You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2018 08) GRAN PREMIO DI FRANCIA (11.12.18)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

PRO LEAGUE F1 2018 08) GRAN PREMIO DI FRANCIA (11.12.18) è stato creato da F1ITALIAN_MARK17

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2018


Martedi' 11 dicembre 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: MEZZOGIORNO
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - In aggiornamento

LINK VIDEO QUALIFICA www.formulaitalianteam.com/campionatifit/campionatifitf12018/verifiche-video-qualifica

LINK DISPUTE www.formulaitalianteam.com/campionatifit/dispute-tornei-fit/dispute-fit

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST F1ITALIAN_MARK17
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 3 Mesi fa #52750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2018 08) GRAN PREMIO DI FRANCIA (11.12.18)

Anche in questo GP saranno richiesti i giri qualifica a TUTTI i piloti che concluderanno un giro cronometrato, diversamente da quanto indicato nella norma 9.1
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 3 Mesi fa #52751

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Comunico la mia assenza per questo gp,buona gara a tutti!!
5 Anni 3 Mesi fa #52761

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Volevo chiedere se come sostituto di Legend per questa gara poteva correre KinkaByo92 che mi ah contattato in privato.
Grazie.
5 Anni 3 Mesi fa #52777

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2018 08) GRAN PREMIO DI FRANCIA (11.12.18)

Sono in programma alcune modifiche regolamentari dal prossimo GP di Francia (saranno pubblicate oggi), anche per quanto riguarda le sostituzioni.
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 3 Mesi fa #52778

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2018 08) GRAN PREMIO DI FRANCIA (11.12.18)

Sostituzione confermata ! :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 3 Mesi fa #52786

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Per domani sera scelgo Lollacher al mio fianco.
Rai_Man7
5 Anni 3 Mesi fa #52804

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Niente da fare,Lollacher mi ha comunicato di non poter partecipare per questioni lavorative.
Rai_Man7
5 Anni 3 Mesi fa #52810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà F1ITALIAN_MARK17. Buona gara a tutti.
5 Anni 3 Mesi fa #52813

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2018 08) GRAN PREMIO DI FRANCIA (11.12.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA:
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
KINKABYO92 15-22-30
FiT_REIYEL83 14-18-23-45
KAISER_MASSI 7-15-23-24-27
ANDREAGINKA 7-22-32
MICHEMAI51 17-19-21-53
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA:
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: FiT_CRIVE - RIVER-TSUNAMI
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: F1NICOLA (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 3 Mesi fa #52826

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Ecco il video contenente i giri che mi son stati richiesti (giro di qualifica postato nella sezione dedicata). :ok:

Tengo a precisare che, causa brutte esperienze di registrazioni perse in passato, registro sempre gli eventi ai quali prendo parte tramite live, assicurandomi così che vengano archiviate e mai perse. Nello specifico per questa volta, causa party e un ambiente a casa mia ben poco raccomandabile, ho preferito fare una live muta e solo durante la gara mi son reso conto che tutto ciò significava che vi avrei fornito porzioni di video senza audio. :paura:
Non sono certo se effettivamente questo possa essere un problema (spero di no) ma penso proprio che in futuro non eseguirò più live mute.

Ne approfitto inoltre per ringraziare Reiyel per la chance e la fiducia che mi ha dato e tutti voi di FiT per questa prima esperienza in Pro League, grazie davvero!! :yeah:

KinkaByo92
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Hiroshi, Lopensky, FiT_Reiyel
5 Anni 3 Mesi fa #52829

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Gara emozionante ieri direi che non è mancato nulla...addirittura una Safety Car che si pensava estinta da tempo.
Qualifica negativa per quanto riguarda il tempo sul giro,di ben 9 decimi superiore a miei tempi durante gli allenamenti,ma nonostante ciò parto in 4a posizione.
Partenza buona,tengo la posizione e mi mantengo dietro ai primi 3 mentre dietro se le danno di santa ragione.
Dopo qualche giro il mio compagno di squadra comincia ad accusare i primi problemi con le ultra e ne approfitto per passarlo in uscita da curva 2 (mi facilita il sorpasso e lo ringrazio).
Kartista e Raiman sono in lotta ed io ho un ottimo passo gara,infatti dopo un po di giri li recupero e mi preparo alla battaglia...ma River si ritira e accade la cosa che meno ti aspetti,esce la Safety Car.
Tutti ai box e io sbaglio strategia,montando il treno di Super Soft che avrei dovuto usare nel finale di gara. In quella parte di gara le Soft erano le gomme migliori e lo sapevo,ed infatti con le Super non riesco a girare come vorrei.Alesi che era rimasto in pista crea un po di scompiglio in ripartenza dalla SC,viene superato sia da Kartista che da Raiman ed io do il tutto per tutto per superarlo subito per non perdere contatto dai primi 2 e sul rettilineo lungo,senza il drs spalanco il gas ed ers al massimo e riesco a passarlo in staccata.
Kartista che intanto prende il comando ha tutt altro passo e in pochi giri stacca Raiman,col quale comincio una bella lotta scambiandoci la posizione un paio di volte con delle belle staccate,ma dopo un po decido di anticipare un po la sosta per montare le Soft tentando un disperato recupero nei confronti di Kartista e sperando dare un po di distacco a Raiman che ne aveva ancora molti di giri da fare con la sua Soft usata.
Nell'ultima parte di gara ad un certo punto non vedo piu Kartista e non capisco cosa sia accaduto,mentre Raiman va ai box ma esce dietro di me di pochi secondi purtroppo,e con le sue Super nuove sapevo già che non c'era speranza.
Le mie gomme cominciano a perdere parecchio e do il massimo per arrivare a podio,superando prima IlSevo e poi MisterX che azzarda una coraggiosissima tirata fino alla fine con le sue gomme ormai sui cerchioni :D
Vengo alla fine superato da Massi che non aveva penalità mentre io avevo 3 secondi quindi "alzo il piede" cercando solo di arrivare a fine gara mantenendo la mia posizione.
Chiudo 3° con molta soddisfazione,anche se ho sbagliato strategia che sicuramente mi avrebbe consentito di lottare di piu con Raiman fino alla fine sono contento lo stesso.
Faccio i complimenti a Raiman in primis per la vittoria,a Massi per la grandissima gara di costanza e pulizia perchè qui finire una 100 senza penalità non è da poco,ad Ernesto per il coraggio e poi al mio compagno di squadra,piacevolissima sorpresa e conoscenza che mi auguro di poter ancora condividere nelle gare successive,oltretutto chiude con un ottimo 6° posto portando alla Renault punti importanti nel costruttori,cosa che era mancata fino ad oggi da parte del mio altro compagno fantasma di squadra.
Alla prossima:)

Highlights


Giri richiesti


Nota: Alzo sempre il piede dove mi accorgo di aver fatto un possibile taglio,forse tranne una volta.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Rai_Man7, KinkaByo92
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da FiT_Reiyel.
5 Anni 3 Mesi fa #52830

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2018 08) GRAN PREMIO DI FRANCIA (11.12.18)

Non ero arrivato con il massimo dell'allenamento,essendo stato a Civitanova Marche per una fiera sia sabato che domenica ho girato relativamente poco rispetto alle altre gare e , considerando la particolarità del tracciato,questo poteva essere un handicap.

In qualifica faccio un buon giro, non ottimale a causa di un'errore , condizionato anche da un acceleratore sfarfallante , alla virage du camp. Potevo mettermi in seconda fila ma tant'è,parto quinto.

Al via purtroppo la gara è subito compromessa in curva 2. L'incidente con KaiserMassi, o almeno lui era subito dietro di me compromette tutto. Avevo lasciato abbondante spazio all'interno di curva 2 ma nonostante questo non è stato possibile evitare il contatto. Personalmente non potevo fare nulla di più di quello,per il resto , una volta in quella posizione,sono nelle mani degli altri piloti.

L'ala è danneggiata , la macchina non sembra proprio la stessa (e dopotutto è già un miracolo che ne sia uscito con 4 ruote marcianti) , e l'acceleratore ogni tanto fa le bizze. Diventa difficile gestire il tutto. La SC mi da una mano permettendomi di rientrare in corsa per qualche buona posizione ma noto bene che la vettura non è la stessa che ero abituato a provare, più sottosterzante del solito.

Cerco di fare il mio minimizzando i danni e facendo quel che posso. Alla fine chiudo settimo. Peccato per una distrazione fatale nel finale di gara. Arrivo agli ultimi 100 metri senza carburante perchè nel T3 avevo erroneamente lasciato il motore su miscela 3. Peccato perchè per un soffio prendo la posizione su sevo,che invece era ampiamente a portata,ma soprattutto perdo l'opportunità di giocarmi la sesta con KinkaByo,ero al limite con lui ma con il tratto finale percorso a rilento ho perso 1,5 secondi , a fronte degli 1,2 che mi sarebbero bastati , a fine gara , per essergli davanti.

Purtroppo la fortuna va e viene, e questa è una di quelle gare dove non mi è stata favorevole,comunque dopo un'inizio di campionato che , esclusa Baku , è stato più che buono. Staremo a vedere cosa succederà in Austria fra 6 giorni.

PS IMPORTANTE. Nella disputa da me aperta ho chiamato in causa anche la Redbull , che credevo fosse quella di Michemai , ed invece è quella di ZproMauro che era affiancata a me e kaiser in curva 2. Risulta quindi ovvio che sia lui quello chiamato in causa e non Michemai :sasa:
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
5 Anni 3 Mesi fa #52847

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117



Inviato dal Stereo di Magaluf
5 Anni 3 Mesi fa #52865

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 42
GIRI RICHIESTI
Vedo due tagli che ci possono stare in curva 9 ai giri 15 (anche se sono dietro un gruppo) e 23.
Quanto alla curva 5 dei giri 7 e 23, non so se passo la linea o no ma, in ogni caso, lì si perde soltanto perché non si può dare gas.
Infatti, nel punto incriminato, al giro 7 passo a 111, al giro 23 a 113 mentre al giro 27 (ben dentro la pista) a 120. Tra l'altro al giro 7 sono dietro FiT_Flaminio e perdo terreno.
I giri 24 e 27 mi sembrano puliti.
5 Anni 3 Mesi fa #52871

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.