You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131


ecco i giri richiesti.. nel primo giro richiesto faccio zig zag sul rettilineo principale per quanto riguarda il taglio alla terz'ultima curva
6 Anni 1 Mese fa #47016

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Infatti io mi riferivo all'incidente, non ai tagli :)
6 Anni 1 Mese fa #47031

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da alessio1998-25 al topic PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)

questo é il video del mio ritiro. Come scritto in privato ad Andre, da parecchi giri avevo problemi con il force feedback (era quasi assente e aveva problemi con i gradi di rotazionr). Ho provato a mettere pausa e fare vari procedimenti ma non si sistemava.
6 Anni 1 Mese fa #47032

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)



Ecco i giri richiesti.
Se posso ipotizzare, deduco che il mio lag deriva da una mia dimenticanza di disattivare la Wi-Fi dal cell. Prima della gara avevo l'aggiornamento da scaricare e installare, dopo non lo avevo più, non escludo che si sia installato in gara.

Per il resto gara traumatica, le super non avevano passo all'inizio (a differenza di Austin) e sono crollato, con le ultra la gara era già compromessa e dopo mille difficoltà con Nivek (maledizione al bug della scia, mi sembra strano che con 1-6 o 1-7 ero così lento sul dritto con DRS e grassa) mi sono accontentato di portare la macchina al traguardo.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Patrick_Campana.
6 Anni 1 Mese fa #47043

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Che dire.. ero in lotta con kvyat e matts per il secondo posto fino al secondo pit..
Domenico ha pittato prima perchè aveva avuto problemi in partenza e quando siamo usciti noi dai box (abbiamo fatto tutta la gara insieme praticamente) avevamo qualche secondo di ritardo che stavamo recuperando..
Purtroppo io mi sono trovato il doppiaggio di Nivek nel t3, dove scodava ovunque senza spostarsi e quando mi si è piantato in mezzo all'ultima curva non ho potuto fare altro che rompere il flap colpendolo.
Non aveva visto che dietro ci fossi io e pensava fosse campana (mi pare) e voleva mantenere la posizione...

Da li gara buttata, giravo 1 secondo e mezzo più piano di prima, e per poco non mi ha ripreso cro che aveva 25 secondi di distacco.

Peccato perchè anche se restavo dietro matts, con la sua penalità finivo a podio.
6 Anni 1 Mese fa #47058

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Risposta da F1ITALIAN_MATT al topic PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)








PS: nel giro 43 manca parte del primo settore, errore mio che non ho premuto subito il tasto share dopo la fine della registrazione precedente
6 Anni 1 Mese fa #47077

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)



REPORT GIRI QUALIFICA
  • UNAPULITAN - Video - Giro OK

  • SIMO_CASCIARO - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_KVYAT - Video - leggero taglio (ant e post dx fuori pista) con guadagno in velocità (solo in percorrenza di curva 2)
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 10 secondi sul tempo finale di gara

  • ANDREAGINKA - Video - Giro OK

  • CRO_NUMERO1 - Video - Giro OK




REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 4 TRA F1ITALIAN_PIQUET, SHARY96

    Video forniti F1ITALIAN_PIQUET - SHARY96 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a SHARY96.

    La dinamica precedente all'incidente sarà valutata successivamente nel referto, l'incidente avviene a seguito della perdita di controllo della vettura che colpisce le barriere e rientra in pista nel momento in cui stava sopraggiungendo l'incolpevole Piquet.
    Nessuna sanzione

  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA REIYEL83, F1ITALIAN_DELTA

    Video forniti REIYEL83 - F1ITALIAN_DELTA -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1ITALIAN_DELTA: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

    Delta effettua prima un leggero spostamento verso destra dal centro pista per poi anticipare leggermente la frenata rispostandosi a sinistra con la vettura di Alessio che stava sopraggiungendo, causando l'incidente a catena che causa la rottura del flap a Reiyel.
    Manovra pericolosa visto lo spazio di cui disponeva il pilota Haas

    AGGRAVANTE 11.3b Incidente al primo giro -3 punti licenza


  • EPISODIO AL GIRO 9 TRA F1ITALIAN_KVYAT, F1ITALIAN_MATTs

    Video forniti F1ITALIAN_KVYAT - F1ITALIAN_MATTs -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a F1ITALIAN_MATTs.

    Matts si prende il rischio di rimanere appaiato in una curva con un angolo ridotto.
    Kvyat dal canto suo non lascia sufficiente spazio alla Mclaren appaiata per poter fare la curva.
    Contatto di gara senza conseguenze per entrambi i piloti


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA ANDREAGINKA, UNAPULITAN

    Video forniti ANDREAGINKA - UNAPULITAN -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a UNAPULITAN: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Unapulitan ostacola in qualifica il giro di Andreaginka. Violazione norma 16.4





GARA TAGLI:

AndreaGinka: 42(x1)-65(x2)-66(x1): ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

SHARY96: violazione norma 11.3d: condotta deliberatamente antisportiva -5 punti licenza

Lo Staff ha riscontrato una condotta antisportiva da parte del pilota Shary96 che durante i 19 giri percorsi ha tagliato ripetutamente ed in maniera volontaria la pista al fine di essere squalificato dal gioco.
Questo episodio è il più clamoroso, ma è significativo che nelle ultime 13 gare, 11 volte non ha portato a termine la propria gara per ritiri o disconnessioni.
Questo atteggiamento non è affatto rispettoso in primis verso la comunità di cui fai parte ed in particolare verso gli altri piloti della Pro.
Non tolleriamo più questo tipo di prese in giro, non è la prima volta che vediamo ritiri “inusuali” nelle ultime posizioni (non solo da parte tua) ma nel tuo caso si è arrivati al ridicolo, inoltre nel tuo video intitolato “Ritir- ehm... Squalifica Messico” si denota la leggerezza e il disinteresse verso le gare ed il campionato, oltretutto senza uno stralcio di giustificazione del tuo atteggiamento.
Ormai il campionato è arrivato a conclusione, se pensi che sfruttare una “falla?” del regolamento per mantenere i tuoi punti licenza e concludere il tuo campionato, sappi che probabilmente è la scelta peggiore in primis per te e la tua reputazione.
Il gioco è lo stesso per tutti, le motivazioni possono non esserci o venir meno durante il corso del campionato, ma il rispetto verso i tuoi compagni di campionato ed in generale della comunità va al di là dei “bug” e l’unico imputabile di questa situazione sei te stesso.

Infine invitiamo anche altri piloti che hanno avuto un tipo di atteggiamento di riluttanza nel confronti del campionato, specialmente in queste ultime gare, di osservare un atteggiamento rispettoso verso gli altri piloti in pista negli ultimi 2 appuntamenti.




PENALITA' LICENZE:


SHARY96: 11 punti (8 effettivi) = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato



Riscontrato lag da parte di CAMPANA_PAT (a tratti grave)



RISULTATI UFFICIALI




Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 1 Mese fa #47099

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Andrea scusa ma io avrei postato il video del mio ritiro subito dopo la gara lo trovi nella prima pagina del topic
6 Anni 1 Mese fa #47105

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Ah perdonaci è prima del direttore gara. Ho visto ora. Aggiorniamo il referto quanto prima.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel
6 Anni 1 Mese fa #47106

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)

Ok modificato il referto, ripristinati i 5 punti licenza tolti, scusaci ancora per l'errore :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel
6 Anni 1 Mese fa #47107

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Ok, pezzo per volta:Ammetto senza problemi di aver tagliato volontariamente, quel giorno non avrei dovuto correre, ma purtroppo mi sono dimenticato di mandare l'avviso in tempo e quindi ho dovuto per forza trovare un'alternativa che non andasse a danneggiare le gara degli altri. Discorso diverso per quanto riguarda i ritiri precedenti: posso garantirvi che NESSUNO di questi è stato fatto con intenzione, ma solo e soltanto per mie incapacità verso il gioco (oramai non mi alleno più da fine 2017)Perdonami Andre ma non capisco questa tua accusa: il video è stato intitolato così solo per non ripetere "Ritiro" per l'ennesima volta, tutto qui.Come detto sopra, tutti i ritiri (ad esclusione di questo e Spa) sono stati causati per mie incapacità di guida. Quello che è successo in Messico è stato un caso isolato dettato da una mia urgenza, e posso garantirvi che la cosa non ricapiterà più. Per quanto riguarda la mia reputazione... bè ahimè lo so, sapevo fin da Baku a cosa potessi andare incontro evitando di allenarmi. L'importante, e questo lo ripeterò fino alla nausea, è che tutto ciò vada a danneggiare solo e solamente me stesso.Ne sono consapevole, ma a differenza delle mie prestazioni, posso garantirvi che il rispetto altrui non è mai, MAI mancato... non a caso mi sono alterato non poco quando Piquet mi ha additato di averlo danneggiato con intenzione, purtroppo quel caso è stato frutto di una serie di circostanze sfortunate... Non mi permetterei mai di danneggiare la gara di qualcuno che vuole terminare la gara con un buon piazzamento. Cosa ci guadagnerei?

Accetto la penalità datami (anzi, onestamente pensavo peggio) e ci vediamo in Brasile.
6 Anni 1 Mese fa #47143

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Scusa ma l'alternativa che non danneggiava la gara degli altri era non correre, seppur senza avviso. Non certo scendere in pista e rimanere in mezzo al gruppo tagliando tutte le curve di proposito. Hai scelto l'opzione che non danneggiava la tua licenza (andando in pista a fare 'cose') piuttosto che quella "giusta".
Sinceramente credo che il titolo del video sia proprio marginale in questo discorso. La "presa in giro" è stata quella che si è vista in pista, non certo - o quantomeno non solo - il titolo del video. E'vero che i piloti scendono in pista e "fanno" lo spettacolo, ma il lavoro (perche di lavoro si tratta visto il tempo che porta via) che fanno le persone che stanno dietro le quinte è altrettanto importante e decisamente meno visibile e "premiato". Lo staff si fa in quattro per permettervi di correre campionati puliti, corretti, con tutti i confort del caso per garantire il massimo dell'esperienza a chi corre e a chi guarda, ed un comportamento come il tuo di martedi scorso - fidati - non può che essere visto come irrispettoso, verso lo staff, verso il campionato, verso gli altri in pista e mi permetto di aggiungere anche verso te stesso, pilota che ho sempre ritenuto di degno rispetto.
Io personalmente martedi scorso ho sacrificato la serata ad affetti e/o allenamenti per essere li in lobby ad hostare e aiutare con il commento, non certo per mio sfizio personale o per diletto, ma per 'dovere'. Se io posso sacrificare quelle due ore per permettere alla Pro di avere una diretta ed un commento all'altezza che merita, sento di poter dire che voi piloti possiate spendere tranquillamente quelle due ore per divertirvi in pista. Se poi non vi divertite avete sbagliato ad iscrivervi al campionato (peraltro togliendo il posto a gente che lo avrebbe corso molto volentieri).


In amicizia ti dico che gli errori li fanno tutti, e almeno per quanto mi riguarda sono poche le cose a cui non metto una pietra sopra.. L'importante però è che tu capisca perche si è parlato di mancanza di rispetto. Confido che il tuo "onestamente pensavo peggio" sia frutto di una riflessione sul perche ti è stata data una certa sanzione piuttosto che altro. ;)
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
6 Anni 1 Mese fa #47146

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)



Visto che continui a fare cinema anche sul forum ecco il rispetto che non è MAI mancato, questo è il rispetto che te, Delta e lo stesso Casciaro avete verso gli altri piloti, il campionato e lo Staff. Invito chiunque a guardare questo video da minuto 36:00: a 43:50. Programmare e progettare prima della gara il giro del proprio ritiro e/o della squalifica vantandosene in spregio ad una minima forma di rispetto ed educazione. Tu Shary ti sei superato perchè oltre che mancare di rispetto ti sei dimostrato un bugiardo vantandoti durante la gara, a differenza di quanto scritto sopra, di quanto sia "divertente trovare nuovi modi di ritirarmi" (1h03.40). Credete che concludere il campionato cambierà qualcosa? Andate a correre da altre parti perchè qui gente così non può correre. Personalmente infine, mi dispiace solo aver conosciuto di persona a Monza alcuni di voi.

VIDEO YOUTUBE

Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, FiT_CRIVE, alexpilotino, Speri_Patrick, FiT_Danix9210, zampy92, FiT_Reiyel
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 1 Mese fa #47173

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (06.03.18)




Non ci provate, impavidi durante la gara ed ora lo cancellate? Troppo facile


Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_SAINZ, FiT_Kaiser-MS, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, FiT_CRIVE, alexpilotino, Speri_Patrick, FiT_Danix9210, AndreaGinka, zampy92, FiT_Reiyel
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 1 Mese fa #47178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.