You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017: 20) ETIHAD ABU DHABI GRAND PRIX (27.03.18)

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Giri richiesti

6 Anni 3 Settimane fa #47599

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Giri richiesti:
6 Anni 3 Settimane fa #47604

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Eviterei di parlare della gara dato che sono riuscito a rovinarmi una gara che stava diventanto intetessante. Questa stagione é stata una buona prima stagione, dalla quale ho imparato molto dagli errori. Se penso dove stavo un anno fa, arrivare dove sono ora é stato un grande passo. La voglia di migliorare é ancora molta e fare una stagione dall inizio mi aiuterà molto. Io ci tengo a ringraziare molto tutto lo staff che mi ha permesso di partecipare e di conseguenza di crescere molto dal punto di vista di velocità e correttezza;vorrei fare i miei complimenti a Kviat e augurargli tutto il meglio per il prossimo anno; i miei complimenti vanno anche al team Mercedes che si sono sudati questo campionato; é di obbligo ringraziare e scusarmi per i punti persi con il mio compagno di squadra;infine vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno dato una mano come giuseppe leone, savastan, dilegge, matteo pittaccio, kviat e reyel. Spero di rivederci il più presto.
Ringraziano per il messaggio: FiT_KVYAT, FiT_Reiyel, FiT_Lewis44
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da alessio1998-25.
6 Anni 3 Settimane fa #47605

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736


REPORT GIRI QUALIFICA
  • F1ITALIAN_KVYAT - Video - leggero taglio con guadagno nel T3
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 10 secondi sul tempo finale di gara

  • F1ITALIAN_MATTs - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_PIQUET - Video - Giro OK

  • CRO_NUMERO1 - Video - Giro OK

  • ALESSIO1998-25 - Video - Giro OK



REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 22 TRA FiT_REIYEL83, F1ITALIAN_PIQUET

    Video forniti FiT_REIYEL83 - F1ITALIAN_PIQUET -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a F1ITALIAN_PIQUET.

    Piquet mantiene la traiettoria ideale, si sposta all'interno ed effettua la staccata in maniera prudente considerata la presenza della Ferrari alla sua destra.
    Reiyel frena normalmente ma lascia inspiegabilmente il freno a 70 metri, allungando così lo spazio di frenata e colpendo Piquet che non mette alcuna infrazione.

  • EPISODIO AL GIRO 16 TRA FiT_REIYEL83, F1ITALIAN_PIQUET

    Video forniti FiT_REIYEL83 - F1ITALIAN_PIQUET -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1ITALIAN_PIQUET: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Piquet arriva lungo in staccata ma Reiyel d'altro canto non lascia spazio alla vettura all'interno, il primo contatto è inevitabile.
    Sul secondo cordolo rimane in traiettoria centrale non lasciando sufficiente spazio per permettere a Piquet di rimanere in pista.
    Il pilota Red Bull per evitare il contatto taglia eccessivamente la curva guadagnando così la posizione (non restituita al pilota Mercedes). (violazione norma 11.4a)

  • EPISODIO AL GIRO 22 TRA SIMO_CASCIARO, FiT_REIYEL83

    Video forniti SIMO_CASCIARO - FiT_REIYEL83 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a SIMO_CASCIARO.

    disputa già presente (duplicato)

    PENALITA' a FiT_REIYEL83: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Reiyel tampona Piquet rompendo l'ala, nella successiva curva dopo il richiamo verso destra tampona il pilota Ferrari, prendendosi poi la posizione tagliandogli la strada e rompendo il suo flap anteriore nel contatto (violazione norma 13).
    I 3 contatti sarebbero stati evitabili mantenendo una maggiore distanza dalle vetture vicine.

  • EPISODIO AL GIRO 2 TRA F1ITALIAN_MATTs, F1ITALIAN_KVYAT

    Video forniti F1ITALIAN_MATTs - F1ITALIAN_KVYAT -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1ITALIAN_KVYAT: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Il pilota Mercedes non lascia sufficiente spazio nel richiamo a destra, costringendo Matts a uscire di pista e perdere il controllo dell'auto (violazione norma 13) causando una situazione di pericolo anche per le vetture che seguono.

  • EPISODIO AL GIRO 43 TRA FiT_REIYEL83, SIMO_CASCIARO

    Video forniti FiT_REIYEL83 - SIMO_CASCIARO -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a SIMO_CASCIARO.

    Scene da autoscontro, Simo_Casciaro nel richiamo verso sinistra e nelle successive curve rimane almeno con le due ruote anteriori allineate alle posteriori ed ha diritto di avere lo spazio sufficiente per fare la curva (norma 13).
    Il pilota Ferrari però nel richiamo a sinistra anticipa anche lui l'inserimento in curva e dopo il contatto tagliaa a pista riportandosi appaiato al pilota Mercedes.

    Reiyel forza il sorpasso nel richiamo verso sinistra, curvando come se la Ferrari all'interno non ci fosse, causando il contatto e chiudendo la traiettoria più volte (senza necessità) nelle successive curva nonostante le frecce (e gli specchietti) indicassero la presenza della vettura.

    Guida eccessivamente aggressiva e pericolosa da parte di entrambi (violazioni norma 13 e norma 10.4)

  • EPISODIO AL GIRO 22 TRA FiT_REIYEL83, SIMO_CASCIARO

    Video forniti FiT_REIYEL83 - SIMO_CASCIARO -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a SIMO_CASCIARO: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Simo_Casciaro entra in maniera pericolosa (violazione norma 13) colpendo Reiyel, senza causare ulteriori danni alla sua vettura ma superandolo alla curva successiva, dopo un'escursione fuori pista




GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.


RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 3 Settimane fa #47707

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Grande Reiyel che nonostante tutto si porta a casa il suo primo ttolo ufficiale FiT! :ok: :clapclap:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel
6 Anni 3 Settimane fa #47716

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.