You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (14.10.19)

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
dico un paio di cose:
1) ho girato con dedde è vero che capitava sto fatto dell' audio. ma è anche vero che a quanto leggo non doveva seguire il vostro suggerimento ma scrivere direttamente al DG come fece paolone naspazzone nazionale in giappone e abbandonare almeno dopo il primo o secondo giro della lobby uno. ma tutto sommato non vedo l' intenzionalità e solo frutto di ingenuità perchè ancora giovane non tutti siamo stati degli assi maniaci della perfezione.
2) ridico la mia idea che può piacere come non piacere ma non è fonte di polemica, dato che si partiva con la slick ma in teoria e sotto un' immaginazione da super fungo allucinogeno c' era la presenza di acqua. sarebbe stato meglio secondo me far agire il caso col meteo dinamico.
ps: tra poco posto il mio super giro e i miei non tagli :D
4 Anni 6 Mesi fa #58409

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

la mia gara con inchiappettamento McLaren, brivido pit, sgommate volanti e bel duello con evil e top
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 6 Mesi fa #58412

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Sono perfettamente d'accordo con te sul punto 1 Giovanni.

Il fatto è che, a prescindere dalla volontarietà o meno di trarne un vantaggio tattico, se un pilota esce di proposito dalla lobby in un momento che ribalta l'andamento della gara, credo che la cosa vada almeno notata dai giudici (e sicuramente è stato fatto).

Il risultato del GP magari sarebbe stato lo stesso, ma il concetto di stravolgere la gara di tutti perché io ho un problema personale e non ho aspettato 2 giri prima di uscire dalla lobby è sbagliato.

Ieri, poi, ci si sono messe condizioni meteo non replicabili con gli slot personalizzati, e il tutto è stato amplificato.

L'unico modo (drastico) per evitare del tutto cose simili in futuro è non rifare mai la lobby dal momento in cui è iniziata la qualifica.
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Speri_Patrick.
4 Anni 6 Mesi fa #58413

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

purtroppo e lo sappiamo il gioco è " inimitabile " troppo perfetto. per questo avevo espresso l' idea di metterla su votazioni tanto ci sarebbe stato colui che avrebbe detto no e la stanza sarebbe stata rifatta. poco da dire e da aggiungere.
posto i tagli credo che il giro di Q può andare insieme ai tagli o sbaglio? boh

Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Advanceapple.
4 Anni 6 Mesi fa #58414

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 74

Risposta da Alberto_Farris al topic SPORT LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (14.10.19)

Prestazione piuttosto anonima in quel di Shangai, con una P5 teorica che però mi permette di considerare il bicchiere mezzo pieno: un po' di punti portati a casa, e aver evitato di sBinnare in condizioni bagnate mi rendono abbastanza soddisfatto. Tuttavia la mia guida è stata tutt'altro che impeccabile, tanto da rischiare il rientro delle due Mclaren, e con una buona probabilità l'assegnazioni di secondi di penalità nel post gara. Allego i giri richiesti :angry:


Ci si vede tra i muretti di Baku :paura:
AF #19
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Alberto_Farris.
4 Anni 6 Mesi fa #58415

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68
(null)
Azione pilotata non credo proprio, Dedde mi ha comunicato in quel momento di scriverlo in chat che aveva dei problemi audio (che io ne sono altamente fuori conoscenza visto che non giro dalla social race in Austria tenutasi la prima settimana di luglio, il gioco non lo conosco quindi non so neanche come funziona, e il motivo penso lo sappiate tutti). Io ho soltanto comunicato che lui ha avuto questo problema e l’unico modo per risolvere era questo. Ed anche se lo scriveva ai giudici di gara che aveva questo problema la stanza veniva riavviata lo stesso perché ovviamente doveva abbandonare per forza dedde.
Comunque non capisco il motivo perché mi sento chiamato in causa quando quest’anno neanche corro soltanto perché ho fatto una semplice comunicazione, bah..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
4 Anni 6 Mesi fa #58416

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Ma seriamente credete che io abbia abbandonato apposta? Eravamo tutti nella stessa condizione e non avrebbe avuto senso abbandonare a posta dai. Come tutti voi sapete sto gioco è fatto con i piedi e ho avuto problemi con l'audio come penso sia capitato ad altri in prova. Poi dire che Peppe mi abbia detto di abbandonare apposta mi sembra davvero esagerato.
Davide Demarinis
4 Anni 6 Mesi fa #58420

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Dedde la cosa non mi torna, mai detto che hai abbandonato per la strategia nemmeno ieri sera mentre tutti ti sbroccavano addosso, anzi ti ho detto di salvare il video e te subito hai risposto dicendo dei problemi di audio, se poi io mi fido o un Lope (tiro in mezzo lui visto che è l'unico nome che a quanto pare io possa fare senza triggerare nessuno) random no si crea ovviamente un problema, però credo ci sia concesso visti tutti i dubbi che continuamente vengono istillati verso la DG.
Come detto e scritto è una situazione che credo debba essere regolamentata o per lo meno affrontata per trovare una procedura concordata.

Peppe non voglio nemmeno immaginare cosa ti sia stato detto per portarti a rispondere con tale reattività sul forum, considerando anche la tua poca attività legata ai problETC ETC. Ho riportato la questione dopo aver visto la live, letto il tuo messaggio in chat (che se vedevo ieri fidati che la stanza partiva alle 23) e risentito le parole di Dedde in stanza, il tutto sia per chiarire la situazione che per approfondire o ampliare o fare dei retro-front sul regolamento da molti criticato ma poco compreso.

Raffo, i problemi Dedde si potevano segnalare nel topic giorni prima della gara e vedere se si trovava un modo di risolverli insieme o almeno venirne tutti a conoscenza, è stato detto anche ieri sera in stanza per un altro problema, basta parlare sperando che nessuno se la prenda o che per lo meno mandi giù il boccone per il bene superiore.
io più leggo questa parte più percepisco la voglia di chiarire quanto accaduto.anzi Raffo conferma quanto accaduto. Ripeto, mai detto che quella di Dedde è stata una scelta strategica, probabilmente pensato ma per fiducia valutato.

Aspetto il "ragazzi basta altrimenti dobbiamo chiudere il topic" con la consapevolezza di aver sprecato l'ennesima occasione di poter migliorare il tutto. Cia cia :rosik:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_Danix9210, Raffaello_92
4 Anni 6 Mesi fa #58421

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Ma provvedimenti per cosa? Per aver avuto un problema del gioco? Ma dai su. E poi chi ti dice che è stata un azione volontaria??
Davide Demarinis
Ringraziano per il messaggio: Raffaello_92
4 Anni 6 Mesi fa #58423

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
si ma infatti capisco la vostra perplessità, ci sta è normale

non abbiamo detto niente perché è uno dei quei bug risaputi che appaiono praticamente a tutti, me compreso.

anche perchè quando ho detto: dedde abbandona, non pensavo neanche lontanamente alla strategia, perché nella mia testa ero comunque convinto poi di ripartire con le stesse identiche condizioni.
onestamente non pensavo che non si potessero selezionare alcune condizioni, non ho mai provati a modificare gli slot.

vi lascio la mia clip prima della partenza
Raffaello Morga
4 Anni 6 Mesi fa #58424

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Scusate, non ci sta tanto da discutere semplicemente perche il caso in esame non è contemplato dal regolamento, e di conseguenze usi ed abusi laddove non diversamente specificato sono tutti formalmente leciti.

Ciò non toglie che quella norma - per come la vediamo in Renault almeno - non dovrebbe essere usata alla bisogna dal singolo che si trova ad avere un problema, che può essere avere una gomma troppo usurata in Q, non aver caricato l'assetto, aver impostato la mescola sbagliata, non avere l'audio del gioco o partire con gomme sbagliate in una situazione come quella di ieri sera. Nessuno di questi casi è contemplato tra i motivi per cui si rifà una lobby. Se non si ha l'audio del gioco, si parte tranquillamente e dopo il via si cerca di risolvere, invece di bloccare tutti e costringere al rifacimento della lobby, cosa che porta - oltre a tutti i problemi del caso - anche ad andare molto piu lunghi con i tempi previsti per la gara, cosa che magari a chi il giorno dopo deve alzarsi presto potrebbe creare anche problemi.

Insomma, noialtri la vediamo come una norma messa li per tutelare chi cade suo malgrado, non per dare uno strumento da usare a discrezione del pilota se gli succede qualcosa. O__O

Non so perche peppe si è sentito attaccato, s'è solo detto che aveva avvisato in chat del perche dedde fosse caduto, nulla di più. Relativamente a Dedde mi spiace ma io in lobby non l'ho mai sentito quindi non ho idea di cosa ha detto ieri sera purtroppo. In generale però ad averci "innervosito" in casa Renault (ma tranquilli non uscite le lame che almeno per me è nata e morta li la cosa :dry: ) è stato il palese uso "attivo" di una norma che, almeno per quella che è sempre stata la nostra interpretazione, dovrebbe servire solo in caso di crash o disconnessione involontarie, tanto da togliere la penalizzazione (con retrocessione in ultima posizione) verso il malcapitato di turno.

Se uscire dalla lobby avesse comportato il partire ultimo, dubito ieri dedde si sarebbe affrettato in quel modo ad abbandonare la sessione, addirittura prima ancora di arrivare in griglia ed avere una verifica palese del verificarsi del bug.

Le conseguenze di questo gesto? Per me, visto che se ne abusa comunque nonostante il ripristino del meteo, andrebbe ripristinata la regola del partire ultimo, cosa che ovviamente finirà col penalizzare tutti quelli che invece si volevano tutelare togliendola.
Purtroppo altrimenti episodi come quello di ieri sera diventeranno la norma.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Scrax199, Hiroshi, ToppingKestrel
4 Anni 6 Mesi fa #58427

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Vabbè io ho detto come è andata la situazione ma vedo che nessuno mi crede nonostante altri che confermano. Finiamo qui la discussione che è meglio.
Davide Demarinis
4 Anni 6 Mesi fa #58428

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109

Risposta da ToppingKestrel al topic SPORT LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (14.10.19)

Tagli

Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
4 Anni 6 Mesi fa #58429

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Dedde non ho mai detto che non ti credo.. capisco di aver scritto un papiro ma almeno una letta sommaria dagliela al mio post prima di rispondere.

Ho detto che hai volontariamente abbandonato la lobby, cosa che non puoi negare perche oltre al video di raffoidex tu stesso lo hai confermato. Non entro nel merito del PERCHE lo hai fatto, non solo non esiste modo di dimostrarlo, ma non è proprio l'argomento di cui sto parlando. Non è importante perche sei uscito, e tranquillo posso crederti senza problemi che lo hai fatto in totale buona fede. Tolto l'uso "criminoso" ( :asd: ) che, ti crediamo, non è stato, rimane l'uso SECONDO NOI sbagliato della regola, ed è questo di cui stiamo parlando, ovvero di rivedere una norma che cosi com'è ora espone il fianco ad una serie di problemi che vanno oltre quanto successo ieri sera.

Leggili i post, nessuno ti sta attaccando, non che mi risulti almeno. ;)
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 6 Mesi fa #58430

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Il post lo avevo letto, ma forse non avevo capito cosa intendevi ;)
Davide Demarinis
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 6 Mesi fa #58431

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.