You are not allowed to view shoutbox.

GT SPORT - v1.65

  • Hiroshi
  • Avatar di Hiroshi Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

GT SPORT - v1.65 è stato creato da Hiroshi


Buongiorno ragazzi! È ora disponibile l'aggiornamento v1.65 per Gran Turismo Sport .

Main Features Implemented
1. Sport Mode
- Several changes related to the ‘Olympic Virtual Series - Motor Sport Event’ have been implemented.
Other Improvements and Adjustments
- Various other issues have been addressed.


È uno degli aggiornamenti più grandi che abbiamo visto di recente, con oltre 3 GB, ma, come previsto, non si traduce direttamente in nuovi contenuti. Al contrario, l'attenzione principale è sulle Olympic Virtual Series , che inizieranno all'interno di GT Sport entro la fine di questa settimana.
Sebbene l'evento non sia al momento accessibile, è probabile che la maggior parte dell'aggiornamento sarà dedicato alle risorse specifiche dell'evento: video, immagini, livree o decorazioni a bordo pista. Secondo l'annuncio ufficiale delle Olimpiadi, l'OVS inizierà il 13 maggio.

Non c'è nient'altro di specifico nelle note sulla patch, ma ci sono un paio di modifiche che interessano la modalità Sport.
In primo luogo, c'è una modifica al sistema di penalità. Ciò ridurrà le possibilità di ottenere una penalità "grave" in caso di problemi di rete, il che dovrebbe aiutare in particolare nelle Americhe e Asia-Oceania nel campionato FIA Online. Segue anche un cambiamento senza preavviso del sistema di sanzioni all'inizio del mese che sembra essere leggermente più rigoroso rispetto al cambiamento precedente .
Un altro cambiamento che interesserà particolarmente le gare FIA ​​è un adeguamento al consumo di carburante. Sebbene le note sulla patch non descrivano specificamente cosa è cambiato e come, il tasso di consumo di carburante delle auto in Gr.3 e Gr.4 è ora diverso. I primi test di gioco suggeriscono un consumo di carburante inferiore.

Fonte: GTPLANET


In definitiva, anche se ci credo poco, speriamo che il "sono stati risolti vari altri problemi" possa aiutarci ad avere delle lobby stabili per la prossima settimana, quando inizieremo gli eventi singoli su GT Sport. :rosik:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, Emys72, Talz_706
2 Anni 11 Mesi fa #68808
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Risposta da Paolo2553 al topic GT SPORT - v1.65

Risolvere il bug della partenza? No grazie !
2 Anni 11 Mesi fa #68812

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.