You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (23.10.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2018


martedi' 23 ottobre 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - Nessuna

LINK VIDEO QUALIFICA - In aggiornamento

LINK DISPUTE - In aggiornamento

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 5 Mesi fa #51500

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Purtroppo anche questa sera devo dare forfait alla Cina :cry:
5 Anni 5 Mesi fa #51571

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (23.10.18)

L'host sarà F1ITALIAN_MARK17. A stasera.
5 Anni 5 Mesi fa #51578

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (23.10.18)

Ho provato ad allenarmi, ma l'influenza che ho da ieri non mi permette di arrivare, con un po' di forze, manco a metá gara. Dovrò dare forfait, aspettando il recupero del Bahrain
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
5 Anni 5 Mesi fa #51599

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (23.10.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: KAISER_MASSI - FIT_FLAMINIO - FIT_REIYEL83 - RAI_MAN7 - KARTISTA98CRG
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
FIT_REIYEL83 5-19-41-43-48
ANDREAGINKA 7-37-46-51-55
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: MICHEMAI51
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: DADDO17 - FiT_CRIVE
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: MISTERX_1122
-ASSENZE PILOTI: LEGENDROKIF1 - CAMPANA_PAT ( CON AVVISO )


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 5 Mesi fa #51611

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Domanda..
ho fatto reclamo al gioco per i 10 secondi che ho preso.. però a fine gara ne sono stati segnati 20, ma non ho preso nessun avvertimento o penalità oltre a questa, penso sia un bug che raddoppia i secondi di penalità per un qualche motivo non identificato.

Visto che non ho le foto del direttore di gara, magari se mi potete dire a che giro sono state guardate per l'ultima volta le penalità (dove sicuramente avevo 10 secondi, visto che anche dopo la gara qualcuno mi diceva che gli risultava ne avessi 10 e non 20), posto tutti i giri restanti, non è un problema.
5 Anni 5 Mesi fa #51613

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (23.10.18)

gara purtroppo in rimonta forzata per quanto occorso durante la sessione di qualifiche. MicheMai,la quale mi ha gia chiesto sucsa per l'accaduto , canna completamente curva 1 nonostante io fossi con la mia auto quasi fermo fuori dalla via di fuga per concedergli la possibilità di fare la curva in tranquillità. ha distrutto invece la vettura contro di me e ha compromesso parzialmente la mia strategia. Avevo appena montato le medie,la sessione era ancora in alto mare, e non me la sono sentita di utilizzare le medie con due o tre giri sulle spalle per partire poi comunque con buona probabilità quasi dal fondo,avevo anche provato molto poco la qualifica sulle medie. Fossi scattato quarto,come in qualifica è stato,probabilmente sarebbe stata una gara differente visto che credevo di avere un passo leggermente migliore di quello di Kaiser e Kartista,che magari mi avrebbe anche permesso di guadagnare di più sul gruppo degli inseguitori,nella quale invece lottando ho perso molto tempo prezioso per le gomme soft ad inizio gara.

Vediamo cosa accadrà martedì in Bahrein dove mi sento comunque fiducioso,sempre nella speranza che non accadano cose strano ancora prima che la gara parta.

Vi lascio qui gli highlights della mia gara. Bella!!

Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
5 Anni 5 Mesi fa #51618

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Gran premio deludente come risultato finale,però molto confortante sotto il profilo della velocità e del basso:boh: gara.

Devo mettermi a posto in qualifica perché quest'anno conta molto e già sono due gare che per manciate di millesimi mi saltano file intere e dopo le gare in rimonta con piloti che giriamo tutti simili a parte Rai_man (per ora...) diventano complicate.
In qualifica 4 giri con la media causa mancato share del primo tentativo che mi manda un po' in confusione e non mi fa fare il run con la soft (già ero incerto...quello è stata la spia per non usare la gialla),ero sotto per bene nel ultimo tentativo ma lascio due decimi all'ultima curva con il terrore del taglio curva in uscita.
Parto purtroppo 10imo ,al via sono molto cauto e davanti ho un bel tappone ma non riesco ad attaccare ginka ,mi passa il sevo e poi mi blocco dietro alla seconda mclaren che con la soft mi scappa in trazione e devo aspettare fino al 10imo giro per passarlo con una manovra infinita.
Dopo il ritmo è buono con la media usata e pista libero e guadagno un po' sul trenino davanti; al pit monto la gialla ed esco per un pelo come a Melbourne dietro a due macchine ,stavolta riesco a passarle subito e mi metto alla caccia di quelli davanti,sorpassi di qualità ( quello su kartista e Flamin tanta roba ) e mi metto quarto in attesa del crollo di Nicola per acciuffare un podio che manca da un po' ,lui continua ad essere costante , mi lascio sfilare dal sevo che sembra averne un pelo di più e mi metto al gancio risparmiando benzina e gomme per il finale...
A tre giri dalla fine vedo che nicola inizia a perdere un pelo ma tra calcolo distacchi ers benzina da regolare mi distraggo e mi giro come un pollo:angry: alla chiocciola nella parte lenta poi... ad:ciao: ios speranze di podio ,concludo sesto dal direttore gara .

Guardo il bicchiere mezzo pieno,quest'anno c'e' da divertirsi davvero.
Alla prossima

p.s. L'Alfa Sauber non mollerà niente
p.p.s Hiroshi irriconoscibile a chi?? :asd: :asd:
p.p.p.s Complimenti a tutti i piloti ,grandi manovre e spazi giusti,tutti molto corretti e sportivi.
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, alexpilotino, Speri_Patrick, AndreaGinka, Hiroshi, Lopensky, Kris_83_
5 Anni 5 Mesi fa #51619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 42
Gara da dimenticare nell’esito ma esperienza accumulata di cui fare tesoro.
Qualifica non eccezionale che comunque mi vale il secondo posto anche per le diverse strategie degli altri.
In gara Rai_Man scappa via ma, almeno per il momento, è di un altro pianeta.
Riesco a tener dietro Kartista fino a quando le gomme cominciano a scaldarsi e, dopo un paio di tentativi, lo lascio andare pensando che potesse avere un passo migliore per mettermi in scia.
Anticipo di un giro il suo pit stop ma con le medie di marmo non riesco nell’undercut.
Però, quando mi esce davanti, ha lui il problema delle gomme fredde e quindi posso attaccarlo sul lungo rettilineo. C’è una manovra per la quale rimando al giudizio della direzione gara e che mi costa alcune posizioni e soprattutto il fatto di ritrovarmi, dopo qualche giro per riordinare le gomme e supera Michemai, dietro ad un gruppetto con River a gomme finite che, però, insieme all’altra McLaren di Nicola, intrappola Kartista e sono nuovamente nei suoi scarichi.
Qui commetto l’errore decisivo. Dopo aver schivato per un pelo una chiusura di River in curva 13, lo attacco sul rettilineo seguente pressato anche dal ritorno di Michemai e alla frenata della 14 tampono Kartista rompendo l’ala.
Box e gara virtualmente finita a meno di improbabili Safety Car. La seconda metà gara è solitaria ma non male per il passo che mi fa migliorare, giro dopo giro, i tempi e recuperare una decina di secondi da chi mi sta davanti, comunque troppo pochi per il ritardo accumulato con la sosta in più.
5 Anni 5 Mesi fa #51623

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Sevo ti passo la foto del direttore gara che ho fatto a fine gara, il gioco ti ha dato 2 penalità di 10 secondi una dopo l'altra
5 Anni 5 Mesi fa #51624
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520

Grazie mille!

Nel caso se gli amministratori ne hanno bisogno, caricherò il video di tutto il giro
5 Anni 5 Mesi fa #51627

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic PRO LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (23.10.18)

Grazie Codemaster
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da River-Marathon42.
5 Anni 5 Mesi fa #51628

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (23.10.18)

Abbandonato al proprio destino! #succedonocose :O
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 5 Mesi fa #51629

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (23.10.18)

Approfitto per una postilla che mi ero dimenticato di aggiungere alle note del giro qualifica avendolo caricato nel form di fretta mentre ero al lavoro.

Se dovesse essere ravvisato dai giudici un taglio in curva 14 ,cosa che per me non dovrebbe esserci visto che non c'è secondo me luce fra l'impronta del pneumatico e la linea bianca, aggiungo che non ne ho tratto vantaggio visto che a parità di mescola,prendendo il giro di kartista,ho la stessa velocità a centro curva e saltando sul cordolo perdo trazione. In uscita infatti,prendendo come riferimento il punto in cui alla sinistra l'asfalto termina lasciando di nuovo posto all'erba nella via di fuga,esco alla velocità di 148kmh contro i 156 della Force India.

A Studio Legale Badolato da Team Avvocati difensori team Alfa Romeo Sauber.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
5 Anni 5 Mesi fa #51631

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
La gara di ieri è stata ottima devo dire,nonostante la Q purtroppo non al meglio.
Nel mio tentativo con le medie perdo leggermente il controllo della vettura nella S veloce e perdo la corda,questo mi fa perdere piu di 4 decimi sul mio tempo che poteva essere un 31 alto,che mi avrebbe consentito di partire un po di posizioni avanti rispetto all'8° posto col quale alla fine ho chiuso.
La strategia era di puntare tutto sul secondo stint di gara,consapevole di un ottimo passo,ma purtroppo stando a centro gruppo si sono complicate un po le cose.
Una su tutte la marea di giri dietro al trio Flamin Nicola e zpromauro,trainati tutti dal DRS che non mi ha consentito di tentare il sorpasso per non perdere troppo dai primi,da Raiman soprattutto che aveva già preso il largo,ma a causa del mio assetto abbastanza carico sul dritto non avevo una velocità di punta tale da consentirmi facili sorpassi nonostante scia,drs,ers su overtake e miscela grassa,dovevo tirare grosse staccate come nel caso di River prima,Kartista e Nicola dopo.
Quando rientro al giro 32 mi accorgo di aver preso il giusto margine per uscire abbastanza davanti con le Soft ed infatti mi ritrovo 6° ma con davanti a me Ginka e MisterX che dovevano ancora fermarsi.
Ero convinto che Nicola dovesse effettuare un'ultima sosta avendo anticipato molto il primo pit a causa dell'ala rotta,ma passavano i giri e non rientrava e li ho pensato :"vuoi vedere che non rientra...",allora ho iniziato a spingere ed a tentare il sorpasso sapendo anche della sua penalità di 5 secondi per il taglio al tornantino,ma ho anche pensato che avrebbe potuto fare reclamo e magari farselo togliere,quindi volevo la posizione in pista e dopo alcune lotte riesco a superarlo ed a chiudere al 2° posto.
Per me è una grande iniezione di fiducia in quanto l'anno scorso il campionato è stato per me orrendo,da dimenticare,ma quest'anno ero consapevole dei miglioramenti e ci tenevo a dimostrarlo,già dalla pre-season dove ho fatto delle bellissime gare.
Purtroppo Raiman sarà molto difficile da contrastare,è molto forte,veloce e costante,ma mai mollare! :knife:
Complimenti per la vittoria ovviamente ed a tutti i piloti perchè sono tutti veloci e tenaci,sarà un campionato durissimo.
Ci vediamo in Bahrain.

Highlights


Giri Richiesti
Al giro 41 sul rettilineo del traguardo alzo il piede essendomi accorto del taglio,anche se non avevo guadagnato nulla arrivando un po lungo.
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da FiT_Reiyel.
5 Anni 5 Mesi fa #51633

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.