You are not allowed to view shoutbox.

Conf. per gaming ps4 "Modello SamsungUE55KU6050 - 55"

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su come configurare al meglio il modello in oggetto per il GAMING su ps4 e precisamente su F1-2017 grazie.

Modello "Samsung UE55KU6050 - 55"


N.B. nella confezione della ps4 slim c'è un cavo hdmi ma è di tipo 2.0 A?
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Anto66.
6 Anni 3 Mesi fa #45250

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Conf. per gaming ps4 "Modello SamsungUE55KU6050 - 55"

Non so dirti il tipo di cavo, io ho un samsung ma è un vecchio modello, il tuo è una tv leggendo le dimensioni. Nel mio caso ho semplicemente messo la TV sul canale HDMI e la PS4 credo si fosse configurata da sola. O almeno non ricordo configurazioni di formato, anche se ricordo di averla messa a 1080p quando avevo la slim, con la console attuale, ovvero la PS4 pro, non ricordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
6 Anni 3 Mesi fa #45263

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao, come mai sei così vago....no non per richiamarti ci mancherebbe ma per giocare con f1 2017 e anche con altri simulatori e per avere una visione ottimale va configurata la tv e la ps4 come si deve....come ad esemipo attivare la voce Gaming, hrd, contesto, colori e altro....come pure ovviamente gli aggiornamenti su entrambi.....graxie e Buon Natale.
6 Anni 3 Mesi fa #45266

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Conf. per gaming ps4 "Modello SamsungUE55KU6050 - 55"

Sono vago perchè il contrasto colori , l'hrd e gli altri fattori sono assolutamente personali. Io per esempio non ho modificato nulla nei colori dell'immagine del mio televisore, ho semplicemente attaccato la console,connesso il cavo HDMI e nulla di più, le immagini era già ottime e non ho avuto bisogno di nessuna modifica. La console praticamente non ha bisogno di nessuna regolazione con la TV , non so se altri ragazzi del sito ci sono passati ma non dovresti avere nessun problema di sorta. Hai già collegato tutto provando a giocare? Se no , ti consiglio di attaccare tutto , iniziare a giocare e da quel momento valutare tu stesso quali sono le regolazioni di colori migliori per i tuoi gusti e per i tuo occhi.

Solitamente in alcuni giochi,specie quelli che fanno uso di molte scene buie, colori scuri,atmosfere tetre, ti chiedono alla prima accensione quale impostazione di luminosità vuoi utilizzare,magari usando un riferimento,un fermo immagine o una scala cromatica a centro schermo , cosa che però per i giochi di racing non ho mai visto,ma ripeto,in generale per nessun gioco di racing ho avuto mai bisogno di modificare il contrasto dei colori,anche se, come detto in precedenza, questo dipende da persona a persona a seconda del suo modo di preferire la visualizzazione delle immagini,intensità dei colori,luminosità , contrasto ecc.

Io personalmente su PS4 non ho mai avuto bisogno di nessun tipo di aggiustamento così particolare sui colori e sul dettaglio delle immagini.

Fammi sapere.
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
6 Anni 3 Mesi fa #45268

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
. Stessa cosa Luca . Io ho un monitor 1080 p della Asus . Ho semplicemente collega ti il cavo HDMI dalla ps4 al monitor e successivamente ho impostato la modalità gioco ( c'è ne erano molte teatro etc..) e via . Non mi sono messo a regolare manualmente tutti i parametri
Andrea Belfiore
6 Anni 3 Mesi fa #45271

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ah ok, sono io che sono un pò esagerato evidentemente....grazie per il momento.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 3 Mesi fa #45279

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Conf. per gaming ps4 "Modello SamsungUE55KU6050 - 55"


Se poi riscontri dei problemi siamo a disposizione, vai tranquillo! ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 3 Mesi fa #45280

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Grazie gentilissimi!! Notte.
6 Anni 3 Mesi fa #45281

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.