You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017: 17) UNITED STATES GRAND PRIX (27.02.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2017


Martedi' 27 febbraio 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:

CAMPANA_PAT: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

PENALITA' LICENZE:

PENALITA' LICENZE:
iLSevo: 7 punti = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo



IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 1 Mese fa #46745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà come sempre F1ITALIAN_FLAMIN, buona gara.
6 Anni 1 Mese fa #46817

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Stasera purtroppo sarò assente per motivi di salute. Al mio posto correrà X_Fab_13X
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 1 Mese fa #46826

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29
6 Anni 1 Mese fa #46839

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017: 17) UNITED STATES GRAND PRIX (27.02.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Kvyat - Matts - Piquet - Unapulitan - Campana_pat
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
Andreaginka 8-13-14-24-37-55-56
Kvyat 2-8-35-50
Matt's 9-24-25-31-34-40-46-48-53
Simo_Casciaro 5-9-16-18-34-35-39
Unapulitan 3-12-15-17-20-24-30-39-54
X_Fab_13X 5-10-19-25-28-34-45-53
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Delta - Shary
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: Alessio (con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 1 Mese fa #46841

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Correvo consapevole del fatto che su questa pista vado davvero male,la pista che piu odio di tutte,ma ero cmq intenzionato a farmi la mia gara...ma ovviamente le cose cominciano male e finiscono peggio,questo perchè nei primi 8 giri rompo 2 volte l'alettone.
La prima subito a inizio gara perchè tanto per cambiare ci si deve scannare nel primo giro anzichè rimanere calmi con una gara di 2 ore da fare e mi son ritrovato in 3 o 4 girati davanti nel misto e gli son rovinato addosso nonostante avessi provato ad scansarli...
al 7° giro ho Fab davanti con le Soft che al tornantino del drs frena parecchio e nel tentativo di sorpassarlo mi butto all'interno ma protegge l'interno e la sua posteriore sinistra colpisce il mio deflettore anteriore destro...anzichè pittare subito cerco di fare un po di giri ma perdo tipo 3 secondi a giro dai primi.
Alla fine gara con 4 pit e 2 ali rotte,non potevo che terminare in fondo al gruppo.
Di sicuro non avrei lottato per le posizioni di alta classifica ma visto che tutto l'ultimo stint l'ho fatto con tempi davvero ottimi giranto letteralmente pari a Piquet che avevo dietro e che ha terminato in 2a posizione di sicuro potevo finire meglio del 10° posto ottenuto alla fine.

Mancano 3 gare alla fine (se non erro),pregherei (anche se inutilmente) tutti i piloti a fare un po piu di attenzione a questo maledetto primo giro...come spesso ripeto siamo in una 100%,c'è una gara di 2 ore da fare,c'è tutto il tempo per sorpassare ed imporre i propri ritmi e non è bello per chi rimane coinvolto senza alcuna colpa farsi 2 ore di gara in solitaria.
Ringraziano per il messaggio: AndreaGinka
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da FiT_Reiyel.
6 Anni 1 Mese fa #46843

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Scusami reyel se ti ho danneggiato l'ala ma le soft non avevano molto grip.
Non pensavo ti saresti infilato,ho lasciato leggermente la porta aperta ma non è bastato
Sorry e speriamo di lottare ancora una volta senza problemi
Ci si vede in pista ;)

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
6 Anni 1 Mese fa #46844

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Ma no Fab tranquillo,mi son buttato proprio perchè avevi le Soft e pensavo di perdere tanto standoti dietro ma in realtà non avevo un gran passo,di certo la mia gara non è dipesa dal nostro contatto :)
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
6 Anni 1 Mese fa #46846

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Gara convincente...ho chiuso la mia diciamo "carriera" con il pad in maniera ottima considerando come era iniziata.
in qualifica ho fatto un ottimo primo settore ma ho tagliato in uscita delle S...peccato
Gara iniziata con molta sfortuna con quel patatrack iniziale nella quale sono rimasto coinvolto.
Passo sufficientemente buono con le soft la quale mi permettono comunque di fare 2 soste e recuperare dal 12 al 6 posto
Ora inizia l allenamento con il volante, in preparazione della preseason.
Complimenti a tutti soprattutto a kvyat per il grande passo tenuto
Un peccato per Cro,team tororosso poteva balzare al 2 posto nei costruttori
Ci si rivede presto in pista!! :ok:
Giri richiesti( 1 al 34):https://www.youtube.com/watch?v=BL77mzqo9e4
Giri richiesti(45 -53):https://www.youtube.com/watch?v=f2yFg2w2u8Y
6 Anni 1 Mese fa #46848

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
6 Anni 1 Mese fa #46851

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Qualifica buona. Gara disastrosa,che se non era per errori miei non mi trovavo nella condizione di cambiare l ala in tutte le 4 soste che ho fatto. Non so come mai nei primi giri soprattutto nel t1 la macchina era ingestibile in confronto a tutte le prove fatte in settimana. Complimenti alle 2 red bull a podio
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, FiT_CRIVE
6 Anni 1 Mese fa #46852

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
6 Anni 1 Mese fa #46856

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131


Ecco i giri richiesti.. volevo dire al direttore gara che al giro 50 esco largo dalla penultima curva ma faccio zig zag sul rettilineo del traguardo invece che prima dell'ultima curva :ok:
6 Anni 1 Mese fa #46863

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102
Finalmente una gara dove non sbrocco su qualcuno o su sto gioco spastico.
Q: giro lento e penultimo posto (escluso ilSevo senza tempo), purtroppo la neanche un'ora e mezzo di allenamento totale serio (comunque oro considerando che, Singapore a parte, è dal Canada che non mi sono più allenato per più di 20 minuti) pesa sempre molto sulle mie già non granchè di loro abilità sul giro secco, nonostante tutto mi chiedo perchè (okey Russia, Canada e Baku) con tutti i piloti che ci sono ogni volta il quinto pilota a mettere il giro di Q debba essere proprio io che ho sempre fatto schifo (Cina, Spagna e Canada a parte).

G: Decido di ascoltare Ginka che mi consiglia le super nel primo stint. Al via faccio sfilare Shary e ilSevo, sia per sicurezza dopo una curva al limite del giro di Q (dove comunque ho perso, oltre al fatto che era comunque un penultimo tempo...), sia per poca trazione sulle super. Succede il panico nelle S e passo indenne. Settimo dopo il primo giro e recupero su Casciaro che credo avesse l'ala danneggiata, dopo un po' lo passo e sono sesto. Da lì subisco, stavo prudente e non volevo rischiare sui limiti di pista avendo già una penalità. Lascio completamente la porta aperta sia a Matts sia a unapulitan, seppure l'astio e l'orgoglio mi dicevano di opporre almeno un po' di resistenza, consapevole che avrei potuto servirmi di loro per perdere meno tempo sugli altri stando agganciato anche solo per un giro scarso. Sosta ai box e sono nono, recupero sul trio davanti fino alla loro sosta anticipata. Quando mi fermo per l'ultima sosta non posso fare più nulla, mi trovo a più di 13 secondi da Casciaro che era settimo, recupero fino a 10, ma ho rischiato troppo arrivando a 6 secondi di penalità e decido di alzare il piede e di accontentarmi dell'ottavo posto (sapendo delle penalità in gara del mio compagno di squadra).

Soddisfazione perchè sono stato tra i più puliti (mai ci avrei sperato visto che per quel poco che ho provato di gara avevo una media di 3 secondi di penalità ogni 2 giri) insieme alle RedBull (complimenti al mio quasi compaesano Piquet tra l'altro per il finale di stagione e al Sevo che partiva dietro di me sulle super anche lui) e a Kvyat, contento anche perchè dopo 16 gare finalmente sono riuscito a farmene una senza avere dei problemi.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ringraziano per il messaggio: FiT_CRIVE, AndreaGinka
6 Anni 1 Mese fa #46864

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Avevo scritto un resoconto dal cellulare ieri sera, mi fa piacere che non si sia pubblicato niente! :D

Q. saltate
G: parto in fondo ma nei 15 giri di test fatti in settimana avevo un ottimo passo. Purtroppo il primo stint è abbastanza terrificante, tralasciando il panico alle S al primo giro, non riuscivo a girare costante e la macchina in alcune curve perdeva trazione senza motivo, non riuscivo a fare due giri uguali e veloci, il che mi è anche costato in parte la lotta per la vittoria con Kvyat e Piquet.
Alla fine dello stint con le rosse, perdo trazione e purtroppo Cro mi tampona non potendo evitarmi e danneggia l'ala. Li ho perso quasi 15 secondi, che a fine gara risulteranno decisivi.
Dalle 2 soste, esco in pista sempre nel traffico per quel maledetto errore, il che mi fa perdere ulteriore terreno su piquet.

Nell'ultimo stint non ho mai spinto, sapevo che napo aveva 9 secondi e matts 6, che poi sono diventati 12 per entrambi mi pare.. quindi non aveva nessun senso provare a superare matts, a differenza di napo che aveva gomme supersoft e non volevo che mi facesse perdere tempo che sarebbe potuto anche costarmi il podio.
L'unico problema era la deconcentrazione, ho rischiato troppe volte di tagliare o perdere la macchina per distrazione, quindi gli ultimi giri ho deciso di mettermi attaccato a lui per restare concentrato e da li in poi non ho più avuto problemi.

Mi scuso con cro per il testacoda che gli ha fatto fare un pit in più (non so poi se si sia ritirato in quell'occasione o meno sinceramente)
E mi complimento con Fab.. gli ho fatto un'entrata assassina al tornantino del t3, ero all'interno e ho perso il riferimento per frenare come al solito e sono arrivato lunghissimo, lui mi ha visto ed è andato largo per non prendermi, penso che con un'altra persona al suo posto la mia gara sarebbe finita li.
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
6 Anni 4 Settimane fa #46875

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.