You are not allowed to view shoutbox.

F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Risposta da SmokeMan845 al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Patrick, dal messaggio di Luigi si capiva (l'ho citato apposta) che il ghosting effettivamente funziona per i crash ma non per il gioco in pausa.
Raffaele invece ha scritto che non funziona nemmeno in caso di crash.
Comunque va beh, siamo tutti d'accordo che il gioco è imbarazzante
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53403

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Risposta da Lopensky al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Dopo l'ultma patch i geni della codemasters hanno benpensato di aumentare la probabilità che uscisse una SC online, cosa prima quasi impossibile. Per farlo però l'unico modo che hanno trovato è stato rendere il ghosting meno efficiente. La vettura, i detrti, e tutto il resto di "solido" che rimane in mezzo alla pista - più o meno fermo - per un tempo tot può scatenare infatti l'uscita di SC o VSC in seguito a bandere gialle.

Il problema è che non hanno risolto il problema, scassando invece una cosa che funzionava abbastanza bene.

In linea di principio io ritengo il ghosting una "feature" che sarebbe figo togliere per avere più simulazione, ma consapevole dei problemi di questi giochi, onestamente.. fatico a credere che la cosa porti davvero qualcosa di buono. :dry:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, SmokeMan845
5 Anni 2 Mesi fa #53404

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 601

Risposta da dilegge97 al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

No Patrick purtroppo non ho avuto modo di vederlo. Farò dei test anche oggi pomeriggio e vedrò se effettivamente è così
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53405

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

F1® 2018 PATCH NOTES – 1.16

Patch 1.16 is now live on PC, PS4 and Xbox One, and contains an update for a tyre physics issue, where the temperatures behaved differently depending on frame rate.

The fix will bring temperature behaviour in line across all three platforms, PC, PS4 and Xbox One, and regardless of frame rate. As we’ve previously commented, we log and assess all user feedback which we receive via any of our social channels. In some situations we’re able to act upon issues more readily than others, depending on the complexity and development requirements. In this instance we felt we could quickly and safely apply an important fix which will impact upon the validity of players performance in game.



blog.codemasters.com/f1-2018-patch-notes/
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, X_Fab_13X
5 Anni 1 Mese fa #54755

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Risposta da Cro_numero1 al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Quindi mi state dicendo che da ora pure i paddisti possono correre normalmente? :cry:
5 Anni 1 Mese fa #54762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104

Risposta da X_Fab_13X al topic Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Posso confermarlo!
;)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
5 Anni 1 Mese fa #54764

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

come se già non avevano abbastanza " aiuti " bah codem**rda
5 Anni 1 Mese fa #54766

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159

Risposta da DoviPower93 al topic Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI


Spero vivamente che tu stia scherzando.
Forse non avendo un pad, non ti rendi conto della fatica che si fa ad un certo livello.
Questo è in assoluto il gioco peggiore per il pad, e questa modifica ci aiuta solo in parte perché poi per il resto il volante resta nettamente superiore.
Ti ripeto, spero sia solo una battuta la tua :ok:
.
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Hiroshi
5 Anni 1 Mese fa #54768

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Utilizzate il topic evitando commenti provocatori, grazie.
5 Anni 1 Mese fa #54769

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI


Forse è stato recepito male il messaggio e chiedo scusa se fosse così ma non era nelle mie intenzioni nel voler screditare le prestazioni di cro o di chi come voi corre in master, mi rendo conto che facciamo 2 campionati nettamente diversi come le mie prestazioni sono assolutamente inferiori alle vostre. però avendo provato il pad in varie occasioni ho notato differenze su circuiti e circuiti che siano pro o contro ( esempio la percorrenza col pad non c'è pericolo di testacoda e creare un nuovo layout mentre col volante se giri troppo si va a finire direttamente ad abu dabhi oppure la partenza forse è più un fattore della mia scarsità ho notato che molti partono a razzo mentre il volante a qualche problemino in più ecc.) e il fatto della patch che corregge le temperature a causa del frame, personalmente mi suona strano ( con la vita del gioco al 90% si sono accorti adesso di questo bug? ) però era l' unica cosa che avevano in comune pad e volante, lì si vedeva chi gestiva meglio questo bug, come ovvio che sia tra 50 e 100 l effetto è più accentuato. detto questo ripeto e chiedo scusa se poteva sembrare che stessi screditando le prestazioni dei presenti non era nelle mie intenzioni anzi devo rivedere più le mie di prestazioni che quelle degli altri :D ci si becca in pista.buona giornata a tutti.
5 Anni 1 Mese fa #54772

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Risposta da Cro_numero1 al topic Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI


Fidati, io sono il primo ad ammettere i miei limiti ma quest'anno è difficilissimo, la gestione delle temperature su pad è molto più complicata, puoi metterti li quanto vuoi ma sarà sempre peggio rispetto a chi ha il volante, poi su pad non puoi fare tutte le regolazioni di ers e benzina e devi sempre un po' adeguarti, ma anche solo a livello di setup certe cose non puoi farle perchè poi appunto le temperature salgono troppo. Poi ovvio in alcune piste queste cose sono meno marcate quindi lì dobbiamo fare la differenza noi, ma sono davvero poche.
5 Anni 1 Mese fa #54798

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Secondi molti "rumors" di questi giorni, sembra che da quest'anno la Codemasters anticiperà l'uscita del gioco.
Fosse vero, sarebbe una gran bella notizia.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, zampy92, X_Fab_13X
5 Anni 3 Settimane fa #54998

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Beh, hanno una ottima base da cui partire. Negli ultimi due anni è uscito ad agosto, si anticipasse a giugno sarebbe una bomba, il problema è che la stagione inizierebbe comunque a Settembre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 3 Settimane fa #54999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Re:Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Pensassero più a risolvere i vari problemi del gioco piuttosto che un uscita anticipata
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, zampy92
5 Anni 3 Settimane fa #55001

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI


Diciamo che, se uscisse prima ma noi iniziassimo comunque la stagione a settembre (come diceva Flamin), sulla carta inizieremmo i campionati con un gioco migliore, perché avrebbero tempo per far uscire diverse patch e correggere i bug. Se usassero F1 2018 come base non sarebbe male, ci sarebbe la SC da sistemare ed i limiti della pista, ma per il resto non c'è male.
5 Anni 3 Settimane fa #55005

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.