You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2021: 17) GRAN PREMIO DEL MESSICO (15.03.22)

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Congratulazione bidonazzo, ogni tanto una bella notizia ci vuole proprio! Spero di rivederti presto in pista, ora a chi le rovino le gare io? 
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu
2 Anni 1 Mese fa #72405

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2021: 17) GRAN PREMIO DEL MESSICO (15.03.22)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno concluso almeno il 90%+1 dei giri di gara
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
PAOLO2553: 3-6-7-24
ORG_DARIO: 5-6-20
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: KARTISTA98CRG (a tratti grave)
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
2 Anni 1 Mese fa #72406

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8
   Giro 20

  Giro 5/6
2 Anni 1 Mese fa #72415

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8
 

       RITIRO SPETTACOLARE 
2 Anni 1 Mese fa #72416

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Mi scuso con Dario per il crash ma la macchina mi e' partita proprio sul dritto...in frenata per curva 1 mi ha salvato in auto la clip, mi distraggo poi dopo aver trazionato dalla 3 stavo ripigiando lo share, sicuramente avrò mosso il volante; per il resto con 40 minuti di preparazione fatta prima di partire e l'assetto del Tt sono andato oltre le mie aspettative.
Altre note ,non sono riuscito a resistere per il post gara e mi sono spiaggiato a letto ,volevo dire che Mister X a me ha laggato da paura sempre poi dopo sul tardi come al solito no, con Fabio il Surname c'e' stato un mio impeding che mi stavo lanciando ma ci siamo chiariti oggi, complimenti a Sdeam per la gara (chapeau).
In Brasile mi farò trovare preparato dopo la sfortunata trasferta nord americana. 
Alla prossima
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: SDEAM_
2 Anni 1 Mese fa #72429

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Gara stupenda e anche diciamo un pò fortunata, dopo la disconnessione di Fabio e l'errore ai box di Lelesalva. Ovviamente e entrata la safty nel momento sbagliato ma comunque sono riuscito a tenere la testa grazie all'aiuto prezioso di MicheMai. per il contatto finale con Lele ancora mi dispiace  anche se poi dopo ci siamo chiariti in party ma dopo che ho tagliato il traguardo, non ho festeggiato non per una possibile penalità ma per aver rovinato una gara ad un pilota come Lele che anche con i 6 sec, non si meritava un ritiro così  . Comunque se la DG dovesse darmi questa vittoria, come ho già detto in live la dedico al nostro Marco papà Ganu e al piccolo Leonardo, che possa diventare un grande campione come il suo papà

PS: Ma perche queste gare non le faccio anche in Sport?
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu, Lopensky
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da SDEAM_.
2 Anni 1 Mese fa #72431

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 30
2 Anni 1 Mese fa #72432

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Quest'anno non c'è proprio speranza di vedere una gara finire nel modo giusto.

Tutto perfetto, fin dalla partenza quando in mezzo giro porto a casa diversi sorpassi issandomi fino ad arrivare alle spalle del duo mclaren, roba che non si vedeva dal gp di spagna. Stavo conducendo una gara magistrale, compensando il passo inferiore con la testa, approfittando degli avversari più veloci che mi superavano per agganciarmi e sfruttare al massimo possibile il traino. Anche le scelte strategiche erano state perfette, con la previsione azzeccata sull'arrivo della pioggia che mi aveva consentito di scegliere la doppia rossa e scartare la gialla in partenza, cosa che avrei voluto fare in caso di gara asciutta.

Peccato che come al solito, quando le cose iniziano a girarmi bene, ad un certo punto il disastro bussa alla porta puntuale come un orologio.

Il clamoroso incidente tra Alesi e Dario causa una SC che azzera i distacchi. Ovviamente per me era una pessima notizia perche, con la pioggia, non era più disponibile il DRS, e non solo non avrei più potuto sfruttare chi mi era davanti per togliere alcuni decimi di passo gara, ma sarei stato facile preda dei piloti alle mie spalle che erano più veloci di me.

Per quanto difficile, avrei lottato per difendere il difendibile... Peccato non essere potuto arrivare a farlo.

In uscita da curva 3, sotto regime di SC, mi distraggo un attimo parlando in party. Mi guardo dietro, poi torno con lo sguardo davanti e vado con gli occhi per un paio di decimi di secondo sulla minimappa per cpaire la situazione in pista.

In quei pochi istanti di distrazione un paio di gocce d'acqua si piazzano sullo schermo, coprendo alla perfezione (insieme all'acqua sollevata dalla sua vettura) la macchina di michemai davanti a me. Consapevole di essere leggermente staccato dal gruppo riapro leggermente il gas per colmare quel vuoto che si era creato.
Contestualmente michemai, che pure aveva del margine da quelli davanti, decide, invece di aprire il gas per riavvicinarsi, di fare un paio di zigzag per scaldare le ruote.

Solo a quel punto, quando esegue lo scarto verso sinistra, torno a vedere effettivamente dove si trova realmente la mercedes davanti a me. Semplicemente troppo tardi per fare qualsiasi cosa. Come prevedibile, Michemai completa la manovra per scaldare le gomme sterzando quindi a destra. A quel punto sono ormai troppo vicino e veloce per evitare il contatto. La botta non è neanche clamorosa, ma più che sufficiente a spedirmi a muro e distruggere l'auto.

Colpe assolutamente mie, distrazione fatale, coadiuvata da tanta sfiga che ha fatto andare tutto nel modo giusto affinche avvenisse il disastro. Al solito, peccato.

Spero che vengano tolti i 5 secondi ricevuti dal povero Michemai come conseguenza di questo contatto, perche non ne ha colpa.

Lascio il video per i posteri...





Spiace per i risultati in casa AlphaTauri che una volta per un motivo, una volta per un altro, non arrivano mai, nonostante il povero Talz in party ce la metta sempre tutta per cercare di darci una mano.
 
Ringraziano per il messaggio: Talz_706
2 Anni 4 Settimane fa #72462

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
@Sdem grazie mille per averci dedicato la tua gara xD

Spero che il prossimo anno piloti come te, Talz, schumy e compagnia bella, vengano a correre al 100%!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Talz_706
2 Anni 4 Settimane fa #72466

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2021: 17) GRAN PREMIO DEL MESSICO (15.03.22)

 
REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 2021 - GP Messico

GIRI QUALIFICA
  • GIOVY_1006 - Video - Giro OK.
  • MICHEMAI51 - Video - Giro OK.
  • LELESALVA99 - Video - Giro OK.
  • MATTEO PROFILO - Video - Giro OK.
  • MISTERX_1122 - Video - Giro OK.
  • REALHIROSHI - Video - Giro OK.
  • SDEAM - Video - Giro OK.
  • PAOLO2553 - Video - Giro OK.

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:19.357 registrato da REALHIROSHI - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 71 TRA LELESALVA99 , SDEAM
    PENALITA' a SDEAM: 12 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Sdeam inizia la frenata poco prima del cartello dei 150 metri, anticipando la staccata.
    Il pilota Mercedes rilascia i freni per poi frenare nuovamente nel punto ideale.
    Tale manovra comporta una differenza di velocità tale che l'auto che lo segue non può evitare la collisione anche a causa delle difficili condizioni dell'asfalto.
    La Direzione di Gara ritiene che la frenata anticipata non è dettata dalle condizioni della pista e dallo stato dell'auto, bensì da un'errata valutazione del punto di frenata da parte del pilota Mercedes.
    Violazione norma 12.5


  • EPISODIO AL GIRO 52 TRA MICHEMAI51
    Rimozione di 5 secondi dal tempo finale di gara per MICHEMAI51.
    NOTE: Penalità di 5 secondi rimossa


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • SDEAM - Recidiva (Dispute) - 11.3d - 3a disputa persa in GP differenti (-2 punti) (2 punti)
  • SDEAM - 6 punti licenza (5 effettivi) - Saranno sommati 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato. (penalità non scontata per assenza)

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 2021 - RISULTATI
2 Anni 4 Settimane fa #72507

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Finalmente torno a spingere in qualifica, probabilmente in maniera scellerata considerando l'usura della gomma che mi porto in griglia. Per la gara conto di restare in scia alla top5 ed arrivare alla pioggia con 2 gomme soft, il piano riesce ma con qualche errorino e situazioni di gara che mi fanno perdere tempo. Arriva la pioggia e tra battaglie gagliarde, ritiri e SC finisco in zona podio, il ritmo è intrigante, la fame tanta, troppa, esagero e danneggio leggermente il fondo in un lungo che mi costa anche una penalità. A quel punto tiro i remi in barca e mi trascino fino al traguardo consapevole di essermi rovinato con le mie mani, per carità, nel postgara è arrivato un altro podio, ma i ritiri ed il meteo mi avevano consegnato un occasione che ho gettato alle ortiche. Per lo meno ho fatto qualche sorpasso carino per la Top10 del blu-ray.

Come di consueto i ringraziamenti: a Jack Paolo-Ken che nonostante i bug e le penalità porta una preziosa P5 a casa; al buon George Longo che su questa pista voleva esserci; ed a KaiserMatt Capito ancora una volta fondamentale per il risultato finale.
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF
1 Anno 11 Mesi fa #72987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ecco qua i miei highlights


 
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
1 Anno 10 Mesi fa #73290

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.