Banner FiT 2019

FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016

  • DapConsolePlanet
  • Avatar di DapConsolePlanet Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #21120 da DapConsolePlanet
FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016 è stato creato da DapConsolePlanet

Premessa

C’è chi nel campionato scorso ha giustamente lamentato un regolamento troppo scarno…qui troverà pane per I suoi denti.

C’è chi si è lamentato di troppa indulgenza dell’organizzazione…qui troverà tutto quello che abbiamo ritenuto fondamentale

Ora sta ad ognuno di voi capire e leggervi bene il regolamento in quanto verrà applicato alla lettera.

E’ un vostro dovere capire le regole del gioco ed eventualmente partecipare al gioco rimanendo all'interno di queste regole.

Nel caso abbiate delle domande su una particolare cosa del regolamento vi preghiamo di indicare il relativo numero che identifica l’articolo in questione in modo da facilitare le cose.

Spero vivamente possa essere apprezzato il grande sforzo per mettere su una così complessa struttura.


INDICE
1Impegno dell'organizzazione
2Impegno dei piloti iscritti
3Regolamento tecnico
4Reclami e penalità
5Format e filosofia della stagione
6Sistema di punteggio
7Suddivisione piloti nelle lobby e eliminazione piloti
8Calendario gare
9Iscrizione Team
10Setup e Meteo Live


1Questo capitolo del regolamento tratta del ruolo e degli impegni che l'organizzazione si sobbarca gratuitamente
1L'organizzazione del torneo di Project Cars identificata in Dap & Bax garantisce per tutta la durata dell'evento la creazione dei relativi topic per ogni serata dove al primo post verranno sempre tenute aggiornate le informazioni relative alla gara da svolgere
2L'organizzazione stilerà tutte le classifiche necessarie al corretto svolgimento delle serate
3L'organizzazione nel li mite delle proprie possibilità cercherà di effettuare lo streaming nelle gare dove sarà possibile. Lo streaming comporta diverse complicazioni tecniche e organizzative pertanto è da considerarsi un surplus che se possibile verrà effettuato.
4L'organizzazione è sempre alla ricerca di persone volenterose e disponibili ad aiutare nella gestione di tutti gli aspetti organizzativi del torneo pertanto se qualcuno vuole candidarsi ad aiutare vi preghiamo di contattarci in privato per valutare eventualmente il ruolo da ricoprire. www.f1italianteam.com/forum/organizzazione-f1t/1354-collaboratori-pjc-stagione-2015-2016
5L'organizzazione dedica il proprio tempo GRATUITAMENTE per cercare di organizzare le cose al meglio. Gli organizzatori in quanto esseri umani sono passibili di sbagli ed imprecisioni. Cerchiamo la vostra comprensione e collaborazione per aiutarci in un percorso di crescita.
6Le scelte, le variazioni di regolamento e le penalità inflitte ai piloti sono SEMPRE inappellabili e a discrezione dell'organizzazione
7L'organizzazione garantisce ad ogni gara e in ogni lobby la presenza di un gestore che espleti tutte le azioni necessarie al corretto svolgimento della gara.
8L'organizzazione garantisce di sopportarvi fino al limite umano consentito. Comportamenti inadatti o critiche non costruttive porteranno all'eventuale ban dal forum e il divieto a partecipare a qualsiasi gara organizzata all'interno del forum
9L'organizzazione si mantiene la facoltà di modificare il presente regolamento in qualsiasi momento al fine di sopperire ad eventuali carenze dello stesso o per migliorarne la stesura.
10L'organizzazione garantirà per tutte le serate finali di ogni campionato la copertura in streaming con diretta della gara.
2Questo capitolo del regolamento tratta del ruolo e degli impegni che TUTTI gli iscritti dovranno sostenere
1Requisiti per partecipare al torneo
1Essere in possesso di una discreta connessione Internet. Se durante il campionato verranno evidenziati problemi di connessione (lag o continue disconnessioni) da parte di alcuni piloti questi verranno invitati ad apportare modifiche ai propri settaggi di connessione al fine di eliminare eventuali problemi. Se questi non potranno essere celermente risolti questi piloti potrebbero venire esclusi dal torneo. Lo staff mette a dispozione questa discussione per risolvere eventuali problemi di connessione www.f1italianteam.com/forum/organizzazione-f1t/23-configurazione-router-problemi-connessione-e-speedtest
2Disponibilità a prendere parte alla totalità delle gare previste nel torneo
3Ogni eventuale assenza dovrà essere comunicata nel topic di gara entro le ore 20 del giorno di gara. Le pene sono descritte nella sezione penalità.
4Impegnarsi seriamente e sportivamente a collaborare con l'organizzazione e con gli altri piloti al fine di creare un gruppo di amici che corre per passione e divertimento.
2Comportamento all'interno del forum
1Avere sempre il rispetto di tutti gli utenti iscritti al forum e in maggior modo all'organizzazione.
2Partecipare attivamente alla vita del forum commentando la propria gara e partecipando attivamente alle discussioni.
3La completa o anche la minima partecipazione al forum potrebbe comportare una eventuale esclusione dell'utente nei campionati futuri.
4Nei propri commenti post gara quando si citano eventuali torti o scorrettezze subite parlare sempre al condizionale per evitare di rivolgere accuse dirette e scatenare discussioni non costruttive
5Fare recensioni di gara e citare comportamenti che valutate scorretti senza esporre reclamo non servono a nulla. Aiutare l'organizzazione a far rispettare le regole facendo reclamo invece è da persone serie e mature.
6Il vostro comportamento in pista come sul forum segna fortemente l'andamento del gruppo. Accusare senza dubitare, discutere di una cosa con 105 post consecutivi e criticare un pilota o l'organizzazione senza fare prima tutto cio che è possibile per aiutare (fare reclamo) non è sicuramente un modo per aiutarci insieme a crescere.
7Ogni utente che non è d'accordo con il nostro modo di vedere le gare è cortesemente pregato di NON iscriversi.
3Comportamento in pista
1In fase di partenza i piloti sono tenuti a mantenere un comportamento prudente per evitare gravi incidenti
2In uscita dai box è permesso uscire dalla corsia di accelerazione solo se non si crea disturbo a chi sopraggiunge
3In entrata dai box è possibile rientrare anche all'ultimo a patto che non si crei una situazione di rischio con chi ci segue
4I sorpassi devono avvenire in modo pulito e senza recare NESSUN danno all'avversario.
5Nel caso venga effettuato un sorpasso dove si manda fuori pista l'avversario o lo si danneggia vige la regola di cedere la posizione entro un giro in modo da non disturbare altri eventuali piloti. La posizione va restituita rimanendo fuori dalla traiettoria ideale e in modo inequivocabile entro 1 giro dall'accaduto.
6Il cordolo fa parte della pista.
7E' vietato oltrepassare il cordolo con tutte e 4 le ruote.
8Per quanto riguarda i tagli e gli allarghi utilizzeremo le penalità che attribuisce il gioco. In casi particolari potrebbero essere introdotte regole più restrittive per particolari curve o situazioni con i mezzi a disposizione (video o replay). In questo caso l'organizzazione garantirà la visione e il controllo di TUTTE queste situazioni. Cerchiamo in questi casi anche la collaborazione di tutti i piloti facendo reclamo se qualche pilota infrange deliberatamente il regolamento
9Ogni comportamento antisportivo e contro le regole del buon senso anche non contemplate dal presente regolamento verranno gravemente punite.
10E' obbligatorio spegnere il microfono durante le sessioni ufficiali della serata di gara.
11I piloti sono obbligati a farsi trovare collegati e pronti ad accettare l'invito in lobby 10 minuti prima dell'orario comunicato nel topic di gara.
12La partenza delle sessioni avverrà entro 5 minuti dall'orario comunicato nel topic di gara salvo eccezionali casi
13In caso di disconnessioni (salvo evidenti problemi dovuti alla stabilità della lobby) la stanza NON verrà ricreata. Sarà il pilota disconnesso a tentare di riaccedere alla lobby prima che la gara parta.
14TUTTI i piloti sono OBBLIGATI a salvare il replay e scattare istantanee delle schermate delle classifiche di gara nel caso l'organizzazione per problemi non sia riuscito a farlo
15Nel caso un utente riveli particolari problemi con l'host assegnato deve comunicarlo un certo anticipo in modo da poter eventualmente applicare manovre correttive.
16Obbligo di accendere le luci durante situazioni meteorologiche diverse dal sereno
3Questo capitolo del regolamento tecnico e degli aiuti concessi.
1Nessun aiuto alla guida sarà abilitato nella stanza. Tuttavia potrebbero verificarsi situazioni dove potrebbero venire concessi e verranno comunicati nell'apposito tred di gara
2Il regolamento tecnico specifico di ogni gara sarà comunicato nel relativo topic
4Questo capitolo dei reclami ed eventuali penalità.
1Reclami
1Ogni pilota è OBBLIGATO ad esporre reclamo nel caso veda altri piloti infrangere deliberatamente il regolamento o subiscano sorpassi scorretti. Fare reclamo non significa fare un torto ma significa aiutare l'organizzazione a creare e formare un gruppo di piloti onesti e sportivi che sanno giocare nel limite delle regole.
2I reclami devono essere presentati utilizzando l'apposito Form (compilandolo chiaramente in tutte le sue parti) entro 36 ore dal termine della gara.
3Per sapere come eseguire video e condividerli con le funzioni messe a disposizione da PS4 (tasto SHARE) leggere la relativa guida www.f1italianteam.com/forum/organizzazione-f1t/1180-guida-utilizzo-tasto-share-su-ps4
1Penalità
1L'organizzazione garantisce la visione e il giudizio dei reclami entro 48 ore dalla scadenza del termine per presentare reclamo.
2Le decisioni inerenti alle penalità inflitte sono inappellabili e insindacabili.
3L'organizzazione si mantiene di applicare le penalità attenendosi generalmente alla tabella riportata di seguito.
Esclusione dal campionato e da quelli futuri a chi non terrà un comportamento sportivo in pista e sul forum

-5 Punti a chi effettua sorpassi recando danno all'avversario e non ricedendo la posizione entro i limite imposti.

-1 Punto a chi tiene il microfono acceso durante le sessioni ufficiali della serata.

-5 Punti a chi viene sorpreso a infrangere le regole "particolari" di comportamento in pista che potrebbero venire imposte
4Tutte le penalità avranno valore doppio nel caso siano inflitte per reclami inerenti la partenza o il primo giro
5Alla seconda penalità inflitta ad uno stesso pilota oltre ad avere valore doppio scatterà anche la partenza in ultima posizione nella gara successiva dello stesso campionato
6Alla terza penalità scatta la squalifica nel GP successivo
7L'organizzazione si mantiene la facoltà di valutare ogni caso in cui venga effettuato un reclamo ed eventualmente punire anche casi non contemplati nel regolamento.
8In caso non venga comunicata la propria assenza entro le ore 20 del giorno di gara un pilota riceverà solo un ammonimento. Alla seconda scatta l'automatica esclusione dal campionato.
5Questo capitolo del regolamento tratta della struttura generale del campionato.
1Filosofia
1Il campionato proposto si prefigge l'obbiettivo di creare una sfida appagante e stimolante ai piloti. La struttura ricalca a livello di concetto la modalità carriera presente nel gioco, dove il giocatore può autonomamente muoversi all'interno delle varie categorie di campionato. Stessa cosa sarà per il nostro campionato dove ogni utente sarà libero di iscriversi ai vari campionati proposti e quindi organizzare il proprio livello di impegno al suo interno.
2I vari campionati hanno date in cui si svolgeranno le gare ben definite da subito; si invita pertanto gli utenti a valutare bene la seria possibilità di partecipare a tutte le gare prima di iscriversi a un particolare campionato.
3Ogni campionato si differenzierà dagli altri in molte cose come : restrizioni tecniche, lunghezza delle gare, numero di gare per serata, punteggio; E' pertanto consigliato capirne bene il funzionamento per poter valutare bene le proprie ambizioni.
4Ogni campionato per poter essere ufficializzato richiede un determinato numero minimo di partecipanti; se non si raggiunge il minimo il campionato verrà scartato e nelle date in cui erano previste le gare verranno organizzati eventi EXTRA campionato.
5Ogni campionato prima della partenza ufficiale prevede 15 giorni di iscrizioni; Scaduto il termine nessun pilota può essere inserito in quel particolare campionato.
6Ogni campionato prevede una serie progressiva di eliminazioni dei piloti per fare in modo che ogni campionato nella serata finale generi un'unica lobby di gioco con i migliori 14 piloti di categoria.
2Struttura dei campionati di categoria
1Le caratteristiche di ogni campionato possono essere riassunte generalmente nella seguente tabella, tuttavia le precise indicazioni tecniche saranno ufficializzate al momento dell'inizio delle iscrizioni.
2L'organizzazione si mantiene la facoltà di cambiare e/o sostituire eventuali caratteristiche prima che il campionato abbia inizio
6Questo capitolo del regolamento tratta del metodo di assegnazione dei punti.
1Ogni campionato prevede un moltiplicatore che serve per differenziare le varie categorie; Avremo a disposizione un maggior numero di punti nei campionati difficili e lunghi e meno in quelli meno impegnativi.
2Il sistema di punteggio ricalca il sistema nascar cioè dato il numero massimo di punti si scala di un punto per ogni posizione.
3Non sono previsti l'assegnazione di punti bonus per pole position o giri veloci.
4In caso vi siano più di una stanza i punti saranno gli stessi per tutte le stanze.
5Il sistema di calcolo dei punti disponibili per ogni campionato può essere riassunto nella seguente tabella.
6L'assegnazione dei punti avverrà solo per i piloti che completeranno regolarmente almeno il 90% di gara. Rimanere fermi ai box non è considerato completare regolarmente la gara.I piloti eventualmente disconnessi o caduti oltre il 90% di gara saranno classificati ultimi
7I punti assegnati al primo classificati sono dati da 15 (numero massimo di piloti in pista) per il moltiplicatore del relativo campionato.
8I punti conquistati da ogni pilota concorreranno a formare 2 classifiche; 1 classifica di categoria dove saranno messi a confronto tutti i piloti iscritti allo stesso campionato; 1 classifica generale dove verranno classificati tutti i piloti partecipanti a tutti i campionati.
7Questo capitolo del regolamento tratta del metodo di suddivisione piloti nelle eventuali lobby e la loro eliminazione durante il proseguo dei campionati.
1Il numero di piloti massimo per ogni lobby è fissato a 14; Tuttavia potrebbero esservi casi dove si possano trovare fino a 15 piloti in un'unica lobby.
2Nel caso vi siano in un campionato un numero di iscritti che ci obblighi a correre in 2 o più lobby la loro suddivisione avverrà in totale modalità random; Tuttavia i sorteggi potrebbero essere vincolati ad esigenze organizzative per garantire la presenza di un responsabile di gara in ogni lobby.

Come detto ogni campionato prevede durante il suo proseguo la eliminazione dei "peggiori" piloti. L'eliminazione di questi è strettamente legata al numero di partecipanti iscritti al campionato. Le eliminazioni verranno effettuate tenendo conto della classifica generale di quel campionato; in caso di parità si terrà conto della somma dei tempi di gara.
3Per i campionati a 3 serate (KART - ROAD CHALLENGE - POINT TO POINT - ELITE) l'eliminazione dei piloti avverrà al termine di ogni serata

Per i campionati a 4 serate CLIO CUP - CLASSIC TOUR - CAMPIONATO PROTOTIPI) l'eliminazione dei piloti avverrà al termine della seconda e della terza serata

Per i campionati a 6 serate (WEC - FORMULA - GT) l'eliminazione dei piloti avverrà al termine della terza e quinta serata
4Le eliminazioni porteranno a una serata finale di ogni campionato dove si sfideranno i migliori 14 piloti di ogni categoria.
5Il numero di piloti eliminati ad ogni turno farà fede a questa tabella
8Questo capitolo del regolamento tratta del calendario dei campionati.
1Calendario gare provvisorio che potrebbe subire modifiche
2Una volta iniziato un particolare campionato non sarà possibile salvo casi eccezionali cambiare la data delle gare.
3Nel caso venisse comunque concordato in modo unanime da tutti i partecipanti uno spostamento della gara questo deve essere svolto comunque nella settimana in cui la gara era fissata inizialmente. Questo per evitare accavallamenti e sovraccarichi in settimane in cui sono previsti altri campionati.
9Questo capitolo del regolamento tratta della possibilità di iscrizione di un team.
1Per aumentare ulteriormente il livello di sfida diamo la possibilità di iscrizione a team composti da 2 piloti.
2I 2 piloti concorreranno alla classifica a squadre contribuendo con i punti realizzati negli stessi campionati a cui sono iscritti. Esempio se pilota a e pilota b sono iscritti entrambi al wec la classifica a squadre conteggerà questi punti; al contrario se solo uno dei piloti è iscritto a un campionato senza il compagno di squadra non porterà punti.
3Se in un campionato in cui entrambi i piloti di un team sono iscritti uno dei due piloti viene eliminato i punti conquistati dal compagno rimasto NON concorreranno alla classifica a squadre
4Una volta iscritto un team non sarà possibile in nessun caso cambiare il compagno di squadra.
5La scelta del compagno è completamente a discrezione dei piloti che potranno concordarsi privatamente.
6Le iscrizioni dei team possono essere fatte in qualsiasi momento ma tuttavia i punti saranno cominciati ad essere conteggiati all'inizio del primo campionato utile che soddisfi i requisiti sopra.
7Ogni Team iscritto sarà obbligato ad utilizzare la stessa auto (e livrea con numerazione diversa)nei campionati in cui sono iscritti entrambi i piloti. Questo per 2 fondamentali motivi...
1 perchè così un team potrà collaborare sulla stessa auto rendendo piu facile la condivisione dei setup e strategie.
2 perchè quando avremo la diretta con le livree definite sarà piu immediato il riconoscimento
Come per il compagno di squadra la livrea una volta utilizzata dovrà rimanere sempre quella nel medesimo campionato.
Non vi saranno penalità nel caso un driver non utilizzi la livrea comunicata ma tuttavia reputo che sia importante che ognuno si ricordi di impostare la livrea giusta
8Le iscrizioni dei team come quelle dei singoli piloti saranno accettate solo se complete di tutte le informazioni richieste. E' TOTALE responsabilità dei piloti verificare che le informazioni siano giuste e complete al primo post delle discussioni di iscrizione
10Questo capitolo del regolamento tratta della sezione setup e del Meteo Live
1Sezione setup
1L'organizzazione mette a disposizione la sezione inerente ai setup al seguente indirizzo www.f1italianteam.com/forum/setup-pjc
2Condividere e discutere insieme dei vari setup è sicuramente un modo per confrontarsi ed aumentare la competitività del gruppo.
2Meteo Live
1Il meteo live e previsto solo in certe tipologie di campionato. Verrà reso noto e rispiegato in ogni topic relativo alla gara
2Ad ogni apertura del topic di gara verrà pubblicato un bollettino contenente le previsioni del tempo per la località reale dove è situato il circuito.
3La sera della gara entro le ore 21 l'organizzazione ufficializzerà sul forum il meteo per la gara da svolgere la sera stessa. Riprodurremo tramite gli slot le previsioni meteo delle ore 21,22,23 e 24. In che modo vengono settati gli slot e quanti sarà specificato nell'apposito topic di gara.Il sito di riferimento per le previsioni meteo è www.ilmeteo.it/
4Per esempio se il meteo alle 21 da precipitazioni deboli imposteremo il primo slot con pioggia leggera..idem per le 22 dove cercheremo di tradurre le previsioni meteo negli slot del gioco. La fase di "traduzione" da dati reali a slot meteo è a totale discrezione dell'organizzazione.
5Sotto riportiamo un esempio di bollettino meteo. Le località di riferimento di ogni circuito saranno rese note nel topic relativo alla gara.


In definitiva…vi preghiamo di NON utlizzare questo topic per dire io ci sono o per iscriversi…sarà aperto un tred specifico per ogni campionato.

Questa discussione serve solo per presentare il regolamento, ricevere osservazioni sullo stesso e chiedere spiegazioni o miglioramenti.

Fatelo prima che partano i campionati in quanto una volta partito un campionato salvi gravi mancanze non evidenziate il regolamento NON verrà cambiato.


CHANGELOG

27/12/15
-Aggiornata la tabella riassuntiva delle caratteristiche dei campionati al punto 3.2.2

30/12/15
-Aggiunto il punto 9.7 che aumenta le restrizioni e gli obblighi per i team e il punto 9.8 che obbliga i piloti a iscriversi in modo corretto

31/12/15
-Corretto il regolamento al punto 6.7 riguardante l'assegnazione dei punti che sarà dato da 15 per il moltiplicatore e non da 14 come erroenamente scritto in quanto se si presentava la necessità di mettere 15 piloti in pista l'ultimo non avrebbe preso punti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MAURO, FiT_M_Schumacher, FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_LELO, F1ITALIAN_DAM, Bandy, LiukKhal, Quntra, scuderia, Desmo76

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #21122 da Bad-Dream__ITA
Risposta da Bad-Dream__ITA al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016
Per me tutto perfetto... Solo una pecca questa visuale interna forzata... Parlo cosi chiaramente xke non la uso.. Peccato essere tagliato fuori da campionati solo x la visuale..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: bax

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #21126 da F1ITALIAN_SAINZ
Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016
ho letto tutto e mi sono soffermato sul regolamento in pista,chiederei visto che non mi sembra di averlo letto e visto che se non sbaglio il gioco non sa riconoscere se uno taglia l entrata o l uscita dei box di salvare il pit da quando si entra a quando si esce,per vedere chi lo fa corretto e chi no perchè è una regola che esiste ed è importante quanto uno se si mette a zizzagare per non farsi sorpassare ecc tutto qui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #21127 da Brad Pipis
Risposta da Brad Pipis al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016
Adesso capisco perché quando vi ho chiesto "ragazzi andiamo a figa che pago io" e voi mi avete detto "no grazie". Io credevo che non volevate tradire fidanzate e mogli e animali domestici... e invece era per stilare sto campionato. Ora ho la certezza che siete abitanti della parte lunare dove non batte il sole. Muhahahah

Parlando seriamente (ci provo). Che dire, gran mole di lavoro, sicuramente qualche pecca ci sarà nascosta pronta a morsicare un sederino... non ho letto tutto il campionato. Io avevo pensato che fosse un campionato nel genere, però quello che interessa ha lw gare che iniziano a giugno o giu di li... booo! Credevo che ogni giorno c' era una gara, uno si iscriveva a quella che voleva e portava punti in una classifica generale.
Esempio: lunedi gara endurance, martedi gara kart, mercoledi gt3, giovedi lmp1, venerdì f1, sabato gt4, domenica storiche. Non so, non ho letto tutto...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: gianlu76, F1ITALIAN_LELO, scuderia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_STIG
  • Avatar di F1ITALIAN_STIG
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 4 Mesi fa #21151 da F1ITALIAN_STIG
Risposta da F1ITALIAN_STIG al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016
Ce ne per tutti spero che nella seconda metà del world Champion di vedere qualche pilota di f1 a correre con noi cmq un lavoro ottimo ma anche immane :O
Ritiro tutte le polemiche fatte nei confronti degli organizzatori :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #21156 da LiukKhal
Risposta da LiukKhal al topic FORMAT GENERALE WORLD CHAMPIONSHIP 2016
Incredibile lavoro di Dap, adesso date qualche ora di sonno a quest'uomo! :patpat: :asd:

Mi permetto solo un paio di appunti:

1 La visuale forzata ho paura diminuisca pesantemente il numero di iscritti. Ho per esempio parecchi amici che solo per questo motivo non si iscriverebbero.
So che ci sono altri eventi con visuale libera, ma diciamocelo, i più allettanti sono con visuale forzata.
2 i troppi eventi non vorrei frastagliassero troppo l'utenza, non garantendo un buon numero di partecipanti per ogni singolo evento, ma spero di sbagliarmi.

Non è una polemica, ma solo un mio pensiero spero costruttivo, sono il primo a volere un nuovo,bellissimo e appagante campionato. :pippa:
Ringraziano per il messaggio: gianlu76, F1ITALIAN_LELO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill