You are not allowed to view shoutbox.

Info su cambio pedaliera "pro"

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Info su cambio pedaliera "pro" è stato creato da Anto66

Salve ragazzi, sono in cerca di una pedaliera definitiva da abbinare al mio T300. Al momento ho quella che danno a corredo con il volante (2 pedali) ma la trovo leggera sia come robustezza ma soprattutto come usabilità, il freno restituisce in feedback basso che a me non piace. Avevo visto la t3pa ma non so se avviene il salto di qualità....altrimenti in alternativa anche intorno ai 200 euro? Ricordo che uso f1 2017+PS4, grazie.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Anto66.
6 Anni 3 Mesi fa #45477

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723

Risposta da Quntra al topic Info su cambio pedaliera "pro"

Io, avendo il T500, ho in dotazione la pedaliera pro..... Anch'io avevo in precedenza il volante Thrustmaster con la pedaliera a due pedali e posso garantirti che la pro è tanta roba. Io corro su Project cars e Assetto corsa, la utilizzo in configurazione gt (spero si chiami così), cioè ruotando tutta la pedaliera di 90 gradi..... In questo configurazione i pedali non li spingi in avanti, ma scendono dall'alto, come sulle auto stradali, migliorando ulteriormente la sensibilità dei pedali.
Il pedale del freno è più duro dell'acceleratore e della frizione e, cosa non trascurabile, può montare il conical brake, per avere frenate ancora più precise e sensibili.
Tutta la pedaliera pesa circa 6 kg e per questo è molto stabile anche semplicemente appoggiandola al pavimento. Su internet la trovi sui 150 euro.
Spero di esserti stato utile....
6 Anni 3 Mesi fa #45478

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Risposta da Anto66 al topic Info su cambio pedaliera "pro"

Intanto ti ringrazio, mi sembra che la T3PA abbia un carico sul pedale del freno maggiore, io come postazione ho la Playseat F1 e sono diciamo così ai pedali dall'alto...come alternativa cosa mi consigli/ate, grazie.

Ah ecco basta ruotare la pedaliera, il feedback non cambia?
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Anto66.
6 Anni 3 Mesi fa #45480

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Risposta da Anto66 al topic Info su cambio pedaliera "pro"

Presa la PRO, grazie.
6 Anni 3 Mesi fa #45481

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723

Risposta da Quntra al topic Info su cambio pedaliera "pro"

Velocissimo!,:) :) :) :)
Ottimo acquisto. Abbinato al t300 credo sia il miglior connubio in commercio prima di passare al livello superiore, tipo Fanatec..... Che sicuramente è un ottimo prodotto, ma non lo regalano..... Anzi.
Anche perché poi, bisogna considerare che i volanti, su console, non sono eterni, visto com'è andata col g27 sulla ps4 oppure i fanatec su alcuni titoli recenti.
6 Anni 3 Mesi fa #45482

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Risposta da Anto66 al topic Info su cambio pedaliera "pro"

Si Si, idee chiare anche grazie a voi. I fanatec sono ottimi sia volante e pedaliera ma ho letto che c'è un pò di incompatibilità con la ps4, per la pedaliera bisogna acquistare un pezzo a parte per collegarla al t300.....vedremo più in la, adesso sicuramente sarà un altro feedback con la pro.....grazie.
6 Anni 3 Mesi fa #45483

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.