You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2021: 11) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (18.01.22)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Puoi mandarcelo sul nostro canale Telegram

O in alternativa su WeTransfer.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
2 Anni 3 Mesi fa #71608

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81
!sbin
2 Anni 3 Mesi fa #71609

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81
!sbin
2 Anni 3 Mesi fa #71610

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81
!sbin
2 Anni 3 Mesi fa #71611

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Dopo il 5° posto di Silverstone ed il podio di Imola, continuo la mia striscia positiva con una nuova top 5 a Budapest, condita dal giro veloce.

Il "piano" è sempre lo stesso: partenza dal fondo, primi giri cauti e sfruttamento al meglio delle mie possibilità delle varie situazioni di gara.

Dopo la 2a sosta, mi ritrovo totalmente da solo al 5° posto, con le soft appena montate.

Tiro al massimo durante il primo giro lanciato per ottenere il punto extra, e da lì mi metto a girare a velocità di crociera evitando rischi inutili.

Chiudo 5° e soddisfatto, più di così non potevo fare, i primi 4 erano di un altro pianeta.

Alla prossima!


Ringraziano per il messaggio: PozLuca
2 Anni 3 Mesi fa #71612

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Buongiorno ragazzi!

Come detto ieri in party al giro 28 mi è crashato il gioco. Per questo motivo non posso pubblicare il video richiesto.. mi manca la clip dal 21 al 28° giro!

La regola parla chiaro, non potevo rientrare in stanza perchè non posso dimostrare di non aver riparato la vettura. La sanzione è molto dura: SQUALIFICA

Capisco la regola, capisco che sia stata inserita per dissuadere i furbetti dall'effettuare azioni simili e capisco che adesso lo staff avrebbe le mani legate nel non applicare la sanzione sia a me sia a Fabio.

Volevo solo invitare tutti a fare una riflessione. Il crash di ieri, a me personalmente, mi ha distrutto la gara.. ero 4° attaccato alla seconda posizione. Il crash mi ha messo in mezzo al traffico facendomi perdere 3° posizioni!
Posizioni che neanche sono riuscito a recuperare!

Quello che voglio dire è che se anche volutamente dovessi aver provocato la disconnessione, sarei un folle perchè anzichè guadagnarci ci ho rimesso comunque posizioni e punti! Non esiste un minimo vantaggio in tale azione..

Diverso il caso ipotetico di fondo rotto e ultima posizione, non ho nulla da perdere, effettuo questo trucchetto e almeno ho una chance di lottare!

Chiedo buon senso nell'applicare la regola quando realmente crei un vantaggio! In questo caso è palese lo svantaggio creato!

Chiedo anche allo staff, visto che al 99.99999998% sarò squalificato devo comunque pubblicare i giri richiesti e il giro qualifica?

Non vorrei ricevere un ulteriore avvertimento per mancata pubblicazione! :)

Complimenti a Fabio per la vittoria, e bravissimo mattia per il meritato podio..
Grazie mille a tutti ci vediamo a Spa
2 Anni 2 Mesi fa #71614

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 79
Non starò a ripetere quanto detto ieri in party perchè ne abbiamo parlato anche troppo. 
Chiedo solo l'uso di un po' di buon senso, davanti a un problema oggettivo capitato allo stesso modo a 2 persone. 
Essere messo sullo stesso piano di un imbroglione è la cosa che mi darebbe più fastidio e mi impedirebbe di continuare con la serietà e l'impegno che ho sempre dimostrato.
 
2 Anni 2 Mesi fa #71615

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Non applicare una regola chiara non è buon senso, anzi.

Si chiamerebbe favoritismo, creazione di un precedente, sarebbe una gestione alla Michael Masi.

Quanto accaduto ieri, per quanto ovviamente non imputabile ai piloti, è un episodio perfettamente previsto e regolato:

"15.7 Qualora in gara un pilota dovesse uscire dalla lobby e rientrare, potrà farlo solo ed esclusivamente se la sua vettura al momento della disconnessione non presenta danni di qualunque entità (esclusi quelli all’ala anteriore).

Il pilota a fine gara dovrà pubblicare nel topic della gara il video (senza interruzioni) che mostra l’ultima volta che è stato aperto il pannello dello stato vettura fino al momento della disconnessione della stanza.

Se il pilota non avesse il video o gli si fosse chiusa l'applicazione con un errore, non dovrà rientrare in stanza.

Ogni violazione verrà punita con la squalifica dal GP per il pilota ed un avvertimento per il primo episodio, punti licenza incrementali per i successivi."

Una volta usciti con l'errore dell'applicazione, da regolamento non sareste nemmeno dovuti rientrare.

È come se nel calcio venisse fischiato fallo, io proseguo ad azione ferma, segno, e poi voglio che mi venga assegnato il goal.

La regola è lì per un bug del gioco, nessuno dà dell'imbroglione a nessuno, ma chiedere il video è l'unico modo per verificare i danni al fondo.

Teoricamente (non voi, teoricamente), uno può tranquillamente rompere il fondo su un cordolo, chiudere subito l'applicazione e rientrare. Senza video, non si può dimostrare nulla.

Quindi, visto l'appello al buon senso, ricordo che il buon senso non sta nel minacciare lo staff di ritirarsi dal campionato se il regolamento viene applicato. È scorretto ricattare lo staff davanti a tutti solo perché le cose non sono andate come sperato, pur sapendo bene qual è la regola che disciplina il caso specifico.

Su una valutazione di una disputa si può anche discutere, c'è una piccola parte di interpretazione in ogni dinamica di un incidente. Qui no, se ti si chiude l'applicazione per un errore del gioco semplicemente non devi nemmeno rientrare. Più semplice di così non si può.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
2 Anni 2 Mesi fa #71617

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 79
Le persone non coinvolte in questa situazione sono pregate di non commentare. E' un discorso riguardante me, Marco e gli amministratori che devono decidere. Mi da molto più fastidio il tuo continuo parlare fino allo sfinimento di cose già dette e ripetute 100 volte ieri sera, che so ormai a memoria, rispetto a quello che è successo durante la gara.
 
2 Anni 2 Mesi fa #71619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Faccio parte del campionato anche io, quindi sono pienamente coinvolto. Ho tutto il diritto di dire la mia come fai tu.

Come a te dà fastidio ciò che dico, a me dà fastidio che tu chieda un trattamento di favore quando esiste una regola chiara.
Ringraziano per il messaggio: Advanceapple, River-Marathon42
2 Anni 2 Mesi fa #71621

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Trovato un po' di passo e prestazione pura rispetto alle ultime uscite, forse è la volta buona che trovo un po' di feeling con questo gioco; ringrazio il marchigiano che mi ha fatto un po' ragionare su alcuni fattori all'apparenza scontati ma che avevo trascurato.
Il risultato della gara di ieri causa le sfighe che mi hanno visto incolpevole protagonista sia ieri che giovedì scorso non rispecchiano il potenziale che ho, spero di iniziare a mostrarlo il prima possibile.

Sul caso disconnessioni che dire...é evidente che Fabio ieri avrebbe vinto con il braccio fuori ma so bene (dato che ci ho sbattuto il muso più volte in 162 gare che il regolamento purtroppo non ha il cuore di panna ed é tutto frutto di precedenti).
Che dire... l'amore è bello ma io di più :D :D :D

P.s. Lopensky la prossima volta che mi vedi negli specchietti spostati!!! :D 

Saluti
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
2 Anni 2 Mesi fa #71624

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 73


Giro 5 alzo il piede
Giro 67 vado largo ma per via di un sovrasterzo.

Che dire, posteriore ballerino dopo qualche giro con media, sia al secondo che al terzo stint. Bravo MicheMai per il terzo posto meritato 
Giovy_1006
Ultima Modifica 2 Anni 2 Mesi fa da Giovy_1006.
2 Anni 2 Mesi fa #71626

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
L'HUD si vede ad inizio video, rallentato perché stavo cliccando rapidamente per andare alla schermata delle temperature, se serve altro vi posso caricare la gara dal primo giro, il balzo di qualche secondo prima della schermata principale è perché stavo cercando qualche pilota dalla quale rientrare visto che nè host nè DG mi hanno mandato un invito.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 2 Anni 2 Mesi fa da Hiroshi.
2 Anni 2 Mesi fa #71633

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 9


Questa è la mia gara. Per quanto riguarda il direttore gara: 
- in qualifica, minuto 19.35, è stata una mia mancanza, non sapevo non si potesse fare, mi sono ritirato per evitare che i bot degli altri girassero causando usura, ora la regola la so e lascerò che sia il bot a concludere la sessione. 
- in gara minuto 1:03.00, il dito mi è scappato mentre mi stavo avvicinando al cordolo dalla levetta del pad, sono finito sul cordolo ed ho rotto il fondo. La curva dopo ho avuto problemi ho deciso di fare sfilare tutti perché non sapevo effettivamente l'entità del danno. Ho provato a fare qualche giro in più per vedere se potevo continuare, nonostante sentissi la macchina meglio (ma questo lo spiegherò dopo) alla fine ho deciso di ritirarmi ai box.  



Per quando riguarda la gara, va bene che ero stanchissimo e va bene che non avevo minimamente provato neanche un giro, ma la Haas ieri sera era inguidabile, sottosterzo esagerato qualifica e gara, e non penso di aver mai guidato così tanto male, non mi va di quantificare effettivamente quanto girassi più piano. Sottosterzo che in maniera assurda è andato a diminuire quando ho rotto il fondo, la macchina ha iniziato a sovrasterzare (e scivolare in ingresso ovviamente) e questo ha migliorato il sottosterzo. Ovviamente il fatto che la macchina scivolasse non mi aiutava a fare la chicane, ho preferito ritirarmi avendo paura di causare una safety con un incidente considerando anche il fatto che fossi molto stanco.
Mi dispiace che mi sia ritirato, non è da me. Mi auguro che questo non accada più ovviamente perché avrei voluto divertirmi ieri sera. Buona serata a tutti

PS: Attualmente il video è bloccato, spero di risolvere al più presto. Nel eventualità lascio pure quello su twitch : www.twitch.tv/videos/1268086936, il minutaggio è lo stesso.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 2 Anni 2 Mesi fa da ML1__David1506.
2 Anni 2 Mesi fa #71640

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2021: 11) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (18.01.22)

Pubblico il video di Michemai, che per motivi di copyright non ha potuto inserirlo su youtube.
drive.google.com/file/d/1BZrCUyKB92Ugu8c-HGEfqR2g63jgnvGJ/view?usp=sharing

Invitiamo i piloti che dovessero avere questo tipo di problema ad inviarci i video al canale telegram @formulaitalianteam oppure tramite il sito wetransfer alla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MicheMai51
2 Anni 2 Mesi fa #71649

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.