You are not allowed to view shoutbox.

FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

  • Messaggi: 318
  • Ringraziamenti ricevuti 208

Risposta da scuderia al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Grazie Dap :ok: :ok: :ok:
8 Anni 3 Mesi fa #21183

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic Re:RE: FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Dipende dalle categorie...aspetta il 28 x vedere il wec. ..cmq certi campionati saranno monomarca secchi e altri con possibilità di libera scelta tra 2 o più auto scelte da noi
Ringraziano per il messaggio: scuderia
8 Anni 3 Mesi fa #21184

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Io scusate ma ho letto gia un po di volte ma nn capisco questa eliminazione piloti... Qualcuno me la puo spiegare in breve. Grz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 3 Mesi fa #21189

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

per carità dovete perderci del tempo certo però io non capisco perchè fare delle regole a metà è una regola che è importante quanto ostruire un sorpasso in fase di doppiaggio o altro su f1 2012 2013 2014 in cui ho corso se non erro cera poi magicamente quest anno sparisce e va bhe pero ricordo anche che quando mi sono ritirato dal campionato di project perche vidi tagliare cannibal dietro di me andai ha leggere il regolamente la regola non cera ma bax scrisse che non ci avevano fatto caso e se mai ci fosse stato un altro campionato ne avrebbero preso nota.cmq niente come ti ho gia detto su wast up o come diavolo si scrive salto questo interessante campionato. ascoltami bene tu o bax che facilmente sarete voi che dedicherete del tempo per Assetto corsa su ps4 dove punto molto voglio avere la possibilità di fare io il regolamento in pista e pensero io a visionare i video che andrò ha richiedere ma gia avrai una mezza idea xD riuscivamo con la ps3 figurati con la 4.buon divertimento.
8 Anni 3 Mesi fa #21196

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Michele la tua iscrizione come quella di Mel per questo torneo non sarebbe stata /sarà presa in considerazione. Non siamo in un albergo dove uno entra ed esce a piacimento, per Assetto Corsa si vedrà ma non certo a livello organizzativo. Buon Natale.

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, DapConsolePlanet, Brad Pipis
8 Anni 3 Mesi fa #21201

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 383
  • Ringraziamenti ricevuti 387

Risposta da FiT_M_Schumacher al topic Re:FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Ho letto il regolamento e tutte le gare che ci saranno, sono rimasto senza parole..incredibile il lavoro svolto dai ragazzi addetti a PC..complimentoni davvero !! Volevo chiedere una cosa..
Sto partecipando alla MASTER LEAGUE, quindi non avrei tempo per fare pure questo torneo..ma nel post master vorrei davvero divertirmi col mio nuovo gioiello di casa Fanatec assieme a Stig :uhuh: e tutti gli altri ragazzi. Volevo sapere, posso iscrivermi ora e partecipare dopo la Master o devo farlo dopo ? Grazie mille in anticipo :yeah:
Ice-Man
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, DapConsolePlanet
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da FiT_M_Schumacher.
8 Anni 3 Mesi fa #21202

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Grande kimi adesso si fal sul serio aspettavo da tempo un tuo messaggio nn vedo l ora di confrontarmi con te :clapclap: cmq x me sei sempre il numero 1 cmq vada :primo:
8 Anni 3 Mesi fa #21204

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 383
  • Ringraziamenti ricevuti 387

Risposta da FiT_M_Schumacher al topic Re:FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Kugone in arte "Stig" grazie mille, in ricordo dei bei momenti del passato vorrei partecipare e poi perché vedo un grande lavoro svolto e la cosa mi ha incuriosito parecchio !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ice-Man
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_STIG
8 Anni 3 Mesi fa #21206

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

:ok:
8 Anni 3 Mesi fa #21207

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic Re:FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016


Ciao Kimi e felice del tuo interessamento...il campionato è strutturato per accogliere tipolgie di utenti come te...cioè un utente si puo iscrivere a una categoria e magari farsi una garetta al mese...oppure iscriversi a piu categorie ed avere un impegno piu continuativo...

Ogni campionato come da calendario ha 15 giorni di iscrizioni...tu dovrai eventualmente farlo in quel momento..non ora....non posso indicarti le date perche io non conosco minimamente le tempistiche della master.

Con piacere e credo servirà a tutti..
Prendiamo per esempio il primo campionato che partirà cioè il WEC.

Come da regolamento il WEC prevede l'eliminazione dopo la terza e la quinta serata...

Come da tabella sotto supponiamo che ci siano 29 iscritti che vado a trovare nella colonna iscritti..
Nelle colonne successive dice che ci saranno 2 lobby una da 14 e una da 15 per le prime 3 gare...
al termine delle 3 gare verranno eliminati 1 utenti
Al termine della quinta gara invece verranno eliminati i peggiori 14 in classifica generale in modo che ne rimarranno sempre 14 per fare la finale...

Faccio notare sempre nella tabella come fino a 28 iscritti in un campionato la prima eliminazione praticamente non c'è...quindi tutti i discorsi di "critica" costruttiva sulle eliminazioni sono solo riferite alla gara finale..

A disposizione per altri chiarimenti ;)





Sorry Sainz ma proprio non condivido i tuoi ragionamenti :boh: Da come parli è evidente che non calibri bene la mole dello sforzo da fare per ottenere cosa? tu vuoi perdere ore e ore ( anzi noi dovremmo perderle) ad ogni gara per vedere se uno taglia di 5 o 10 metri la linea dei box magari quando è a 3 giri dal primo e solo come un pinguino in alaska??? mi pare del tutto esagerato e fuori luogo impigliarsi in una cosa del genere che non è minimamente regolamentata dal gioco...
io ho passato anni a colmare le lacune di GT e sai cosa ho capito...che se un gioco è fatto in un certo modo devi adattarti tu la maggior parte delle volte piuttosto che inventarsi regolamenti stroboscopici per andare a colmare le lacune del gioco...piuttosto dico che se non ti va bene che si tagli la linea dei box...gioca solo ai giochi in cui non lo permettono...in definitiva...se non hai gli strumenti efficaci per imporre una regola e verificarla...allora va bene così se non fa del male a nessuno...
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, FiT_M_Schumacher, F1ITALIAN_STIG, scuderia
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da DapConsolePlanet.
8 Anni 3 Mesi fa #21213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Dopo dopo quello che ho visto e letto sono arrivato alla conclusione che non sei normale.
Cavolo che lavoro a dir poco , appunto da anormali.
Dopo tutto quello che hai fatto non mi permetto minimamente di chiedere nulla di diverso .
Volevo solo sapere , forse mi è sfuggito nella lettura del regolamento se le classifiche sono singole per ogni campionato o è una unica per tutti.
Dal rispondi mi pure con calma c prenditi anche due settimane di riposo , ma non si più .
Grazie e buone feste
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da Luca67F1.
8 Anni 3 Mesi fa #21235

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016


CE L'HO :asd:

Capitolp 7
Articolo 8

8 I punti conquistati da ogni pilota concorreranno a formare 2 classifiche; 1 classifica di categoria dove saranno messi a confronto tutti i piloti iscritti allo stesso campionato; 1 classifica generale dove verranno classificati tutti i piloti partecipanti a tutti i campionati.

Entrate nell'ottica che ogni campionato debba essere vissuto a se...regole diverse tipi di gare diverse punteggi diversi e quindi caratteristiche diverse da mettere in pista...la visione totale del campionato generale è veramente ambiziosa come visione...un camp che tiene conto di cosi tante gare per forza di cose sarà ampiamente influenzato da 1000 eventi che capiteranno...
Ringraziano per il messaggio: scuderia
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da DapConsolePlanet.
8 Anni 3 Mesi fa #21236

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Dopo aver attentamente letto il regolamento sono sicuro di aver capito una cosa e cioè che Dap è forse anche Bax avranno presto bisogno di un TSO. :asd: :ahaha: :ahaha: .
Alcune domande.
Non vedo nessu riferimento che specifica che auto si possono usare nelle varie categorie e se una volta scelta bisogna usare sempre quella.
Le Open wheel sono formula A o classi minori?
I Dlc si possono usare? Perché chi come me li ha compratiti tutti avrebbe piacere di usarli e non è detto che le auto dei dlc siano superiori per forza.
Comunque un lavoro colossale è incredibile.
8 Anni 3 Mesi fa #21238

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016


Tutte le categorie praticamente sono tutte gia belle che pronte con circuiti auto e regole..volutamente per mia scelta ho ritenuto opportuno non svelare le scelte fino all'apertura delle iscrizioni di ogni camp x 2 motivi...
1 ho ancora piu tempo per ragionare e tappare eventuali falle
2 il tempo mi darà anche modo di implementare nuove caratteristiche che verranno con le patch future

Le auto come risposto a matty dipende..

certe volte saranno monomarca secchi
altri con possibilità di libera scelta tra 2 o piu auto

Anche qui avevo gia risposto...il principio è stato di non obbligare troppo la gente a comprare x forza i dlc...ma cmq li abbiamo inseriti in modo se vuoi un po marginale ma ci sono...

In definitiva...non hai letto bene il regolamento e i post di risposta :asd: :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, scuderia
8 Anni 3 Mesi fa #21241

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 143
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da CTR-RACING-TEAM al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Domanda :

come mai è stato scelto sempre il lunedì per correre?
visto che ci saranno vari campionati , perchè non variare le date in base al campionato? per esempio: il wec il lunedì, per i kart il martedì e via dicendo... Ovviamente come al solito un evento a settimana .
8 Anni 3 Mesi fa #21243

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.