Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

alexpilotino : Devo farla a questo link mastrangelo
09/11/2018 - 00:52
alexpilotino : http://www.formulaitalianteam.com/forum/norme-e-presentazione
09/11/2018 - 00:51
MASTRANGELO2000 : Grazie in anticipo
09/11/2018 - 00:08
MASTRANGELO2000 : Io la presentazione L ho fatta 2 volte (credo in un link sbagliato)mi sai dire per favore dove farlo ?
09/11/2018 - 00:07
F1ITALIAN_FLAMIN : Non dimenticare però di presentarti alla community,vedo che non l'hai ancora fatto.
06/11/2018 - 17:43
F1ITALIAN_FLAMIN : Mastrangelo , di solito la Open si corre ogni tre settimane,quindi la prossima dovrebbe essere fra due settimane circa.
06/11/2018 - 17:43
F1ITALIAN_FLAMIN : Stasera c'è la gara della Pro League. magari però c'è qualcuno libero che gira.
06/11/2018 - 17:42
MASTRANGELO2000 : Qualcuno mi sa dire la prossima gara della open??
06/11/2018 - 10:36
MASTRANGELO2000 : Infatti
06/11/2018 - 10:35
Lunadix : Ragazzi qualcuno gira stasera per allenarsi un po' a F1?
05/11/2018 - 21:41

The shoutbox is unavailable to non-members

PRO LEAGUE F1 2018 04) GRAN PREMIO DI AZERBAIJAN (06.11.18)

Di più
4 Giorni 15 Ore fa #51921 da FiT_Reiyel

FiT_Alesi ha scritto: Weekend azero concluso con l'Alfa azero punti...
Qualifica rovinata da Raiman e gara rovinata da Reyel prima e poi da un inspiegabile (forse la scia ma non ero attaccato :boh: ) botto in uscita della s prima del traguardo (che non si fa in pieno solo con l'acqua) .

Allego il ritiro

Ci vediamo in Spagna olè

#azero #alfa #azerosafetycar #azerogioie

Forse eri un po distratto durante il dopo gara quando ho spiegato chiaramente l'accaduto in uscita da curva S,dove River ha frenato per evitare il mio compagno di squadra uscito lento da li per il danno all'ala che aveva,e di conseguenza te mi hai centrato in pieno perchè a mia volta ho tamponato River.
Il rallentamento inspiegabile è di River visto che Legend era a destra in uscita dalla S e lui di traiettoria era interno quindi a sinistra,ma va bè meglio lasciar perdere.
Per il primo contatto ho già chiesto scusa in Lobby,spero che almeno in quel momento fossi presente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Giorni 15 Ore fa #51922 da FiT_Reiyel
Poche parole,tutte di delusione,a partire dalla Q dove per una distrazione mi sono schiantato al castello come un idiota durante un giro di puro riscaldamento.
Avevo dei tempi da Q con le SS simili a Raiman durante tutti i test e questo mi fa rodere non poco per l'accaduto,dovendo partire ultimo o penultimo non ricordo.
Cambio strategia e monto le S,dopo 6 giri sono già 9° e quando tento un doppio sorpasso sul rettilineo su Alesi e Musso,in staccata arrivo leggermente lungo e nonostante il contatto non eccessivo,rompo il flap destro,poi in curva 3 purtroppo perdo il punto di frenata stando all'interno e come un pollo a momenti faccio na strage,della quale mi sono ampiamente scusato nel post gara.
Torno ai box,monto le SS e ricomincio a recuperare ma poi succede quanto già descritto precedentemente,dove c'è un tamponamento a catena causato da un rallentamento di River dopo la S veloce. Io ci perdo il flap,Alesi si schianta.
Alla fine monto di nuovo le Soft per arrivare a fine gara dove per 36 giri mantengo un ottimo passo e chiudo 6°.
Considerando 2 ali rotte ed uno stop&go di 5 secondi preso nell'incidente con Alesi e Musso,un 6° posto piu che prezioso,è già tanto che non mi sono schiantato dal nervoso.

Qui i pochi Highlights,ho dimenticato di avviare la registrazione a inizio gara quindi ho salvato da fine gara l'ultima ora.

Di più
4 Giorni 13 Ore fa #51924 da FiT_Alesi

FiT_Reiyel ha scritto:

FiT_Alesi ha scritto: Weekend azero concluso con l'Alfa azero punti...
Qualifica rovinata da Raiman e gara rovinata da Reyel prima e poi da un inspiegabile (forse la scia ma non ero attaccato :boh: ) botto in uscita della s prima del traguardo (che non si fa in pieno solo con l'acqua) .

Allego il ritiro

Ci vediamo in Spagna olè

#azero #alfa #azerosafetycar #azerogioie

Forse eri un po distratto durante il dopo gara quando ho spiegato chiaramente l'accaduto in uscita da curva S,dove River ha frenato per evitare il mio compagno di squadra uscito lento da li per il danno all'ala che aveva,e di conseguenza te mi hai centrato in pieno perchè a mia volta ho tamponato River.
Il rallentamento inspiegabile è di River visto che Legend era a destra in uscita dalla S e lui di traiettoria era interno quindi a sinistra,ma va bè meglio lasciar perdere.
Per il primo contatto ho già chiesto scusa in Lobby,spero che almeno in quel momento fossi presente.

Nessun problema Reyel ,per il mio ritiro mica è colpa vostra,ho accettato le scuse per il crash in curva 3 ma non potevo non fare reclamo :ok: :ok:

Di più
4 Giorni 6 Ore fa #51932 da Kaiser_Massi
Video ritiro

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
1 Giorno 15 Ore fa - 1 Giorno 15 Ore fa #51997 da F1ITALIAN_ANDRE

REPORT GIRI QUALIFICA
  • ZPROMAURO - Video - Giro OK

• RAI_MAN7 - Video - Giro OK

• MICHEMAI51 - Video - Giro OK

• KARTISTA98CRG - Video - Giro OK

• FC-MUSSO2001 - Video - Mancanza ultima curva T2 (vedi 9.1), ma non essendoci alcuna possibilità di guadagno nel tagliarla (senza essere penalizzati dal gioco), non può essere applicata la 9.2 -> 11.3g

REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA FiT_ALESI, RAI_MAN7

Video forniti FiT_ALESI - RAI_MAN7 -

- REFERTO GIUDICI -

PENALITA' a RAI_MAN7: sanzione di 9 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

Ray_man7 rallenta in modo anomalo (nonostante negli specchietti fosse consapevole della vicinanza della vettura di Alesi) causando il tamponamamento dell'Alfa Romeo Sauber che rompe l'ala e non riesce ad effettuare il suo ultimo tentativo in qualifica. Come scritto nella norma 15.4 in qualifica i piloti che devono lanciarsi non devono ostacolare i piloti che sopraggiungono nel giro lanciato.
    Ininfluente il fatto che Alesi fosse anche lui nel giro di lancio, Rai_man con quella manovra ha creato una situazione di pericolo (violazione 11.4)
  • EPISODIO AL GIRO 7 TRA FiT_ALESI, FC-MUSSO2001, FiT_REIYEL83

Video forniti FiT_ALESI - FC-MUSSO2001 - FiT_REIYEL83 -

- REFERTO GIUDICI -

PENALITA' a FiT_REIYEL83: sanzione di 18 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

Reiyel manca il punto di frenata in curva 3 colpendo sia Alesi che Musso.
    Grave errore con danni arrecati a tutte le vetture (violazione 11.4)

INCIDENTE GRAVE 11.3a -3 punti licenza

GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA VOLONTARI / MANCANZE VIDEO (10.2 oppure 10.6):

PILOTA : CAMPANA_PAT

AVVERTIMENTO per CAMPANA_PAT

Riscontrato lag da parte di Rai_Man7 (problemi dovuti ad aggiornamenti) e MisterX (situazione già affrontata in privato).

RISULTATI UFFICIALI

Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]

Di più
1 Giorno 8 Ore fa #52001 da MisterX_1122
Eccomi a commentare con ritardo la gara di martedì.

Q: decido di partire in fondo per problemi di connessione

G: partenza premendo il tasto OPTION, l'IA fa la partenza della vita infilandosi in ogni pertugio che trova, in uscita da curva due tampona e fa girare AndreaGinka, riprendo il controllo e mi sposto a sinistra per far sfilare tutti e mi accorgo che l'IA mi ha danneggiato il flap destro, rientro ai box e metto le rosse per fare almeno il mio passo. Recupero AndreaGinka lo sorpasso e quando arrivo dietro River, faccio sfilare tutti quelli dietro di me alzando il piede sul rettilineo dei box. Gara anonima sempre dietro e senza mai potermi avvicinare a chi avevo davanti, e far passare chi arrivava dietro. Alla fine decido di prendermi il giro veloce, una magra soddisfazione.

Lascio gli highligts.

Ringraziano per il messaggio: Lopensky

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill