You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2018 12) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (22.01.19)

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Buona qualifca come a Silverstone , ma sono mancato di passo gara; non ho scelto un set up corretto e mi mancava direzionalita’ sul davanti.
Mi consolo con il giro più veloce della gara :asd:
.Complimenti a kartista per la vittoria e la saggia visione della gara

P.s chiedo ad andre26 il video in risposta a quello sotto , io giravo con gomme finite 1.5 poi piano di lui ma nel giro incriminato frena prima di me e accelera dopo,qualcosa non torna :boh:


Sotto i giri richiesti , 4 sono pulitissimi , 1 vado oltre la riga bianca in una curva , 1 la tocco

#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Lucio Manno
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da FiT_Alesi.
5 Anni 2 Mesi fa #53941

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Alberto purtroppo prima di affrontare curva 4 ho sentito una botta di lag che mi ha fatto perdere il posteriore e per recuperarlo senza schiantarmi ho frenato.
Andrea Belfiore
5 Anni 2 Mesi fa #53943

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Immaginavo ...
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
5 Anni 2 Mesi fa #53944

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Io so che avevi problemi col volante da quanto ho capito...però porca miseria,in 2a marcia hai scalato per fare quella curva che di solito si fa in 4a o al max in 3a...manco sul bagnato si mette la 2a li vorrei capire...
5 Anni 2 Mesi fa #53946

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Buongiorno Ragazzi ecco il mio video dove si vede chiaramente che ho un setup errato e la macchina non stava in pista.
Il problema se posso permettermi è che per colpa di 1 o 2 che o perche non arriva in tempo oppure cade poi ci rimette qualcun altro. Ok le regole le voglio rispettare però partire ogni gara con le gomme nuove stravolge le strategie sopratutto di chi parte dal 11 in poi per non parlare del fatto che si falsa anche la qualifica perche non posso sapere che meteo ce dopo la creazione della stanza.
Riguardando i video ho svelato l'arcano non riuscendo a mettere la gomma Soft sono erroneamente andato nel schermata setup e mi si è spostata su un set predefinito con ala 2 quindi zero carico. Questo succede anche perchè non si ha il tempo di ragionare su cio che si fa perchè qualcuno schiaccia come se 30 secondi i più possa salvargli la vita. Credo che aspettare 1 minuto prima di schiacciare e ragionare bene su quello che si sta facendo sia necessario, Cmq mi rode un bel pò visto il passo espresso nel tardo pomeriggio, sopratutto perchè ci si perde molto tempo dietro a sto gioco e queste cose ti fanno passare la voglia di provare.
In ogni caso il mio ritiro è stato necessario visto che giravo 1.25 e la macchina scivolava in ogni curva era insomma inguidabile, ma si capisce anche da come stavo centrando mister x in curva 4 per via della ripartizione al 62% e a fine giro 1 dove perdo altre 4 posizioni per lo stesso motivo, e infine come vado ad impattare sempre in curva 4 perdendo l'auto in maniera inspiegabile.
5 Anni 2 Mesi fa #53957

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2018 12) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (22.01.19)

Ecco i miei giri richiesti.

Veni.Vidi.WC.
5 Anni 2 Mesi fa #53966

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65
MicheMai51
5 Anni 2 Mesi fa #53986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Ritiro



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 Anni 2 Mesi fa #53987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Ritiro




Inviato dal Stereo di Magaluf
5 Anni 2 Mesi fa #53989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2018 12) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (22.01.19)




REPORT GIRI QUALIFICA
  • FiT_FLAMINIO - Video - Giro OK

  • ZPROMAURO - Video - Giro OK

  • KARTISTA98CRG - Video - Giro OK

  • KINKABYO92 - Video - Giro OK

  • FiT_ANDRE26 - Video - Giro OK


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 32 TRA KINKABYO92, FiT_ANDRE26

    Video forniti KINKABYO92 - FiT_ANDRE26 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a FiT_ANDRE26.

    Andre26 in curva 1 tenta un attacco estremamente al limite ma rispettando norma 12, sorprendendo Kinkabyo che è poi costretto all'incrocio. Nelle curve successive i due sono appaiati ma non ci sono scorrettezze da parte della Renault.
    A curva 5 Andre26 perde la vettura e Kinka sfortunatamente non può evitare il contatto, manovra però non volontaria da parte del pilota Renault, che rallenta al fine di recuperare il controllo della vettura.
  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA FiT_ANDRE26, FiT_ALESI

    Video forniti FiT_ANDRE26 - FiT_ALESI -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a FiT_ALESI.

    Non ci sono gli estremi per penalizzare Alesi in considerazione del fatto che non è così vicino da rallentarlo, anzi migliora il suo giro.
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA FiT_ALESI, FiT_ANDRE26

    Video forniti FiT_ALESI - FiT_ANDRE26 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a FiT_ANDRE26.

    Alesi segue la linea che delimita la carreggiata alla sua destra mentre Andre26, nonostante lo spazio alla sua sinistra, colpisce l'Alfa Sauber nella pancia mandando fuori pista Alesi facendogli sporcare le gomme e perdere poco più di un secondo dal pilota davanti, mentre Andre26 danneggia l'ala nel contatto.

    RICHIAMO ad Andre26 a prestare ulteriori attenzione nelle fasi più concitate come la partenza e lasciare maggiore distanza dalle vetture vicine, se si verificheranno casi simili (con o senza danni per le vetture vicine) saranno presi provvedimenti.
  • EPISODIO AL GIRO 15 TRA KINKABYO92, F1NICOLA46

    Video forniti KINKABYO92 - F1NICOLA46 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1NICOLA46: sanzione di 12 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Nicola nel rettilineo effettua uno spostamento completo di traiettoria, trovandosi all'altezza dell'uscita dei box alla destra della carreggiata, in frenata però non mantiene la traiettoria interna bensì arriva largo riportandosi al centro e colpendo la Force India, causandone la rottura dell'ala.
    Violazioni norme 11.4-12

    11.3d Recidività comportamenti non regolari in pista, alla 4a disputa persa in GP differenti, -2 punti.

GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA VOLONTARI / MANCANZE VIDEO (10.2 oppure 10.6):

PILOTI : F1PIER_ITA - iLSEVO


-1 PUNTI LICENZA per F1PIER_ITA - iLSEVO per recidività (Inghilterra)



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #54039

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2018 12) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (22.01.19)

Correzione nel referto, sottratti 2 punti licenza a F1Nicola46:
11.3d Recidività comportamenti non regolari in pista, alla 4a disputa persa in GP differenti, -2 punti. Ad ogni successiva gara in cui si perde una disputa, -1 punto
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #54136

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.