You are not allowed to view shoutbox.

Proposta modifica regolamento ultime 9 gare di campionato (solo Pro League)

  • FiT_Alesi
  • Avatar di FiT_Alesi Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Io da inizio anno posto solo giri di larghi e effettivamente ho preso su 12 gare ho preso solo1 penalità (che non condivido assolutamente ) in austria .
E chiarimenti sui tagli non si possono richiedere a differenze delle dispute.
Fai un po’ tu
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53953

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Quando ho letto la proposta di Alesi (i 3 punti) il mio primo pensiero è stato che volesse trasformare la "Pro League" nella "Chicco League". :asd:

Solo per la Pro togliere i danni simulativi? L'ERS automatico? Volete anche un insegnante di sostegno e le rotelle? :asd: :asd:

Si scherza ovviamente ;)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, zampy92
5 Anni 2 Mesi fa #53958

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • FiT_Alesi
  • Avatar di FiT_Alesi Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Io direi di trasformarla in “nobugleague” oppure in “se mi schianto su una macchina non deve essere trasparente league” oppure “le mani si usano per guidare non per azionare levette league”

Si scherza ovviamente :asd:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
5 Anni 2 Mesi fa #53959

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Dirò la mia anche io.
L idea dei danni è valida ma irreale.
È giusto che i piloti anche per un minimo urto si distruggano la gara...così si crea più attenzione generale.
Sul punto dell ers hai ragione...non è reale ma a quanto credo è un lavoro che fa il muretto box ogni curva del tracciato al posto tuo (guarda Spa 2017 dove all pouhon l elettronica ha tagliato 160 cavalli ad alonso perché era andata in tilt)
E poi cambiare ers ci aiuta a non surriscaldare e a tenere i tempi sul giro buoni :)
Ghosting off non se ne parla.
Nel campionato dove corro oltre al Fit il Bot del ragazzo crashato ha fatto solo danni dato che non si spostava in modo chiaro e inchiodava a caso.
Sul fattore larghi sono al 100% con te.
Secondo me anche il 90% dei piloti vorrebbe un cambiamento della regola dei larghi come appunto nellaa f1 reale.
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
5 Anni 2 Mesi fa #53962

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Approvo punto 1 e punto 3 sono a sfavore del punto 2
1) non è possibile che ad un contatto lag si rompe l'ala e si rovina gara a me e capitato 3 o 4 volte
3) non è possibile che in un incidente non esce la sc non dico in tutti gli incidenti ma come è capitato in germania in curva 1 (non ricordo chi ha rotto) non è uscita la sc
2)a sfavore perche saresti "limitato" a spingere
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da zpromauro.
5 Anni 2 Mesi fa #53963

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Personalmente Patrick io trovo il sistema giusto così, tralasciando che i tagli millimetrici sono attentamente valutati ed eventualmente considerati con penalità "minori" specie se sporadici, gli altri tagli li fai in curve e con traiettorie che hai provato per tutta la settimana con la consapevolezza di non aver fatto la giusta linea, da ciò semplicemente alzi il piede, anche se sei nel dubbio; poi dai ognuno di noi è il primo a rimuginare con con se stesso e spesso ad esternare lamentele sul fatto che altri siano stati poco onesti con i limiti della pista.
In passato c'era chi non caricava il giro della Q per prendere meno penalità etc, ma tutto ciò che si fa al volante e fuori non è frutto di fattori randomici, è a discrezione del singolo, e se il singolo non riesce a gestire tagli, ERS, gomme o altro deve magari mettersi una mano sul cuore ed accettare questo suo limite visto che tutti gli altri girano senza troppe difficoltà; così come la voglia o meno di continuare i campionati anche l'anno successivo, a mio avviso dettata da difficoltà con il gioco o il voler cambiare aria e cercare qualcosa di nuovo, certo è che negli ultimi anni ho visto molti andarsene stizziti ma con opinioni poco proficue alla community però vantaggiose per il proprio stile di guida, dopotutto in nove anni questo forum ha visto crescere tante persone.
5 Anni 2 Mesi fa #53964

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Rispetto il tuo punto di vista Raffaele.

Parto dal presupposto che quanto ho proposto (o meglio, ho appoggiato il discorso di Alberto sui tagli) non andrebbe di certo a darmi un vantaggio, visto che in 11 gare non ho preso neanche mezza penalità, sia in gara che in qualifica (ed ho dovuto postare il mio giro di qualifica 10 volte in 11 gare).
In pista senza tagliare ho ampiamente dimostrato di saperci stare, ed anche Alberto, quindi almeno qui possiamo dirci "esterni" o "estranei" a vantaggi personali nel caso cambi la regola.

Come dici te, sicuramente alcuni hanno abbandonato il FiT per cercare nuovi stimoli, ma non tutti.

Sono convinto che, con la buona intenzione di avere gare pulite, ci stiamo dimenticando gli scopi principali del FiT:

1) Simulare il più possibile la realtà: Basterebbe questo motivo a giustificare una revisione del sistema di penalità per i tagli. Nella F1 reale non funziona come sul FiT: guarda qualunque gara, e vedi quante volte tutti vanno oltre la linea con tutte e 4 le gomme.
In alcuni casi, tipo la penultima curva di Austin, sono state date delle direttive inerenti all'uscita della penultima curva, ma, anche lì, i commissari non si mettevano lì col righello per vedere se uno era dentro o fuori di 2 centimetri.
I più vecchi ricorderanno il GP d'Austria 2003, dove, alla 1a curva, tutti uscivano dalla pista di non so quanti metri per non perdere velocità. All'epoca nessuno faceva caso a questo, e non andava bene, ma, ultimamente, si era arrivati all'opposto. Ed infatti, in quest'ultima stagione, i commissari sono tornati ad avere più buon senso, intervenendo solo in caso di uscite esagerate e ripetute.
Tornando alle nostre gare online, la sensazione mia e di molti altri è che siamo diventati troppo rigidi, e questo a volte va a discapito del divertimento di chi corre, di chi guarda le gare in live (perché non si sa mai chi ha vinto) ed anche di chi i giri deve valutarli, perdendoci dietro le ore.

2) Il punto 2 è questo, il divertimento: con un regolamento sui tagli ed i "larghi" così restrittivo, si pensa più a non tagliare che a correre. Questo non credo sia molto normale. Ti garantisco che, soprattutto a chi è alle prime armi e vorrebbe venire a correre da noi, vedere vagonate di giri richiesti non invita certo a venire a correre da noi.

3) Garantire equità di trattamento a tutti i piloti: ebbene sì, per quanto i nostri direttori di gara siano preparati, sono esseri umani, e possono tranquillamente avere diverse sviste durante la gara. Non sto qui a fare esempi di piloti che si sono lamentati perchè vedevano quello davanti a loro che tagliava e non aveva nulla da postare, in questi anni è successo più volte.

Forse sarò strano, ma vedere piloti che, invece di stare con 2 ruote dentro la linea bianca, toccano il cordolo, non mi sembra una bestemmia sportiva. Ripeto, nella realtà è così. Esagerando, ti dico che 2 tra i sorpassi più belli di sempre del motorsport, sono stati fatti con le ruote fuori pista: Zanardi su Herta a Laguna Seca nel 97, e Rossi sempre al cavatappi su Stoner nel 2008. Io le trovo 2 manovre capolavoro, forse qualcuno le trova irregolari perché "oltre i limiti della pista".

Ci tengo a vedere il sito crescere, anche in popolarità, farebbe bene a tutti, e sarebbe anche gratificante per Andrea e Mark. Per me la strada è questa.
Abbiamo una grandissima visibilità, sfruttiamola. Riempiamo le griglie (che ne so, facciamo il 3° pilota per ogni team, così correremo sempre in 18), semplifichiamo il discorso tagli, rendiamoci più "accessibili".
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 2 Mesi fa #53965

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Ragazzi restiamo in tema..
Alesi ha fatto una proposta ai piloti Pro, con lo scopo di raccogliere appoggio e sottoporre la cosa allo staff.

Tagli, giri Q, modalità di qualifica, etc.. non riguardano la proposta in discussione, che tra l'altro non andrebbe nemmeno considerata dai piloti 'non pro' visto che non li riguarda. :P
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
5 Anni 2 Mesi fa #53967

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

Un attimo Lorè. Alberto nel suo post di risposta ad Ernesto ha parlato dei tagli, ed Hiroshi gli ha risposto.
Essendo stata sollevata la questione, ed essendo stato detto da Hiroshi che non se ne parla mai in anticipo, ma sempre quando le cose girano male o a campionato in corso, ho voluto portare all'attenzione la cosa. Ora la cosa si sa, siamo intervenuti in 3, e da ora non si può più dire che nessuno ne ha parlato.

Come ti sei sentito (giustamente) libero di rispondere ad Alesi prendendolo per i fondelli ("si scherzava" cit.), io mi sono sentito libero di proseguire il discorso parlando seriamente di una questione che riguarda tutti.
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 2 Mesi fa #53968

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313
Arrivo anche io nel discorso.

Allora sui punti elencati da Alesi dico le seguenti cose.

1- Mettere i danni completi, se fossero fatti bene , sarebbe un vantaggio. da quel che leggo però capita che nonostante danni anche pesanti all'ala si riesca girare tranquillamente senza perdere troppo tempo , il che sarebbe probabilmente surreale quanto perdere una vita per un piccolo flap mancante.
Personalmente ho spesso letto , in articoli post gara , che danni come quello di Vettel in canada nel 2017, o ancora Suzuka e Monza 2017 , costassero diversi decimi al giro,ma la realtà non è un gioco e capisco che si faccia fatica a diversificare così tanto il quantitativo di danni ricevuti con quanto effettivamente la vettura poi dovrebbe perdere. Da questo punto di vista preferisco , per quanto faccia innervosire , avere dei danni sensibili e che portino i piloti ad un pizzico di prudenza in più , piuttosto che ad un sistema fatto male e che porterebbe i piloti a spingersi oltre i limiti troppe volte sapendo che possono contare su danni che , anche se arrecati o subito,gli porterebbero una perdita di prestazione nulla o minima.

2-L'ERS personalmente è l'unica cosa che davvero mi piace di questo gioco e ci sta doverlo saper usare . Certamente molte cose nella realtà vengono gestite dal muretto in maniera telematica per cercare di dare meno lavoro possibile al pilota , che quindi noi vediamo smanettare relativamente poco,anche se al contrario nella realtà molti giocano sulla ripartizione della frenata curva per curva,insomma,qualcosa con le mani la fanno sempre. Da quel che leggo chi l'ha provato in automatico dice che la sua gestione è poco utile perchè non rispecchia il momento della gara o quelo che il pilota vuole in quel momento , il che sarebbe ridicolo.

3-Sul Ghosting ero favorevole e lo sono ancora , ma se le auto dei piloti disconnessi o ritirati senza distruggere la propria auto devono diventare un costante pericolo per chi invece la gara se la sta giocando per davvero direi che purtroppo il gioco non vale la candela. Anche perchè non possiamo prevedere le disconnessione e se quel pilota sarà eventualmente in grado di tornare in stanza e riprende il controllo della sua vettura , se questo non accadesse sarebbe un problema. L'aumento della difficoltà certo lo farebbe andare più veloce ma l'IA a volte si comporta in manier imprevista o davvero poco sensata e sarebbe ancora peggio per chi la urta doversi giocare la gara per qualcosa del genere. Preferirei incazzarmi con persone fisiche piuttosto che con l'IA.

Venendo al capitolo tagli dico la mia. Sono assolutamente favorevole ad una rivisitazione del tutto per cercare di rendere i post gara meno pesanti sul risultato della gara ma per me la regola è chiara in merito a cosa e quali sono i limiti della pista. E' la federazione che fornisce di volta delle deroghe e delle letture del regolamento a suo piacimento , e che per me non fanno altro che portare ulteriore scompiglio nelle decisioni di chi è fuori e chi no, perchè le interpretazioni dei commissari diventano molto più fumose.

Anche volendo essere più teneri abbiamo , in questo momento, un problema fondamentale. nella realtà i giudici possono guardare mille immagini e farlo in tempo reale,richiamando il team o il pilota in caso di ripetuti larghi se necessario . Noi invece non abbiamo modo di fidarci , in primis , delle immagini che giungono ai direttori di gara in modalità spettatore , visto che ben spesos abiamo visto come le vetture non siano nella stesa posizione in cui realmente sono. Il direttore di gara quindi può ritrovarsi nella posizione di vedere piloti andare larghi in situazioni nella quale non lo erano. A questo si aggiunge che valutando i tagli con questo gioco , non si ha , salvo casi eccezionali , neanche la percezione esatta di chi abbia guadagnato realmente del tempo o di chi ne abbia perso dalla modalità spettatore. Se ci fosse modo di fare il tutto in tempo reale ,non costerebbe nulla alla direzione di gara dire al pilota "Guarda che sei a 5 larghi reiterati,questo è un richiamo , se continui prendi penalità" , ma magari lo stesso pilota non ha mai realmente caricato i limiti della pista. Certo i problemi di lag si sono attenuati molto rispetto a qualche anno fà , ma ripeto , la visuale che hanno a disposizione dalla direzione gara (ovvero la spettatore) , non è ancora affidabile a sufficienza.'unico modo è quindi quello attuale , ovvero chiedere ai piloti che sono stati visti abusare dei limiti del tracciato determinati giri di gara e verificarne il reale guadagno o effettivo superamento dei limiti del tracciato. Come dicevo prima,nella realtà i commissari hanno modo di vedere subito se i piloti superano i limiti del tracciato e anche di capire subito se ne hanno tratto vantaggio o meno ,noi dalla visuale spettatore no, a meno che vediamo il pilota fare un controllo della vettura vistoso o importante, non avremo mai modo di capire se c'è stato guadagno o meno.

Fatta questa premessa , la domanda che faccio è : Sulla base delle problematiche da me elencate , come si fà a non chiedere i giri ai piloti o a chiederne di meno.

PS.In tutto questo discorso preciso , se non si fosse capito, che io sono assolutamente a favore di quelli che sono i limiti del tracciato imposti dal regolamento sportivo reale FIA , quindi linee bianche si ,cordoli no. La gara di Austin è stata uno scempio da questo punto di vista , ma questo principalmente perchè ci sono piste che lo permettono. Si è passati da larghi continui e reiterati permessi ad Austin quando invece a Spa avevano addirittura messo i sensori in cima al Radillon per non fare superare la linea bianca ai piloti neanche per sbaglio , il che ha poco senso , crea confusione e , dulcis in fundo , è imbarazzante.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, Rai_Man7, Kris_83_, KinkaByo92
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
5 Anni 2 Mesi fa #53969

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Ti rispondo subito: lasciando che a dare le penalità sia solo il gioco con il suo sistema di penalità, a meno che, in determinate curve, non si sappia che il gioco proprio non interviene, allora lì interviene il direttore di gara, che chiede conto del comportamento del pilota in quella determinata curva.

Faccio un esempio vicino a noi: a Budapest, se esci in modo discretamente evidente dalla pista, il gioco ti dà l'avvertimento. L'unico punto in cui è troppo permissivo è la chicane lenta al T2.

Quindi, in soldoni, su un circuito come Budapest lascerei la palla al sistema di tagli del gioco, che è comunque severo, e piazzerei i direttori di gara a controllare unicamente la chicane del T2.

Ci sarebbero: molto meno lavoro per i direttori gara, più rilassatezza per i piloti nel correre, una netta velocizzazione del tempo di lavorazione dei risultati e più equità, perchè il gioco, nei suoi parametri, è sistematico.
5 Anni 2 Mesi fa #53970

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313
Fare quello che dici tu praticamente è quello che stiamo facendo adesso. In molte delle piste dove abbiamo corso era possibili dei tagli e dei larghi evidenti senza che il gioco intervenisse in alcun modo sul pilota. Ne discutevamo anche nel post gara e Budapest da questo punto di vista è stata forse l'unica eccezione positiva fino ad ora in campionato. Ma prendiamo invece tanti altri tracciati. L'ultima chicane in Spagna , curva 1 e la S veloce di Melbourne , Il T3 di Sakhir , le ultime due curve in Cina , le chicane in canada , Curva 6,8,9 in Austria , curva la north e la south kurve di hockenehim , Francia un capolavoro con tutto quell'asfalto e quei tagli , mi fermo su quello che fino ad ora ho studiato con più cura , anche Austin ed Abu Dhabi dovrebbero essere due circuiti critici se non erro.

Detto questo capisci che con tutte queste possibilità come facciamo a lasciare liberi tutti e aspettare che sia il gioco a fare qualcosa su questi tracciati?

I direttori di gara sono già istruiti e controllano in maniera costante solo i punti critici del tracciato, a Budapest solo ora si sta scoprendo che il gioco da avvertimento per davvero solo se esci largo a tutto gas , ma in molte altre piste non è così. Insomma, a Budapest il numero di giri richiesto è stato davvero minimale. Ad Hockenehin enorme perchè le possibilità che il gioco ti dà sono eccessive e fuori dalla realtà e tutti , volenti o nolenti , ne hanno approfittato.
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 2 Mesi fa #53972

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
È vero Flamin, ma la filosofia sui tagli ed i larghi che intendevamo io, Alberto e Antonio (Talz) è appunto diversa da quella totalmente rigida attualmente presente.

Per esempio, visto che citi Hockenheim, con una filosofia più "libera", si potrebbe:
- lasciar perdere i larghi alla penultima curva (forse è stata la curva più richiesta), d'altronde, andando larghi lì, il guadagno è praticamente nullo
- controllare "manualmente" curva 1, che effettivamente il gioco permette di tagliare in entrata, mentre in uscita è molto severo
- il resto della pista lo lascerei anche qui alla valutazione del gioco, l'entrata del motodrom sarebbe un taglio minimo, l'uscita di questa stessa curva viene spesso segnata dal gioco.

Poi, è chiaro che non la vediamo tutti allo stesso modo, c'è chi trova inconcepibile che sia permesso uscire con 4 gomme dalla pista, e c'è chi, come me, trova che, se questo si verifica, non sia importante, purchè valga per tutti.

Quando guardo la F1 vera, me ne frego se ai piloti è permesso o no uscire con 4 gomme in un determinato punto, guardo le gare per le macchine e per le battaglie in pista.

Detto questo, chiudo qui la mia serie di interventi in questo topic, la mia idea la sapete e mi ha fatto piacere poterla dire.

Qualunque cosa verrà scelta, mi andrà bene e sarò lieto di accettarla.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 2 Mesi fa #53973

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313
Chiaro. Per dovere di cronaca ad Hockenehim ho dimenticato la curva Mercedes, ovvero la 10, anche li si taglia abbastanza. Detto questo, lasciare andare larghi su curva 16 sarebbe rischioso, perché rischieremmo di vedere piloti dettare la vettura per farla saltare il meno possibile sul cordolo e prenderla larga guadagnando velocità per l’ultima curva. Sarebbe tragicomico da vedere. Certo è che i piloti sanno di essere controllati e magari non si lascerebbero comunque andare a gesti e tagli plateali, però mai dire mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53974

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 618
Dall'alto di una condizione di "assolutamente terzo", non partecipando ai campionati, dico la mia.
1) DANNI COMPLETI
Non li ho mai provati ma, a sentire in giro, c'è una significativa rarefazione dei danni e, quel che è peggio, essi sono quasi ininfluenti sulle prestazioni della macchina. Ciò, da una parte, non è realistico e, dall'altra, rischia di causare un'autentica proliferazione dei contatti (tanto, non succede niente) che sarebbe ben più difficile da arginare e rappresenterebbe un notevole passo indietro verso la modalità "lobby pubblica", mortificando quello che, a mio avviso, è uno dei fiori all'occhiello della nostra comunità e, ad oggi, universalmente riconosciutoci da tutti: privilegiare la correttezza.
2) ERS AUTOMATICO
Credo che sia improponibile, intanto perché l'uso che il gioco ne fa è cervellotico ma, al di là del fatto contingente, ho salutato l'arrivo dell'ERS manuale come fattore di discrimine tra i piloti che rende meno robottizzata la loro prestazione. Saperlo usare bene reca indubbi vantaggi proprio come esser più capaci a battezzare il setup od a trazionare in uscita curva. Non è che, siccome alcuni riuscivano a fare l'Eau Rouge in pieno ed altri no, l'hanno raddrizzata.
3) GHOSTING OFF
Esperimento già tentato da altri, come testimoniano Emazo e Talz, al quale ho assistito. Da chiudere in una stanza buia e gettare la chiave (l'esperimento, non Emazo e Talz, anche se ... :mmm: :asd:). Il bot in carne ed ossa ha messo fuori una quantità industriale di piloti. Disattivarlo solo per vedere (forse, raramente) qualche SC in più è come dar fuoco alla casa per eliminare le ragnatele.
4) VARIE
Altri argomenti sono stati trattati in questo topic, uno per tutti il taglio (o largo) in curva.
Valga il principio generale. Ogni qualvolta, in un discorso sulle regole, aumenta l'uso dei termini "troppo", "poco", "appena", quello è il principio della fine.
Abbiamo la fortuna di avere DG che non esito a definire qualitativamente superiori e più professionali di quelle reali, ad onta delle limitazioni del virtuale.
Siamo umani e qualcosa può sfuggire a chiunque, arbitri e giocatori, ma dell'anno scorso ricordo diverse volte in cui avevo il carbone bagnato in qualche curva e, guarda caso, "beccati 'sto giro richiesto".
Quest'anno che ho avuto modo di sbirciare nel merito delle valutazioni, invece o forse a conferma, devo dire che la professionalità che i nostri Giudici mettono in campo, scandagliando ogni singolo episodio come una TAC, mi ha lasciato basito. Lo dico in una parola: Inarrivabile.
Se si accollano l'onere di farlo, possiamo solo esser loro grati e ritenerci privilegiati ad usufruire di un "servizio" così qualificato. Evitiamo di spacciare le personali inclinazioni come tentativi di alleggerire il fardello dei Giudici.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, alexpilotino, Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, MisterX_1122
5 Anni 2 Mesi fa #53975

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.