You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 08) GRAN PREMIO DI FRANCIA (02.12.19)

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Gara

Giri
Andrea Belfiore
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da FiT_ANDRE26.
4 Anni 4 Mesi fa #59442

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332


Giro 1 Curva 8 avevo pasquale alla mia destra non si poteva fare altra traiettoria, sennò lo scontro era inevitabile.
Curva 12 sottosterzo un pelo largo ma alzo il piede.
Giro 10 curva 3 taglietto ma successivamente un controsterzo mi fa perdere ciò di guadagnato.
Curva 8 linea e poi boom dell' ala.
Giro 17 Curva 2 linea, curva 8 mi sà che c'è purtroppo ma per me non sta tutto sto guadagno dal tranciarla dl tutto :D.
Giro 18 Curva 1 mi sembra linea non so, curva 8 mi pare molto al limite ma non so ( nemmeno ).
Giro 22 Curva 8 penso che sia taglio minimo.
Giro 23 Curva 1 penso siamo al limite del limite.
Giro 25 Curva 8 tra il cordolo e la linea non so come viene giudicato, credo taglio boh.

comunque scrivo questo, prima che iniziate a dire cose senza senso, che a me piace un confronto da ciò che è il mio pensiero e quello dei DG anche se spesso i pareri sono molto contrastanti ma si cresce pure con queste cose.
Inoltre mi spiace per lorenzo ogni volta che lo invito a provare mi dice che è moribondo o che ha da lavorare e le cose là dietro gli vanno a creare sempre più caos. Non mollare dai! :D
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 4 Mesi fa #59443

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109


Per Andre26:

Come ho spiegato nel party durante la partenza vado verso destra cercando di evitare le varie scodate di Sdeam, vedo Raffo nella medesima corsia allora decido di spostarmi totalmente a sinistra cercando di evitare qualunque contatto, non pensavo che ci fossi tu e quando mi sono accorto era troppo tardi. L'azione non è stata corretta, vista la situazione potevi avere un minimo di comprensione e capire i miei vari spostamenti, non mi sembra di averti rotto l'ala, dallo screen mi sembra abbastanza intatta. Comunque sicuramente verrò penalizzato e grazie alla tua disputa perderò il podio dal momento che la play per la seconda volta ha deciso di non salvarmi la clip della qualifica. In gara ti ho restituito la posizione (vedi video) evidentemente le scuse in pista non sono ben accette è piu' bello fare la disputa.

Per quanto riguarda Sdeam:
ho visto la partenza a rallentatore, per me è lui che va addosso a Raffo, come avviene il contatto tra loro la sua macchina si scompone leggermente urtando così la mia ruota anteriore destra, ed è il motivo per in quale si è girato. Una sua visuale potrebbe chiarire meglio ma penso che le cose siano andate così.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da ToppingKestrel.
4 Anni 4 Mesi fa #59444
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Buondì!
Prestazione da sopravvissuto che viste le aspettative mi ha reso molto felice, dopo Monaco e Canada fa bene ritrovare un po' di ossigeno.
Mi dispiace per i miei lag frutto del maltempo e sono davvero rammaricato che la Codemasters ancora non abbia messo mano al problema della visuale spettatore rendendo così la live, pittoresca; almeno hanno risolto i contatti dovuti alle hitbox ampliate, il curioso scarto che Pasquale mi ha fatto alle spalle dopo il sorpasso con me laggante (e forse anche lui) l'anno scorso avrebbe creato parecchi danni.
Mando giù anche questa e ringrazio per l'aiuto il sempre intraversato AbiteTalz, il mirabolante RiccLope (che porc... AAAAH.... DAJEEE!) e l'unico vero sim driver, il predestinato della quale non sapevamo di avere bisogno, "COLUI IL QUALE!" ha lo stesso interesse verso le pitlane di quello di Raikkonen verso l'acqua minerale, il caro Charles Mornon... sembra un nome vero.


Giri richiesti


Ci vediamo in Austria dove i km fatti con le F2 faranno la differenza, cià cià!
Ringraziano per il messaggio: Advanceapple, FiT_Danix9210, Raffaello_92
4 Anni 4 Mesi fa #59445

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Una Q azzeccata con un bel P4, però tutto lo sforzo è andato perso in curva 1 alla partenza dove rompo il flap.
Perdo subito terreno dai primi 3 e dietro mi raggiungono quasi subito.
Monto la hard cambiando ala, al giro 11, ma il giro dopo un ‘altra carambola con Mornon e advance che tira dritto e rompo l’ala addosso a mornon

Rientro e metto la Media e riesco a risalire fino alla zona punti

Tanta la delusione, 2 settimane “buttate”
Ci vediamo in Austria
Raffaello Morga
4 Anni 4 Mesi fa #59447

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 10


Chiedo scusa se ci sono stati dei lag,ma non riesco a capirne il motivo dato che poco prima della gara avevo provato con stefano e non avevamo riscontrato dei problemi di lag.Comunque vedevo anche io tirare delle laggatine sia a Raffoidex come si può vedere al minuto 4:15 e a Hiroshi al minuto 6:55 però con Hiro avevo 1 tacca di connessione.Chiedo scusa
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
4 Anni 4 Mesi fa #59448

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
4 Anni 4 Mesi fa #59449

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Non mi aspettavo molto dal mio rientro qui in Francia, gara che si prospettava difficile e così è stato.
Parto benissimo con le Soft ma vengo centrato in curva 1 da Pasquale sulla destra che arriva a cannone e mi rompe l'ala e successivamente nel tentativo di evitare Sdeam sbatto sulla fiancata di Advance sulla sinistra.

Cambio l'ala e gara in solitaria fino alla fine, prendo tantissime penalità perchè a tratti rischiavo pure di addormentarmi ..

Vorrei dire solo due paroline per i svariati incidenti che ho visto da dietro essendo stato spesso Spettatore inerme; io capisco che non tutti riescono a prendere la gara sottogamba come faccio io, magari c'è chi per carattere è più competitivo o chi spendendo ore di allenamento ogni giorno vuole arrivare necessariamente ad un buon risultato oppure chi vede la propria gara rovinata e cerca di divertirsi nei duelli nelle retrovie ma a mio modo di vedere spesso esagerate di brutto. Ci sono state almeno 2-3 occasioni (aldilà di curva 1 dove è successo un macello) dove se non alzavo il piede io, uno dei due avrebbe rotto l'ala. Idem per altri contatti-incidenti di cui sono stato spettatore da dietro, potevo tranquillamente inserirmi in alcune lotte ma non l'ho fatto perchè avevo la certezza al 100% che si sarebbero spaccati l'ala a vicenda .. ditemi voi se è un pensiero che uno deve avere in Sport League .-. (Ovviamente è successo)

Ci vediamo in Austria!
..
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi
4 Anni 4 Mesi fa #59450

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Gara che si conclude con un risultato molto deludente visto il feeling che avevo con questa pista. L'episodio in curva 1 ha rovinato la mia gara, e messo in una condizione di handicap evidente. Riguardando la clip si nota come pochi attimi prima del misfatto avessi già presagito che qualcosa non stava andando esattamente per il verso giusto, ed estremamente fiducioso, provo ad affrontare la curva credendo che la vettura di Sdeam rimanesse ferma e non proseguisse la sua corsa verso la mia ala anteriore.
Da lì in poi gara in rimonta dalla ultima posiszione.
Intenzionato a voler chiudere la gara con la Hard cerco di mantenere un ritmo costante evitando di incorrere in secondi di penalità. Ci riesco e per questo sono molto soddisfatto del passo imposto e della pulizia.
Il momento saliente della gara è stato il doppio sorpasso ai danni di Evilfire e Zampy a la Signe, per il resto una P8 ufficiosa ( senza i 10s di penalità del gioco) che non è da buttare visto come si era messa la gara.
AF #19
4 Anni 4 Mesi fa #59455

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
1 Contatto

Per Sdeam e Raffoidex:
Ho analizzato bene le immagini e ho visto i video a rallentatore, cosa che dovreste fare anche voi prima di scrivere ''cose'' nella disputa. In questa immagine è il momento esatto in cui vi toccate e vi rompete l'ala a vicenda, come si può bene vedere dall'immagine non ci sta nessun contatto tra me e Sdeam. Raffoidex cerca di passarlo e lo stringe al posto di allargarsi, io rimango quasi tutto sul cordolo in modo da evitare il contatto con Sdeam.


2 Contatto
Una volta avvenuto il contatto tra Sdeam e Raffoidex, la macchina di Sdeam si scompone leggermente dovuta dal contatto tra loro due, la ruota posteriore destra pizzica leggermente la mia ruota anteriore destra e così si gira creando il caos



Per Andre26:
Nessuno voleva danneggiarti, ho già ammesso di aver sbagliato il cambio di traiettoria e non mi sono assolutamente accorto della tua presenza, in pista ti ho restituito la posizione ma a quante pare il gesto non è stato apprezzato, però per favore non continuare a dire che ti ho rotto l'ala perchè era completamente verde.


Per gli altri:
Mi dispiace per chi ha rotto l'ala, però bisogna essere consapevoli che purtroppo questi contatti accadranno sempre, la nostra categoria è una griglia abbastanza affollata e quindi è davvero difficile evitare contatti soprattutto chi parte nelle retrovie.
E' la prima volta in questo campionato che un incidente di questo genere viene causato dai "primi".

Scusate se ho scritto qua ma purtroppo nella disputa non era possibile fornire questi chiarimenti.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 4 Mesi fa #59461
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Ho apprezzato molto il tuo gesto però posso confermarti che la macchina non era la stessa, e surriscaldava per tutto il t3, l'ala era leggerissimamente scheggiata e purtroppo ha influito molto sul mio passo gara. Io sentivo e dalla mia visuale ( originale ) l'ala era danneggiata ( poi la qualità visiva e la regolazione dei colori youtube da PlayStation lascia un po' a desiderare), però ti assicuro che la macchina non era la stessa a causa di quel contatto.
Andrea Belfiore
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da FiT_ANDRE26.
4 Anni 4 Mesi fa #59462

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Giri
Davide Demarinis
4 Anni 4 Mesi fa #59463

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Giri


15 alzo

Gara

Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
4 Anni 4 Mesi fa #59475

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
4 Anni 4 Mesi fa #59486

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
giri richiesti
Raffaello Morga
4 Anni 4 Mesi fa #59487

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.