Banner F1T 2015 sito banner

YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        

ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

El_Bonato_96 : spero di avere una possibilità anche se non sarò sicuramente ancora al livello degli altri, già Austin mi piace di più di Ungheria
21/06/2018 - 23:41
Patrick_Speri_ : Per gara 2 sono invertiti i primi 10, non tutti i classificati al traguardo (a meno che i classificati siano 10 o meno)
21/06/2018 - 22:35
Raffaello_92 : si Luciano, si fa gara 1 con distanza 25%, dopo gara 2 con distanza 50% e senza qualifiche, se sei arrivato ultimo in gara 1 parti primo
21/06/2018 - 22:13
luciano18190 : salve ragazzi nella summer league ci sono due gare ma sono nello stesso giorno?
21/06/2018 - 17:09
BorgioneJR95 : Presa visione
21/06/2018 - 10:05
F1ITALIAN_ANDRE : Per la Master ancora è presto, scriveremo tutto nel topic dedicato
19/06/2018 - 12:32
F1ITALIAN_ANDRE : No Dark :) Al momento solo Project Cars 2
19/06/2018 - 12:31 1
F1italian_Clark : Scusate se ho scritto 2 volte ma mi usciva che non l'aveva inviato
19/06/2018 - 12:29
F1italian_Clark : Buongiorno vorrei sapere come fate a fare le scuderie per la master?
19/06/2018 - 12:28
Darkwolfz368 : Ciao a tutti, mi chiamo luca e volevo sapere se c'erano degli eventi/campionati su gt sport
19/06/2018 - 12:16

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Di più
4 Settimane 2 Giorni fa #48607 da MisterX_1122
MisterX_1122 ha risposto alla discussione F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI
da quanto ho capito si dovrà gestire il recupero di energia non fato nell'usarla. Cambierà il modo di guidare
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Settimane 1 Giorno fa - 4 Settimane 1 Giorno fa #48625 da Lopensky
Lopensky ha risposto alla discussione F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI
Arrivano altre indiscrezioni sul nuovo gioco della codemasters, grazie alla descrizione del gioco inviata a GameStop per la fase di preorder.. :uhuh:

Tra le cose interessanti troviamo sostanzialmente quasi solo roba offline, che va ad arricchire la già interessante carriera di F1 2017.

Non manca però una novità interessante:

...
Players will able to race online with a full grid of 20 cars in either public or private sessions.
...

...

Possiamo fidarci insomma :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MAURO, SimoSigno95, X_Fab_13X

Di più
4 Settimane 1 Giorno fa #48630 da F1ITALIAN_MAURO
F1ITALIAN_MAURO ha risposto alla discussione Re:RE: F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Gilles27 ha scritto: Già. Speriamo che non sia come il mio viaggio di addio al celibato. In moto in Spagna. Avevo di tutto, perfino una centralina di riserva (le Suzuki in quel periodo avevano accusato qualche problema) e uno spazzolino speciale per lubrificare la catena. Piccolo particolare. Avevo lasciato a casa i documenti.

Ahahahhahahahahahahahaha

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Di più
4 Settimane 11 Ore fa #48644 da F1ITALIAN_FLAMIN
F1ITALIAN_FLAMIN ha risposto alla discussione Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Lopensky ha scritto: Arrivano altre indiscrezioni sul nuovo gioco della codemasters, grazie alla descrizione del gioco inviata a GameStop per la fase di preorder.. :uhuh:

Tra le cose interessanti troviamo sostanzialmente quasi solo roba offline, che va ad arricchire la già interessante carriera di F1 2017.

Non manca però una novità interessante:

...
Players will able to race online with a full grid of 20 cars in either public or private sessions.
...

...

Possiamo fidarci insomma :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Va beh, la stessa cosa che si poteva fare quest’anno se non fosse stato per il fatto che c’erano due solo posti spettatore e a noi non bastano. Senza contare i problemi congeniti della stanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #48733 da Lopensky
Lopensky ha risposto alla discussione F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI
BETA IS OUT

Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #48739 da Hiroshi
Hiroshi ha risposto alla discussione F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI
:pippa:

Tempo creazione pagina: 0.601 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill