You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (30.09.19)

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Personalmente non trovo differenze rispetto agli anni passati, quella è sempre stata una zona in ombra, anzi trovo affascinante che ogni curva offra grip, giochi di luce etc diversi per ognuno di noi nel giro di pochi secondi... ora capisco perché detesto la prova a tempo.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 6 Mesi fa #58079

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Facciamo attenzione però a non confondere la preferenza per l'orario impostato a mezzogiorno alla criticità di doverlo necessariamente cambiare a causa di una grave mancanza di visibilità, come riscontrato da Topping.

Per cambiare l'orario è necessaria una situazione estremamente fastidiosa per tutti, come ad esempio può capitare in circuiti come Francia ed Usa
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 6 Mesi fa #58080

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
tanto non risponderanno mai. inutile cercare il parere di tutti, tanto siamo i soliti 4-5 a parlarne.
4 Anni 6 Mesi fa #58081

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Per me cambi orario sono necessari in certe piste, ma questa mi pare non essere "critica".. Si ha ovviamente una visibilità migliore con orario mezzogiorno ma questo vale per tutti i tracciati, quindi se ragioniamo in questa ottica dovremmo cambiarlo dappertutto l'orario. :dry:
Ringraziano per il messaggio: Advanceapple
4 Anni 6 Mesi fa #58082

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

ragionamento che non fa una piega e sono d accordissimo. però in questa pista di ca..a in problema sussiste solamente in qualifica e per quanto mi riguarda solo in quella curva ahahahah. ovviamente il gioco non consente di modificare l' orario. quindi non c'è criticità, vero, però lunedì, si sà che nei moltitudine di party si va a dire che quella curva non si vede cosa che andrà anche nel post gara e bla bla bla. qualunque decisione l' accetterò che a me non cambia niente. so la fine che farò a prescindere :D ahahah
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 6 Mesi fa #58083

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Ragazzi è da anni che quella curva è cosi. C'è un cambio di luce per via degli alberi che creano ombra, ed è questo che la rende forse una delle più difficili del circuito.
Io sono tra quelli che vorrebbe lasciarla cosi.
.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 6 Mesi fa #58084

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Faccio i complimenti allo staff (e ovviamente a chi ci ha lavorato) per la novità "guida ai limiti della pista".

È davvero utile e veloce da consultare, molto più pratica e precisa rispetto ad una video-interpretazione.

Ho una domanda: in base alla guida, l'uscita di curva 12 si potrà quindi affrontare con tutta la vettura sul cordolo?

Lo chiedo una sola volta, essendo questa una novità, dando per scontato che, in caso di risposta affermativa, lo slot bianco lascerà libertà di traiettoria ai piloti anche in tutti gli altri circuiti.

Grande FiT!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
4 Anni 6 Mesi fa #58085

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
La luminosità è impostata al massimo mentre la gamma risulta "congelata". (vedi foto)

Come ha detto Advance il problema sussiste solo in qualifica, in gara si vede abbastanza bene.
Faccio un'ulteriore proposta: si può personalizzare l'orario in "pomeriggio" sia in Q che in G, è l'equivalente dell'orario ufficiale in gara.
La Q impostata su ufficiale corrisponde all'orario "tramonto", ed è il motivo per il quale ci sia differenza di visibilità (in quella curva) tra Q e G.

Premo così tanto per 'sta cosa perché proprio non vedo la curva, non per avere vantaggi sulla visibilità, questo problema credo non si verifichi in altre piste dal momento che Q al tramonto non ne avremo altre.

Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
4 Anni 6 Mesi fa #58086
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
concordo anche io, faccio veramente fatica a vedere con il meteo su limpido, se già ce nuvolo la situazione cambia
Raffaello Morga
4 Anni 6 Mesi fa #58090

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Si Patrick, lo slot bianco significa che non verrà controllata e non sarà sanzionata :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 6 Mesi fa #58091

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Grazie Mark
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
4 Anni 6 Mesi fa #58092

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Concordo sul fatto che con orario ufficiale magari certe zone con l'ombra ingannano il pilota e la visibilitá non é il top. Ma io avendo la qualitá al massimo sulla tv, non sto riscontrando problemi di questo genere. Per quanto riguarda eventuali modifiche, per me é indifferente!
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da CronoLife41.
4 Anni 6 Mesi fa #58093

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ragazzi anch'io al inizio avevo difficoltà a fare quella curva,però con l'andare del tempo mi sono abituato a farla.Quindi secondo me non ce motivo di mettere per forza mezzogiorno.
Simone Fracchiolla
4 Anni 6 Mesi fa #58094

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Io non ho difficoltà in quella curva, e per me bisognerebbe lasciare l'orario ufficiale
Davide Demarinis
4 Anni 6 Mesi fa #58098

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Stasera si riparte, felice e onorato di poter condividere con voi questa esperienza e questa annata. Buon campionato a tutti!
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, DoviPower93
4 Anni 6 Mesi fa #58114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.