You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017: 20) ETIHAD ABU DHABI GRAND PRIX (27.03.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2017


Martedi' 27 marzo 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI: NESSUNA


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 4 Settimane fa #47387

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Hello! I am available if it is needed. TF1 - ALONSO
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
6 Anni 3 Settimane fa #47491

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarò io. Anche per questa gara vi chiediamo cortesemente se potete rimanere in lobby a fine gara (anche in caso di ritiro), sarete tutti invitati in party nel post-gara (seguendo l'ordine di arrivo della gara) per una breve intervista sulla stagione appena conclusa. Grazie.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel
6 Anni 3 Settimane fa #47505

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Ciao ragazzi, stasera al 90% ho una cena di lavoro (sto aspettando che mi confermino), quindi è molto probabile che non potrò partecipare purtroppo.

In caso mi liberassi, ovviamente mi presenterò (mi invita il mio compagno di squadra se ci fosse bisogno)

Speriamo di sentirci dopo!
Ciao
6 Anni 3 Settimane fa #47508

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Comunico la mia assenza, correrà TF1 Alonso
Napo
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
6 Anni 3 Settimane fa #47519

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: - KVYAT, MATTS, CRO, PIQUET, ALESSIO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
- KVYAT: 6-38
- MATTS: 7-14-20-24
- SIMO_CASCIARO: 9-3-37
- GINKA: 21-38-44-50-51
- ALESSIO: 22-54-55
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
6 Anni 3 Settimane fa #47530

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102
Tante cose, brutte e belle a chiudere questo campionato. La migliore prestazione dell'anno (escluso il 2° e 4° posto di Baku) della Williams in se, il finale con Piquet che mi aiuta a prendere il sesto posto da buon compaesano (ovviamente scherzo ahahah).

Diciamo che tirando fuori il paragone dell'anno scorso (stagione come andare a donne, se va bene con una perfetto, se non te la danno cambi), quest'anno a livello di risultati in pista mi hanno fatto sentire l'odore per poi andare via ahahahah.

Come ho detto ringrazio davvero tanto Ginka che nonostante quest'anno, escluso un po' le gare da Austin in poi, non mi sono allenato praticamente mai, non è facile correre in certi casi (quando non c'era proprio nessuno a correre) senza riferimenti, mi ha sempre sopportato, aiutato e affiancato per come ha potuto. Penso che come compagno di squadra non avrei potuto chiedere di meglio

Mi dispiace avere corso l'ultima gara senza una battaglia seria con Nivek, l'abbiamo avuta ai primi due giri, non immaginavo dopo l'attacco che restassi all'esterno, peccato, sei stato il pilota che (escluso il mio compagno di squadra) ho rispettato di più per correttezza e lealtà.

Allo stesso tempo voglio dire, per quelli o di altri campionati o i loro amichetti, non siete più forti e campioni del mondo a deridere chi è in difficoltà per un motivo o per un altro. Detto questo non faccio nomi ne niente, chi ha fatto sa e chi non ha fatto nulla ha la coscienza a posto.

Chiudo dicendo che spero di correre la Pro anche l'anno prossimo per il terzo anno, con una mente più tranquilla, senza pretese e aspettative. Purtroppo quest'anno è andata così, non ho grossi rimpianti perchè un gioco simile ti toglie ogni voglia sia di correre sia di allenarmi e preparare le gare, sinceramente non ho invidiato per manco un secondo la posizione degli admin quest'anno, a dover organizzare su un gioco che forse è peggio di F1 2010 a livello di problematiche e online.

Buonanotte a tutti.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ringraziano per il messaggio: FiT_CRIVE, Ken990, AndreaGinka
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da Patrick_Campana.
6 Anni 3 Settimane fa #47531

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Well, I have to thank and forgive unapulitan. A career that had a good expectation, I was that I could fight with the first two but a touch on the aileron took me any chance of fighting with them. After that, turns more ahead I could do any overtaking is track but in short everything was going to go to waste with the disconnect there if that left me without posibilodades move to cro and stay 4 or 3. I can highlight the amazing battle with piquet, a battle of survival for my because I had no more tires at the end of career. at the end the achievement to me. There was contact but I think it was by connection, given that the streaming is something very strange. It is not the debut I wanted, and I hope to return at some other time. Thank you very much unapulitan and the Championship for giving me the chance. Best regards!!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic, FiT_CRIVE, unapulitan, FiT_Reiyel
6 Anni 3 Settimane fa #47532

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29




Ti ringrazio per quello che hai detto. Sicuramente é un peccato non aver continuato a duellare. Non so manco io cosa è successo se non che dopo il leggero contatto mi sono ritrovato con la gomma anteriore sinistra bucata.... :)

Ad ogni modo chiesto scusa se non sono rimasto per l’invito al party, ma per me era diventato troppo tardi. Stamattina mi sono dovuto svegli alle 5:30. Peccato, ci tenevo a ringraziare lo staff in pubblico per avermi dato la possibilità di correre quest’anno. Ovviamente vi ringrazio qui Mark e Andre in primis. Grazie davvero per avermi dato questa possibilità e avermi fatto provare un’esperienza nuova :asd:
6 Anni 3 Settimane fa #47533

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
E con la gara di ieri si conclude questo campionato,purtroppo ricco di episodi sgradevoli che non sono mancati nemmeno ieri.
La gara me la sono sicuramente rovinato da solo in qualifica sbagliando il giro buono,ero sul 36.3 / 36.4 in tutte le sessioni mentre ieri dopo aver fatto un primo giro tranquillo sbaglio entrambi i due successivi tentativi prendendo due tagli alla penultima curva che mi costringono a partire 7°,ed è ormai chiaro che partire a metà schieramento comporta sempre rischi notevoli.
Non ho voglia di descrivere ciò che è successo in gara perchè bastano gli Highlights,preferisco parlare delle poche cose belle di quest'anno per chiudere...

Uno strazio di campionato iniziato con i migliori intenti ma scemati rapidamente a causa di tante cose,complice sicuramente il gioco orribile che la Codemaster ha sfornato quest'anno ed il resto purtroppo verificatosi durante questa stagione come già espresso dallo Staff.

Come già detto ieri durante le interviste post gara,ringrazio di cuore Domenico (Kvyat) che mi ha concesso di essere il suo compagno di squadra,per me è stato un onore,ho imparato tanto da questa esperienza.
E' stato il mio primo campionato nella 100%,ho avuto moltissime difficoltà a gestire la macchina cosi pesante,uno stile di guida che richieste molto controllo,parzializzazione e gestione della frenata totalmente diverso dalla 50%,ma piano piano durante le gare sono migliorato e spesso ho dimostrato di essere competitivo ma complice la tanta sfortuna non ho ottenuto nessun buon risultato e questo mi ha lasciato l'amaro in bocca.
So di aver deluso le aspettative e di aver aiutato poco il mio compagno di squadra per la lotta al costruttori che però per fortuna siamo riusciti a portare a casa e questa è una grande soddisfazione.
A Kvyat vanno i migliori complimenti per la vittoria del campionato,strameritata,ma il suo livello era ben noto e l'anno prossimo lo dimostrerà ancora in Master.
E' stato bello essere tuo compagno di scuderia :ok:
Allo staff l'ennesimo applauso per quello che fa per noi,soprattutto per come ha gestito questo complesso anno.
Alla prossima stagione :)

Ringraziano per il messaggio: Mornon
6 Anni 3 Settimane fa #47536

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Eccoci qua a raccontare per l'ultima volta la gara di questa stagione.. Che dire, ci tenevo a vincere a tutti i costi anche l'ultima gara per chiudere in bellezza e vincere anche il campionato costruttori.. Sono felice di questa stagione non solo per aver vinto il campionato ma per essermi divertito in pista con tutti quanti da napo a matts e anche delta che durante il campionato mi hanno dato filo da torcere e soprattutto lo stimolo a fare sempre meglio e di più per essere competitivo.. ringrazio come detto nell'intervista post gara il mio compagno di scuderia Giuseppe che ha contribuito anche lui con i suoi punti a farci vincere il titolo costruttori. Rinnovo i miei ringraziamenti e i complimenti allo staff per tutto il lavoro che svolgono..sono in questa comunità dal 2011 quando ancora eravamo qualcosa di piccolo e si correva tra di noi quanto per ridere e stare insieme..Invece oggi grazie al vostro lavoro e impegno siamo una delle comunità top per quanto riguarda i giochi di guida e questo è solo grazie a voi e all'impegno e la passione che ci mettete dietro per organizzare tutto al top.. Adesso si guarda alle finals dove voglio divertirmi in pista insieme ai migliori 4 di ogni campionato e chiudere in bellezza quest'anno che mi ha fatto divertire un sacco.. Un grazie va anche ad alessio, giuseppe leone, luca(flamin), marco ganu, savastan e mister x per l'aiuto che mi hanno dato in pista e anche facendomi da igegneri durante le gare, questo campionato l'ho vinto grazie anche al loro sostegno.. ci becchiamo in pista per le finals ragazzi e buone feste a tutti quanti... lascio in allegato i giri richiesti ;)

Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, alexpilotino, FiT_Reiyel, FiT_Lewis44
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da FiT_KVYAT.
6 Anni 3 Settimane fa #47539

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
6 Anni 3 Settimane fa #47557

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Al momento ci sono i soliti problemi di copyright legati al video, pertanto lo abbiamo caricato su cloud.

LINK GOOGLE DRIVE
6 Anni 3 Settimane fa #47559

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Ora dico la cazzata dell'anno. Se provassi a caricarlo togliendo dal titolo ogni riferimento alla F1 (Qualcosa del tipo: Pro League 2017 #20 Abu Dhabi) ? Anzi, forse è meglio non mettere insieme il numero 20 e Abu Dhabi.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da Gilles27.
6 Anni 3 Settimane fa #47560

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Abbiamo sempre avuto questi titoli e raramente dei problemi. Il testo ahimè centra poco.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
6 Anni 3 Settimane fa #47568

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.