz, DrBudkOng e MrTaffiX per il supporto in pista, ed a Kris (lo so, ho poca fantasia), new entry nelle vesti di contabile visti i danni che facciamo ad ogni GP :ahaha:
A proposito di ciò confido nel nuovo anno per il buon RicLope, di 10 gare fatte forse solo Bahrein per lui è stata serena e stavo per rovinargliela io con la strategia, il carisma e la voglia di andare avanti non gli mancano, magari le piste più selettive potranno regalargli qualche gioia ma capita che questo nostro "sport" sia ingiusto anche per un anno intero.


Vi auguro buone feste nel caso non dovessimo vederci alla Pandoro, alla F2 o su GT Sport. Cià cià!
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Kris_83_
4 Anni 4 Mesi fa #59750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Dopo vari bonifici inviati a McLaren per i flap volati via a Monaco, Francia e Austria, a casa loro, visto che è andata bene, mi hanno fatto un regalo di Natale per aver portato l’auto intera al traguardo.... :boh:

La qualifica finalmente l’azzecco quasi sempre, tralasciando Austria che ho fatto bidonate come al solito :-]
E chiudo con un bel P3, ad appena qualche anno luce da Andre e dovi :mmm:

In gara al via provo ad infilarmi su Andre, ma non oppongo resistenza più di tanto, attaccandomi dietro e facendomi trainare

Ai box perdo un secondo

Ma alla fine dopo 25 giri di gestione mi butto dentro Andre e passo e chiudo in P2 sotto la bandiera a scacchi :secondo:

Tralasciando i risultati, queste ultime 2 gare mi sono divertito molto, tanti bei sorpassi e lotte ruota a ruota.
Soprattutto ieri sera, con un andre correttissimo nelle battaglie.

Ora un po’ di pausa, che non fa male, ci vediamo in Germania.... Auf wiedersehen
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 4 Mesi fa #59753

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Andrea Belfiore
4 Anni 4 Mesi fa #59754

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ancora una volta il mio peggior nemico si rivela essere me stesso. Si dice che sbagliando si impara. Ecco, io non ho ancora imparato. Ennesima gara buttata a causa di un mio errore stupido: all'ultimo giro non avevo nessuna intenzione di attaccare Pasquale, anche perchè avevo bisogno che mi trainasse nel tentativo di guadagnare 3 secondi sul mio compagno di scuderia. Sono andato lungo e ho perso ogni riferimento spaziale, causando così il bloccaggio e il successivo contatto. Come dimostrato dalla mia reazione non posso che essere arrabbiato con me stesso ancora una volta. Allego Highlights ( con due sorpassi abbastanza carini) e giri richiesti.

AF #19
4 Anni 4 Mesi fa #59755

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Highlights




Giri

Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 4 Mesi fa #59758

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Con molta calma facco il mio solito recap..

Qualifica pessima, tempo abbondantemente piu alto di quanto fatto nei test e parto decisamente più indietro di quanto sperassi.

In gara essendo fuori dalla top 10 monto la M, consapevole che sarebbe stato importantissimo mantenere il traino dei piloti su S. Ovviamente invece come al solito non arrivo alla prima curva e la mia gara è già finita. Stavolta è un contatto con Alex36 a farmi andare per prati. Mi trovo quindi a girare da solo in fondo, puntando a quel punto a recuperare i pochi che non riuscivano a tenere il passo di quelli davanti, ma consapevole che col mio passo gara scadente ben poco avrei potuto fare.

Raggiungo Zampy, al quale mi accodo per un pò per poi decidermi ad attaccarlo vedendo che ne avevo di più. Mi aspettavo che un pilota d'esperienza come lui approfittasse del fatto che avevo qualche decimo in più di passo gara per mettersi al traino e cercare di riavvicinarsi un pò a quelli davanti, invece mi chiude malamente la prima volta che provo a passare, ed il giro dopo, mentre ero davanti, mi riattacca centrandomi e rompendomi l'ala. Come se la gara non fosse abbastanza rovinata, mi trovo ai box i meccanici che si giravano i pollici e perdo un disastro di tempo. :ok: :pippa:

La parte finale è solo una "caccia all'uomo" per rimettermi dietro Zampy, più per darmi un obiettivo che altro. P12 o P13 non mi cambia nulla quando chiudo a quasi un minuto dal primo. :(

Videoriassunto della mia gara:


Un bravo al mio compagno di scuderia Hiroshi che, allenato o no, i punti li piglia sempre.. Segno di quanta netta sia la differenza di passo tra noi due considerando che io almeno ci provo ad allenarmi per le gare... :dry:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Danix9210, Hiroshi
4 Anni 3 Mesi fa #59805

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

REPORT DI GARA
SPORT LEAGUE F1 2019 - GP Gran Bretagna

GIRI QUALIFICA
  • DOVIPOWER93 - Video - Giro OK.
  • FiT_ANDRE26 - Video - Giro OK.
  • RAFFAELLO_92 - Video - Giro OK.
  • KUZKO - Video - mancanza ultima chicane completa - violazione 9.2. Penalità: 1 punti Licenza, 3 secondi sul tempo finale di gara
  • PASQUALE4003 - Video - Giro OK.


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:29.645 registrato da ADVANCEAPPLE - Video Giro



DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 16 TRA LOPENSKY_88 , ZAMPY92
    PENALITA' a ZAMPY92: 9 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Zampy tenta l'attacco in curva 6 sulla Renault di Lopensky non rispettando norma 12..
    La Mercedes colpisce e fa girare la Renault, che si intraversa e viene nuovamente colpita da Zampy causandone la rottura dell'ala.
    Violazione norma 12-14.1


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA ZAMPY92 , FiT_HIROSHI
    NESSUNA SANZIONE a FiT_HIROSHI.
    NOTE: Zampy effettua un primo spostamento verso sinistra, portandosi oltre metà carreggiata, avendo già il riferimento delle frecce rosse di Hiroshi.
    La Renault a sua volta si sposta verso il centro della carreggiata, toccandosi con la Mercedes.

    Contatto di gara, senza nessun danno per le vetture coinvolte.

    Nessuna sanzione


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA LOPENSKY_88 , FiT_HIROSHI , ALEX-36VR46
    PENALITA' a ALEX-36VR46: 9 secondi sul tempo di gara, con ulteriore sanzione di 2 punti Licenza.
    NOTE: Alex tampona Lopensky in curva 1, mancando il punto di staccata (come si può notare dalla visuale di Hiroshi).
    Violazione norma 12.1 - 11.4 con aggravante 11.3b per incidente al primo giro, -2 punti licenza



RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • ZAMPY92 - Recidiva (Dispute) - 11.3d - 3a disputa persa in GP differenti (-2 punti) (2 punti)
  • KUZKO - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • ALEX-36VR46 - Disputa - Penalita di 2 punto/i Licenza. (2 punti)
  • SDEAM - Ritiro non pubblicato x2 - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punto)


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • SCRAX199 - RITIRO NON PUBBLICATO X1
  • ALEX-36VR46 - RITIRO NON PUBBLICATO X1



PENALITA' LICENZE:

ZAMPY 10 punti rimanenti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato
ALEX36 10 punti (9 punti effettivi rimanenti) = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato
SCRAX199 10 punti (9 punti effettivi rimanenti) = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato (non scontati in Gran Bretagna in quanto non ha completato il GP)



Riscontrato lag da parte di RAFFOIDEX, invitiamo il pilota a risolvere i problemi e controllare la sezione di Assistenza Connessione e se dovessero persistere problemi a scrivere un MP a F1ITALIAN_MARK17 o F1ITALIAN_ANDRE




RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 3 Mesi fa #59834

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Meglio riderci su


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4 Anni 3 Mesi fa #59839

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.