You are not allowed to view shoutbox.

[PRO LEAGUE F1 2018] KINKABYO92, FIT_ANDRE26 ED F1PIER_ITA PILOTI UFFICIALI.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Come da titolo ed anticipato privatamente, lo Staff ha deciso di inserire dal prossimo ed imminente GP di Gran Bretagna KINKABYO92, FIT_ANDRE26 ed F1PIER_ITA, provenienti dalla Formula Open, come piloti ufficiali del campionato PRO e compagni di scuderia.

- KINKABYO92 sarà compagno di squadra di KARTISTA98CRG in FORCE INDIA
- FIT_ANDRE26 sarà compagno di squadra di FiT_REIYEL83 in RENAULT
- F1PIER_ITA sarà compagno di squadra in RAIMAN_7 in TORO ROSSO


Vi invitiamo ad aggiungere una vostra foto profilo seguendo la GUIDA ed a scegliere un numero tra quelli non assegnati nel seguente TOPIC
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick, FiT_ANDRE26, Hiroshi, Lopensky, FiT_Reiyel, KinkaByo92
5 Anni 2 Mesi fa #53436

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Ottima cosa l'inserimento di nuovi piloti all'interno dei vari campionati.
Benvenuti tutti e 3!
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26, KinkaByo92
5 Anni 2 Mesi fa #53437

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Volevo fare i complimenti e un in bocca al lupo ai ragazzi ;). Divertitevi e fate divertire :)

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26, KinkaByo92
5 Anni 2 Mesi fa #53442

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Buongiorno a tutti ragazzi. Onorato di prendere parte a questa categoria. Darò il massimo come sempre. Un Saluto a tutti Pier
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, alexpilotino, Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #53443

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1523
  • Ringraziamenti ricevuti 1157
Molto bene...
Tre ottimi elementi che daranno ancora più pepe alla categoria !!!!
.
Ringraziano per il messaggio: KinkaByo92
5 Anni 2 Mesi fa #53444

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Benvenuti a tutti e 3,è un piacere vedere la lista piloti di nuovo piu folta in quanto era davvero un peccato correre con pochi piloti.
Vi auguro di divertirvi tanto.
Beh Andrea sicuramente non è una new entry ed averlo come nuovo compagno di squadra mi fa davvero piacere,abbiamo iniziato insieme nella mitica Prime del 2016 :ok:
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26, KinkaByo92
5 Anni 2 Mesi fa #53445

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Grazie FiT per l'enorme chance, sono contentissimo di essere entrato come pilota titolare in Pro League!! :yeah:
Un ringraziamento particolare va a Reiyel per l'occasione concessa in Francia come sostituto!
Grazie veramente ragazzi, è un onore!
KinkaByo92
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, FiT_Reiyel
5 Anni 2 Mesi fa #53446

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
@staff

Ottima notizia veder riempita la griglia ...MA i nuovi arrivi falseranno la classifica costruttori e i team che hanno scelto piloti inaffidabili devono essere penalizzati .
Faccio appello :knife: :knife: urgentemente al TAS di Roccella Ionica e di Prato per bloccare le sostituzioni e che vengano spostati in un nuovo team oppure in haas (che non ha più piloti "titolari").

P.s. Force India non aveva la seconda macchina occupata, mi sembra giusto invece così.

Saluti
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
5 Anni 2 Mesi fa #53448

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

Cioè, se io (o chiunque altro) mi ritrovo da solo in squadra perché il mio compagno è inaffidabile o ha avuto davvero un imprevisto grave, dovrei anche pagare restando da solo in squadra? Perdendo così automaticamente il campionato costruttori?

Oltretutto, se reputi che i nuovi arrivi "falsino" il campionato costruttori, dovresti, per logica, dire che falsano anche il campionato piloti. Perché falserebbero solo uno dei 2 campionati? Sono nuovi arrivati entrati a campionato in corso.

Trovo queste "obiezioni" assolutamente senza senso, lo staff ha fatto la cosa più logica e giusta.
5 Anni 2 Mesi fa #53450

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

1) E' una mia opinione , può non trovarti d'accordo , ma assolutamente (cit.) ...stiamo un attimo cauti (ari-cit.)
2) Se un pilota molla la baracca per me la squadra deve pagare. (ribadisco)

e poi


3)Ma anche no (ariari-cit.) , i piloti che mancano vanno sostituiti ,l'ho sempre detto e quando c'era di sostituire mi sono sempre proposto.

4) Appunto ... se ti sei preso un sòla come compagno ,io ci devo guadagnare ,non perdere
5) Le defezioni gravi di Gennaio sono al 99% dovute a futili motivi e casualmente non riguardano mai piloti ai primi 3 posti nei campionati (discorso che non ti riguarda caro Patrick ,siamo stati spesso in disaccordo ma sulla tua serietà mai ho dubitato)

6) Se lo staff ha valutato che è giusto così come sempre fatto mi adeguo.

Ari-Saluti
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da FiT_Alesi.
5 Anni 2 Mesi fa #53453

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Grazie mille ragazzi per avermi dato una grandissima opportunità. Spero di dare il massimo su ogni circuito , e di mettere la tenacia e la costanza che ho messo nelle stagioni precedenti. Inoltre non vedo l'ora di tornare con uno dei miei bidoni del cuore in squadra. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, Speri_Patrick, Lopensky, FiT_Reiyel
5 Anni 2 Mesi fa #53454

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Alberto, ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua opinione, questo è sicuro, e io la tua la rispetto.

Ripeto, se io vengo piantato in asso dal mio compagno, già subisco un danno (perché prima che quest'ultimo venga sostituito solitamente passano più gare in cui il pilota superstite è l'unico a portare punti al team), perché mai dovrei essere anche "penalizzato"?
Io non ho nessuna colpa se l'altro se ne va, questo è certo.

Anzi, aggiungerei pure che, la maggior parte delle volte, il proprio compagno non si sceglie nemmeno:
1) il 50% dei piloti viene scelto da un altro, che poi può ritirarsi;
2) l'ultimo pilota della 1a fascia che sceglie è obbligato a scegliere l'ultimo pilota rimasto della 2a fascia.

Quindi, davvero credi che sia così "tassativo" incolpare e penalizzare il pilota rimasto in solo nella squadra?

Ora, Alberto, visto che hai questa convinzione (ripeto: lecita, ognuno ha il sacrosanto diritto di avere la sua opinione), ti chiedo: perché non hai espresso questa idea durante le stagioni passate, quando diverse new entry sono state affiancate a piloti "abbandonati"? Ripenso alla Prime dell'anno scorso, quando, per esempio, Advanceapple fu affiancato a Naspaz. Lì non dicesti nulla.

Tutto questo senza polemica Alberto.

Se fossi stato tu al posto di Rai_Man, avresti rifiutato un compagno?

Chiudo dicendo che questo sembra un tentativo di portare acqua al proprio team in funzione della lotta per il titolo costruttori, e, per carità, ci sta, anche nella F1 reale le squadre lottano sul piano "politico".

A prescindere dall'opionione personale, resta un fatto: contraddire una decisione dello staff "pubblicamente" (sì, perché quello che scriviamo lo leggono tutti), mina il rispetto che gli utenti del sito dovrebbero avere per gli admin e complica il lavoro dello staff.

Un conto è proporre qualcosa, un conto è dire che una decisione presa addirittura falsa il campionato, come se gli admin fossero degli incompetenti che non sanno quello che hanno fatto.

Chiudo qui e mi scuso per essermi dilungato.

PS Alberto, ci becchiamo al prossimo "duello" (in pista o mediatico che sia)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
5 Anni 2 Mesi fa #53455

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
In bocca al lupo a tutte le nuove aggiunte! :ok: :ok: :clapclap: :clapclap:


Speriamo arrivi altra gente anche in Prime! :uhuh: :uhuh: :uhuh: :P
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, KinkaByo92
5 Anni 2 Mesi fa #53457

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Ottimo Patrick , questa dialettica mi piace molto ; caso advanceapple naspaz me lo sono perso (peggio di Alan Tonetti :D ), se fossi stato in Rayman il compagno me lo sarei preso anch’io e giusta anche la notazione sulla politica sportiva a favore dell’Alfa Sauber.

Sul fatto della decisione già presa io non sapevo che fosse in cantiere ciò e l’ho fatto notare oggi che l’ho saputo .
Detto ciò , c’è un mio post sulle sostituzioni in master (dopo austria credo ) che mi vedeva a favore delle sostituzioni dei piloti (c’è già uno storico che nn mi coinvolge per scagionarmi dal conflitto di interessi ).
Altra cosa non associare una decisone “sbagliata” ad admin incompetenti perché non è né giusto ne corretto(aricit.) ; faccio solo notare dall’alto (purtroppo ) della mia esperienze le possibili controindicazioni senza nessun tentativo di destabilizzare o ribaltare , serve solo per ragionarci su .
Detto questo se nn si è capito :D i subentrati devono partire in un nuovo team mentre per le sostituzioni occasionali e’ giustissimo il regolamento che e’ in vigore.
A presto Patrick ;)
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da FiT_Alesi.
5 Anni 2 Mesi fa #53458

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
In bocca al lupo ai 3 nuovi piloti titolari in Pro League, mi raccomando controllate attentamente il regolamento dei campionati e non tagliate :knife: divertitevi :lol: :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_ANDRE26, KinkaByo92
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #53474

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.