You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2018 10) GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA (08.01.19)

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 16
5 Anni 3 Mesi fa #53508

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
giri richiesti

piccolo report
giro 13 manco in pieno la corda in ingresso di curva 15 (Stowe) ,esco un pelo (questione di 1 cm ) fuori dalla riga bianca, errore di impostazione infatti T3 più alto rispetto al best.
giro 14 niente e T3 più basso del giro precedente
giro 19 largo a curva 9 (Copse) segnato dal gioco
giro 36 niente
giro 41 largo a Stowe (questione di 1 cm )perso nel t3 51 millesimi rispetto al best
giro 42 largo a Stowe (questione di 1 cm ) guadagno 62 millesimi rispetto al best
giro 43 niente
giro 48 largo a Stowe spinto da kaisermassi ,perso nel settore 6 decimi
giro 49 largo a Stowe ingannato da kaisermassi che va lunghissimo,perso nel settore 6 decimi

I tagli accorciano le piste e ok ,ma considerare un taglio i larghi di 1 cm quando spesso sono errori che allungano il tracciato mi sembra esagerato.Capisco una S ma un uscita di curva molto meno.Se uno va largo ed esce dalla curva con la stessa velocità di un giro normale quella e' una perdita di tempo,non un guadagno.



Ho un po' il dente avvelentato perchè in Austria mi sono preso un giro segnato x2 ,che mi e' costato una penalità e una posizione all'arrivo quando in realtà c'e' un errore in impostazione e quello che avrei eventualmente ma non ho guadagnato in uscita di curva 6 non considera il tempo perso in ingresso di curva 6 ,la traiettoria sbagliata porta al largo ,non c'e' un guadagno di tempo con scorrettezza .
min 5.21


Quindi concludo chiedendo se ci sarà in futuro la possibilità di fare reclamo contro una penalità post-gara , capendo perfettamente che tra i millemila giri da rivedere ci può essere qualche svista,è umano e francamente anche normale.

Sulla gara di martedi, mi sono divertito questo è importante ,peccato che mi si sono plafonate le prestazioni con il treno di medie, strano perchè andavo a molto strappi .
Due note negative
1) L'ennesimo rifacimento della stanza a fine qualifica che ci fa fare sempre tardissimo, ma come è possibile che succede sempre e solo in Pro?
Ogni tanto ci sta ma da noi sta diventando una costante molto antipatica , che fa perdere quell'adrenalina e aumenta il un sonno ...
2)Il calo di prestazioni del secondo stint,ci lavorerò su... :boh:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
5 Anni 3 Mesi fa #53534

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Aggiungerei "com'è possibile che succede ogni volta che hosta mark?" :asd:
5 Anni 3 Mesi fa #53537

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
5 Anni 3 Mesi fa #53538
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Guardiamo il lato positivo... quando hosta @Mark le gare sono di F1 e non esibizioni di traversi stile Trofeo Andros :mmm: , certo ogni tanto si segna qualche giro di troppo :asd: :asd:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
5 Anni 3 Mesi fa #53551

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Giri richiesti




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da iLSevo.
5 Anni 3 Mesi fa #53552

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Giri richiesti:
5 Anni 3 Mesi fa #53554

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117



Inviato dal Stereo di Magaluf
5 Anni 3 Mesi fa #53557

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733



REPORT GIRI QUALIFICA
  • KAISER_MASSI - Video - Giro OK

  • RAI_MAN7 - Video - Giro OK

  • MICHEMAI51 - Video - Giro OK

  • KARTISTA98CRG - Video - Giro OK

  • KINKABYO92 - Mancata registrazione, violazione 11.3f, il pilota dovrà postare il video Q al prossimo GP
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 15 secondi sul tempo finale di gara


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 11 TRA FiT_REIYEL83, FiT_ANDRE26, F1PIER_ITA, MISTERX_1122

    Video forniti FiT_REIYEL83 - FiT_ANDRE26 - F1PIER_ITA - MISTERX_1122 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a F1PIER_ITA.

    In uscita della penultima curva F1Pier si affianca alla destra di Reiyel (come si può notare dallo specchietto e dalle frecce rosse).
    In uscita dall'ultima curva la Toro Rosso accompagna fuori pista Reiyel senza conseguenze.
    In curva 1 il pilota Renault arriva leggermente lungo (dopo essere uscito fuori pista in ingresso) colpendo leggermente la vettura di F1Pier anche qui senza conseguenze.

    Nel richiamo a sinistra in curva 2 avviene un contatto bug tra le due auto, la visuale di F1Pier scagiona la Toro Rosso.

    Invitiamo i due piloti ad avere una migliore valutazione in fase di duello e di sorpasso, nel primo caso a portare attacchi meno rischiosi (con vettura danneggiata) e lasciare maggiore spazio, nel secondo caso a valutare meglio il momento in cui portare un attacco.

    Non essendoci un nesso di causa tra il contatto bug (che ha portato al ritiro di Misterx ed al danno di Andre26) e le manovre elencate sopra, le colpe non sono riconducibili ai piloti.

    Infine ricordiamo a Reiyel (ed a tutti i piloti) a fine gara di rimanere in stanza per chiarire o perlomeno confrontarsi in merito agli episodi di gara.






GARA TAGLI:

KINKABYO92 9(x1)-13(x1)-18(x1)-29(x1)-35(x1)-38(x1) ( giri mancanti 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
ZPROMAURO 14(x1)-26(x1)-35(x1)-38(x1) ( giri dal 26 al 38 mancanti 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.


RITIRI VOLONTARI (10.2 - 10.6):

PILOTI : FiT_CRIVE - FiT_REIYEL83 - F1PIER_ITA

AVVERTIMENTO per F1PIER_ITA
-1 PUNTO LICENZA per FiT_CRIVE - FiT_REIYEL83



PENALITA' LICENZE:


FIT_REIYEL 10 punti rimasti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato


Riscontrato lag da parte di F1PIER_ITA ( questione affrontata con il pilota nel dopo gara )



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
5 Anni 3 Mesi fa #53591

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Che vergogna non ho parole
5 Anni 3 Mesi fa #53605

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993
Se ti interessa davvero avere qualche chiarimento, lo sai che io ed Andrea siamo sempre a disposizione (nei limiti dei nostri impegni personali) per parlarne e confrontarci.
In caso contrario, se c'è un secondo fine, ti dico che questo tipo di frasi e toni sono inutili e non sono di certo costruttivi per la comunità.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 3 Mesi fa #53612

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Cosi come a mio parere Mark le vostre decisioni non fanno altrettanto bene all'atteggiamento che i piloti dovrebbero avere in pista...ormai sono liberi di fare tutto quello che gli pare.
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da FiT_Reiyel.
5 Anni 3 Mesi fa #53619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Reyel, capisco la tua frustrazione per l'accaduto, effettivamente ti sei trovato in una situazione scomoda, sia perché combattere contro un pilota che ha la macchina danneggiata fa inevitabilmente perdere tempo, che perché subire colpi per contatti bug è molto demoralizzante.

Detto questo, però, a livello di regolamento, Pier non ha infranto nessuna norma: come nella F1 reale, se un pilota è rallentato da un danno può comunque decidere di lottare per la propria posizione, anche se questo non è redditizio in termini di tempo perduto (come è questo il caso).

Sul contatto bug, sinceramente non penso si possano dare colpe a Pier, perché stavolta la Codemasters si è proprio superata, creando una situazione ancora più "buggosa" del famoso episodio di Scrax in Austria.

Certamente è molto frustrante vedere il proprio allenamento durato ore svanire in pochi secondi, però non è nemmeno giusto incolpare i giudici, che, oltre a metterci gratis il loro tempo, non fanno altro che applicare un regolamento.

Poi, sul fatto che combattere se hai la macchina scassata non abbia logica, sto con te, però, se uno decide di duellare lo stesso, ha il diritto di farlo, ovviamente nella correttezza richiesta dal regolamento. Non tutti ragioniamo allo stesso modo, e lo dice uno che per evitare incidenti piuttosto sta dietro tutta la gara.
5 Anni 3 Mesi fa #53624

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Patrick e parlo con te perchè sinceramente parlare con Reyel non lo trovo costruttivo visto e considerato che non mi conosce affatto ma non ha tardato ad esprimere il proprio giudizio su di me senza nemmeno aver visto il video inizialmente e continuando anche dopo averlo visto. Fino ad ora non ho voluto replicare perchè credo che il bello di questo sport siano anche le pemiche ed il dualismo tra piloti che accetto ben volentieri finche si usano atteggiamenti educati e rispettosi altrimenti ti garantisco che di maleducazione se volessi sarei il numero 1. Lasciamo stare questo aspetto.
Io dico soltanto una cosa al giro 11 non avevo gomme finite quindi non faccio passare proprio nessuno e poi vorrei dire che io non posso sapere se il pilota dietro di me ha danni sulla sua vettura quindi doppiamente non faccio passare. Se sei piu veloce mi passi in pista altrimenti rimani dietro e basta. Io e in molti lo sanno non mi sposto come un birillo di fronte a nessuno faccio solo la mia gara senza danneggiare nessuno. Se si pensa che un ultimo entrato debbe stendere un tappeto rosso solo per anzianità ditemelo perchè io non ci sto e .i farò sempre valere valere in pista. E cmw se Reyel ha ragione allora contattiamo Ricciardo e chiediamogli come mai hamilton non si è spostato a Montecarlo con gomme non adatte a quel tipo di clima vincendo la gara.
Graziena tutti non parlerò piu di questo episodio però scusatemi ma sono giorni che leggo corbellerie.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi
5 Anni 3 Mesi fa #53730

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Certo Pier, infatti, come ho scritto sopra, ciò che hai fatto è lecito e nel regolamento, quindi non ti si può dar contro.

Detto ciò, io come stile in pista sono diverso, più come Reyel: se capisco che quello dietro ne ha molto di più e capisco che non riuscirò a tenermi la posizione, lo agevolo, perché così facendo agevolo anche me stesso, evitando rischi e perdite di tempo.

Te non sei così, come tanti altri, ed è lecito, anche bello se vogliamo: come nella realtà, ci sono quelli sempre col coltello tra i denti e quelli più calcolatori, i Mansell ed i Prost.

Posso garantirti che qui il discorso "anzianità" non esiste, tu continua il tuo percorso qui, e, finchè sei nelle regole, lasciati scivolare addosso le polemiche.

Corro in campionati online dai tempi di F1 2010 e sono anche io un tipo abbastanza focoso, le battaglie dialettiche fuori dalla pista ci sono sempre state e sempre ci saranno, è normale.

Non permettere a nulla di rovinare il tuo entusiasmo, se ami le gare te ne freghi di ciò che la gente può dire, ti importa solo correre.

Buona gara per stasera!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Danix9210, F1Pier_Ita
5 Anni 3 Mesi fa #53732

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.