You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2021: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (25.01.22)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 2021
Martedì 25 gennaio 2022 ore 21:30



File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.





GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG


DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 2 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
2 Anni 2 Mesi fa #71731

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Oggi River corre come terzo pilota  Red Bull
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
Ringraziano per il messaggio: River-Marathon42
Ultima Modifica 2 Anni 2 Mesi fa da Luny.
2 Anni 2 Mesi fa #71800

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2021: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (25.01.22)

Host: J-SPORT-VR46

DG: FiT_ANDRE

Aggiungete entrambi al PSN per velocizzare gli inviti in lobby. Tenendo conto di possibili problemi di connessioni e variabili, vi invitiamo a collegarvi dalle 21:00. Partenza della qualifiche alle 21:30, inviti dalle 21:10.

Le interviste per i primi 3 piloti nel post gara avverranno su discord.

Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 2 Mesi fa #71801

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Invitiamo inoltre i piloti a prestare attenzione all'uscita della curva Stavelot, in quanto salire completamente sul cordolo con la vettura può arrecare danni al fondo.

Ci vediamo in pista tra 2 ore.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 2 Mesi fa #71810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2021: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (25.01.22)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA:
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: KARTISTA98CRG
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: LUNY, FIT_ALESI
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI:


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK



Ragazzi per errore ho richiesto i giri da qualifica, non considerate la richiesta in quanto non devono essere postati, grazie.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 2 Mesi fa #71813

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 133


Che dire..
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
2 Anni 2 Mesi fa #71815

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1011
Ancora una volta è stata una gara molto difficile da leggere a livello tattico a causa delle SC, e devo ammettere che la fortuna è stata dalla mia parte.

QUALIFICHE: Decido di scendere in pista nel finale per 2 giri consecutivi su gomma rossa. Al primo faccio 1:42.7, quasi il mio record personale, per cui decido di fermarmi lì e salvare un po' la gomma.

GARA: Al via tutto è regolare e mi mantengo 6°, in un gruppo curiosamente formato da 2 McLaren, 2 Mercedes e 2 Aston Martin. Resto vicino agli altri fino al giro 6, quando esce la 1a SC. Qui arriva un momento importante, perché in Aston Martin decidiamo di differenziare per evitare ingorghi ai box. La priorità di scelta va ad Alesi che è davanti, e decide di fermarsi. Sapere qual'è la scelta corretta è impossibile, tutto dipende dall'uscita o meno di altre SC nei giri successivi.

La gara riparte, e, proprio nel giro in cui mi sarei dovuto fermare, entra in scena la 2a SC della serata. Mi fermo e rimetto la rossa, vista la pioggia ancora attesa. La 3a SC corrisponde col passaggio all'intermedia.

Riparto 4° dall'ultima neutralizzazione, ma sotto la pioggia soffro. Vengo superato prima da Michemai e poi da Hiroshi. Finalmente la pista si asciuga, e torno sui livelli della prima parte di gara.

Inizio l'ultimo giro 6°: al Kemmel supero Hiroshi (piccola rivincita del nostro duello proprio qui nella Sport del 2019, dove fu lui a superarmi all'ultimo passaggio), poi do tutto quello che ho per stare sotto i 3" da Michemai: ce la faccio per un soffio, chiudendo 4° con soli 3 millesimi di margine sul pilota Mercedes.

Il risultato di Spa mi permette di restare agganciato alla lotta Finals: Michemai è a +9, Lelesalva a +7. Per farcela, dovrò battere almeno uno di loro, oltre ovviamente a quelli che al momento sono dietro ad una trentina di punti da noi.
Loro sono più veloci, senza dubbio, per cui dovrò giocarmela sulla costanza e sugli episodi.

Come sempre ringrazio i miei compagni di team e di lavoro: Alesi, che ieri era fortissimo, ma ancora una volta la SC lo ha penalizzato tanto, PozLuca con cui ho provato durante la settimana e come al solito è stato determinante per imbastire un setup valido ed Advance, che ci ha fatto da ingegnere per la 1a parte di gara.

Ci vediamo alla prossima!


Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, PozLuca
Ultima Modifica 2 Anni 2 Mesi fa da Speri_Patrick.
2 Anni 2 Mesi fa #71816

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Dopo una qualifica al limite del ridicolo, volevo riscattarmi facendo un ottima gara. Dopo una prima metà praticamente perfetta sia da parte mia che di Fabio, alcune variabili poi hanno, come sempre, rovinato il risultato. Dopo aver montato le intermedie ho fatto un errore che mi ha fatto perdere la posizione su ganu, da lì è stato impossibile passarlo, pur avendo un passo migliore.
Senza farsi mancare niente prendo anche 3 secondi di penalità che mi condannano al 3 posto. 
Sono deluso del risultato perché qua poteva esserci una doppietta tranquilla, invece ci siamo ritrovati a perdere punti.
Guardando il bicchiere mezzo pieno, secondo podio consecutivo e punti guadagnati per le finals contro il più quotato patrick speri.
Daniele
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, MicheMai51
2 Anni 2 Mesi fa #71817

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1164
sotto c’è il link con il ritiro ,il botto e’ al 0.25, nell’intera clip si vede prima  che rompo le fiancate su un cordolo in un attimo di distrazione e il perché la macchina era diventata difficile da guidare .
Poco da aggiungere , chi è causa del suo mal pianga se stesso (cit.).
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
2 Anni 2 Mesi fa #71829

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 780
  • Ringraziamenti ricevuti 876
Qualifica sbaglio entrambi i tentativi, dal 42.1 del record personale, fCcio 42.6 che mi rilega dietro le due mclaren ed un ottimo Alesì.. dalle Q mi ero reso conto che il pilota aston martin era molto carico. Faceva il t2 spaventoso!
Per questo motivo sono confidente di passarlo nel rettilineo al primo giro e mettermi a caccia delle Mclaren.

Tutto va come pianificato tranne una cosa fondamentale! Le Mclaren sono imprendibili.
I loro tempi erano in linea con i miei degli allenamenti, ma non capisco ancora perché non sento bene la macchina e perdo terreno!

Fortunatamente in questo momento di difficoltà mi copre le spalle il mio compagno di squadra che supera Alesì e non mi attacca mai!


Al 13 giro decido di pittare per fare l'undercut alle Mclaren! BRONTI91, il mio ingegnere di pista, mi avvisa che ho strada libera! In questo circuito, vista la sua lunghezza, l'undercut è molto potente!

Tutto bello tranne che Mister x si gira a Les combes, ed entra la sefty car esattamente pochi attimi dopo aver abbandonato la pit lane!
Fortunatamente perdo solo una posizione virtuale da Speri..
Riprende la gara e dopo qualche bel duello ritorno in 3 posizione con la solita solfa.. Mclaren leggermente più veloci sul passo e Speri furbescamente attaccato come una piovra alle mie spalle!

Inizia a piovere e mi fiondo ai box quando vedo con grande dispiacere che il povero Alesì si è schiantato chissà dove!

Questa sefty ricompatta il gruppo e alla ripartenza ho la mia occasione su Lelesalva! Con il suo lieve errore ad Eau rouge riesco a mettermi in scia e sorpassarlo in fondo al Kemmel.

Il passo sotto l'acqua non è male! Sono più o meno nel passo di Fabio, e tengo bene dietro Lelesalva che a parer mio era il più veloce sull'acqua.

Ultimi 4 giri vedo la pista asciugarsi! Entro ai box e da questo momento entro in modalità cacciatore!
Ai box recupero circa 1 sec e mezzo!

Nel giro di uscita con condizioni molto incerte, chiudo il gap con fabio riuscendo a sfruttare finalmente il DRS.

L'ultimo giro è uno spettacolo! Riesco a prendermi la prima posizione ed a difendermi all'ultimo attacco alla Bus Stop!

Baku a parte questa è la mia prima vittoria! Era l'obiettivo del campionato e sono molto soddisfatto esserci riuscito proprio in una pista per me speciale! È una grande spinta dopo la delusione della squalifica in Ungheria.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in privato, siete stati veramente tanti!

Ci vediamo in Olanda dopo la pausa, pista a me non tanto simpatica!

Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, Speri_Patrick, Hiroshi
2 Anni 2 Mesi fa #71840

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 79

Risposta da Fabio_ILSuRnAmE al topic PRO LEAGUE F1 2021: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (25.01.22)

Lascio gli highlights della gara.
Da due mesi ormai non arriva il risultato sperato. Gli episodi sempre a sfavore penalizzano e non poco. Ormai il bottino di punti persi comincia ad essere troppo pesante. Speriamo di aver finito qui e di riprendere una marcia convincente già dalla prossima.
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
2 Anni 1 Mese fa #71902

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2021: 12) GRAN PREMIO DEL BELGIO (25.01.22)

 
REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 2021 - GP Belgio

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:44.448 registrato da GIOVY_1006 - Video Giro


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • KARTISTA98CRG - RITIRO (NON PUBBLICATO) X1

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 2021 - RISULTATI
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 1 Mese fa #71926

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Ancora con i segni della facciata data in Ungheria, con il pensiero dei cordoli killer di questa pista, bot bislacchi e gioco che crasha, mi ritrovo ultimo al via con l'unica speranza nella pioggia. Sull'asciutto il feeling era basso, anche a causa di un setup estremamente scarico per i miei standard, tuttavia resto nel gruppo fino alle prime gocce di pioggia ed inizio a vedere la top 5, arrivano delle penalità e la testa corre anche al podio... ma la pioggia finisce, torniamo sulle soft e viene fuori la differenza tra me ed i piloti attorno.
Rinnovo i complimenti a Patrick specie per quell'ultimo giro; ringrazio il duo con lo sponsor fashion per i fondamentali consigli; sorrido per il ritorno del dottor George Long ad una prestazione solida; ed ancora una volta elogio KaiserMatt Capito per la sua pazienza. 

Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, KaiserMatt27SF
2 Anni 1 Mese fa #72072

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
A voi il videoriassunto di una gara non da incorniciare, ma considerando i due GP disastrosi da cui arrivavo, tutto sommato neanche cosi male...

Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
1 Anno 10 Mesi fa #73111

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.