You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2018 11) GRAN PREMIO DI GERMANIA (15.01.19)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2018 11) GRAN PREMIO DI GERMANIA (15.01.19)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti tranne RIVER-TSUNAMI e MICHEMAI51
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
FiT_REIYEL83 2-9-22-38-40-41-53-54
FiT_ALESI 2-16-27-33-59
RAI_MAN7 4-50-53
FiT_ANDRE26 11-16-17-32-43-46-52
MISTERX_1122 5-31-33-47
KARTISTA98CRG 5-7-8-31-36-37-38-53
F1PIER_ITA 6-7-9-26-46-47
FiT_FLAMINIO 5-8-12-14-16-22-28-29-32-45-51-53-54-62
KAISER_MASSI 5-30-32-39-47-53-62-64
ZPROMAURO 7-31-54-55
KINKABYO92 13-14-16-30-31-39-56-63
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA:
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: MICHEMAI51
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: FiT_CRIVE - iLSEVO - F1NICOLA46

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Rai_Man7
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 3 Mesi fa #53740

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Rai_Man7
5 Anni 3 Mesi fa #53741

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRO LEAGUE F1 2018 11) GRAN PREMIO DI GERMANIA (15.01.19)



Giri dell’autoscontro richiesti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 3 Mesi fa #53743

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Mark io non l'ho fatto il giro in Q... cioe l'ho abortito girando tipo in 1:16 infatti ero ultimo con il tempo lentissimo.
Dovrei cmq averlo registrato ma devo postarlo lo stesso?
5 Anni 3 Mesi fa #53745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Temo di sì Giuse. :sisi:
5 Anni 3 Mesi fa #53746

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Vabè spero di avere la registrazione,nel caso chiedo di valutare il caso in quanto appunto è come se non avessi fatto il tempo,dalla live si vede anche che mi butto fuori pista facendo passare Andre26 sul rettilineo del traguardo.

Per quanto riguarda la gara,penso si sia notato che praticamente non c'ero...non mi sono allenato tutta la settimana se non una mezz'ora il giorno prima della gara,in pratica ho imparato la pista durante la gara.
Diciamo che mi son preso una settimana di pausa da F1 perchè da Silverstone mi era letteralmente passata la voglia solo di vederlo il cd del gioco.
Alla prossima.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 3 Mesi fa #53747

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Buongiorno Ragazzi. Ho fatto 2 video perchè mi si interrompe la registrazione proprio nel giro 47 quindi essendo una capra con Share sono le prime volte che lo uso ho postato 2 video.
Voglio dire soltanto una cosa e cioè che nel giro 6 vado fuori con tutte e 4 le ruote nell ultima curva poi il mio ingegnere mi ricorda che devo azzerare l'accelleratore se esco ed io gli dico si si mi ricordo...... col cazzo che mi ero ricordato hahahahahahahhahahahahah infatti il giro dopo azzero l accelleratore nella stessa curva per il resto giudicate voi buon lavoro.

5 Anni 3 Mesi fa #53748

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Video per la Direzione di Gara

Giro 13: nulla da dire
Giro 14: all'uscita da quella che credo sia curva 10 vado in sottosterzo anteriore e pattinaggio posteriore a causa della vicinanza a Raiman e nel controllare la vettura esco leggermente largo. Nel dubbio se questo posso essere considerato taglio o meno alzo totalmente il piede per un attimo, percepibile a orecchio e anche guardando il delta sul volante che passa da +0,340 a +0,450 prima di curva 11.
Giro 16: di nuovo curva 10, vado largo e alzo il piede.
Giro 30: curva 1, perdo il posteriore con l'anteriore destra che resta in pista, visibile perdita di tempo nell'effettuare la correzione anche dal delta sul volante (+3 decimi a fine rettilineo).
Giro 31: nulla da dire
Giro 39: nulla da dire
Giro 56: nulla da dire
Giro 63: sovrasterzo in curva 12 e fuori pista in curva 13, tagliando curva 14 ma restando a piede alzato fino a dopo curva 15. Visibile la perdità di tempo dal volante con delta a -0,150 prima del fuori pista in curva 13, -0,050 al rientro dopo il taglio di curva 14, +0,170 dopo curva 15.


Sintesi personale della gara
Che dire... ne sono successe un bel po'...
Innanzitutto non mi aspettavo di essere lì in lotta per il podio, figuriamoci ritrovarmi a fare da lead per alcuni giri a inizio e metà gara.
Nel primo stint dietro Raiman ho sofferto tanto psicologicamente, correre in Pro League non è esattamente come fare la garetta tra amici e comunque sono ancora inesperto nelle gare 100%. Avevo tanta paura di sbagliare e lui (credo volontariamente e quindi furbamente) impostava la curva del tornantino frenando un po' prima e piegando tantissimo la vettura, e per chi insegue questo implica tantissima attenzione sicché un minimo errore equivale ad ala rotta.
Durante quei primi giri iniziali sentivo comunque di poter dettare un passo migliore in quanto in vari punti della pista dovevo alzare il piede o abbassare parecchio miscela ed ers, ma siccome Andre incalzava e vedevo che gli altri dietro non erano lontanissimi ho deciso di impostare io il passo e superare Raiman.
Presa la lead il nervosismo dell'essere avanti si è fatto sentire e quindi poco dopo ho deciso di ritornare alla mia seconda posizione senza opporre resistenza all'attacco di Raiman sul lungo rettilineo, continuando la gara da spettatore al suo seguito almeno per quel frangente.
Poco dopo Andre decide che è il suo turno di provare l'attacco su Raiman e per portarsi alle sua spalle mi attacca; decido di non opporre resistenza, mi va bene che siamo lì tutti e tre vicini.
Al 18° giro incalza però Kartista e ritengo che la situazione sta diventando un po' problematica: mi rendo conto che in caso di sosta uscirei con pista libera e decido di fare il pit e optare per la strategia due soste, montando bianca e mettendo in conto di dovermi rifermare a circa 20 giri dalla fine per fare uno stint finale con Soft.
Oggi a mente fredda posso dire che avrei dovuto fare il contrario e montare Soft per fare uno stint finale con Media (con i se e con i ma comunque non si arriva da nessuna parte).
Successivamente al mio pit Andre e Raiman (furbamente e giustamente) continuano il loro stint senza battagliare e quindi nonostante la loro Soft usurata hanno più o meno il mio stesso passo con media fresca, anche se qualche sorpasso sui piloti che non avevano ancora effettuato il pit mi fa perdere qualcosa.
Dopo circa 10 giri è il loro turno di fare pit e mi ritrovo davanti a Raiman e Andre di circa 2 secondi con la loro stessa mescola ma con la mia più usurata.
Il passo non è malaccio e comunque ci mettono un po' a prendermi, Raiman mi sorpassa e lo seguo per diversi giri con il distacco che resta fisso intorno a 1,5 / 2 sec mentre Andre poco dopo mi sorpassa facilmente (agevolato da un mio errore in curva 1 con piede rialzato per il taglio nel rispetto del regolamento).
Al giro 46 rovino la mia gara: subito dopo il sorpasso di Andre dei miei confronti, avvenuto dopo curva 1, mi accodo per seguire senza nessuna intenzione di sorpasso sicché proprio in quel giro dovevo entrare per montare le Soft. Purtroppo dimentico di avere il Drs attivo e perdo di circa 20 metri il punto di frenata al tornantino e preso dal panico vado in bloccaggio ruote scalando anche malissimo le marce. Il risultato che ne deriva è FORTUNATAMENTE la distruzione della mia sola ala sul lato sinistro, non mi sarei perdonato di rovinare così la gara ad Andre che non aveva nessuna colpa.
Da qui faccio quel che posso, ala riparata, soft nuove e si cerca di risalire quante più posizioni possibili.
Poteva andare meglio ma finché dimostro delle qualità e non creo danni va benissimo così, ciò che è importante da neotitolare è fare esperienza e "getting used".
Spero di riuscire ad essere competitivo anche in altre occasioni e magari ottenere il primo podio.
Grazie FiT!
KinkaByo92
Ringraziano per il messaggio: Kris_83_
5 Anni 3 Mesi fa #53749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Giri richiesti

5 Anni 3 Mesi fa #53750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Ecco gli highlights della gara

Giri richiesti

Giro 11 nulla da dire
Giro 16 nulla da dire
Giro 17 inizio t3 salgo sul tappetino senza guadagnare perché mi rimane inceppata la 5 sul pad e non traggo nessun vantaggio.Ultima curva pultroppo esco leggermente ma neanche in questo caso guardagno perchè vengo disturbato dalla scia del veicolo da vanti e perdo.
Giro 32 alzo il piede
Giro 42 arrivo lungo all'ultima curva e cordoli alti e il tappetino mi rallentano ( infatti nel delta da 2 decimi di miglioramento sul giro passo ad 1)
Giro 46 taglio curva 1
Giro 52 nulla da segnalare
Andrea Belfiore
5 Anni 3 Mesi fa #53751

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 17



giri richiesti:

nel giro 31 taglio in curva 1 ma non guadagno niente anzi perdo tre decimi sia da pier che nel mio giro causato dalla correzione e quindi viene ritardata l' accelerazione per il cordolo troppo alto.
nel giro 53 taglio in curva 1 ma alzo il piede dopo un po infatti perdo sia nel mio settore che da quelli che mi precedono e seguono
credo non ci siano stati altri tagli

la gara alla fine è stata buona visto il risultato finale, non ho potuto concentrarmi sul set up questa settimana e non sono riuscito a trovare il feeling giusto soprattutto con le gomme dure che non le avevo mai provate sono contento per i punti fino ad ora e mi sono divertito molto soprattutto con la lotta che c' è stata con mister x e anche perché facevo fatica ad andare più forte di pier che dire aspettiamo i risultati ufficiali :) complimenti a raiman per la vittoria anche al mio compagna di squadra kinka con un ottima qualifica e primo stint di gara
Ringraziano per il messaggio: MisterX_1122, KinkaByo92
5 Anni 3 Mesi fa #53762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Giri richiesti:


Giro 54 tra la penultima curva e l'ultima curva arrivo un pelo lungo uscendo di un po dalla pista alzo il piede 2 volte per perdere quello che ho guadagnato
5 Anni 3 Mesi fa #53763

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
(null)


Mannaggia a te River , come ti e’ saltato in mente di alzare il piede in rettilineo con quel cambio di traiettoria??
Non faccio la disputa ... solo stavolta però !
Mi raccomando più concentrazione le prossime volte .
Ciao




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: FiT_Danix9210
5 Anni 3 Mesi fa #53765

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 42
GIRI RICHIESTI
Giri 62 e 64 azzeramento acceleratore
5 Anni 3 Mesi fa #53767

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165



giri richiesti

Giro 2 in curva 1 ,forse un pelo fuori in ingresso,avevo l'ala rotta e non sapevo cosa aspettarmi per quello ho anticipato un po' l'ingresso,tempo sul giro 18.8 contro il 16 alto che c'era da fare.
Giro 15 curva 8 e 13 di 1 mm fuori però peggioro il t3 rispetto al giro precendente.
Giro 27 Pulito
Giro 33 1 mm fuori (forse) in curva 7 ma invece di guadagnare ci perdo perché salendo sul panettoncino arancione la macchina si scompone in trazione.
Giro 59 Calpesto la riga in curva 13 gol regolare :asd: :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da FiT_Alesi.
5 Anni 3 Mesi fa #53768

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.