Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

giuls_498 : In ogni caso piacere, io sono Giulio Romano e sfortunatamente corro con f1 2018 su xbox one...
20/09/2018 - 23:14
giuls_498 : Signori, se avete bisogno di un moderatore per la gara di pre season della prossima settiamensettimana al 50%, io dovrei esserci?
20/09/2018 - 23:12
paseku : Perfetto. Grazie mille :)
20/09/2018 - 18:32
F1ITALIAN_ANDRE : Ciao PASEKU, aggiungimi alla play (nick F1ITALIAN_ANDRE). Stasera se puoi collegati alle 21.00,sarò on line.
20/09/2018 - 18:13
SimoSigno95 : Ragazzi, paseku aveva già dato disponibilità nel topic per collaborare. È un’ottimo cronista!
20/09/2018 - 15:55
paseku : Ciao a tutti. C'è bisogno di qualche telecronista?

20/09/2018 - 15:52
Lopensky : Gianky ti onsiglio di aprre una discussione nella sezione apposita per parlare di argomenti che richiedono più spazio di quanto ne offre questa chat ;)
18/09/2018 - 11:40
Gianky.23 : Rinnovo il mio problema col g29 :praticamente mentre gioco il volante va in automatico nella schermata home o share
18/09/2018 - 11:01
Gianky.23 : Soprattutto quando giro il volante
17/09/2018 - 23:49
Gianky.23 : Si esatto
17/09/2018 - 23:47

The shoutbox is unavailable to non-members

PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
6 Mesi 1 Settimana fa #47107 da F1ITALIAN_MARK17
Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)
Ok modificato il referto, ripristinati i 5 punti licenza tolti, scusaci ancora per l'errore :ok:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 1 Settimana fa #47143 da shary96
Ok, pezzo per volta:

Lo Staff ha riscontrato una condotta antisportiva da parte del pilota Shary96 che durante i 19 giri percorsi ha tagliato ripetutamente ed in maniera volontaria la pista al fine di essere squalificato dal gioco.
Questo episodio è il più clamoroso, ma è significativo che nelle ultime 13 gare, 11 volte non ha portato a termine la propria gara per ritiri o disconnessioni.

Ammetto senza problemi di aver tagliato volontariamente, quel giorno non avrei dovuto correre, ma purtroppo mi sono dimenticato di mandare l'avviso in tempo e quindi ho dovuto per forza trovare un'alternativa che non andasse a danneggiare le gara degli altri. Discorso diverso per quanto riguarda i ritiri precedenti: posso garantirvi che NESSUNO di questi è stato fatto con intenzione, ma solo e soltanto per mie incapacità verso il gioco (oramai non mi alleno più da fine 2017)

Questo atteggiamento non è affatto rispettoso in primis verso la comunità di cui fai parte ed in particolare verso gli altri piloti della Pro.
Non tolleriamo più questo tipo di prese in giro, non è la prima volta che vediamo ritiri “inusuali” nelle ultime posizioni (non solo da parte tua) ma nel tuo caso si è arrivati al ridicolo, inoltre nel tuo video intitolato “Ritir- ehm... Squalifica Messico” si denota la leggerezza e il disinteresse verso le gare ed il campionato, oltretutto senza uno stralcio di giustificazione del tuo atteggiamento.

Perdonami Andre ma non capisco questa tua accusa: il video è stato intitolato così solo per non ripetere "Ritiro" per l'ennesima volta, tutto qui.

Ormai il campionato è arrivato a conclusione, se pensi che sfruttare una “falla?” del regolamento per mantenere i tuoi punti licenza e concludere il tuo campionato, sappi che probabilmente è la scelta peggiore in primis per te e la tua reputazione.

Come detto sopra, tutti i ritiri (ad esclusione di questo e Spa) sono stati causati per mie incapacità di guida. Quello che è successo in Messico è stato un caso isolato dettato da una mia urgenza, e posso garantirvi che la cosa non ricapiterà più. Per quanto riguarda la mia reputazione... bè ahimè lo so, sapevo fin da Baku a cosa potessi andare incontro evitando di allenarmi. L'importante, e questo lo ripeterò fino alla nausea, è che tutto ciò vada a danneggiare solo e solamente me stesso.

Il gioco è lo stesso per tutti, le motivazioni possono non esserci o venir meno durante il corso del campionato, ma il rispetto verso i tuoi compagni di campionato ed in generale della comunità va al di là dei “bug” e l’unico imputabile di questa situazione sei te stesso.

Ne sono consapevole, ma a differenza delle mie prestazioni, posso garantirvi che il rispetto altrui non è mai, MAI mancato... non a caso mi sono alterato non poco quando Piquet mi ha additato di averlo danneggiato con intenzione, purtroppo quel caso è stato frutto di una serie di circostanze sfortunate... Non mi permetterei mai di danneggiare la gara di qualcuno che vuole terminare la gara con un buon piazzamento. Cosa ci guadagnerei?

Accetto la penalità datami (anzi, onestamente pensavo peggio) e ci vediamo in Brasile.

Di più
6 Mesi 1 Settimana fa #47146 da Lopensky

Ammetto senza problemi di aver tagliato volontariamente, quel giorno non avrei dovuto correre, ma purtroppo mi sono dimenticato di mandare l'avviso in tempo e quindi ho dovuto per forza trovare un'alternativa che non andasse a danneggiare le gara degli altri

Scusa ma l'alternativa che non danneggiava la gara degli altri era non correre, seppur senza avviso. Non certo scendere in pista e rimanere in mezzo al gruppo tagliando tutte le curve di proposito. Hai scelto l'opzione che non danneggiava la tua licenza (andando in pista a fare 'cose') piuttosto che quella "giusta".

Perdonami Andre ma non capisco questa tua accusa: il video è stato intitolato così solo per non ripetere "Ritiro" per l'ennesima volta, tutto qui

Sinceramente credo che il titolo del video sia proprio marginale in questo discorso. La "presa in giro" è stata quella che si è vista in pista, non certo - o quantomeno non solo - il titolo del video. E'vero che i piloti scendono in pista e "fanno" lo spettacolo, ma il lavoro (perche di lavoro si tratta visto il tempo che porta via) che fanno le persone che stanno dietro le quinte è altrettanto importante e decisamente meno visibile e "premiato". Lo staff si fa in quattro per permettervi di correre campionati puliti, corretti, con tutti i confort del caso per garantire il massimo dell'esperienza a chi corre e a chi guarda, ed un comportamento come il tuo di martedi scorso - fidati - non può che essere visto come irrispettoso, verso lo staff, verso il campionato, verso gli altri in pista e mi permetto di aggiungere anche verso te stesso, pilota che ho sempre ritenuto di degno rispetto.
Io personalmente martedi scorso ho sacrificato la serata ad affetti e/o allenamenti per essere li in lobby ad hostare e aiutare con il commento, non certo per mio sfizio personale o per diletto, ma per 'dovere'. Se io posso sacrificare quelle due ore per permettere alla Pro di avere una diretta ed un commento all'altezza che merita, sento di poter dire che voi piloti possiate spendere tranquillamente quelle due ore per divertirvi in pista. Se poi non vi divertite avete sbagliato ad iscrivervi al campionato (peraltro togliendo il posto a gente che lo avrebbe corso molto volentieri).

In amicizia ti dico che gli errori li fanno tutti, e almeno per quanto mi riguarda sono poche le cose a cui non metto una pietra sopra.. L'importante però è che tu capisca perche si è parlato di mancanza di rispetto. Confido che il tuo "onestamente pensavo peggio" sia frutto di una riflessione sul perche ti è stata data una certa sanzione piuttosto che altro. ;)

asddd
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
6 Mesi 6 Giorni fa - 6 Mesi 6 Giorni fa #47173 da F1ITALIAN_ANDRE
Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)

shary96 ha scritto: Ok, pezzo per volta:

Lo Staff ha riscontrato una condotta antisportiva da parte del pilota Shary96 che durante i 19 giri percorsi ha tagliato ripetutamente ed in maniera volontaria la pista al fine di essere squalificato dal gioco.
Questo episodio è il più clamoroso, ma è significativo che nelle ultime 13 gare, 11 volte non ha portato a termine la propria gara per ritiri o disconnessioni.

Ammetto senza problemi di aver tagliato volontariamente, quel giorno non avrei dovuto correre, ma purtroppo mi sono dimenticato di mandare l'avviso in tempo e quindi ho dovuto per forza trovare un'alternativa che non andasse a danneggiare le gara degli altri. Discorso diverso per quanto riguarda i ritiri precedenti: posso garantirvi che NESSUNO di questi è stato fatto con intenzione, ma solo e soltanto per mie incapacità verso il gioco (oramai non mi alleno più da fine 2017)

Questo atteggiamento non è affatto rispettoso in primis verso la comunità di cui fai parte ed in particolare verso gli altri piloti della Pro.
Non tolleriamo più questo tipo di prese in giro, non è la prima volta che vediamo ritiri “inusuali” nelle ultime posizioni (non solo da parte tua) ma nel tuo caso si è arrivati al ridicolo, inoltre nel tuo video intitolato “Ritir- ehm... Squalifica Messico” si denota la leggerezza e il disinteresse verso le gare ed il campionato, oltretutto senza uno stralcio di giustificazione del tuo atteggiamento.

Perdonami Andre ma non capisco questa tua accusa: il video è stato intitolato così solo per non ripetere "Ritiro" per l'ennesima volta, tutto qui.

Ormai il campionato è arrivato a conclusione, se pensi che sfruttare una “falla?” del regolamento per mantenere i tuoi punti licenza e concludere il tuo campionato, sappi che probabilmente è la scelta peggiore in primis per te e la tua reputazione.

Come detto sopra, tutti i ritiri (ad esclusione di questo e Spa) sono stati causati per mie incapacità di guida. Quello che è successo in Messico è stato un caso isolato dettato da una mia urgenza, e posso garantirvi che la cosa non ricapiterà più. Per quanto riguarda la mia reputazione... bè ahimè lo so, sapevo fin da Baku a cosa potessi andare incontro evitando di allenarmi. L'importante, e questo lo ripeterò fino alla nausea, è che tutto ciò vada a danneggiare solo e solamente me stesso.

Il gioco è lo stesso per tutti, le motivazioni possono non esserci o venir meno durante il corso del campionato, ma il rispetto verso i tuoi compagni di campionato ed in generale della comunità va al di là dei “bug” e l’unico imputabile di questa situazione sei te stesso.

Ne sono consapevole, ma a differenza delle mie prestazioni, posso garantirvi che il rispetto altrui non è mai, MAI mancato... non a caso mi sono alterato non poco quando Piquet mi ha additato di averlo danneggiato con intenzione, purtroppo quel caso è stato frutto di una serie di circostanze sfortunate... Non mi permetterei mai di danneggiare la gara di qualcuno che vuole terminare la gara con un buon piazzamento. Cosa ci guadagnerei?

Accetto la penalità datami (anzi, onestamente pensavo peggio) e ci vediamo in Brasile.

Visto che continui a fare cinema anche sul forum ecco il rispetto che non è MAI mancato, questo è il rispetto che te, Delta e lo stesso Casciaro avete verso gli altri piloti, il campionato e lo Staff. Invito chiunque a guardare questo video da minuto 36:00: a 43:50. Programmare e progettare prima della gara il giro del proprio ritiro e/o della squalifica vantandosene in spregio ad una minima forma di rispetto ed educazione. Tu Shary ti sei superato perchè oltre che mancare di rispetto ti sei dimostrato un bugiardo vantandoti durante la gara, a differenza di quanto scritto sopra, di quanto sia "divertente trovare nuovi modi di ritirarmi" (1h03.40). Credete che concludere il campionato cambierà qualcosa? Andate a correre da altre parti perchè qui gente così non può correre. Personalmente infine, mi dispiace solo aver conosciuto di persona a Monza alcuni di voi.

VIDEO YOUTUBE

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MAURO, FiT_Magic89, FiT_Alesi, FiT_CRIVE, alexpilotino, Patrick_Speri_, danix9210, zampy92, FiT_Reiyel

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
6 Mesi 6 Giorni fa - 6 Mesi 6 Giorni fa #47178 da F1ITALIAN_ANDRE
Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)

F1ITALIAN_ANDRE ha scritto:

shary96 ha scritto: Ok, pezzo per volta:

Visto che continui a fare cinema anche sul forum ecco il rispetto che non è MAI mancato, questo è il rispetto che te, Delta e lo stesso Casciaro avete verso gli altri piloti, il campionato e lo Staff. Invito chiunque a guardare questo video da minuto 36:00: a 43:50. Programmare e progettare prima della gara il giro del proprio ritiro e/o della squalifica vantandosene in spregio ad una minima forma di rispetto ed educazione. Tu Shary ti sei superato perchè oltre che mancare di rispetto ti sei dimostrato un bugiardo vantandoti durante la gara, a differenza di quanto scritto sopra, di quanto sia "divertente trovare nuovi modi di ritirarmi" (1h03.40). Credete che concludere il campionato cambierà qualcosa? Andate a correre da altre parti perchè qui gente così non può correre. Personalmente infine, mi dispiace solo aver conosciuto di persona a Monza alcuni di voi.

VIDEO YOUTUBE

Non ci provate, impavidi durante la gara ed ora lo cancellate? Troppo facile

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MAURO, F1ITALIAN_SAINZ, F1ITALIAN_Kaiser, FiT_Magic89, FiT_Alesi, FiT_CRIVE, alexpilotino, Patrick_Speri_, danix9210, AndreaGinka, zampy92, FiT_Reiyel

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill