Banner FiT 2020

SPORT LEAGUE F1 2019: 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (07.10.19)

Di più
1 Settimana 19 Ore fa #58285 da Lopensky
Mi presento in Bahrain con qualche giro in piu sulle spalle che di certo non fa male, ma con molta incertezza sulla tenuta dell'auto, tanto che nelle varie prove fatte raramente avevo terminato un test senza spinnarla almeno una volta.

La qualifica diciamo cosi, va. Potevo cavare un tempo 3/4 decimi migliore se facevo tutto perfetto, ma lo stesso potevano dirlo tutti gli altri intorno a me quindi tutto sommato direi perfetto cosi. PArto undicesimo primo con gomma fresca e la cosa tutto somamto mi è piu che gradita.

In gara al netto di uno start abbastanza tranquillo che comunque mi fa guadagnare qualche posizione, per il resto tutta la gara testa bassa a cercare di non fare errori stupidi che sapevo bene potevano costarmi cari, soprattutto nelle prime fasi con tutto il gruppone che mi alitava sul collo.
Sul finale dopo la sosta mi si rompe il DRS e ciò mi costringe ad inventarmi un sorpasso su Zampy dato che sul dritto ciaone proprio, e dopo 4/5 giri ero ancora dietro. Dopo averlo passato inizia la lotta per tenerlo dietro perche la gomma iniziava a cedere, e fortunatamente la spunto, prendendomi una P9 che fa morale e soprattutto porta un paio di punticini a casa che non fanno certo schifo.

Honestly male il passo gara e male male la strategia (nonostante il risultato ). Senza alcuni disastri dietro sarebbe stata molto piu dura. :sisi:

Valutazioni team Banana ancora in sospeso, vedremo a regime quale sarà il rendimento per capire un pò a cosa puntare. Di certo in questa categoria ci sono due (se non tre) campionati in corso. Io competo in quello che si gioca dalla P18 alla P8, quindi fare P9 è un ottimo risutlato in fondo a ben pensarci. :asd: :asd:

Video riassunto della gara:
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_, FiT_Danix9210

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 10 Ore fa - 1 Settimana 10 Ore fa #58291 da alexpilotino

Raffaello_92 ha scritto:

alexpilotino ha scritto:

Raffaello_92 ha scritto: Che dire, un'altra gara andata persa, e sta volta non per colpa mia, e fa ancora più male.

Dico solo 2 cose
Ero partito bene, riuscendo a stare dietro a dedde e topping, ma poi sono arrivati messaggi di rallentare perché laggavo

Tanta amarezza, e mi ritrovo ancora a 0 punti in campionato

Vi dico solo che ho comprato un cavo LAN da 30 metri appena finita la gara per farlo arrivare in camera

Molto bene, è una vita che diciamo di non correre in wi-fi....
Vedrai che le cose miglioreranno....:ok:

E se solo avessi il modem vicino, sta nel piano di sotto

Invece di usare un cavo di 30 metri avresti potuto usare tp link extender ethernet
Io li uso da 3 anni, vanno collegati alla rete elettrica e sono affidabilissimi

Di più
6 Giorni 22 Ore fa #58298 da ALEX-36VR46
Faccio i miei compimenti a dovi per la grande vittoria, ci sono tante possibilità di vincere il titolo costruttori quest anno ma devo cambiare passo,perché al momento sto contribuendo poco, penso che dalla cina andrà meglio e cercherò di lottare per dei punti importanti.
Ringraziano per il messaggio: DoviPower93

Di più
6 Giorni 19 Ore fa #58302 da SDEAM_
domani se tutto va bene uscirà il video degli HIGHLIGHTS

Simone Fracchiolla

Di più
6 Giorni 6 Ore fa #58309 da Scrax199
So che non li conterete, ma ho avuto dei problemi personali e delle brutte notizie in famiglia, e sinceramente ho caricato i giri e ho totalmente dimenticato di caricarli.
Chiedo scusa io ve li lascio, perchè li ho caricati anche se so già che è inutile

Ant

Di più
5 Giorni 23 Ore fa #58315 da SDEAM_
ECCO GLI HIGHLIGHTS

Simone Fracchiolla

LANGUAGE

Copyright © 2019 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill