You are not allowed to view shoutbox.

PROGETTO SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

PROGETTO SEZIONE PROJECT CARS (PS4) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Come da titolo, appassionati di sport motoristici, cerchiamo un responsabile di sezione di Project cars per PS4 che sia interessato all'organizzazione di un eventuale torneo o eventi special e ne curi interamente la sezione.
In collaborazione con gli altri membri dello Staff :cool: siamo sicuri verrà un bel lavoro.
Massima serietà ed interesse, come sempre, (e PS4 :asd: ) sono richiesti.
Contattate me o Mark17 in privato sul sito, se davvero interessati, per maggiori informazioni oppure inserite un post quì e sarete ricontattati :ola: :ciao:
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_SAINZ, gianlu76
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
9 Anni 7 Mesi fa #6054

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic CERCASI RESPONSABILE SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

Rispolveriamo il topic, nessuno interessato a collaborare nell'organizzazione di questa sezione? Nessuno vi mangia :uhuh: :asd:
8 Anni 10 Mesi fa #10165

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic CERCASI RESPONSABILE SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

Salve ragazzi io sarei interessato a correre con project anche perche' F1 2015 Codemaster non penso di acquistarlo , ma per quanto riguarda amministrare il tutto avrei in po di problemi solo ed esclusivamente di tempo .
Ora non so' di preciso cosa c'e' da fare per seguire un campionato , dovrei saperne di piu' sul da farsi .
Il mio numero lo avete per contattarmi , ma se pero' c'e' qualcun 'altro che si fa avanti con piu' tempo a disposizione e meglio.

A presto ragazzi

Ciaooooooooooo
8 Anni 10 Mesi fa #10166

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic CERCASI RESPONSABILE SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

:clapclap: :yeah: :ola:
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_STIG.
8 Anni 8 Mesi fa #11784

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic CERCASI RESPONSABILE SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

mi candido come organizzatore dell evento sembre dopo che mi avete spiegato cosa dovrei fare quindi con riserva :yeah:
8 Anni 8 Mesi fa #11788

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic CERCASI RESPONSABILE SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

mi candido a presidente del consiglio :ok: :clapclap:
8 Anni 8 Mesi fa #11789

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:CERCASI RESPONSABILE SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

Ci sentiamo su Teamspeak in settimana con me e Mark ti spiegheremo non è una cosa semplice. Ti dirò in privato come accedere a Teamspeak :)

F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
8 Anni 8 Mesi fa #11791

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic CERCASI RESPONSABILE SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

andrea se ce bisogno del pc purtroppo adesso sn messo male in pratica nn ce l ho
8 Anni 8 Mesi fa #11792

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:CERCASI RESPONSABILE SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

Se hai uno smartphone Android poi ti faccio installare in caso il 'programma' allora

F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
8 Anni 8 Mesi fa #11793

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PROGETTO SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

Salve ragazzi ieri sera ho avuto modo di parlare con Davide (DapPlaystationTeam), l'admin di Playstationteam, in vista di una possibile collaborazione sia nell'organizzazione di eventi singoli in primis che futuri tornei. Il discorso è nato sia per la possibilità di aggiungere un tassello nell'organizzazione delle gare vista l'esperienza di Davide, sia per raggiungere un numero adeguato ed affidabile di piloti.
Giá in questi giorni inizieremo ad organizzare le idee; partiremo in primis con eventi singoli che partiranno dalla settimana del 7 settembre. Una volta iniziati questi eventi vedremo se ci saranno o meno le condizioni per fare tornei. Vista anche la 'dimensione' del gioco non c'è fretta nel partire subito, l'importante è creare un gruppo di utenti affidabile. Per l'organizzazione ci sarà una collaborazione tra Davide e gli altri ragazzi del team che già con il Project Tour han fatto davvero un ottimo lavoro: dalla creazione dei topic dedicati, alla formazione delle regole degli eventi con la possibilità di fare ottimi streaming con Bandy e l'app di Bax. Insomma cose fatte in un certo modo...come ad F1.
Rimanete pertanto collegati perché già nei prossimi giorni ci saranno novità.

F1italianteam is on tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_SAINZ, F1ITALIAN_Prost, DapConsolePlanet
8 Anni 7 Mesi fa #12999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic PROGETTO SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

Spero vivamente che si riesca ad organizzare qualcosa mi dispiacerebbe emigrare da altre parti per poter giocare a project dai ragazzi le gare sn gare che sia f1 o gt3 :yeah:
8 Anni 7 Mesi fa #13000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic PROGETTO SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

Secondo me piu' che continuare a fare eventi singoli qua e la con vetture che pur belle che siano ma non sono da gara ma da strada dunque molto difficili da gestire , si dovrebbe prima sapere in quanti sono interessati ad un eventuale campionato con vetture da gara .
Se siamo in 4 gatti e' inutile cercare ogni tipo di responsabile .
Poi da quello che vedo anche per me e' difficile capire perche' non c'e' una linea , un qualcosa che uno dice , a che bello mi iscrivo .
Mi rendo conto che gestire tanti campionati con tanti piloti e' difficile ma a confronto in F1 dove ci sono i BootCamp e pre season e uno va o di qua o di la , con project , boooooooo, un evento qua un evento la cioe' io cosa dovrei fare ? gli eventi in 4 gatti con una macchina da strada?
Scusate l'intervento, state facendo un gran lavoro ne sono certo , ma io non so' cosa devo fare .
In quanti vogliono correre con project cars ?
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da Luca67F1.
8 Anni 7 Mesi fa #13009

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PROGETTO SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

Ragazzi portate un pó di pazienza, sono due cose connesse. Nei prossimi giorni ci saranno comunicazioni. Dopo Monza faremo sicuramente un primo evento, non c'è fretta di fare le cose siamo ancora a fine agosto. Facciamo le cose per bene, inutile fare slogan facciamo tornei quá e lá :thumbup:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
8 Anni 7 Mesi fa #13010

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic PROGETTO SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

Non volevo ne fare slogan ne offendere il vostro lavoro .
Era una mezza risposta a Stig che diceva il fatto di essere in pochi a questi eventi .
Se e presto per sapere qualcosa ok aspetteremo .
Poi sinceramente la Lykan pur veloce che sia ( lo provata ) non essendo una vettura da corsa non mi da' stimolo .
Matto matto
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da Luca67F1.
8 Anni 7 Mesi fa #13013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic PROGETTO SEZIONE PROJECT CARS (PS4)

be effettivamente si poteva scegliere di meglio :paura: ma in questo momento ci prendiamo quello che passa il convento aspettando tempi migliori forse sarebbe meglio prima sapere chi vuole partecipare agli eventi o campionato cosi da sapere se dobbiamo aspettare o darci da fare :pazzo: spero vivamente che il progetto decolli magari con qualcosa di accattivante che ispiri i player a partecipare :yeah:
8 Anni 7 Mesi fa #13014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.