You are not allowed to view shoutbox.

F1 2021 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI. IN ARRIVO DAL 16 LUGLIO

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Considera che la risoluzione del bug che ho segnalato io ha portato via qualcosa come un paio di mesi, nonostante fosse di facile risoluzione, replicabilissimo e ben documentato. Nel caso da te indicato, temo sia già tanto se sono a conoscenza del problema e stanno cercando di capire come e quando si verifica, figuriamoci risolverlo... :D

Sappiamo di chi stiamo parlando insomma.. ^.^
2 Anni 8 Mesi fa #69375

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993
Perlomeno adesso ha risposto uno del loro staff... sperando che sistemino al più presto
Discord: FiT_Mark17#5122
2 Anni 8 Mesi fa #69377

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Che situazione schifosa...
Veni.Vidi.WC.
2 Anni 8 Mesi fa #69378

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
Patch 1.07
Risolto un problema per cui gli utenti Xbox potevano non accedere a una sessione online con errore WS10004
Risolto un problema con Xbox in cui gli utenti potevano ripetutamente non accedere a una sessione online con un messaggio di errore NS7.
Riattivato l'audio 3D per le cuffie PS5 e risolto il problema sottostante
Le gare di F2 che terminano a causa del limite di 1 ora non comportano più l'assegnazione di posizioni errate
Le statistiche del conducente sono state ripristinate alle statistiche di base e non sono stati presi in considerazione gli aggiornamenti
Risolto un problema per cui i giocatori potevano iniziare un giro avanti su determinate piste
Lo sponsor distorto ora pagherà correttamente il bonus dello sponsor dopo aver raggiunto gli obiettivi
I filtri del nome del pilota sono stati aggiornati per la carriera
Risolto un problema per cui l'audio poteva interrompersi durante un periodo di riproduzione prolungato
L'alone del veicolo non avrà più una bassa risoluzione delle ombre
Le palette superiori del modulo avanzato Fanatec verranno ora riconosciute correttamente
Risolto un problema con i caratteri saturi sullo sfondo delle sequenze di incontri con la stampa con HDR abilitato
La chiusura del gioco durante il cambio di stagione in MyTeam non comporta più che l'utente non abbia più il nome della squadra, il fornitore del motore o lo sponsor
La visualizzazione di un momento saliente o di un replay dopo una gara non causa più la modifica della risoluzione del gioco sugli schermi ultrawide
Risolto un problema per cui gli utenti potevano avere punti risorsa negativi
Il livello audio del segnale acustico DRS è stato aumentato
L'intelligenza artificiale non supererà più la safety car quando sta finendo
L'impostazione della collisione verrà ora mantenuta se modificata tra le sessioni
Risolto un problema per cui l'impostazione di distribuzione ERS poteva visualizzare "Da fare"
UDP: m_resultStatus non viene più mostrato come attivo al termine della gara
UDP: corretto numero di giri ora mostrato nella classifica finale
UDP: le informazioni sulla cronologia della sessione dalla sessione precedente non vengono più inviate dopo un riavvio
UDP: LapHistoryData ora verrà inviato correttamente per un'auto attiva dopo un ritiro
I campionati su richiesta ora possono disattivare le riserve AI
Molto breve è stato aggiunto al filtro della durata della sessione nel gioco social
È stata aggiunta la possibilità di nascondere il menu quando è stata aggiunta la personalizzazione delle impostazioni della fotocamera
Aggiunte opzioni di qualità e cursore di nitidezza per DLSS
Capitoli 3, 5, 9 e 12 ribilanciati sulla difficoltà impegnativa in Braking Point
Capitoli 3, 5 e 12 ribilanciati a difficoltà Difficile in Braking Point
Risolto un problema con Xbox in cui gli utenti potevano ripetutamente non accedere a una sessione online con un messaggio di errore NS7.
Miglioramenti generali della stabilità
Varie correzioni minori
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick
2 Anni 7 Mesi fa #69432

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Purtroppo anche 1.07 nn hanno risolto il mio di problema e purtroppo il tempo scorre e la possibilità di partecipare diminuisce sigh sigh
2 Anni 7 Mesi fa #69449

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Questa situazione è di una tristezza devastante. Che imbarazzo che esista un problema del genere, che possa totalmente compromettere l'esperienza di persone che hanno speso i loro soldi per un gioco che non possono utilizzare.
Veni.Vidi.WC.
2 Anni 7 Mesi fa #69458

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Non so quale sia il problema nello specifico ma per me quest’anno hanno fatto veramente un lavoro pessimo, specialmente con i cordoli. Bastava poco per migliorare il gioco dell’anno scorso, ma qui si sono davvero superati per peggiorarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
2 Anni 7 Mesi fa #69464

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
1.08 nn ha risolto.Provo  a cancellare tutto e reinstallo
Ultima Modifica 2 Anni 7 Mesi fa da Emys72.
2 Anni 7 Mesi fa #69537

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
quella brava persona di barry che stimo moltissimo ha detto soltanto queste cose:
Alcuni utenti di Playstation noteranno di aver rilasciato una patch oggi. Questo è un piccolo aggiornamento per fornire ulteriori miglioramenti al backend. Ciò accadrà ulteriormente nella 1.09 su Xbox, Xbox Series, PS4 e PS5 in arrivo, il cui rilascio è previsto per la prossima settimana.

1.10 sarà la prossima patch tradizionale, rilasciata su tutte le piattaforme nel solito modo. Abbiamo alcune nuove entusiasmanti aggiunte in arrivo per la 1.10 (ETA da confermare) e una volta che avrò ulteriori notizie, verranno aggiunte ai forum. "
2 Anni 7 Mesi fa #69542

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Quello che posso dire che c’è molta gente arrabbiata che leggo nel forum codmerda,che ad oggi non sono stati capace di risolvere questo fastidioso bug.Mi auguro che cn il prossimo aggiornamento finisca sto schifo 
2 Anni 7 Mesi fa #69543

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
da quello che ho potuto capire, forse il tuo problema sta nel pad. mi spiego:
se è come dico io, avrai il pad usurato e probabile che il tasto della tua frizione col volante è uguale a quella del pad e fanno una specie di interferenza tra di loro.
oppure qualsiasi tasto del pad usurato va a fare interferenza col volante cambiandoti settaggi ecc.
se non lhai fatto prova a staccare il pad e fa tutto col volante. 
probabile che mi sbaglio ma provare non costa nulla.
2 Anni 7 Mesi fa #69544

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Ti smentisco xke’ il problema è presente anche cn il pad disattivato.Aggiungo che il pad scollegando il G29 funziona correttamente,se attivo anche il volante assieme al pad,il Pad va in tilt hehehe 
Ultima Modifica 2 Anni 7 Mesi fa da Emys72.
2 Anni 7 Mesi fa #69545

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
2 Anni 7 Mesi fa #69546

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Ho anche io il G29, e finora non mi ha dato alcun problema. Hai aggiornato il firmware all'ultima versione?
2 Anni 7 Mesi fa #69547

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Patrik le ho provate tutte,Purtroppo il bug prende a random ed io sn uno dei tanti fortunati che ha questo problema cn il rilascio frizione.Cmq nn accade solo a G29 ma anche al nuovo logitech…
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 7 Mesi fa #69549

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.