You are not allowed to view shoutbox.

LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da eManuell90 al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Salve ragazzi, è normale che il force feedback del G29 sembra sempre che si stia distruggendo all interno?
In F1 con i valori del FFB al 100% fa molto rumore! Soprattutto prendendo i cordoli nell curve a destra! Il rumore è un TAC continuo come se sgranasse il motore del FFB

E' normale oppure ho un volante difettoso?
7 Anni 4 Mesi fa #34913

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Ciao emanuell. Credo ci sia qualcosa che non và perchè il mio è abbastanza silenzioso rispetto ai rumori che descrivi tu. Se è in garanzia chiederei un reso.

PS. Nella sezione presentazione ci si dovrebbe presentare un pochettino meglio....
Veni.Vidi.WC.
7 Anni 4 Mesi fa #34915

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Per chi sta facendo un pensierino ad acquistare questo onestissimo volante, è in corso l'ennesima super-offerta su Amazon !!! ;)
4 Anni 3 Mesi fa #59803

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39

Risposta da Fed_00Lh al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha una pedaliera del g29 in più da vendere o se conoscete qualche sito che le vende, perche ho cercato su vari siti ma non ne ho viste in vendita singolarmente
federico pizzato
4 Anni 1 Mese fa #61170

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da Zade94 al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Ciao a tutti oggi ho pensato di tornare ad utilizzare il mio g29 su ps4, ma a mia sorpresa quando ho inserito l’uso il volante non ha fatto l’autocalibrazione ,la lucina difianco al selettore ps3/ps4 continua a lampeggiare, ed e anche impostata giusta su ps4 l’unica cosa che continua a funzionare sono i pulsanti cosa può essere ?
3 Anni 11 Mesi fa #62582

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Assicurati che il volante abbia l'alimentazione... Poi facci sapere ad esempio se è nuovo o se è usato, magari è rotto.. Su PC funziona correttamente?
3 Anni 11 Mesi fa #62583

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da Zade94 al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Il volante e collegato perfettamente sia corrente che pedaliera e usb,
Ho provato ad attaccarlo al pc ma il pc non lo trova.
Il volante ha al incirca un anno
3 Anni 11 Mesi fa #62584

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da andrea261289@gmail.com al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Ragazzi è normale che in alcune curve, giocando a f1 2020, nonostante lo sterzo sia girato al massimo, sembra che l macchina non abbia grip e scivoli verso l’esterno. Degli amici a cui l’ho fatto provare, dicono che giocando col joystick a loro non succede. Ho provato a cambiare vari settaggi tutti visti su youtube, ma la cosa non cambia
3 Anni 8 Mesi fa #63976

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Da come lo descrivi sembra un problema di sottosterzo, che magari dipende da come guidi o dall'assetto più che dal volante.

Giusto per sicurezza prova a verificare dalle impostazioni di calibrazione del volante se quando giri lo sterzo il gioco riceve l'input corretto. Se è cosi, allora il problema è di assetto o di stile di guida. Magari entri troppo forte in curva. ;)
3 Anni 8 Mesi fa #63979

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da andrea261289@gmail.com al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Si, sottosterza in alcune curve, la mia perplessità era riguardante all differenza col joystick che non ha questo tipo di problema. Giocando con amici che non hanno il volante, mi trovo in difficoltà in questi casi
3 Anni 8 Mesi fa #63985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Allora, fermo restando che la risposta del gioco agli input del giocatore è diversa tra pad e volante, magari i tuoi amici paddisti hanno una guida più precisa che li porta ad andare meno al limite in percorrenza curva e quindi avete meno sottosterzo.

Da quanto so io il pad ha un "aiuto" in trazione ed in frenata, ma questo non dovrebbe influenzare in alcun modo la quantità di sottosterzo.

Personalmente penso che nel tuo caso il problema sia o nell'assetto o nel tuo modo di guidare. Magari stacchi dove staccano i tuoi amici paddisti e quindi per i motivi di cui sopra, arrivi con più velocità al momento in cui inizi ad impostare la curva.



Ripeto comunque che eventuali problemi al volante li puoi identificare dalla calibrazione del gioco.

Magari alla fine il punto è che giri poco lo sterzo.. o troppo.

O magari i tuoi amici col pad neanche se ne accorgono del sottosterzo che hanno.. XD
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Lopensky.
3 Anni 8 Mesi fa #63987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic Re:LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

È una cosa normalissima, nel senso che col pad anche se giri tutto l'analogico non va in sottosterzo, invece il volante devi girarlo il giusto, se sterzi troppo va in sottosterzo la macchina più sterzi e più allarga la traiettoria.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
3 Anni 8 Mesi fa #63994

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Risposta da Scarselletta al topic Re:LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Ragazzi buonasera...possiedo un Logitech G29...dopo circa 3 giorni che non giocavo ho acceso la play per giocare a F1...tutto normale...collegato il volante e aperto F1 con il volante...quando mi accorgo che su f1 il volante non va...premo il tasto home dal volante e funziona...allora provo con gt sport e la stessa identica cosa...in pratica il volta funziona solo nel menu principale ma sui giochi no...anticipo che il check iniziale il volante lo fa perfettamente...sapete dirmi quale potrebbe essere la causa?

Inviato dal mio ASUS_Z01QD utilizzando Tapatalk
Nicholas Scarselletta
3 Anni 4 Mesi fa #65973

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 34

Risposta da CRIKON3N07 al topic Re:LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Ciao le due cose che mi vengono in mente sono quarda se il volante è attaccato alla pedaliera dall'alimentatore e se no attacca prima il volante e poi accendi f1
LA TENGO LA TENGO

CRIKON3N07 si è ritirato dalla sessione
3 Anni 4 Mesi fa #65977

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Risposta da Scarselletta al topic Re:Re:LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

La pedaliera è attaccata correttamente e per il fatto attacca prima volante e poi F1 già fatto ma niente

Inviato dal mio ASUS_Z01QD utilizzando Tapatalk
Nicholas Scarselletta
3 Anni 4 Mesi fa #65979

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.